IL MESSAGGIO DEL RITORNO DI CRISTO NELLE SCUOLE DELLA CITTÀ DI CARAPEGUA

IL MESSAGGIO DEL RITORNO DI CRISTO NELLE SCUOLE DELLA CITTÀ DI CARAPEGUA

Di Omar Cristaldo

I SEGNI NEL MONDO CI DICONO CHE QUESTO È IL TEMPO

Il 6 di novembre ci siamo recati nuovamente, Jorge Figueredo e il sottoscritto Omar Cristaldo, nella città di Carapeguá, a circa 20 km verso l’interno. Destinazione: due scuole distanti alcuni km l’una dall’altra.

La mattina dovevamo fare un incontro con gli alunni della Scuola San Juan Bautista di Tajy Loma, e la sera nella Scuola Tecnico Nacional San Luis Gonzaga nella zona denominata l’Espartillar di Carapeguá.

Arrivati alla Scuola San Juan Bautista ci ha accolto la Direttrice che ci ha condotto alla sala dove si sarebbe tenuto l’incontro. Una volta pronti per iniziare, è arrivata la Sovrintendente rappresentante del Ministero dell’Educazione, che ci ha ringraziato della nostra presenza e di condividere delle informazioni così importanti, chiedendo agli alunni di prestare la massima attenzione durante l’esposizione, suggerendo che se qualcuno avesse avuto dubbi o domande poteva intervenire senza problemi durante l’incontro. Si è poi allontanata lasciandoci con gli studenti.

La sera siamo andati alla Scuola Tecnico San Luis Gonzaga dove ad attenderci c’era il Direttore Óscar Lugo, che ci ha ringraziato della nostra presenza nella sua scuola insieme ai suoi studenti.

Prima di iniziare, il direttore ha chiesto anche lui massima attenzione ai suoi alunni per l’importanza delle informazioni che avremo condiviso.
Il nostro discorso ci porta ad analizzare le profezie della Bibbia, della Vergine di Fatima e del loro compimento, a causa dei fatti e degli eventi che si stanno sviluppando oggi nel mondo con sempre più frequenza, a partire dalla Guerra tra Ucraina e Russia, i colpi di stato e le guerre in Africa, ed ora quella che più si sente, perché riguarda il luogo sacro circondato da eserciti, e il genocidio attuale nella guerra tra Israele e Palestina, annunciata dallo stesso Maestro Gesù Cristo.

Leggiamo in Luca 13, 34-35: 34Gerusalemme, Gerusalemme, tu che uccidi i profeti e lapidi quelli che sono stati mandati a te: quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una chioccia i suoi pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! 35Ecco, la vostra casa è abbandonata a voi! Vi dico infatti che non mi vedrete, finché verrà il tempo in cui direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!».
Sempre in Luca 19, 41-44 leggiamo: 41Quando fu vicino, alla vista della città pianse su di essa 42dicendo: «Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, quello che porta alla pace! Ma ora è stato nascosto ai tuoi occhi. 43Per te verranno giorni in cui i tuoi nemici ti circonderanno di trincee, ti assedieranno e ti stringeranno da ogni parte; 44distruggeranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei stata visitata».

In conclusione, con il permesso del Direttore che ha assistito a tutto l’incontro, abbiamo chiesto agli alunni se volessero farsi una foto con lo striscione contro la guerra mondiale, cioè CONTRO LA GUERRA 3GM, e hanno accettato come vedete nelle foto a seguire:

Argomenti trattati durante l’incontro. L’intenzione del nostro discorso è comprendere come il mondo spirituale è interconnesso con il mondo materiale; quindi, dobbiamo capire che Siamo Spiriti e Anime immortali che occupano un corpo umano per sperimentare le leggi della creazione nella vita materiale.

L’incontro è audiovisivo, in cui proiettiamo immagini e video reali a supporto di ciò che diciamo.
Abbiamo fatto un viaggio nel Cosmo mostrando le belle foto che la scienza ci offre e con esse abbiamo analizzato le leggi universali e immutabili che lo governano in Giustizia, Pace e Amore. Abbiamo parlato dell’esistenza delle gerarchie spirituali, dell’esistenza della confederazione interstellare, che aiuta e collabora con i mondi abitati per intraprendere un corretto percorso evolutivo spirituale, come determinato dal Creatore fin dall’origine dei tempi. Questa collaborazione si coglie come realtà quando analizziamo i libri sacri più antichi della Terra dove viene descritto che sono venuti a visitarla esseri provenienti da altri mondi, che conosciamo come Dei o Angeli, Arcangeli di biblica memoria, e che oggi chiamiamo extraterrestri.

