Incontro all’istituto Nazionale di Juan Javaloyes e Gonzalez

di Omar Cristaldo

Il 29 agosto 2024 abbiamo visitato L’ISTITUTO NAZIONALE DI JUAN JAVALOYES E GONZALEZ, nel quartiere Zarate Isla della città di Luque, a circa 10 km da Asuncion, capitale del Paraguay. Ad attenderci la responsabile dell’ufficio che ci indica la sala che ospiterà gli incontri del mattino e del pomeriggio. Hanno partecipato all’incontro della mattina gli studenti del 1º, 2º e 3º BTC, un Liceo Tecnico che aiuta gli alunni ad acquisire conoscenze che consentono loro un rapido inserimento nel mondo del lavoro al termine degli studi, per sostenere poi gli studi universitari...

Incontro all’istituto Nazionale di Juan Javaloyes e Gonzalez

di Omar Cristaldo

Il 29 agosto 2024 abbiamo visitato L’ISTITUTO NAZIONALE DI JUAN JAVALOYES E GONZALEZ, nel quartiere Zarate Isla della città di Luque, a circa 10 km da Asuncion, capitale del Paraguay. Ad attenderci la responsabile dell’ufficio che ci indica la sala che ospiterà gli incontri del mattino e del pomeriggio. Hanno partecipato all’incontro della mattina gli studenti del 1º, 2º e 3º BTC, un Liceo Tecnico che aiuta gli alunni ad acquisire conoscenze che consentono loro un rapido inserimento nel mondo del lavoro al termine degli studi, per sostenere poi gli studi universitari...

Il 29 agosto 2024 abbiamo visitato L’ISTITUTO NAZIONALE DI JUAN JAVALOYES E GONZALEZ, nel quartiere Zarate Isla della città di Luque, a circa 10 km da Asuncion, capitale del Paraguay.
Ad attenderci la responsabile dell’ufficio che ci indica la sala che ospiterà gli incontri del mattino e del pomeriggio. Hanno partecipato all’incontro della mattina gli studenti del 1º, 2º e 3º BTC, un Liceo Tecnico che aiuta gli alunni ad acquisire conoscenze che consentono loro un rapido inserimento nel mondo del lavoro al termine degli studi, per sostenere poi gli studi universitari.  

Nel pomeriggio hanno partecipato studenti del 1º, 2º e 3º anno della scuola secondaria di primo grado, del liceo Scientifico, Classico e Artistico.  

In conclusione abbiamo chiesto agli alunni, quelli che desideravano essere a fianco di chi è contro le guerre, se volevano posare vicino al nostro cartello che recita: NO ALLA GUERRA. 

Tutto l’incontro si è svolto nel rispetto e con molta attenzione da parte degli studenti. Abbiamo condiviso con loro informazioni a loro quasi sconosciute, supportate da foto e video come prova di ciò che stavamo dicendo. La loro attenzione ci ha portato ad approfondire e enfatizzare gli argomenti presentati, soprattutto riguardo ai fatti ed eventi del passato che si ripetono oggi, eventi storici che abbiamo tratto dai diversi testi sacri antichi come la Bibbia o che emergono da studi e analisi archeologiche.

Al termine, nel salutarci, le insegnanti e il direttore ci hanno ringraziato per aver scelto la loro scuola per questo tipo di incontri e per aver condiviso informazioni tanto importarti.
Con fraterno amore 

Omar Cristaldo

Asuncion – Paraguay / 30 agosto 2024

Sintesi dei temi trattate negli incontri.
La Terra nel concerto universale della creazione

Lo sviluppo dell’incontro si è focalizzato sulla conoscenza che ci fornisce la consapevolezza dell’immensità della Creazione universale. Conoscenza che già in passato ha dimostrato che il Creatore e la sua creazione sono infiniti, non hanno principio né fine. Ed oggi, grazie al progresso scientifico e tecnologico, grazie alle ricerche astronomiche della NASA e di altre istituzioni scientifiche, possiamo dimostrare che effettivamente è così. Per questo motivo cerchiamo di confrontare fatti ed avvenimenti del passato con quelli dell’epoca moderna per cercare di capire e comprendere cosa è successo nell’arco della storia dell’umanità. E allo stesso tempo comprendere il significato della Vita sulla Terra, il sacrificio di Gesù Cristo sulla Croce, il Suo imminente ritorno sulla Terra.

Abbiamo iniziato l’incontro cercando di conoscere come è strutturata la Creazione Universale, la Terra nel CONCERTO UNIVERSALE DELLA CREAZIONE. Intraprendiamo così il nostro viaggio immaginario oltre la Terra, verso l’infinito. Osserviamo il nostro pianeta, poi il nostro sistema solare e la Terra che fluttua nell’aria come terzo pianeta. Ci allontaniamo e vediamo la nostra galassia, la Via Lattea che secondo i nostri scienziati è una galassia a spirale composta da circa 200.000 milioni di stelle e i relativi pianeti.

