HARMAGHEDON! LA GRANDE BATTAGLIA. PARLA L’ALTISSIMO!

HARMAGHEDON! LA GRANDE BATTAGLIA. PARLA L’ALTISSIMO!

News:

– La Corte penale internazionale indaga su possibili crimini di guerra commessi sia da Hamas che da Israele: «Non tolleriamo abomini»
https://www.open.online/2023/10/29/cpi-indagini-presunti-crimini-guerra-israele-hamas/

– Israele: “Intensificare gli attacchi su Gaza per annientare Hamas”
https://it.euronews.com/2023/10/23/israele-intensificare-gli-attacchi-su-gaza-per-annientare-hamas

DAL CIELO ALLA TERRA

PARLA L’ALTISSIMO!

ASCOLTA FIGLIOLO!
SCRIVI E PREGA LA COMUNITÀ GIOVANNEA DI LEGGERE QUANTO ADESSO TI DIRÒ!
RICHIAMERÒ A ME MOLTI ELETTI CHE SONO SPARSI NEI QUATTRO ANGOLI DEL MONDO. LI CHIAMERÒ UNO AD UNO!
LASCERÒ SULLA TERRA, A PROFETARE NEL DESERTO, I DUE TESTIMONI E TUTTI COLORO CHE DA ESSI SARANNO CHIAMATI.
COSÌ SARÀ FINO AL GIORNO IN CUI RITORNERÀ CON POTENZA E GLORIA COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”. IL MIO FIGLIO DILETTO GESÙ CRISTO: IL MESSIA.

PREPARATEVI!
DOPO IL TEMPO DELLA TREGUA CHE HO PROMESSO, SCATENERÒ ALTRI ANGELI DELLA MORTE CONTRO LA STIRPE DI CAINO, PERCHÉ È INIZIATO IL GIORNO E L’ORA DELL’IRA DI DIO.
COME HO GIÀ DETTO A SUO TEMPO SCONVOLGERÒ L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO. GLI ZIGOS SONO I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE E FALCERANNO LE NAZIONI IN GUERRA, LE NAZIONI RICCHE E OPULENTE.
ESSI, GLI ZIGOS, SARANNO LA GIUSTA DIFESA PER I POPOLI OPPRESSI E MARTIRIZZATI DAGLI INVASORI E DAI TIRANNI DITTATORI E SANGUINARI. LA PALESTINA, I POPOLI NATIVI AMERICANI, I POPOLI DELLA TERRA MADRE DELL’AFRICA E TUTTI I FRATELLI DEI MARTIRI UCCISI DAI POTENTI ASSASSINI ANTICRISTI.
LA GIUSTIZIA SCATENATA DAL MIO SPIRITO APRIRÀ LUCE DI VERITÀ SUI SEGRETI INCONFESSABILI DEI POTENTI CRIMINALI COLPEVOLI DI STRAGI E OMICIDI. CIÒ PORRÒ IN ESSERE CON IL TEMPO CHE MI ERO RISERVATO E NON CON IL VOSTRO TEMPO PRIVO DI PAZIENZA, ATTESA E COMPIMENTO.
QUESTA È LA PROMESSA DEL PADRE E SARÀ COMPIUTA.
FIDATEVI DI ME E AFFIDATEVI ALLO SCRIVENTE CHE HO SCELTO PER SERVIRE ME E SERVIRE VOI.
EGLI È FEDELE DISCEPOLO DEL CRISTO FIGLIO DEL SANTO SPIRITO.
EGLI NON MI TRADIRÀ. TUTTO CIÒ CHE A LUI DARÒ NELLA MATERIA E NELLO SPIRITO LO RIVERSERÀ TOTALMENTE A VOI, SUOI FRATELLI E AMICI.
RICORDATEVI, GLI AMICI DI COLUI CHE SCRIVE SONO ANCHE MIEI AMICI!
E RICORDATE ANCORA, IL GIORNO E L’ORA DEL FIGLIO SONO GLI STESSI DEL PADRE.

