IL MESSAGGIO DEL RITORNO DI GESÙ ATTRAVERSO LE RADIO A SANTANI

IL MESSAGGIO DEL RITORNO DI GESÙ ATTRAVERSO LE RADIO A SANTANI

Di Omar Cristaldo

San Estanislao (località nota anche con il nome di Santaní) è una città del Paraguay, sita nel Dipartimento di San Pedro. È la città più grande e più popolosa del Dipartimento e dista 151 km. da Asuncion. Ha una popolazione di 100.395 abitanti. Sono in molti a trasferirsi in questa città, attirati dallo sviluppo economico. Santaní è la città più attiva del Dipartimento, è centro commerciale ed educativo. L’economia si basa sull’agricolutra e l’allevamento, il prodotto principale è la ‘yerba mate’; banche e finanziarie importanti hanno aperto qui i loro uffici.
Giovedì 16 Febbraio 2017, ho avuto la possibilità di tornare nuovamente in questa città, dopo circa 3 anni dalla mia ultima visita. Il proposito era quello di visitare alcune radio che ci hanno sempre aperto le porte, per parlare del messaggio che portiamo avanti come Associazione Del Cielo a la Tierra.

Giovedì mattina salgo sul pulman La Sanpedrana, che mi avrebbe portato a Santaní, dove arrivo presto, alle 4:00, grazie alla velocità sostenuta del mezzo. Scendo e non c’era anima viva, solo un gattino nero. Più tardi iniziano ad arrivare alcune persone per aprire i loro negozi, tra questi un uomo, ancora con la birra in mano, che si avvicina a me e mi parla delle sue cose. Sono le 6:00 quando lo saluto e mi dirigo alla prima radio, Ciudad 92.9 FM; era presto e quindi mi fermo in un hotel a fare colazione. Entro nella radio e chiedo di Ervwin, ma purtroppo non si trovava lì in quel momento, perché la mattina lavora in ospedale. Chiedo di Teresia e mi dicono che arriva alle 9:00 per condurre il suo programma che dura fino alle 12:00. Quindi sarei ritornato più tardi.

Arrivo alla radio Tapiracuai Fm 88.7 e mi riceve la segretaria, alla quale dico il motivo della mia visita e chiedo di poter parlare con i giornalisti, vengo subito ricevuto da Lilian Adorno e Adan Rojas che conducono il programma Tapiracuai en Acción, che va in onda dalle 7:00 alle 11:00.

Conclusa l’intervista, mi dirigo a Radio Ñasanindy ZP40, dove trovo ad attendermi la direttrice Loila Candia, con cui avevo parlato il giorno precedente. Dopo qualche minuto mi riceve il conduttore e giornalista Edgar Amarilla, che a quell’ora conduce il programma mattutino 1 + 1 di Radio Ñasaindy. Anche qui nasce una piacevole intervista; prima di salutarci rimaniamo d’accordo che avrei cercato di ritornare un lunedì, perché hanno più spazio in quel giorno e avremmo potuto realizzare un’intervista più lunga.

Nelle città dell’interno tutto si concentra nel centro e quindi tutte le radio sono facilmente raggiungibili a piedi. La più lontana questa volta è Ñasaindy, distante circa 6 isolati dal centro.

È così che raggiungo la 3ª radio, Santani Comunicaciones, dove parlo con il conduttore e giornalita Francisco Aguilera, che conduce il programma ‘Como son las cosas’. Gli dico il motivo della mia visita sollecitando uno spazio. Sentendo gli argomenti che volevo esporre, sorride e mi dice: “Sicuramente Dio ti ha inviato, perché anche io ho bisogno di parlare di queste cose”. Un’intervista che man a mano che andavamo avanti, diventava sempre più interessante; a conclusione mi propone di andare all’Università UTCE, accanto alla radio, per parlare con Priscila Figueredo, l’amministratrice, e proporle la possibilità di una conferenza su temi dei quali le faccio un accenno. Priscila dice che non era possibile in quel momento, meglio aspettare qualche settimana, perché stanno per riprendere le lezioni e magari in seguito, quando ci saranno tutti gli alunni, potremo fissare una data. Ringraziamo e ci salutiamo. Francisco Aguilera mi chiede per favore d’intervenire nel suo programma una volta alla settimana circa 5 / 10 minuti; sarebbe grato di questa collaborazione nel suo programma.

Avevo ancora in sospeso la prima radio che avevo visitato presto la mattina, Radio Ciudad 92,9 FM, e lì mi dirigo. Trovo lo stesso giovane che mi aveva ricevuto prima, Fredy Valez, che mi fa accomodare e mi chiede di aspettare un momento, perché Teresita era andata in banca, ma sarebbe ritornata subito. Dopo circa 10 minuti arriva Teresita, conduttrice del programma Buen Día Ciudad, e ci presentiamo. Le dico in sintesi il tema di cui voglio parlare e andiamo in onda. Un’intervista interessante di 20 / 25 minuti, come nelle altre radio.

