Nel tardo pomeriggio del giorno 12 luglio 2024, verso le 18,45, Giorgio Bongiovanni mi ha chiamato in chat per condividere con me le immagini di un segno particolare che si stava manifestando proprio in quel momento. Il segno era rappresentato da una immagine di luce che si era formata sul muro della stanza dove si trovava, di fronte al tavolino dove stava lavorando. Com’è chiaramente visibile nella foto si tratta di una forma luminosa irregolare dalle caratteristiche inusuali per essere un semplice riflesso della luce solare che, ipoteticamente, poteva filtrare attraverso il vetro di una finestra. A parte la forma irregolare dell’immagine luminosa, colpiscono i suoi bordi frastagliati e di diversa intensità, che fanno pensare ad una luce proiettata da un qualche prisma sfaccettato che crea questa particolare conformazione. Poco dentro il perimetro della figura semi trapezoidale si nota anche una chiara diminuzione della luce che disegna un secondo bordo che delimita la parte interna dell’intera figura nella quale area si vedono chiaramente diversi gradienti della luminosità che disegnano zone più scure e zone più chiare; aumentando il contrasto della figura emergono con più chiarezza tutti questi dettagli come ben evidenziato nel confronto dell’immagine a inizio articolo.
Da me interrogato sul significato di questo particolare effetto, Giorgio mi dice che è una proiezione del volto dell’extraterrestre a cui Eugenio Siragusa diede il nome di Link, un essere dalla pelle azzurra che era una delle sue guardie del corpo e che attualmente, afferma Giorgio, è tra gli esseri dello spazio che tutelano la sua incolumità fisica. Mi rivela di aver appena ricevuto una comunicazione nel quale questo Fratello Extraterrestre gli aveva appena dato dei consigli proprio in merito alla salvaguardia della sua salute e integrità corporea. Nella figura si notano chiaramente due grandi occhi obliqui e il terzo occhio al centro di quello che per Giorgio è una proiezione del volto di Link. Un volto che fu ritratto ai tempi di Eugenio Siragusa e che ricorda anche i grandi occhi dei Geni Solari o Elohim. Nelle immagini a seguire vediamo le due raffigurazioni:
Dopo queste spiegazioni, Giorgio decide di realizzare un filmato della particolarissima manifestazione e anche del momento della sua scomparsa che sentiva sarebbe avvenuta da lì a poco, cosa che in effetti è avvenuta circa 20 minuti dopo.
Analizzando i fotogrammi del filmato dell’inizio, della parte intermedia e della parte finale della scomparsa della figura luminosa, che è avvenuta in circa un minuto, non si notano particolari variazioni della luminosità dell’ambiente circostante che rimane praticamente invariata per tutta la durata del fenomeno. Diversamente sarebbe avvenuto chiudendo l’ipotetica finestra fonte della figura o diminuendo un’altra qualsiasi fonte luminosa. Anche l’intensità e l’inclinazione delle ombre rimangono invariate, in particolare quelle proiettate dalle foto appoggiate al muro. In ogni caso, non desideriamo convincere nessuno a tutti i costi, vogliamo solo evidenziare dettagli insoliti di questa altrettanto insolita manifestazione. Ognuno tragga poi le sue personali conclusioni. Successivamente Giorgio Bongiovanni ha ricevuto un ulteriore messaggio da Link che potete leggere nella sua pagina web a questo indirizzo:
Qui sotto potrete vedere invece, i video del fenomeno girati da Giorgio Bongiovanni.
Oltre a quanto sinora esposto, desidero aggiungere che ritengo questa manifestazione un segno di portata più generale, cosa comune quando questi esseri manifestano qualcosa ai loro contattati. L’essere chiamato Link è un angelo della giustizia e giusto il giorno dopo, il 13 luglio 2024, avveniva il tentativo di assassinio di Donald Trump, un segno evidente della feroce lotta intestina all’interno delle fazioni anticristiche che si contendono il potere e il cui fallimento la inasprirà ancora di più. Una chiara conferma del processo di caduta dell’anticristo iniziato a partire dalla fine dell’anno 2017 che culminerà con il ritorno potente e glorioso di Gesù Cristo che sancirà la definitiva vittoria del bene sul male anche in questo mondo. L’essere di nome Link lavorava sempre in coppia con un altro essere della stessa razza di nome Woodok e nel messaggio che riporto a seguire, datato 4 agosto 1980, troviamo analisi e preoccupazioni che possono essere applicate a questo instabile e violento momento storico dell’umanità del desolato pianeta Terra:
DAL CIELO ALLA TERRA
Woodok e i fratelli dalla Cristal-Bell
LA TRAVOLGENTE E FOLLE EGEMONIA DEL POTERE TEMPORALE, POLITICO ED ECONOMICO DESTABILIZZA SEMPRE PIÙ LA PACIFICA E FRATERNA CONVIVENZA DEI POPOLI DEL VOSTRO PIANETA.
I PARTIGIANI DEL MALE FOMENTANO ODIO E TERRORE, SODDISFACENDO COSÌ LE MIRE EGOISTICHE DI CHI SI CONTENDE IL DOMINIO ASSOLUTO DEL PIANETA.
IGNORARE TALE REALTÀ SIGNIFICA VOLER NASCONDERE I MOVENTI CHE SPINGONO LE FORZE DEGENERATE A PROVOCARE GENOCIDI, PERSECUZIONI ED EFFERATI DELITTI AL FINE DI SOTTOMETTERE E SCHIAVIZZARE QUANTI NON SONO DISPOSTI A PERDERE LA PROPRIA LIBERTÀ E I PROPRI DIRITTI ESISTENZIALI.
PIÙ VOLTE VI ABBIAMO SIGNIFICATO LA REALTÀ DEL TEMPO E DEI MALANNI CHE PORTAVA IN GREMBO. PIÙ VOLTE VI ABBIAMO CONCESSO UN PANORAMA SINTETICO DI QUANTO ERA GRAVITANTE E DELLE CURE IMMEDIATE PER IMPEDIRE LA CRESCENTE FOLLIA CHE NOI ABBIAMO DIAGNOSTICATO CON IL NOME DI “HARBAR” (INQUINAMENTO DEI CERVELLI).
SIETE RIMASTI SCETTICI E INSENSIBILI. DI CHI LA COLPA?
Woodok e i fratelli dalla Cristal-Bell
4 agosto 1980 / Ore 11:00 / Eugenio Siragusa
Un messaggio che grave già a quel tempo, lascia poche speranze per un futuro ravvedimento dell’umanità terrestre ma, come si sa, la speranza è l’ultima a morire e la speranza che diventerà certezza viene sicuramente dal Cielo.
P.G. Caria
14 luglio 2024
Messaggi allegati all’interno: