IL GENOCIDIO A GAZA

Di Jorge Costa e Claudio Rojas

Davanti ai nostri occhi e al mondo intero sta avvenendo un vero e proprio genocidio, una strage che sta decimando il popolo palestinese a Gaza con la “scusa” di eliminare i terroristi di Hamas (gruppo paramilitare creato, secondo il generale israeliano Yitzhak Segev, da Israele e da cui ha ricevuto un sostegno attivo per lottare contro l’Organizzazione per la liberazione della Palestina), vale a dire sotto la protezione del governo di Israele. Sembra proprio che l’attacco di Hamas del 7 ottobre scorso sia stato un’ottima scusa per giustificare una pulizia etnica a Gaza, cioè un vero e proprio genocidio, e per mantenere il dominio sui pozzi di gas al largo delle sue coste. 

Loro, gli israeliti, ingannano il mondo dicendo che agiscono per volontà di “Dio”, in base alla Torah travisata nel Talmud che glielo permette. Non obbediscono quindi alle risoluzioni dell’ONU, ma invece, ora che sono “vittime”, esigono che l’ONU si pronunci. Ci sarebbe molto da dire su questo argomento ma non c’è  niente di meglio che ascoltare il cielo che  ci parla del tema; quindi insieme a Jorge Costa riproponiamo i messaggi ad oggetto nel nostro programma Verdadera Justicia, trasmesso da EVN di Santiago del Cile.

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 10 OTTOBRE 2023:

NON GIUDICATE LE NOSTRE ANALISI E CONSTATAZIONI COME PENSIERI XENOFOBI E ANTISIONISTI. NOI NON SIAMO CON L’ORIENTE NÉ CON L’OCCIDENTE.

NOI AMIAMO LA PALESTINA E ISRAELE. MA È PALESE E INEQUIVOCABILE LA RESPONSABILITÀ CRIMINALE E SCRITERIATA DEL GOVERNO EBRAICO IN QUESTA ULTIMA GUERRA INIZIATA CON GLI ATTENTATI A LORO VOLTA CRIMINALI DELL’ORGANIZZAZIONE DENOMINATA HAMAS COMPOSTA DA ASSASSINI PALESTINESI.
SE AVETE IL CORAGGIO DI LEGGERE I MESSAGGI ALLEGATI AFFIDATI ALLO SCRIVENTE CAPIRETE MOLTE COSE. ALTRIMENTI BRANCOLERETE ANCORA NEL BUIO PER MOLTO, MOLTO TEMPO. PACE!
CON GRANDE COMMISERAZIONE SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO.

PIANETA TERRA
10 Ottobre 2023. Ore 19:48
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10176-gli-eserciti-nei-luoghi-santi-il-fratello-contro-il-fratello.html

POTETE VEDERE RAFFIGURATA IN QUESTA TERRIBILE IMMAGINE LA BESTIA, IL DEMONIO, CHE HA CONDIZIONATO LA SCIENZA SENZA COSCIENZA. L’ATOMO PRIMORDIALE, L’ATOMO DI IDROGENO CHE VEDETE IMPRESSO SU QUESTA TORRE È DIVENUTO UNO STRUMENTO DISTRUTTIVO. GENERATO DAL PADRE CREATORE PER CREARE LA VITA VIENE UTILIZZATO DALLA FOLLIA DELL’UOMO PER DISTRUGGERLA CON LE MORTALI ENERGIE ATOMICHE. L’IMMAGINE RAPPRESENTA CIÒ CHE ACCADRÀ NEL FUTURO, ANZI PER MEGLIO DIRE, L’INIZIO DI CIÒ CHE GIÀ STA ACCADENDO CHE COVA ORAMAI DA CENTINAIA DI ANNI. LA RELIGIONE ISLAMICA, LA RELIGIONE EBRAICA E IL CRISTIANESIMO, I TRE FRATELLI, SI ODIANO, SI DIVIDONO, SI UCCIDONO TRA DI LORO. UNA GUERRA SI SCATENERÀ TRA ISRAELE E I PAESI ARABI, VISIBILE SULLA IMMAGINE DELLA MEZZA LUNA SIMBOLO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, E SULLA IMMAGINE DELLA STELLA DI DAVID, SIMBOLO DELLA RELIGIONE EBRAICA, LE MACERIE DI PAESI DISTRUTTI DAL CONFLITTO, SULLA CROCE, SIMBOLO DELLA RELIGIONE CRISTIANA, SCORRE IL SANGUE DEI SUOI MARTIRI. LA RELIGIONE CRISTIANA CHIAMATA AD INTERMEDIARE PER LA PACE TRA I DUE FRATELLI VIENE ANCH’ESSA SCONFITTA , ACCECATA DAL DESIDERIO DI POTERE. TUTTO CIÒ È, IN PARTE, ACCADUTO NEI SECOLI SCORSI E LA PARTE FINALE ACCADRÀ A PARTIRE DALL’ANNO 2008.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2011/3228-il-popolo-eletto-da-dio-disubbidisce-con-violenza.html