Queste galassie si uniscono tra loro formando così le costellazioni. COME È ORGANIZZATO L’UNIVERSO. UN GRUPPO INTERNAZIONALE DI ASTRONOMI DELL’UNIVERSITÀ DELLE HAWAII HA IDENTIFICATO LA STRUTTURA COSMICA CHE CONTIENE LA NOSTRA GALASSIA. SI TRATTA DI UN SUPER AMMASSO DI 100.000 GALASSIE. SI CHIAMA LANIAKEA E HA UNA MASSA DI CIRCA 100 MILA BILIONI DI SOLI E UNA DIMENSIONE DI 520 MILIONI DI ANNI LUCE.
IL NOSTRO SISTEMA SOLARE FA PARTE DELLA VIA LATTEA, LA NOSTRA GALASSIA, CHE A SUA VOLTA FA PARTE DI UN GRUPPO DI GALASSIE CHE SI MUOVONO INSIEME NELLA STESSA DIREZIONE. QUESTO GRUPPO SI TROVA ALL’INTERNO DELL’AMMASSO DELLA VERGINE, DI OLTRE 1.300 GALASSIE. MA QUELL’AMMASSO È ALL’INTERNO DI UN AMMASSO DI AMMASSI, IL SUPERAMMASSO DELLA VERGINE, CHE HA L’AMMASSO DELLA VERGINE AL CENTRO. HANNO CALCOLATO CHE ESISTONO ALMENO CIRCA SEI MILIONI DI SUPER AMMASSI DELLO STESSO ORDINE DI LANIAKEA, NELL’UNIVERSO OSSERVABILE.

Osserviamo la prima immagine che la scienza ci offre, in cui migliaia di milioni di galassie riempiono gli spazi cosmici. Osserviamo gli ammassi e i super ammassi di galassie che compongono IL NOSTRO UNIVERSO LOCALE, che la nostra scienza conclude abbia avuto origine dal Big Bang 14.500 milioni di anni fa.

Pensavamo di aver capito tutto della Creazione, tuttavia siamo rimasti sorpresi nell’apprendere che, come manifestano molti scienziati, esisterebbe il Multiverso oppure Multi Universo. Nella seconda immagine ogni sfera corrisponderebbe ad un universo. La loro somma arriverebbe a 150 bilioni di universi che compongono IL COSMO o IL TUTTO, che per la nostra mente limitata significa che questa immensità non ha né inizio né fine.

Dopo tutta questa premessa ci chiediamo, è possibile che nell’immensità della Creazione SIAMO SOLI? Che solo il pianeta Terra sia abitato? Per dare una risposta alle nostre domande condividiamo la seguente rivelazione:


DAL CIELO ALLA TERRA

Il Cosmo è un essere vivente – Vita nell’Universo
Il Cosmo è Vita

TUTTO VIVE. TUTTO FREME, PULSA DI VITA, ANCHE IN CIÒ CHE È APPARENTEMENTE IMMOBILE.
LA FREQUENZA È LA PULSAZIONE DELLA VITA, IN OGNI COSA, E QUESTA PUÒ ESSERE PIÙ RAPIDA O PIÙ LENTA, PERCETTIBILE O IMPERCETTIBILE, MA LA VITA ABBRACCIA E COMPENETRA OGNI COSA, DALL’INFINITAMENTE PICCOLO ALL’IMMENSAMENTE GRANDE, DAL GRANO DI SABBIA AI SOLI E MONDI CHE FORMANO L’ESSERE COSMICO.
E LA VITA È LUCE E LA LUCE È DIO, COSICCHÉ NOI SIAMO PARTE INTEGRANTE DI DIO, CHE È SEMPRE E SOLO VITA.
DIO È VITA.

NIENTE MUORE IN LUI E FUORI DI LUI NON C’È NULLA POICHÉ LUI È IL TUTTO; SIAMO DUNQUE CONTENUTI IN LUI; IL QUALE È IL TUTTO.
COSÌ NIENTE, NESSUNO MUORE, MAI. TUTTO MUTA, SI TRASFORMA IN ALTRA COSA E ANCHE QUESTA È VITA.
LA MORTE È UNA BRUTTA IMMAGINE DIPINTA DALL’IGNORANZA.
COSÌ, TUTTO È VITA, TUTTO POSSIEDE UN’ANIMA CHE REGISTRA LE ESPERIENZE DI OGNI COSA, DI OGNUNO.

DIO È SEMPRE E SOLO VITA. E.S.


Riproponiamo delle immagini che ci riportano sulla Terra dopo aver viaggiato nel Cosmo. Vediamo la nostra galassia, il sistema solare, i pianeti, la Terra, fotografie reali che mostrano la Terra circolare, smentendo la teoria che sia piatta.
LA CREAZIONE UNIVERSALE: IL COSMO, GLI UNIVERSI, LE GALASSIE, I SISTEMI SOLARI, I SOLI, I PIANETI, LO SPAZIO, GLI ESSERI INTELLIGENTI FANNO PARTE DELLA STESSA MADRE, DELLO STESSO RESPIRO, DELLO STESSO PADRE E DELLO STESSO FIGLIO. L’INFINITO SI MUOVE GRAZIE AL SOFFIO D’AMORE E ALL’ARMONIA DELLA GIUSTIZIA. TUTTO È VITA NELLA CREAZIONE INFINITA. Di ritorno nel nostro bellissimo pianeta, apprezziamo i colori, l’armonia, la bellezza e l’allegria della vita. Visitiamo il nostro mondo per CONOSCERE IL PIANETA TERRA E LA VITA CHE SI MANIFESTA SULLA SUA SUPERFICIE.