SAPPIATELO!
FELICE DI ESSERE E CONVIVERE IN MEZZO A VOI.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
27 Ottobre 2023. Ore 6:40
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

LA TEOLOGIA BIBLICA DELL’IRA DI DIO

L’IRA DI DIO CONTRO I SUOI NEMICI (parte II)

LEGGETE E MEDITATE:

LA BIBBIA SPIEGA CHIARAMENTE CHE PROPRIO COME DIO È BUONO VERSO COLORO CHE CONFIDANO IN LUI, TANTO EGLI È TERRIBILE VERSO COLORO CHE NON LO FANNO. “L’Eterno è un Dio geloso e vendicatore; l’Eterno è vendicatore e pieno di furore. L’Eterno si vendica dei suoi avversari e conserva l’ira per i suoi nemici. L’Eterno è lento all’ira e grande in potenza, ma non lascia affatto impunito il malvagio… Chi può resistere davanti alla sua indignazione e chi può sopportare l’ardore della sua ira? Il suo furore è riversato come fuoco, e le rocce sono da lui frantumate. L’eterno è buono, una fortezza nel giorno dell’avversità; egli conosce quelli che si rifugiano in lui. Ma …i suoi nemici saranno inseguiti dalle tenebre” (Sacra Bibbia. Profeta Nahum. Cap, 1 vers. 2-8).

SE AVETE IL CORAGGIO DI LEGGERE IO, UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO, VI RICORDO LA POTENZA DI DIO CHE IO HO CONOSCIUTO. VOGLIO RICORDARE ALLE ANIME CHE MI LEGGONO E CHE MI SEGUONO CHE IO CONOSCO NELLA SUA PROFONDITÀ LA SACRA BIBBIA, VECCHIO E NUOVO TESTAMENTO. HO SPOSATO TOTALMENTE IL NUOVO TESTAMENTO PERCHÈ HO CONOSCIUTO E RICONOSCIUTO GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO MA, COSÌ COME LO STESSO SIGNORE GESÙ CRISTO CI INSEGNÒ, NON ABOLISCO IL VECCHIO MA LO CONFERMO. GESÙ CRISTO È LIGIO NEL RISPETTO DELLA LEGGE DI MOSÈ, RIFORMA SOLO ALCUNI ASPETTI MA AVALLA CON SEVERITÀ E DETERMINAZIONE IL GIUDIZIO DI DIO SUGLI UOMINI.

PREMESSO CIÒ, RISPONDO AD ALCUNE ANIME CHE HANNO PROVATO DISSENSO AL MESSAGGIO CHE HO RICEVUTO DAL SIGNORE CELESTE E PADRE DI TUTTI: ADONAY.

VORREI CHE QUESTE ANIME RISPONDESSERO ALLE SEGUENTI DOMANDE: CHI ERA QUEL DIO CHE DISTRUSSE SODOMA E GOMORRA? (GENESI, CAPITOLO 19). CHI ERA QUEL DIO CHE FECE SCATENARE IL DILUVIO UNIVERSALE? (GENESI CAPITOLO 6-5. 9,17). ERA LO STESSO DIO AL QUALE GESÙ CRISTO SI RIVOLGEVA QUANDO FACEVA RIFERIMENTO AL PADRE SUO CHE È NEI CIELI? INFATTI CRISTO RICORDA CHE DIO PADRE DISTRUGGE SODOMA E GOMORRA PERCHÈ DIVENUTE CITTÀ PERVERSE. ADDIRITTURA CRISTO MINACCIA ISRAELE E QUINDI IL MONDO CHE SE NON SI FOSSE RAVVEDUTO SAREBBE ACCADUTO DI PEGGIO, CIOÈ CHE DIO AVREBBE CASTIGATO CON LA SUA IRA SANTA IL MONDO CON UNA FORZA MAGGIORE DI QUELLA USATA A SODOMA E GOMORRA. QUINDI, CARI FRATELLI, SE CRISTO CONFERMA L’IRA SANTA DI DIO, COSA RISPONDETE AL VANGELO? … “All’udire ciò, Gesù ne fu ammirato e disse a quelli che lo seguivano: ‘In verità vi dico, presso nessuno in Israele ho trovato una fede così grande. Ora vi dico che molti verranno dall’oriente e dall’occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli, mentre i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti’ ”. (Matteo 8, 10-12).

GESÙ RICHIAMA INOLTRE ALLA GIUSTIZIA DEL PADRE PER CONDANNARE LE CITTÀ DI GERUSALEMME, CAFARNAO E BETSAIDA AD UNA SORTE PEGGIORE DI QUELLA TOCCATA A SODOMA E GOMORRA, PER NON AVER CREDUTO AI SUOI MIRACOLI.

“Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa sta per esservi lasciata deserta. Poiché vi dico che d’ora innanzi non mi vedrete più, finché diciate: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!” (Matteo 23, 37-39).

«Allora si mise a rimproverare le città nelle quali aveva compiuto il maggior numero di miracoli, perché non si erano convertite: Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsaida. Perché, se a Tiro e a Sidone fossero stati compiuti i miracoli che sono stati fatti in mezzo a voi, già da tempo avrebbero fatto penitenza, ravvolte nel cilicio e nella cenere. Ebbene io ve lo dico: Tiro e Sidone nel giorno del giudizio avranno una sorte meno dura della vostra.