PALESTINA-ISRAELE. ANNO 2009.

LA SPORCA GUERRA DEI FIGLI DI ERODE E DEGLI SCEICCHI ARABI

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

L’AMORE UNIVERSALE CHE NUTRIAMO PER LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA CI IMPONE DI ESPRIMERE CON FORZA E DETERMINAZIONE QUELLO CHE SENTIAMO E CHE IN REALTÀ SAPPIAMO SULLA GRAVISSIMA E IRREVERSIBILE CRISI APOCALITTICA SOCIALE, AMBIENTALE E SPIRITUALE CHE ATTANAGLIA IL VOSTRO MONDO.

VI ABBIAMO DETTO CHE NOI E I NOSTRI MESSAGGERI NON SIAMO PARTIGIANI DELL’OCCIDENTE, NÉ DELL’ORIENTE, NOI CERCHIAMO DI DIFENDERE CON LA NOSTRA VOCE (PER ORA!!) I DIRITTI DELLE POPOLAZIONI INNOCENTI, DEI BAMBINI E DEI SOFFERENTI. SIAMO CIOÈ A FAVORE DI TUTTA QUELLA UMANITÀ DEL PIANETA TERRA CHE HA SETE DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

TUTTE LE GUERRE (OLTRE 30) CHE SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO SI COMBATTONO SONO INGIUSTE, VILI, ATROCI E VOLUTE, CAUSATE DAL VOLERE DEGLI IMPERI ECONOMICI-MILITARI-RELIGIOSI CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO DEL MONDO. QUINDI, PER NOI, SONO TUTTE GRAVI E DA CONDANNARE!
NOI NON FACCIAMO DISCRIMINAZIONE NEL GIUDICARE ANCHE GRAVI, GRAVISSIME QUELLE GUERRE CHE VOI, I VOSTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE E I VOSTRI POTENTI CHIAMATE VOLUTAMENTE E CINICAMENTE  “DIMENTICATE”.
FATTA QUESTA DOVEROSA PREMESSA DOBBIAMO COMUNQUE SOFFERMARCI E ANALIZZARE BREVEMENTE LA GUERRA IN CORSO IN TERRA DI PALESTINA DOVE IL “FRATELLO UCCIDE IL FRATELLO” . QUESTA GUERRA CRUENTA E ODIOSA RIVESTE ANCHE E SOPRATTUTTO UN SIGNIFICATO SIMBOLICO E SPIRITUALE.
IL MANCATO RAVVEDIMENTO ALL’OFFERTA REDENTRICE CHE IL GENIO SOLARE CRISTO VI HA PROPOSTO, LA DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI CHE IL CREATORE SUL MONTE SINAI VI AVEVA INDICATO, TRAMITE IL PROFETA MOSÈ, VI HANNO PORTATO E VI PORTERANNO A CONSEGUENZE ANCORA PEGGIORI DI QUELLE CHE STATE VIVENDO E LA SCINTILLA SCATURISCE PROPRIO DALLA CRISI DEL MEDIORIENTE. CI RIFERIAMO AD UNA PROBABILE TERZA GUERRA MONDIALE.