Proseguiamo il nostro viaggio immaginario sulla Terra, ma adesso vogliamo viaggiare al centro della stessa, per CONOSCERE IL PIANETA E LA VITA CHE SI MANIFESTA AL SUO INTERNO; infatti la Terra è cava, non piatta.

Abbiamo parlato del primo testimone, l’ammiraglio Richard E. Bird, che secondo il suo diario fu il primo testimone della terra cava.

Durante un volo in Antartide entrò nella terra cava conoscendo i suoi abitanti che gli spiegarono la situazione attuale riguardo le esplosioni nucleari ad opera dell’uomo sulla superficie che mettevano a rischio la struttura della Terra stessa.

Abbiamo menzionato anche Giulio Verne che ha scritto il libro Viaggio al centro della terra.

Abbiamo ricordato gli Habasis di Etiopia, un gruppo etnico che nella propria cultura parla di esseri che sono venuti sulla terra molti anni fa, dalle Pleiadi, da Orione, e parlano anche di 7 ingressi che loro conoscono per andare al centro della Terra, per citarne alcuni ad esempio quello trovato in Europa, nella Foresta Nera della Germania, in Sud America a nord del Brasile, in Asia sull’isola del Borneo, nella cordigliera dell’Himalaya, nel ghiaccio del Polo Nord, ecc.

Anche nella Bibbia troviamo riferimenti alla vita nella cavità della Terra: l’apostolo San Paolo scrisse quanto segue: affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra, e sotto Terra.
Nell’apocalisse: E nessuno, né in cielo, né in Terra, né sotto Terra, poteva aprire il libro e nemmeno guardarlo.
biamo anche Giuliana Conforto, astrofisica, che afferma che ci sarebbe un sole interno di circa 2.400 km di diametro. Così come nella superficie abbiamo oceani, animali e vegetazione ed esseri umani che ci vivono, anche all’interno è lo stesso. Questo lo sappiamo già dal 1932 circa ma per desiderio di potere e dominio non è stato fatto conoscere al mondo. All’interno gli edifici sono completamente fatti in vetro e oro, è chiamato El Dorado ed è situato sotto l’America del Sud. Mentre sotto l’America del Nord ci sarebbe un altro luogo, oscuro, denominato Agharta.

Il fatto che la Terra sia cava, ci rivela che tutti gli astri e pianeti sono cavi e per la maggior parte sono abitati sia sulla superficie che all’interno come il nostro, oppure solamente in superficie o all’interno degli stessi. Abbiamo mostrato le foto, offerte dalla scienza, di pianeti dove si osserva chiaramente l’entrata dai poli.
A questo punto, vedendo ormai la Terra sia da sopra che da sotto, ci chiediamo:
IL COSMO FORMATO DA 150 MILIARDI DI UNIVERSI, PUÒ FARCI PENSARE O CREDERE CHE SIAMO SOLI IN TUTTA LA CREAZIONE?

Abbiamo detto che è importante parlare della VERITÀ. Tutte le religioni del mondo parlano della verità, ma qual è la verità?

IL MAESTRO GESÙ CRISTO DISSE: “CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI”. LA VERITÀ È STATA TRASMESSA AL MONDO DAI PROFETI SCELTI DA UN’INTELLIGENZA DIVINA CHE LUNGO LA STORIA DELL’UMANITÀ SI È RIVELATA ALLA SOCIETÀ STESSA E A TUTTO IL PIANETA.

E parliamo degli ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI DI OGGI.

Approfondendo la STORIA ANTICA E I TESTI SACRI, ci rendiamo conto che ovunque volgiamo la nostra attenzione, tutte le culture antiche parlano o forniscono dettagli affascinanti riguardo il fatto che non siamo soli nell’universo. Ci sono numerosi testi antichi che fanno riferimento ad una storia dimenticata da tanto tempo oppure non menzionata.
Ricordiamo i VEDA, i testi più antichi della letteratura indiana che risalgono a 2 millenni prima di Cristo.
IL MAHABHARATA INDU e IL RAMAYANA, fanno parte del ITIHASA, che significa “COSÌ È STATO REALMENTE”.
I MAYA. Studi e ricerche sui ritrovamenti ci dicono che esseri di altri mondi visitavano il territorio dell’attuale Messico.
I Cherokee nativi del nord America affermano che L’UOMO NON DISCENDE DALLA SCIMMIA, MA DALL’ATLANTIDE E CHE I SUOI ANTENATI PROVENIVANO DALLE PLEIADI. La stessa BIBBIA, così come altri testi sacri, viene considerata come un testo che contiene la storia dell’intervento di Dio sulla Terra per orientare la Razza Umana verso l’evoluzione spirituale. Qui troviamo anche la visita di Angeli che oggi chiamiamo Extraterrestri.