In tutte le interviste, com’è consuetudine, presentiamo la nostra Associazione, le attività che svolge, la sua creazione per sostenere la Missione e Diffondere il Messaggio che porta avanti lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Il suo legame attuale con Antonio Urzi che filma e fotografa astronavi extraterrestri i cui piloti, Esseri di Luce, sono gli stessi esseri che contattano Giorgio a livello spirituale. Sono sempre loro a lasciare impressi dei disegni di alta perfezione nei campi di grano, messaggi attraverso i quali l’umanità può capire che non siamo soli nell’Universo e che oggi esseri di altri mondi ci stanno visitando, ancora di più da quando l’uomo ha scoperto l’Energia Nucleare. Invece di utilizzarla positivamente a beneficio di tutta l’umanità, l’ha sfruttata a fini egoistici, con desiderio di potere e di dominio, costruendo le Bombe Atomiche, che poi furono lanciate in Giappone, dove morirono oltre 320.000 persone. L’umanità non ha reagito contro la condotta diabolica di quelli che governano il mondo, permettendo loro di continuare a costruire centrali nucleari, non solo per fornire elettricità a basso costo permanente alle popolazioni, ma per arricchire l’uranio ed il plutonio da utilizzare poi nella costruzione di quelle bombe. Le centrali nucleari rilasciano tonnellate di rifiuti nucleari, inquinando una grande percentuale della terra e degli oceani. Il caso di Fukushima, che riversa da anni circa 300 tonellate di acqua radioattiva, inquinando tutto l’Oceano Pacifico e nessuno reclama, nessuno denuncia gli scienziati complici che dicono che il livello non è ancora dannoso per gli umani.

E parliamo poi della relazione delle bombe atomiche con il messaggio della Vergine in Fatima, apparsa nel 1917 durante la prima guerra mondiale. Ella ha affidato ai tre pastorelli messaggi importanti che sono stati occultati dai principi della chiesa, che dicono in parte: SATANA, COME INTELLIGENZA NEGATIVA, DOMINERÀ LA MENTE DEGLI SCIENZIATI CHE COSTRUISCONO LE ARMI E FARÀ LORO COSTRUIRE INGENTI QUANTITÀ DI QUELLE ARMI. Oggi l’economia mondiale si basa sulla vendita di armi e quindi si fomentano le guerre. E DOMINERÀ LA MENTE DEI POTENTI DELL’ECONOMIA CHE INSIEME AGLI SCIENZIATI COSTRUIRANNO LE BOMBE CHE IN POCHI MINUTI UCCIDERANNO GRAN PARTE DEGLI ESSERI UMANI. Questo messaggio, profezia della Vergine, fa riferimento alla bomba atomica, molto prima che fosse scoperto il potere dell’atomo, perché solo nel 1939 i tedeschi lo scoprono, ed a partire da quel momento inizia la corsa per creare un’arma che potesse dare potere e dominio. In soli 6 anni riuscirono a costruirla, per poi subito dopo utilizzarla, cancellando dalla mappa due città giapponesi HIROSHIMA E NAGASAKI con tutta la loro popolazione.

Diciamo anche che alla fine della seconda guerra mondiale, negli anni cinquanta, proprio quando l’uomo fa esplodere le due bombe atomiche, si inizia a parlare, anche nei mezzi di comunicazione, di Ufo, Extraterrestri, Contattati, Abduzioni, etc., fatti che coincidono con la profezia della Vergine di Fatima che dice: E NELLA SECONDA METÀ DEL SECOLO XX, DA LONTANI LIDI DELL’UNIVERSO, ESSERI COSMICI VERRANNO A VISITARE LA TERRA IN NOME DI DIO.  

E questi esseri che ci visitano ci dicono, tramite uomini che loro contattano, veggenti, contatti diretti, stigmatizzati, che vengono in pace, che non siamo soli nell’universo, che sono i nostri fratelli, perché la stessa Entità che noi conosciamo come Lo Spirito Santo, che per loro è L’Intelligenza ONNICREANTE, ha concesso loro lo spirito e la vita, ed hanno conosciuto anche Colui che noi conosciamo, Il Maestro GESÙ CRISTO, che accompagnano nella Sua missione di redenzione nella Terra.

Questi esseri sono quelli che si conoscevano anticamente come Angeli: gli Angeli di Ieri che oggi conosciamo come Extraterrestri. La loro presenza sulla Terra risponde alla Volontà di Cristo, e vengono a preparare l’umanità per la Sua seconda venuta sulla Terra.