LA GUERRA IN PALESTINA NON HA IDEALI. LE FAZIONI IN LOTTA, HAMAS, AL FATAH, ESERCITO DI ISRAELE, HEZBOLLAH, E QUANT’ALTRO SONO MERCENARI NELLE MANI DI UOMINI CHE RAPPRESENTANO GLI ISTITUTI ECONOMICI CRIMINALI PIÙ POTENTI DEL MONDO. UNA SPORCA GUERRA DOVE LE VITTIME SONO SOPRATTUTTO I BAMBINI E I CIVILI INERMI CHE VIVONO IN UNA STRISCIA DI TERRA CHE I POTENTI SOPRACCITATI HANNO RESO UN GIRONE INFERNALE. I MALEDETTI MILIARDARI (IN EURO) ISRAELIANI FIGLI DI ERODE E GLI SCEICCHI ARABI CORROTTI SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO PER IL DOMINIO FUTURO DELLE RISORSE DELLA TERRA CHE HANNO IN COMUNE, COMODAMENTE SEDUTI NEI SALOTTI FARAONICI DELLE LORO VILLE, MANDANDO ALLA CARNEFICINA MIGLIAIA DI GIOVANI E ANNIENTANDO CON ARMI SOFISTICATE MIGLIAIA DI VITE UMANE.

ALLORA CARI AMICI DI ISRAELE, COSA VOLETE ANCORA SPERARE DAL DIO-ADONAY DI ABRAMO, ISACCO E GIACOBBE? E VOI! CARI AMICI DI ISMAELE E MAOMETTO, COSA VOLETE SPERARE DA ALLAH? SIA BENEDETTO IL SUO NOME? ED INFINE VOI, I SIGNORI LAICI AMICI DELL’UOMO E DELLA SUA NATURA, COSA VOLETE SPERARE DALLA TERRA CHE REGGE IL COSTRUTTO PLANETARIO DEL MONDO?
NOI, ALIENI, VI DICIAMO: LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO SARÀ LA VOSTRA CONDANNA E VI RICORDIAMO, ANCORA UNA VOLTA, CHE QUESTO È IL TEMPO CHE IL PADRE ADONAY SI ERA RISERVATO. QUESTO È IL TEMPO DEL PROSSIMO RITORNO SULLA TERRA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ-CRISTO, IL MESSIA.
IL RITORNO SULLA TERRA DI ISA PER I FIGLI DI MAOMETTO, IL QUALE AVRÀ IL COMPITO DI INSTAURARE NEL VOSTRO MONDO IL REGNO DI PACE E GIUSTIZIA PROMESSO DAL DIO VIVENTE A TUTTI I PROFETI DI TUTTI I TEMPI!

NOI, CIVILTÀ DI ALTRI PIANETI, SAREMO TESTIMONI, PRESENTI ED OPERANTI IN QUELL’EVENTO MONDIALE DURANTE IL QUALE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, IL CIELO SCENDERÀ SULLA TERRA CON TUTTO IL SUO REGNO ED IL SUO ONNIPOTENTE E SUPREMO MONARCA.
PACE SULLA TERRA!

                                                             SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
                                                                           TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
                                                                                         STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 gennaio 2009. Ore 19:51

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/384-palestina-israele-anno-2009.html

DAL CIELO ALLA TERRA

IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO

HO SCRITTO IL 9 LUGLIO 2014:

È STATO DETTO E SCRITTO:  

IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO.

ISRAELE CONTRO PALESTINA. PALESTINA CONTRO ISRAELE.

LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE. POCO TEMPO PRIMA DEL RITORNO DEL FIGLIO DI DIO CRISTO, GERUSALEMME SAREBBE STATA CIRCONDATA DA ESERCITI: “… Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina…”  (Luca cap. 20).

QUESTO È IL TEMPO!

MA È ANCHE VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE OGGI NEL XXI SECOLO LE PARTI SI SONO INVERTITE. È ISRAELE IL GIGANTE GOLIA E GAZA È DAVIDE. ISRAELE HA IMPARATO POCO DALLA SOFFERENZA CHE HA SUBITO TRASFORMANDOSI IN UNA NAZIONE NAZISTA E INTOLLERANTE.

IL PADRE ADONAY, COME SPESSO HA FATTO NELLA BIBBIA, POTREBBE  PUNIRE ISRAELE E RICHIAMARLA AL DOVERE.

NOI EBREI CREDENTI IN CRISTO PREGHIAMO E CREDIAMO NEL RITORNO DEL MESSIA IL QUALE, COME EGLI HA DETTO NEL CAP, 24 DI MATTEO: “…Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria…”.

IN FEDE

G.B.