Partendo da qui, abbiamo condiviso delle prove chiare della presenza di visitatori di altri mondi nell’antichità.
Nel libro dei Veda vengono descritte astronavi volanti che visitarono il nostro pianeta oltre 6.000 anni fa.
Secondo diversi report, nel 2012, 8 soldati mentre si trovavano in missione segreta nel deserto dell’Afghanistan, trovarono all’interno di una caverna un Vimana. Antichi racconti nel Mahabharata ci dicono che il Vimana è una macchina volante. Descrivono anche sofisticati meccanismi offensivi incorporati nel Vimana, che potevano volare fino ad altri pianeti.Nel Ramayana, un’altra antica opera indù, si parla di misteriosi oggetti volanti. Si racconta che le persone che salivano in quei veicoli divini, potevano viaggiare verso i cieli e dirigersi verso i loro mondi di origine, per poi ritornare sulla Terra.
In questo testo si menziona una macchina volante chiamata Puspaka. Il carro Puspaka che somiglia al sole, fu portato da mio fratello Ravana. È in grado di raggiungere qualsiasi luogo… sembra una nuvola luminosa nel cielo…. Ed il re Rama vi salì per raggiungere la più alta atmosfera.

Abbiamo mostrato alcune foto che riporterebbero quanto sopra descritto, scattate da Carlos Díaz in Messico negli anni ‘80. Possiamo ritenere che i fatti ed avvenimenti del passato si ripetano oggi, ma ora abbiamo la possibilità di scattare delle foto o fare dei filmati, che messi a confronto con le descrizioni riportate sembrano confermarci che si tratta degli stessi oggetti menzionati.
Allo stesso modo, ci sono ancora tante altre prove che confermano che non siamo soli nell’universo e che siamo stati sempre visitati da questi esseri.
Altri dati li troviamo nella Bibbia: Isaia 60:8 – CHI SONO QUELLE CHE VOLANO COME NUBI E COME COLOMBE VERSO LE LORO COLOMBAIE?
Isaia descrive un fatto reale che possiamo ritrovare nelle foto scattate da George Adamski negli anni ‘50.
Ci siamo poi soffermati sulla parola “Angeli” citata nella Bibbia oltre 212 volte, e sui disegni che ci mostrano gli angeli come essere dotati di ali, ma riflettendo bene ci rendiamo conto che in realtà gli angeli non hanno le ali.
La parola “Angelo” deriva dal latino “angelus” che a sua volta deriva del greco “ággelos” che vuole dire “messaggero”.


Questa la cronaca dell’incontro di Abramo, vicino la sua tenda, con tre strani personaggi: I tre visitatori.
Poi il Signore apparve a lui alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso della tenda nell’ora più calda del giorno. 2] Egli alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano in piedi presso di lui.
Appena li vide, corse loro incontro dall’ingresso della tenda e si prostrò fino a terra, 3] dicendo: “Mio signore, se ho trovato grazia ai tuoi occhi, non passare oltre senza fermarti dal tuo servo.
4] Si vada a prendere un po’ d’acqua, lavatevi i piedi e accomodatevi sotto l’albero. 5] Andrò a prendere un boccone di pane e ristoratevi; dopo potrete proseguire, perché è ben per questo che voi siete passati dal vostro servo”.