Annunciano eventi catastrofici causati dal cattivo operare dell’uomo verso la Madre Terra, che dicono è un essere vivo in sintonia con le leggi universali cosmiche, ma oggi si sente inquinata, consumata, malata, per i maltrattamenti che l’uomo le ha riservato e continua a riservarle. L’uomo disbosca in modo massiccio i boschi, senza ripiantare nuovi alberi, estrae i minerali dal suolo senza controllo, inquina l’ecosistema con le sue fabbriche, inquina l’aria con le centrali nucleari, l’acqua e la terra con la radioattività che è mortale per ogni forma di vita. A questo punto possiamo dire che la terra è governata da alcuni criminali o pazzi, che non amano la vita. Il Cristo disse Sono La Vita, e qui nella terra la Vita si sta sterminando, 30 mila bambini muoiono di fame, migliaia di ettari di boschi falciati giorno per giorno, per cedere il passo alle monocolture, come ad esempio la soia, le guerre che causano morte, dolore, sofferenza, smembramento delle famiglie, ecc. Gli scienziati hanno manifestato recentemente che nell’anno 2020 il 70 % della razza animale sparirà dalla terra, ed anche quella è vita. Per questo motivo ci sentiamo di dire che chi governa questo mondo è realmente ANTIVITA=ANTICRISTO. Il messaggio è quindi prendere coscienza che siamo esseri vivi e come tali dobbiamo difendere la vita, lavorare per lei, ed opporci a tutte quelle azioni che compromettono la vita nel pianeta terra, come anche la corruzione, l’impunità, etc. etc. che dobbiamo denunciare chiedendo giustizia.

Dobbiamo creare coscienza tra le persone che desiderano un mondo migliore, un futuro per i loro figli, per lavorare a favore della vita, formando una muraglia viva, di coscienza, per resistenza contro chi la sta sterminando. Così facendo ci troveremo a difendere la madre Terra che, come essere vivo, inizia a difendersi attraverso i suoi elementi, dei quali si serve per trovare il proprio equilibrio, e che sono L’ARIA, L’ACQUA, LA TERRA ED IL FUOCO, gli elementi della GIUSTIZIA DEL PADRE, pertanto, se lavoriamo a favore della vita, questi 4 elementi saranno i nostri protettori e non i nostri punitori.

Tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra, ogni reazione della natura, è un grido disperato della madre Terra, affinché prendiamo coscienza del fatto che, se continuiamo ad agire contro di essa, saremo puniti con grandi catastrofi, diluvi, terremoti, uragani, vulcani, ecc. Quanto sta accadendo sulla terra ci fa capire che questo è il tempo che Gesù Cristo indicava ai suoi apostoli come il tempo della Sua Seconda venuta alla Terra, perché oggi I LUOGHI SANTI SONO CIRCONDATI DA ESERCITI, CI SONO GUERRE E RUMOR DI GUERRE, nelle notizie ascoltiamo spesso oggigiorno della possibilità di una 3ª guerra mondiale, che potrebbe essere atomica. C’è FAME, i dati statistici delle Nazioni Unite, Unicef, rendono noto che 30 mila bambini stanno morendo di fame tutti i giorni, ci sono pestilenze, uragani, terremoti, vulcani, ecc., e si stanno manifestando anche oggi SEGNI CHE APPAIONO IN CIELO ED IN TERRA, ma che non sono portati all’attenzione dei mass media, ci riferiamo ad Immagini sacre che piangono sangue, Veggenti, Stigmatizzati, Croci che appaiono nei cieli, anche disegni nei campi di grano in diversi paesi, gli Ufo o navi extraterrestri.

Per questo motivo manifestiamo che questo è il tempo del ritorno del MAESTRO GESÙ CRISTO CON POTENZA E GLORIA PER GIUDICARE L’UMANITÀ DALLE SUE OPERE, per poi INSTAURARE IL PARADISO PROMESSO.

Per questo motivo è importante che ci riconosciamo come fratelli di una sola famiglia, L’UMANITÀ, in una sola casa LA TERRA, un solo PADRE E MADRE CELESTI. Mettendo in pratica  ciò che Suo figlio Gesù Cristo ha lasciato detto: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.

Abbiamo ringraziato tutti coloro che ci hanno accolto nelle radio per la loro ospitalità e rispetto. Ci hanno anche chiesto di organizzare una conferenza, le loro porte saranno aperte per fare i relativi inviti e comunicazioni, abbiamo ringraziato profondamente e ci siamo salutati fino alla prossima visita.

Fraternamente, ringrazio anche Giorgio Bongiovanni, amico e fratello, per la fiducia che ci concede di essere parte della sua Missione ed Opera affidattagli dalla Madre Santissima il 2 settembre 1989. Amore e Gratitudine eterne Giorgio, per permettermi di apportare un granello di sabbia alla tua Immensa Opera.

Omar Cristaldo
Asuncion – Parguay
17 Febbraio 2017.
h. 20:07