Vediamo l’intervento del mondo spirituale, 2000 anni fa, quando avvisarono i tre re magi, che vivevano distanti l’uno dall’altro, che il Messia stava per nascere a Betlemme. Tutti e tre partirono dalle loro residenze e si ritrovarono in un luogo, e parlando si resero conto che il motivo del loro viaggio e della loro destinazione erano gli stessi: andare ad adorare il bambino Dio che stava per arrivare sulla Terra. Una stella o astronave madre, guida loro fino alla stalla dove si trovava Gesù appena nato. Abbiamo analizzato la vita di Gesù, i suoi miracoli e il fatto che non era solo amore ma anche giustizia.

Abbiamo ricordato i veggenti, le informazioni che essi fanno conoscere al genere umano dal mondo spirituale, ma che vengono sempre occultate e non diffuse, e stiamo vedendo nel tempo come tutte le profezie si stanno compiendo. Abbiamo condiviso le profezie di Ana Caterina Emmerick, e quella di Papa Leone XIII, e anche dichiarazioni di personalità come presidenti degli USA che avallano il compimento di tali profezie. Il Presidente Wilson disse che grandi impresari, commercianti, gli avevano detto che erano spaventati di qualcuno o qualcosa. Sapevano che da qualche parte c’era un potere molto ben organizzato, nascosto, molto vigile, ben interconnesso, molto completo…”.

C’è stata anche la Prima guerra mondiale, nel corso della quale la Madonna appare a Fatima, Portogallo, e affidò un messaggio importante all’umanità che fu occultato dai principi della chiesa. Abbiamo analizzato il messaggio costatando che si sta realizzando quanto la Vergine aveva manifestato se l’umanità non si fosse pentita.

Poi è arrivata la Seconda guerra mondiale, le esplosioni atomiche. Abbiamo analizzato cos’è l’atomo di idrogeno, il Padre aveva lasciato un comandamento divino: TUTTE QUELLE COSE CHE DIO PADRE HA UNITO NON LE SEPARI L’UOMO. Perché non rispettando questo mandato mettiamo in pericolo ogni principio di vita sulla Terra.

Dwight D. Eisenhower denuncia il ‘Complesso militare industriale’ che voleva prendere il controllo del governo, amministrandolo come un governo ombra, e che sarebbe molto pericoloso per la convivenza fraterna tra i popoli. Dopo di lui venne eletto il presidente J.F Kennedy che rivelò l’esistenza di società segrete che avrebbero nel tempo messo sotto scacco la libertà nel mondo, e lo uccisero per quella rivelazione.

Oggi Satana regna nei più alti posti del potere determinando l’andamento delle cose, e quando succederà questo, diceva la Vergine a Fatima, non ci sarà più pace nel mondo.
Abbiamo commentato come il cielo abbia continuato ad intervenire mentre l’uomo si sforzava sempre di più a mettere in pratica il male. Abbiamo analizzato la vita del Contattato Eugenio Siragusa e la Vita e l’Opera dello stigmatizzato dalla Vergine, Giorgio Bongiovanni. Abbiamo sottolineato che l’incontro rientra nella nostra collaborazione con l’Opera e la Missione affidata a Giorgio dal cielo, e che lo accompagniamo da quando lo abbiamo incontrato ad Asuncion, Paraguay, a ottobre del ‘90.

Abbiamo condiviso alcuni messaggi, abbiamo parlato di come la Madre Terra sta reagendo oggi con disastri naturali nel tentativo di distogliere l’attenzione di tutti coloro che governano il mondo e che vogliono scatenare una guerra mondiale che potrebbe essere nucleare e che causerebbe l’estinzione dell’umanità.

Per concludere abbiamo detto che di tutto quello di cui avevamo parlato, dobbiamo prendere in considerazione tutto ciò che ci aiuterebbe ad essere persone migliori, e allo stesso tempo prendere una decisione personale su da che parte stare, se quella della luce, dell’amore, della fratellanza, della vita, della Pace o al contrario dalla parte dell’oscurità, dell’odio, delle divisioni, della morte, della guerra.

Abbiamo ringraziato gli studenti per la loro attenzione, avendo seguito l’incontro in totale silenzio, abbiamo ringraziato il Direttore della possibilità a noi concessa di fare questo incontro con i suoi alunni, ma è stato lui ad essere grato a noi e ci ha chiesto di ritornare il prossimo anno alla sua scuola, perché crede che questi temi debbano continuare ad essere condivisi con gli studenti. Abbiamo preso l’impegno per il prossimo anno e infine abbiamo salutato per poi tornare a casa.

Fraternalmente

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
Novembre 7, 2023. Ore 20:28

Allegati:

– 26-10-23 Visita all’Istituto di Agui’y
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10215-visita-all-istituto-di-agui-y.html

– 23-10-23 Visita all’Istituto Nazionale Cerrito di Villa Hayes
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10196-visita-all-istituto-nazionale-cerrito-di-villa-hayes.html

– 7-10-23 Visita all’Istituto nazionale Veniloma
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10183-visita-all-istituto-nazionale-veniloma-carapegua.html

– 21-07-23 La nostra visita alla città di Paraguari
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10079-la-nostra-visita-alla-citta-di-paraguari.html