DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 17 LUGLIO 2022:
L’ARCA MIRIAM DI TORINO, UN GRUPPO DI GIOVANI UOMINI, DONNE, BAMBINI E PERSONE ADULTE E SAGGE. IL MIO AMICO ROBERTO PISANA SCRIVE ED ESPRIME LE EMOZIONI E I PENSIERI DI TUTTI I FRATELLI DELL’ARCA CHE VIVE AI PIEDI DEL MONTE MUSINÈ, ANTICA MONTAGNA DOVE SPESSO UN GRANDE MUTANTE UNIVERSALE DIMORA. PIETRO DURANTE, MIO FRATELLO E GUIDA DEGLI APOSTOLI DI CRISTO.
LEGGETE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
17 Luglio 2022
Sento ancora il profumo della sala conferenza, il caldo tiepido che scaldava quel pomeriggio.
La voce di Giorgio in sottofondo e delle tante (meravigliose) persone, il profumo della felicità che si mescola ad un pò di stanchezza.
Si è stata proprio una bella giornata.
Sento la necessità di condividere con voi le belle giornate che abbiamo trascorso insieme.
Il fatto e che scrivere queste due righe significa ammettere che la festa è finita, e un pò mi dispiace.
Voglio restare con gli occhi chiusi e guardare i volti delle persone che ho conosciuto, e sentire le mani che stringono le vostre, vedere la felicità nei sorrisi dei miei fratelli e pensare, che un pochino, siamo ancora li … Insieme.
L’unica cosa che mi consola, e che so che fra qualche giorno rivedrò la maggior parte di voi a Palermo e quindi potremmo riabbracciarci.
Grazie di cuore per i vostri sguardi vigili, attenti, per il sostegno, per il lavoro che avete svolto con me e con noi.
Grazie a tutte le arche che sono venute a Torino, Svizzera, Liguria, Varese, Padova e Milano, con alla guida persone speciali, Andrea con Chiara Linguanotto una vera forza della natura, Marco Procopio persona di esperienza, che quando parla dice sempre la cosa giusta, i ragazzi di Milano super tecnici per lo streaming, etc …
Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine con i tanti messaggini, e la grande emozione che mi hanno fatto provare i fratelli, per quell’applauso lungo e caloroso che proprio non mi aspettavo.
Spero di non deludervi.
E poi come non menzionare i bambini che erano 10/11 e sono stati tutti bravi. Hanno giocato, mangiato, disegnato erano sempre intorno a Giorgio e Sonia, Dio era con noi.
I nostri bambini con tanta spontaneità e semplicità si sono spupazzati e coccolati per tutto il tempo Giorgio, trasmettendoli tanta energia.
Roberto Pisana
15 luglio 2022
Allegati
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9473-durante-l-apostolo-degli-iniziati.html
– 14-12-21 I Segni del Sole e i frutti della vigna del Signore
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9270-le-immagini-parlanti-del-sole-divino.html
– 26-09-21 ‘Siate felici e cambiate il mondo attraverso azioni concrete’
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9199-siate-felici-e-cambiate-il-mondo-attraverso-azioni-concrete.html