E tu, Cafarnao, sarai forse innalzata fino al cielo?

Fino agli inferi precipiterai!

Perché, se in Sodoma fossero avvenuti i miracoli compiuti in te, oggi ancora essa esisterebbe!

Ebbene io vi dico: Nel giorno del giudizio avrà una sorte meno dura della tua!” (Matteo 11, 20-24).

LA SUA STESSA SECONDA VENUTA È ANTICIPATA DA UN EVENTO DI GIUSTIZIA. IL FIGLIOL DELL’UOMO RITORNERÀ INFATTI QUANDO NESSUNO LO ASPETTA:

“Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e sterminò tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo”. (Matteo 24, 37-39).

ALLO STESSO MODO IL LIBRO DELL’APOCALISSE SCRITTO DALL’APOSTOLO GIOVANNI SI CONCLUDE CON IL TRIONFO DELLA CELESTE GERUSALEMME E CRISTO È IL GIUDICE CHE CONDANNA GLI ASSASSINI DELLA VITA E I DISUBBIDIENTI ALLA MORTE SECONDA, LA PUNIZIONE DELLO SPIRITO, E CHE NEL NUOVO REGNO CONCEDE LA VITA ETERNA AGLI ELETTI E A TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO FEDE IN LUI.

QUESTO IN STRETTISSIMA SINTESI È IL CONCETTO, CHE ANCORA UNA VOLTA, PER VOLERE DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI E DELL’ALTISSIMO ADONAY ABBIAMO VOLUTO MANIFESTARVI, AFFINCHÈ I VOSTRI SPIRITI SIANO LIBERI DAL DUBBIO CHE L’ANTICO AVVERSARIO DI CRISTO, IL MALIGNO, VUOLE INSINUARE NELLE VOSTRE MENTI, CIOÈ CHE CRISTO HA DIMENTICATO I SUOI FRATELLI E CHE NON TORNERÀ PIÙ.

NON SARÀ COSÌ. LA VERITÀ, L’ASSOLUTA VERITÀ È CHE GESÙ RITORNERÀ VITTORIOSO PER LA GIOIA DEI GIUSTI E DEGLI ELETTI.

AI MIEI FRATELLI CHE NON APPROVANO IL MESSAGGIO DEL PADRE ADONAY VOGLIO ANCORA DIRE: COME AVETE POTUTO LEGGERE NEL VANGELO GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO CHE SI È FATTO CROCIFIGGERE PER NOI TUTTI, CI RICORDA ANCHE CHE LUI ED IL PADRE SONO ANCHE I GIUDICI DEGLI UOMINI E QUINDI SONO PADRONI DELLA NOSTRA VITA.

STATE ATTENTI! SE NON LEGGETE IL VANGELO DI CRISTO NEL QUALE EGLI CONFERMA ED ANNUNCIA L’IRA DI DIO ED IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, ANCHE SE IN BUONA FEDE, NON VI RENDETE CONTO CHE SIETE NELLE MANI DI SATANA. EGLI SATANA, VUOLE UN DIO CHE PERDONA TUTTO CHE TOLLERA TUTTI E CHE USI SOLO MISERICORDIA, MENTRE GLI ASSASSINI E I CRIMINALI NON PENTITI, SERVI DI SATANA, CONTINUANO AD UCCIDERE E VIOLENTARE LA VITA E I BAMBINI. IO SERVO CRISTO, FIGLIO DI DIO IL QUALE HA PROMESSO DI SEPARARE IL MALE DAL BENE E SCACCIARE DEFINITIVAMENTE DA QUESTO MONDO I CORROTTI, I CORRUTTORI E I CORRUTTIBILI.

HA PROMESSO INOLTRE CHE GIUDICHERÀ DALLE OPERE, QUINDI SI SALVERANNO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO A FAVORE DELLA GIUSTIZIA.

TUTTI QUESTI, SOLO QUESTI. LAICI, ATEI, CREDENTI, MISTICI, SACERDOTI, ECC.,

CIOÈ SOLO COLORO CHE HANNO AMATO LA VITA (DIO), L’UOMO E LA TERRA.