Palermo (Italia)
9 Luglio 2014

https://www.thebongiovannifamily.com/mensajes-2014/5441-el-hermano-contra-el-hermano.html

DAL CIELO ALLA TERRA

LO STERMINIO DI GAZA E LA GUERRA IN UCRAINA SONO LA PORTA APERTA DELL’APOCALISSE


LA GUERRA A GAZA, LA GUERRA IN UCRAINA, IN SIRIA E LE VARIE CRISI SANGUINOSE CHE COLPISCONO MOLTI PAESI DEL MEDIO ORIENTE, DELL’EST DELL’EUROPA, DELL’AFRICA E INFINE DELL’ASIA, SONO IL PROLOGO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE CHE I POTENTI DELL’OCCIDENTE VOGLIONO SCATENARE CONTRO RUSSIA E CINA.
IN UN PRECEDENTE COMUNICATO RICEVUTO DALLO SCRIVENTE, NOSTRO FRATELLO, IL MONARCA CELESTE DISSE: “SCONVOLGERÒ LE MENTI DEI POTENTI E METTERÒ L’UNO CONTRO L’ALTRO I LORO PERVERSI SPIRITI”.
ECCO, QUESTO PROCESSO È IN ATTO E L’ANTICRISTO PADRONE DEL MONDO È IN SERIA DIFFICOLTA’ PERCHÉ SA CHE I SUOI GIORNI SONO CONTATI IN QUANTO IL DIO DEGLI ESERCITI È IN ARRIVO, TRAMITE SUO FIGLIO, IL MESSIA GESÙ CRISTO. EGLI SARÀ ACCOMPAGNATO DA 12 LEGIONI DI ANGELI CON I QUALI SCENDERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA!
PREPARATEVI TUTTI!
I BUONI ED I GIUSTI SI RALLEGRINO PERCHÉ IL GIORNO E L’ORA SONO PROSSIMI. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ MA SARÀ INTERROTTA DAL GRANDE SEGNO CHE FARÀ PIANGERE I POTENTI E SORRIDERE DI GIOIA I SERVI DEI SERVI DI DIO.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

Palermo (Italia)
22 luglio 2014. Ore 13:03
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5628-lo-sterminio-di-gaza-e-la-guerra-in-ucraina-sono-la-porta-aperta-dellapocalisse.html

DAL CIELO ALLA TERRA

LIBERACI DAL MALE!

AUGURI! BUON ANNO!

MENTRE A GAZA, PALESTINA, MUOIONO DI FREDDO. TUTTI. VECCHI, DONNE E BAMBINI.

L’ENERGIA VIENE EROGATA SOLO 4 ORE AL GIORNO.

AUGURI! BUON ANNO!

MENTRE NELLA TERRA DI CRISTO I FASCISTI ISRAELIANI SUCCHIANO IL SANGUE AI PROPRI FRATELLI PALESTINESI E A GERUSALEMME GLI ESERCITI CHE LA CIRCONDANO SONO PRONTI AD UCCIDERE.

IL FRATELLO ODIA IL FRATELLO.

AUGURI! BUON ANNO!

AD UNA UMANITÀ ASSASSINA E VIOLENTA, COLPEVOLE DEL PIÙ GRANDE INFANTICIDIO DELL’UNIVERSO: LA MORTE PER FAME, SETE E MALATTIE DI 40 MILA BAMBINI OGNI GIORNO.

AUGURI! BUON ANNO!

AI TIRANNI MAFIOSI ED ASSASSINI CHE DOMINANO E VIVONO SPECULANDO SULLA PELLE UMANA.

AUGURI! BUON ANNO!

A TUTTO IL PIANETA TERRA SPROFONDATO NELLA CRISI  PIÙ GRAVE DELLA STORIA UMANA.

CRISI AMBIENTALE, CRISI ENERGETICA, CRISI ECONOMICA CON OLTRE 30 GUERRE IN CORSO E CON L’OMBRA SPETTRALE DI UNA GUERRA ATOMICA TRA STATI UNITI, RUSSIA E CINA.

AUGURI! BUON ANNO!

VIENE IL GIORNO E L’ORA CHE L’ALTISSIMO VI CHIEDERÀ CONTO DEI PECCATI CONTRO IL SANTO SPIRITO.

SI! VIENE IL GIORNO ANCHE CHE I GIUSTI, I BEATI E GLI ELETTI, FINALMENTE, POTRANNO EREDITARE IL REGNO DI DIO IN TERRA.

BUON ANNO!

AUGURI?