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2] i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero… 4] C’erano sulla terra i giganti a quei tempi – e anche dopo – quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell’antichità, uomini famosi.
Grazie alle investigazioni della scienza e dell’Antropologia, sono stati trovati in tutto il Pianeta Terra resti ossei o scheletri di giganti.
Abbiamo poi parlato della nascita del Bambino Gesù e dell’avviso ai tre Re Magi. Questi, pur partendo da luoghi molto distanti, si incontrarono a metà strada e si resero conto di aver ricevuto tutti lo stesso messaggio dal cielo e che si stavano dirigendo verso lo stesso posto. Usciti tutti insieme dalla locanda dove avevano trascorso la notte, la stella di Betlemme -di cui tanto si parla- li accompagnò durante tutto il cammino guidandoli fino al luogo esatto dove stava nascendo il bambino Dio. Significa che il cielo ha determinato che fossero accompagnati e guidati da un’astronave di luce extraterrestre.
Abbiamo commentato che quel bambino Gesù una volta cresciuto dimostrò essere il figlio di Dio, con pochi pani e pesci diede da mangiare ad oltre 5.000 persone, fece camminare il paralitico, vedere il cieco, resuscitò morti, diede ordini alla natura che ubbidì.
Tutto questo ci dimostra che il Cielo è sempre intervenuto nell’arco della Storia dell’umanità ed è tutto testimoniato in forma scritta nei libri sacri delle differenti culture antiche.
IL CIELO INTERVIENE ANCORA: L’UOMO HA SORPASSATO I LIMITI PERMESSI DALLE LEGGI DEL CREATORE. LEGGI CHE SONO ETERNE ED IMMUTABILI PERCHÉ MIRATE A REORIENTARE E INDIRIZZARE GLI ESSERI UMANI VERSO IL PROPOSITO DELLA SUA CREAZIONE – LA VITA ETERNA.
Una delle manifestazioni più importanti è stata quella avvenuta il 13 maggio 1913 a Fatima, Portogallo, con l’apparizione della Madre di Gesù a tre pastorelli, ai quali disse di essere la Madre di Dio e che sarebbe tornata da loro per sei volte consecutive il 13 di ogni mese e poi una settima volta.
Questa apparizione avvenne proprio nel momento in cui nel pianeta Terra era in corso la 1ª guerra mondiale. Si coniugano quindi due aspetti della vita terrena, il momento in cui vengono calpestati tutti i valori dello spirito (non uccidere, ama il tuo prossimo come te stesso, ama i tuoi nemici) e la manifestazione in ambito spirituale di un essere cosmico che vuole richiamare l’attenzione dei suoi figli per l’errore che stanno commettendo con la guerra mondiale, calpestando il dono della Vita che Dio ci concede, e che solo il pentimento potrebbe correggere.
PARTE DEL 3º MESSAGGIO SEGRETO DI FATIMA: In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose.
Egli, Satana, effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità.
Nella seconda metà del secolo XX Esseri Cosmici provenienti da lontani lidi dell’universo visiteranno la Terra in nome di Dio.
GESÙ CRISTO DICEVA: IO SONO IL CAMMINO, LA VERITÀ E “LA VITA”
VITA = CRISTO. ANTI VITA = ANTICRISTO
Quello che facciamo per capire da che parte possiamo stare è determinato dalle nostre azioni e questo dipende direttamente da ognuno di noi; è una nostra scelta determinare se siamo a favore di azioni positive pro-vita o pro-Cristo che sono sinonimo di Vita, o rimanere passivi o con azioni negative che sono anti-vita o anti-critiche. Dipende da ognuno di noi, dalla nostra intenzione di essere autosufficienti e autodeterminanti, in modo che in piena consapevolezza possiamo decidere di essere con la Luce, l’Amore, la Pace, l’Armonia, la Fratellanza e il servizio incondizionato alla vita, oppure di rimanere con il dolore, la sofferenza, le guerre, le droghe, l’inquinamento, lo squilibrio dell’ecosistema, il traffico di organi e di bambini, ecc. ecc.
Abbiamo mostrato prove della corsa agli armamenti, nella costruzione di bombe atomiche e un video dell’esplosione di una delle più potenti bombe atomiche, la BOMBA STAR, la deforestazione, l’inquinamento da rifiuti nucleari con migliaia di tonnellate negli anni, etc.
Dopo la 2ª guerra mondiale, quando furono esplose due bombe atomiche, si iniziò a parlare di Ufo, extraterrestri, contattati, etc. e tra questi contattati segnaliamo a Howar Menger, Georges Adamski, Billy Meier, Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni. Tra loro emergono Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, come messaggeri del Cielo alla Terra. Sono loro a parlarci dei Signori del Cosmo, delle Potenze Celesti, della Gerarchia Spirituale, della Gerarchia intergalattica. Abbiamo proposto il seguente scritto:


DAL CIELO ALLA TERRA

La gerarchia nell’amministrazione dell’Universo

CHERUBINI, SERAFINI E TRONI: SONO LE GERARCHIE DELLE POTENZE CELESTI, GERARCHIE DIMENSIONALI.
C’È LA GERARCHIA UMANA, CHE È IL RISULTATO DELL’EVOLUZIONE MINERALE, VEGETALE E ANIMALE.
LO SPIRITO SI È EVOLUTO E PASSA DALLA TERZA ALLA QUARTA DIMENSIONE, NELLA QUARTA DIMENSIONE CI SONO I CHERUBINI, LA QUINTA DIMENSIONE È UNA PARTE INTERMEDIA TRA CHERUBINI E SERAFINI.
POI C’È LA SESTA DIMENSIONE, DOVE CI SONO GLI ASTRALI. POI C’È LA SETTIMA DIMENSIONE DOVE SI TROVA IL SOLARE. ALLE SOGLIE DEL SETTIMO VI È IL COSMICO, IL SOLARE. (E.S.)

Nicolosi / 22 maggio 1991


Del messaggio di Fatima: Da lontani angoli dell’universo, nella seconda metà del secolo XX Esseri Cosmici visiteranno la Terra in nome di Dio.
Dagli anni ‘40 – ‘50 iniziarono a solcare i nostri cieli astronavi non terrestri che abbiamo chiamato Ufo, oggetti voltanti non identificati.Gli esseri che viaggiavano in questi mezzi iniziarono a stabilire un contatto con esseri umani ai quali trasmettevano i loro messaggi di fratellanza ed amore, come avvertimento ai potenti del mondo. Tra questi contattati il più noto è l’italiano Eugenio Siragusa, il quale ebbe un incontro personale con questi esseri venuti da altri mondi. Dopo una lunga preparazione, Eugenio incontrò due esseri che si presentarono con i nomi di Ashtar Sheran ed Ithacar, i suoi mentori o maestri a partire dal 25 marzo 1952, giorno in cui Eugenio compiva 33 anni. Da quel giorno lo hanno preparato per 10 anni prima dell’incontro personale sul monte Manfré, un cratere spento del vulcano Etna. Lui si diresse al luogo del loro incontro dove gli affidarono una missione da portare avanti in loro nome, Dal Cielo alla Terra. In questa occasione gli diedero un messaggio riguardante l’utilizzo dell’energia nucleare, in particolare le esplosioni nucleari che mettono a rischio ogni genere di vita, affinché lui lo potesse inviare ai rappresentanti dei governi più potenti del mondo.
A partire da qui analizziamo la situazione sulla Terra dopo la 2ª guerra mondiale e ci chiediamo
DOVE VAI UMANITÀ?