IN FEDE
UN AMICO DELL’UOMO

PIANETA TERRA

12 gennaio 2018 

 DAL CIELO ALLA TERRA

LA VIA CRUCIS DEI BAMBINI NEONATI FIGLI DEI MIGRANTI (1ª PARTE)

L’IRA DI DIO SARÀ TERRIBILE CONTRO GLI ASSASSINI DELLA VITA.
GUARDATE QUESTA FOTO. SE NON FOSSE PER IL CORAGGIO E L’AMORE DI JUAN FRANCISCO, AGENTE DELLA GUARDIA CIVIL SPAGNOLA, IL PICCOLO NEONATO ANGELO DEL CIELO SAREBBE MORTO.
ATTENTI! ATTENTI!
L’IDDIO, SIGNORE DIO, STA PER VOMITARE DALLA BOCCA I TIEPIDI E STA PER SCATENARE CON IL FUOCO LA SUA SANTA IRA.
ORMAI NON HO PIÙ INCHIOSTRO PER SCRIVERLO, NON HO PIÙ VOCE PER GRIDARLO. NON HO PIÙ LAGRIME PER PIANGERE.
MA ANCORA SONO IN QUESTO MONDO E FINO ALL’ULTIMO RESPIRO GRIDERÒ CON UN FILO DI VOCE: IL TEMPO DELL’IRA DEL SIGNORE È GIUNTO. IL DILUVIO DEL 3º MILLENNIO È ALL’ALBA DEL GIORNO DI CRISTO.
LEGGETE E NON DIMENTICATE. POTREBBE NON RIMANERE MEMORIA DELLA VOSTRA GENERAZIONE SANGUINARIA E ASSASSINA DEI BAMBINI DI DIO.
CON SETE DI GIUSTIZIA E PACE
ADONIESIS CON LE LEGIONI DI CRISTO.

LA CITTA DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
19 Maggio 2021. Ore 19:05
G. B.

LA VIA CRUCIS DEI BAMBINI SULLA TERRA E LA GNA (2ª PARTE)

SULLA TERRA CI SONO BAMBINI DELLA NOSTRA CIVILTÀ IN MISSIONE DI TESTIMONIANZA E DI SOCCORSO AI BAMBINI MARTORIATI DEL VOSTRO MONDO.
ESSI SONO FIGLI DEL SOLE. SONO NOSTRI FIGLI IN MISSIONE NEL VOSTRO MONDO. GIOVANI, MENO GIOVANI E BAMBINI DA 1 A 14 ANNI E DA 14 SINO A 33 ANNI. I LORO GENITORI TRENTENNI, QUARANTENNI E COSÌ VIA SONO NOSTRI PROGRAMMATI NEL MONDO CHE POSSIEDONO NEL LORO SEME UNA GENETICA UNIVERSALE.
SE AVETE IL CORAGGIO DI LEGGERE TUTTI I MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE AMPLIE DELUCIDAZIONI IN MERITO AI TEMI SOPRACITATI.
ABBIAMO DATO AL NOSTRO OPERATORE, LO SCRIVENTE, I NOMI ESATTI DI TUTTI COLORO CHE PORTANO QUESTA GENETICA. EGLI DEVE INCONTRARLI E TOCCARLI TUTTI. PER APPROFONDIMENTI INTERROGATELO. EGLI SARÀ ANCORA, PER POCO TEMPO, SULLA TERRA A VOSTRA DISPOSIZIONE.
ADESSO LEGGETE E CAPIRETE TUTTO. DIO LO AVETE UCCISO MA EGLI RISORGE CONTINUAMENTE NELLO SPIRITO DEI GIUSTI, ANZI, EGLI È SULLA TERRA ED HA MILLE OCCHI, MILLE ORECCHIE E TUTTE LE FORZE DELLA NATURA A SUA DISPOSIZIONE.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI, IMPARATE E SERVITE IL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA.
PACE!
ADONIESIS.

LA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI.
19 Maggio 2021. Ore 19:15
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

AI POTENTI DEL MONDO

L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI CARI AL SIGNORE!