DAL CIELO ALLA TERRA

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 gennaio 2015. Ore 20:07
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/5864-liberaci-dal-male.html

DAL CIELO ALLA TERRA

ISRAELE GOVERNATA DA ERODE

I POTENTI DELLO STATO D’ISRAELE NON HANNO IMPARATO NULLA DALL’OLOCAUSTO SUBITO DALLA FEROCIA DIABOLICA DI HITLER.

OGGI IL POPOLO DI ISRAELE È SCHIACCIATO DAL TIRANNO FASCISTA E NAZISTA ERODE.

MOLTI CITTADINI EBREI PROTESTANO INUTILMENTE CONTRO I PROPRI GOVERNANTI PER LA LOGICA NAZISTA INTRAPRESA CONTRO LA PALESTINA E I PARGOLETTI CHE VIVONO NELLA STRISCIA DI GAZA, RESA INFERNALE DAL GOVERNO DEL CANDELABRO A SETTE BRACCIA.

ISRAELE, IL POPOLO ELETTO DA DIO, HA AVUTO DURANTE LA SUA STORIA QUASI SEMPRE GOVERNATORI TIRANNI E CORROTTI. NELLA BIBBIA I PROFETI CHE GRIDANO NEL DESERTO SPESSO, NEL NOME DEL PADRE ADONAY, MINACCIANO I POTENTI ED IL POPOLO DI ISRAELE DI CASTIGHI DIVINI, I QUALI NEL TEMPO SONO SEMPRE SOPRAGGIUNTI. SOLO DOPO  TRAGICHE SOFFERENZE IL POPOLO DI SION SI È TEMPORANEAMENTE RAVVEDUTO RITORNANDO AD ESSERE SAGGIO, PACIFICO E GIUSTO.

QUESTO CICLO MILLENARIO DI DISUBBIDIENZA, CASTIGO, RAVVEDIMENTO E LIBERAZIONE IL POPOLO GIUDEO,  PER SCELTA PROPRIA, LO HA VISSUTO SINO AD OGGI.

ED OGGI, NEL VOSTRO  XXI SECOLO,  CHI SONO I PROFETI CHE AMMONISCONO ISRAELE  E I POTENTI DEL MONDO? CHI SONO COLORO CHE RAPPRESENTANO LA VOCE E LO SPIRITO DELL’ALTISSIMO?  
IL PADRE ADONAY, COSI COME NEL PASSATO POTREBBE SERVIRSI DEI NEMICI DI ISRAELE PER AMMONIRE IL SUO POPOLO ELETTO? (II Re 17:18-20 indica “Il Signore si adirò molto contro Israele e lo allontanò dal suo volto e non rimase che la sola tribù di Giuda. Neppure quelli di Giuda osservarono i comandi del Signore, loro Dio, ma seguirono le leggi d’Israele. Il Signore rigettò tutta la discendenza d’Israele; li umiliò e li consegnò in mano ai nemici, finché non li scacciò dal suo volto”.

NEL SALMO 78:61-62,  Asaf racconta che Dio, quando si rese conto degli idoli di Israele “… ridusse in schiavitù la sua forza, il suo splendore in potere del nemico. Diede il suo popolo in preda alla spada e s’infiammò contro la sua eredità”).

A QUESTE DOMANDE LASCIAMO AD OGNUNO DI VOI LA RISPOSTA. NOI POSSIAMO SOLO RICORDARVI CON AMORE FRATERNO E GIUSTIZIA DIVINA CHE ISACCO ED ISMAELE SONO FRATELLI, FIGLI DELLO STESSO PADRE ABRAMO E DELLO STESSO DIO. (ADONAY-ALLAH). INNALZARE NELL’ARA DEL SACRIFICIO UNO DEI DUE O ENTRAMBI I FRATELLI SIGNIFICHEREBBE LA VITTORIA DEL MALE E SCATENEREBBE INESORABILMENTE L’INEVITABILE IRA SANTA DI DIO E QUINDI UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE DAL QUALE SI SALVEREBBERO SOLO POCHE ANIME PIE E GIUSTE AGLI OCCHI DEL CREATORE.
PER EVITARE CIÒ QUINDI LA LOGICA NAZISTA DEVE ESSERE SOSTITUITA DALLA LOGICA CRISTICA. SOLO COSÌ ISRAELE E ARABI POTRANNO RITROVARE LA PACE, ALTRIMENTI SARÀ SANGUE CHE CHIAMERÀ SANGUE SINO AL GIORNO DEL GIUDIZIO NEL QUALE TUTTO SI FERMERÀ E LA PAROLA PASSERÀ AL SUPREMO GIUDICE CHE RITORNERÀ.