SITUAZIONE NEL PIANETA TERRA E DELL’UMANITÀ – FAME
Secondo le cifre dell’ONU, oltre 30.000 bambini muoiono ogni giorno per fame nel mondo. Le guerre organizzate dai venditori di armi provocano dolore, sofferenza e generano altre morti.

Guerre e conseguenze

Abbiamo parlato ancora della situazione attuale in cui si trova l’umanità, mostrando foto e filmati che evidenziano il comportamento umano, il disprezzo per la vita con la costruzione di bombe che in pochi minuti ucciderebbero milioni di esseri umani, come la bomba atomica alla quale si faceva già riferimento nel messaggio della Vergine a Fatima e che poi fu occultato dai principi della Chiesa.
BOMBE ATOMICHE, DEFORESTAZIONE
REAZIONE DELLA NATURA
COSTANTI TEMPORALI, TERREMOTI E INONDIAZIONI

Durante lo svolgimento della sua missione, Eugenio Siragusa incontra un giovane di 14 anni che si sente attratto dagli insegnamenti che lui riceveva da questi esseri, chiamati Esseri Multidimensionali di elevatissimo livello spirituale.
Così, il 5 aprile 1989, circa dieci anni dopo avere incontrato Eugenio Siragusa, apparve al giovane Giorgio una visione, gli dice di essere Miriam, la Madre di Gesù, e gli chiede se desidera accettare di essere il Suo messaggero. Giorgio accetta e da quel giorno la Vergine lo prepara; passano 5 mesi e alla fine di agosto Lei gli comunica che desidera manifestare un segno che tutto il mondo possa vedere. Quindi lo invita a recarsi a Fatima, dove Lei stessa nel 1917 era apparsa ai tre pastorelli. Giorgio arriva sul posto il 2 settembre del 1989, si inginocchia di fronte alla quercia e vede nuovamente la Vergine che lo ringrazia per la sua disponibilità e gli indica la missione che doveva portare avanti: 1 – Diffondere e fare conoscere il 3º messaggio segreto di Fatima che i principi della chiesa avevano occultato, 2 – Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri pianeti abitati come la Terra e che molti esseri ci visitano, 3 – Annunciare che questo è il tempo del ritorno del maestro Gesù Cristo, che ritornerà con potenza e gloria per giudicare l’umanità dalle opere e poi instaurare il paradiso promesso.
Madonna gli chiede: Giorgio saresti disposto a portare sul tuo corpo parte del dolore e della sofferenza di mio figlio Gesù? Lui accetta e in quel momento Giorgio racconta che vede uscire dal petto della Vergine, che aveva una rosa rossa, due raggi di luce che lo colpiscono alle mani, producendogli le stigmate. Due anni dopo si manifesteranno nei piedi e l’anno dopo al costato. Da allora porta nel suo corpo le stigmate, a settembre saranno 35 anni.
Consideriamo che il Cielo ha fatto un altro passo avanti prendendo contatto con gli uomini. Ora hanno scelto in particolare un uomo che porta impressi nel proprio corpo i Segni Sacri di Cristo, le stigmate, che ci ricordano che 2000 anni fa Gesù Cristo era in mezzo a noi e lo abbiamo rifiutato. Ci aveva portato gli insegnamenti eterni di amore, pace e giustizia, con quell’esempio dell’ama il tuo prossimo come te stesso, per poterci indirizzare sulla strada spirituale che porta all’evoluzione e liberarci dai legami della materia.
L’UOMO NON RIFLETTE E CONTINUA A DISTRUGGERE QUANTO DIO HA CREATO.
IL DIO PADRE CREATORE, NEL SUO INFINITO AMORE E MISERICORDIA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER LA RAZZA UMANA, SCEGLIE RAPPRESENTANTI COME I VEGGENTI E STIGMATIZZATI, AFFINCHÉ RICORDIAMO CHE 2000 ANNI FA, AVEVA INVIATO SUO FIGLIO GESÙ CRISTO.
Il 25 marzo del 1990 Giorgio riceve la visita di Gesù che gli indica che è arrivato il momento che lui viaggi nel mondo, mostrando i segni che porta e diffondendo il messaggio. Gli indica alcune città per iniziare, tra queste Montevideo-Uruguay, Buenos Aires-Argentina ed Asuncion-Paraguay. Arriva in Paraguay nel mese di ottobre dell’anno 90 ed è da allora che io lo conosco personalmente e collaboro con lui nella diffusione del messaggio e nell’opera che porta avanti. A settembre saranno 34 anni.
In Paraguay Giorgio incontrò la Regina Sofia, anche lei in visita dalla Spagna. Si incontrano all’Hotel Excelsior, lei gli dà un messaggio e conversano. 8 giorni più tardi si incontrano di nuovo presso l’auditorium di Madrid, presente anche il presidente dell’ex Unione Sovietica Gorbaciov. In un video si vede come la regina incrocia lo sguardo di Giorgio e lo riconosce, rompe il cordone di sicurezza, deviando il percorso che stava facendo insieme a Gorbaciov, per avvicinarsi a Giorgio e lo presenta al presidente russo che gli stringe la mano. Giorgio Bongiovanni coglie l’occasione per comunicare a Gorbaciov la sua intenzione di recarsi in Russia per portare il messaggio del Cielo.
Abbiamo mostrato una foto dove si vede Giorgio e la Regina Sofia che guarda una foto delle stigmate ad Asuncion, presso l’Hotel Excelsior, e poi altre 2 foto che ritraggono Gorbaciov che si avvicina e stringe la mano a Giorgio Bongiovanni. È in quel momento che parlano della possibilità di visitare la Russia e il Presidente gli dà il permesso di farlo. In altre immagini ancora vediamo Giorgio che conversa con militari russi ed un momento di una conferenza in un teatro pubblico in Russia alla presenza di centinaia di russi.
Abbiamo condiviso anche un messaggio che parla della SECONDA VENUTA DI CRISTO. CHI HA ORECCHIE, ASCOLTI!
GESÙ MANTERRÀ LA SUA PROMESSA: “… e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria” (Matteo 24,30).
EGLI RITORNERÀ IN CORPO, ANIMA E SPIRITO E SI MOSTRERÀ A TUTTO IL MONDO. MILIARDI DI PERSONE ASCOLTERANNO LA SUA VOCE. IL TEMPO DELLA SUA MANIFESTAZIONE POTRÀ AVVENIRE MENTRE SI CONSUMA UN OLOCAUSTO NUCLEARE SE L’UMANA FOLLIA CONTINUA A GALOPPARE COME UN SOMARO MATTO O IMMEDIATAMENTE DOPO EVENTI CATASTROFICI NATURALI CAUSATI DALL’OSCILLAZIONE DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE E DA UNA NUOVA DERIVA DEI CONTINENTI. LO SPOSTAMENTO DEI POLI ED IL CONSEGUENTE LORO ASSESTAMENTO È PROVOCATO PRINCIPALMENTE DAI VOSTRI ESPERIMENTI NUCLEARI; LA DERIVA DEI CONTINENTI È DOVUTA INVECE AD UN INDISPENSABILE RIEQUILIBRIO EVOLUTIVO DEL PIANETA STESSO.
GESÙ CRISTO NON RITORNERÀ DA SOLO, MA INSIEME ALLE SUE LEGIONI DI ANGELI: “31] Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. 32] Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, 33e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra” (Matteo 25, 31-33)