GUARDATE! GUARDATE!
L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI CARI AL SIGNORE!
FINO A QUANDO!?
FINO A QUANDO VOI, POTENTI DELLA TERRA, IMMONDI SERPENTI VELENOSI AVRETE IL CORAGGIO DI SFIDARE L’AMORE DIVINO?
FINO A QUANDO CREDETE CHE L’ALTISSIMO ADONAY VI PERMETTERÀ DI PORRE IN ESSERE IL GENOCIDIO DEI SUOI PARGOLETTI DELLA VITA?
E VOI FIGLI DI ISRAELE E FIGLI DI MAOMETTO, AVETE DIMENTICATO CHE L’IDDIO, SIGNORE, DIO È LO STESSO DI ABRAMO, IL PATRIARCA DEI VOSTRI PADRI? L’ALTISSIMO CHE CONSEGNÒ LE TAVOLE DELLA LEGGE A MOSÈ SUL SINAI? LA STESSA SACRA MONTAGNA CHE VOI OGGI PROFANATE CON IL SANGUE DEGLI INNOCENTI. UN DIO MISERICORDIOSO MA CHE È SEMPRE PRONTO A SCATENARE LA SUA SANTA IRA PER IMPEDIRE AI SUOI FIGLI LA DEGENERAZIONE TOTALE E L’ANNIENTAMENTO DEL MONDO.
GUAI A VOI, POTENTI DELLA TERRA, CHE AVETE SEMINATO L’ODIO DEL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO PROVOCANDO UN NUOVO OLOCAUSTO PER LA GIOIA DI SATANA, IL PRINCIPE DEL MALE.
IN VERITÀ VI DICO: IL PADRE ADONAY MOLTO PRESTO SCATENERÀ LA SUA SANTA IRA TRAMITE I SUOI ANGELI E GLI ZIGOS (l’Acqua, l’Aria, la Terra ed il Fuoco). RICORDATE SODOMA E GOMORRA?
RICORDATE IL DILUVIO UNIVERSALE?
SE ANCORA CONTINUERETE A PERSEVERARE CON LA STRAGE DEGLI INNOCENTI LA SPADA DI DIO SI ABBATTERÀ INESORABILMENTE SUI VOSTRI CORPI UMANI PRIMA E, SOPRATTUTTO, SULLE VOSTRE ANIME DOPO, QUANDO VI RITROVERETE TUTTI A STRISCIARE COME SERPENTI AL BUIO, NEL TETRO, FREDDO E STERILE MONDO DELLE TENEBRE DOVE LA MORTE SECONDA SARÀ LA SOLA ED UNICA VOSTRA COMPAGNA.
A SUO TEMPO IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO VI AVEVA AVVERTITI. (Mt 18, 6-9 “Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare”.) NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE E SIETE RIMASTI AVIDI DI SANGUE E POTERE. LA VOSTRA SEVERA CONDANNA SARÀ INEVITABILE!
BEATI COLORO CHE PROTEGGERANNO LA VITA DEI PARGOLI DEL SIGNORE! PERCHÉ COSTORO SFUGGIRANNO ALLA GIUSTIZIA DI DIO!

BEATI COLORO CHE SENZA PAURA SONO DIFENSORI, TESTIMONI DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA. PERCHÉ NEL GIORNO DEL GIUDIZIO E DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL VOSTRO MONDO, SARÀ DATO LORO IL REGNO DI DIO IN TERRA.
PACE.

UN DIO SOLARE

PIANETA TERRA

23 agosto 2013. Ore 14:56
G. B.

Cliccare sull’immagine per scaricare il Pdf del Libro “La giustizia di Dio nella Bibbia”

Messaggi allegati:

L’Ira di Dio
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3688-lira-di-dio.html

L’Ira di Dio contro i Suoi nemici (parte II)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3689-lira-di-dio-contro-i-suoi-nemici-parte-ii.html

L’Ira di Dio (parte III)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3697-lira-di-dio-parte-iii.html

L’Ira di Dio (parte IV)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4207-lira-di-dio-parte-4.html 

L’ira di Dio (III parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3697-lira-di-dio-parte-iii.html

La ira di Dio (IV parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2012/4207-lira-di-dio-parte-4.html

Il vero significato dell’ira santa di Dio (V e VI parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5193-il-vero-significato-dellira-santa-di-dio.html 

L’ira di Dio VII parte
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5223-lira-di-dio-vii-parte.html 

L’ira di Dio VIII parte
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5227-lira-di-dio-viii-parte.html 

– 10-10-23 Gli eserciti nei luoghi santi. Il fratello contro il fratello
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10176-gli-eserciti-nei-luoghi-santi-il-fratello-contro-il-fratello.html– 16-06-16 Le frustate del tiranno Erode alla Palestina
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6759-le-frustate-del-tiranno-erode-alla-palestina.html

– 11-10-15 Gerusalemme circondata da eserciti (Luca 21, 20)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6296-gerusalemme-circondata-da-eserciti-luca-21-20.html

– 23-11-20 Armi e denaro, il potere dell’anticristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8754-armi-e-denaro-il-potere-dell-anticristo.html

– 16-01-14 Agli intellettuali ricchi
https://www.thebongiovannifamily.it/arche-2014/5275-agli-intellettuali-ricchi.html

– 24-10-13 Dal Verbo Cristico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/5167-dal-verbo-cristico.html

– 7-07-11 Avete sfidato e deriso la mia misericordia
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3688-lira-di-dio.html

– 22-09-09 Le armi della morte e l’ira di Dio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/646-le-armi-della-morte-e-lira-di-dio.html