SI!
CHE RITORNERÀ, CON POTENZA E GLORIA.

PACE!

UN DIO SOLARE

Palermo (Italia)
20 Novembre 2012. Ore 15:32
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4470-israele-governata-da-erode.html

DAL CIELO ALLA TERRA

I FRATELLI CONTRO I FRATELLI, I PADRI CONTRO I FIGLI E I FIGLI CONTRO I PADRI

SCIITI, SUNNITI E WHAABITI.

ABRAMITI DELL’ISLAM E ABRAMITI DI SION.

ISMAELE E ISACCO!

ISA GESÙ DEL CORANO E CRISTO GESÙ DEL NUOVO TESTAMENTO.

CRISTIANI CATTOLICI, CRISTIANI ORTODOSSI, CRISTIANI EVANGELISTI, CRISTIANI PENTECOSTALI, CRISTIANI PROTESTANTI. CRISTIANI DELLA CHIESA DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI. CRISTIANI DEI TESTIMONI DI GEOVA. EBREI MONOTEISTI, EBREI CRISTIANI. CRISTIANI VALDESI, CRISTIANI LUTERANI, CRISTIANI CALVINISTI. ECC. ECC.

“Dopo averlo crocifisso, si divisero le sue vesti, tirandole a sorte” (Matteo 27,35).

IL CUORE SPEZZATO DALLA SOFFERENZA DELLA VOSTRA DIVISIONE.

L’ANIMA MIA E DEL PADRE PIANGONO DI PENA E COMMISERAZIONE PER LA VOSTRA STOLTEZZA.

LA PREGHIERA DELLA DOLCE MADRE SANTISSIMA CHE IMPLORA IL VOSTRO PENTIMENTO E LA VOSTRA CONVERSIONE.
LE SUE LACRIME DI SANGUE CHE BAGNANO IL VOLTO DEL SANTO CONSOLATORE, DEL SANTO SPIRITO ONNICREANTE.
LACRIME!
LACRIME DELLA SANTA MADRE CHE TRATTENGONO IL BRACCIO DELLA GIUSTIZIA DI CRISTO E DI ADONAY SUO PADRE.

QUANTO ANCORA SIGNORE?

QUANTI MARTIRI DELLA FEDE DOVRANNO CADERE ASSASSINATI DALLA FURIA OMICIDA DEL FIGLIO DELLA PERDIZIONE?

IO SONO QUI SIGNORE, MALGRADO I SERPENTI DENIGRINO LA MIA ANIMA. IO SONO QUI A PROTEGGERE I MIEI FRATELLI DALLA PAURA DEL MALE.

SONO QUI PER SERVIRE TUO PADRE, NEL TUO NOME SIGNORE GESÙ.

NEL TUO NOME! SOLO NEL TUO NOME!

IN FEDE

TUO NIBIRU-ARAT-RA

PIANETA TERRA

13 Ottobre 2023

https://www.thebongiovannifamily.com/messaggi-celesti/2023/10628-se-lo-dividieron-echando-a-la-suerte-su-tunica-mateo-27-35.html

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 13 OTTOBRE 2023:

LA GRAVISSIMA E DRAMMATICA GUERRA IN TERRA SANTA TRA PALESTINA E ISRAELE, LA GUERRA NEL CENTRO DELL’EUROPA TRA RUSSIA E UCRAINA E LE TANTE E TANTE GUERRE NEL MONDO DANNO IL SEGNO CHE È INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE E ANCHE L’APOCALISSE DI GIOVANNI.
SE VOLETE EVITARE L’ARMAGHEDDON (LA DISTRUZIONE TOTALE DEL MONDO) DOVETE LAVORARE E DARE LA VITA PER LA PACE, LA GIUSTIZIA E LA FRATELLANZA NEL VOSTRO MONDO.
LEGGETE ATTENTAMENTE, MEDITATE E DEDUCETE I MESSAGGI CHE ATTRAVERSO LO SCRIVENTE VI SONO GIUNTI DAL CIELO ALLA TERRA.

PACE !
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.

PIANETA TERRA
13 Ottobre 2023
G. B.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10180-il-segreto-di-fatima-e-la-guerra-in-terra-santa.html

Link Programma: https://youtu.be/7QPC0fzeUnM

Foto: depositphotos
https://it.depositphotos.com/