DAL CIELO ALLA TERRA

COME VI ABBIAMO NUMEROSE VOLTE RIPETUTO SIAMO NOI GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE PROVENIENTI DA ALTRI MONDI FISICI, SIAMO VOSTRI FRATELLI CHE HANNO SVILUPPATO UNA SUPER CIVILTÀ. ALTRI ESSERI ANGELICI SUPERIORI A NOI VENGONO DA MONDI SPIRITUALI E ASTRALI, ESSI SONO I NOSTRI MAESTRI COSMICI, LE NOSTRE GUIDE. NOI E LORO SIAMO GLI ANGELI E GLI ARCANGELI A CUI FA RIFERIMENTO GESÙ NEL VANGELO.

Pordenone (Italia) / 18 maggio 2011 / Ore 20:41 / G.B.


Abbiamo parlato degli Angeli di Ieri, Extraterrestri di oggi: Chi sono? Da dove vengono? Cosa vogliono? E perché sono qui?
Abbiamo mostrato prove chiare della presenza extraterrestre anche attraverso video della Nasa, tra gli altri.
Abbiamo parlato dell’Anticristo condividendo parte di un messaggio di Gesù: “Il materialismo sfrenato in cui vive la vostra società fa sì che l’anticristo imperi sovrano. Non cercate l’anticristo nel volto di un uomo perché non lo troverete. L’anticristo è quell’energia che personifica un gruppo di uomini maledetti che reggono nelle mani la vostra economia”.
Da alcuni notiziari, abbiamo mostrato le prove che diversi monsignori e cardinali sono stati arrestati per aver sottratto migliaia di dollari e altri per abusi su minori o pedofilia. Ci sono notizie di un’indagine su sacerdoti tedeschi che avrebbero abusato di 3.677 bambini negli ultimi sette decenni; si tratta di 1.670 ecclesiastici. Questo è ciò a cui il messaggio del Terzo Segreto di Fatima faceva riferimento, ovvero che Satana sarebbe riuscito ad introdursi fino alla sommità della chiesa e occupare il trono di Pietro.
Le armi dell’anticristo sono l’energia nucleare, la droga, le armi di distruzione di massa, il traffico di esseri umani, i bambini destinati alla prostituzione, l’espianto di organi da esseri umani ancora in vita per la vendita, sono l’arma mortale che l’anticristo possiede per governare il mondo.
Abbiamo mostrato foto di luoghi di guerre, che danno così compimento a quanto detto dalla Vergine a Fátima, IN NESSUN POSTO DEL MONDO È ORDINE E SATANA GOVERNA SOVRANO.
La manifestazione e la realizzazione dell’anticristo si può leggere nel discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower, il 17 gennaio 1961: “ESISTE UN PERICOLO LATENTE, COSTANTE E REALE CHE I POTERI OSCURI ALL’INTERNO DEL PAESE STESSO, PROVENIENTI DAI GRUPPI OLIGARCHICI E ALTRI CLAN FINANZIARI LEGATI AL COMPLESSO MILITARE-INDUSTRIALE, USURPINO IL POTERE DEMOCRATICO E COSTITUISCANO UN GOVERNO SEGRETO NEGLI STATI UNITI, MANIPOLANDO COME SE FOSSE UN BURATTINO, IL GOVERNO DI TURNO SCELTO DAL POPOLO. NON DOBBIAMO PERMETTERE MAI CHE IL PESO DI QUESTA CONGIUNZIONE METTA IN PERICOLO LE NOSTRE LIBERTÀ O I PROCESSI DEMOCRATICI. QUESTA CORRELAZIONE DI INTERESSI È NOTA CON IL NOME “TRIANGOLO DI FERRO” E PUÒ DARE LUOGO ALLA FORMAZIONE, DENTRO L’APPARATO DELLO STATO, DI POTENTI LOBBISTI DELL’INDUSTRIA MILITARE“.
Il presidente Eisenhower fu il primo ad usare il termino COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE.
Abbiamo messo in evidenza le oltre 30 guerre presenti a diversi livelli in molti paesi, attraverso una mappa che localizza questi eventi, confermando che l’anticristo determina l’andamento delle cose attraverso la gestione del COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE, che per lo sviluppo dello stesso e la vendita delle armi crea guerre ovunque sia possibile. Il discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti rafforza questa ipotesi, ma fa un passo in più raccontandoci dell’esistenza di SOCIETÀ SEGRETE.
Riportiamo parte del discorso di J.F. Kennedy del 27/04/1961, in cui si parla del pericolo delle società segrete, un pericolo che è diventato nel peggior nemico della razza umana: Signore e Signori “la stessa parola segreto è ripugnante in una società libera e aperta; e noi storicamente ci siamo opposti alle società segrete, ai giuramenti segreti e alle procedure segrete. Perché ci pone di fronte in tutto il mondo ad una cospirazione monolitica e spietata…
Qualunque siano le nostre speranze per il futuro di ridurre questa minaccia o di conviverci, non c’è modo di sfuggire alla gravità della sua sfida alla nostra sopravvivenza e alla nostra sicurezza – una sfida che ci pone di fronte a modalità insolite in ogni ambito dell’attività umana. Si tratta di un sistema che ha utilizzato vaste risorse umane e materiali per costruire una macchina efficace e strettamente intrecciata che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche. Il legislatore ateniese Solone decretò che era un crimine per i cittadini disimpegnarsi nelle dispute.
Chiedo l’aiuto del giornalismo nel tremendo compito di informare e allertare la popolazione, confidando che con il loro aiuto gli uomini saranno come sono nati, LIBERI E INDIPENDENTI”
Abbiamo poi condiviso immagini di diversi Paesi in una situazione di dolore, distruzione e morte causata dalle guerre sparse per il mondo.
Abbiamo anche analizzato la situazione delle 450 centrali nucleari – molte delle quali installate in luoghi in cui potrebbero verificarsi terremoti – e quello che è successo in Giappone, a Fukushima, dove dopo un terremoto l’intera centrale nucleare si è incrinata e da allora ha riversato nell’oceano più di 300 tonnellate di liquido radioattivo che ad oggi, secondo studi scientifici, si trovano nell’Oceano Pacifico con un altissimo grado di contaminazione radioattiva. Ne mostriamo la foto.
E le conseguenze di un evento così terribile che genera un’infinità di morte tra le specie marine.
Ricordiamo ciò che è scritto e trasmesso come decreto divino per l’uomo della Terra: “DI TUTTE LE COSE CHE DIO PADRE HA CREATO E UNITO, NON SI SEPARINO GLI UOMINI”. Questo è ciò che si sente nei matrimoni: “Ciò che Dio ha unito, l’uomo non lo separi”, e gli sposi rimarranno legati l’uno all’altro finché morte non li separi. Questa è la più grande intrusione dell’Anticristo nelle religioni che fa sì che le coppie rimangano insieme anche se non c’è più amore tra loro, e iniziano i litigi tra marito e moglie e i bambini crescono vedendo e vivendo questa disarmonia, dei loro genitori che non si amano più.
Abbiamo condiviso le foto di come si altera la struttura fisica della materia, come nascono i bambini, come si sviluppano gli animali e le piante. In altre parole, il rilascio della energia nucleare distrugge la vita, da cui il comando divino sopra citato.
Abbiamo ricordato dei passaggi della Bibbia che ci dicono che anche in quell’epoca la malvagità degli uomini cresceva senza limiti.
NOÈ E IL DILUVIO: Genesi, 5] Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male. 6] E il Signore si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7] Il Signore disse: «Sterminerò dalla terra l’uomo che ho creato: con l’uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d’averli fatti». 8] Ma Noè trovò grazia agli occhi del Signore. 9] Questa è la storia di Noè. Noè era uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio. 10] Noè generò tre figli: Sem, Cam, e Iafet. 11] Ma la terra era corrotta davanti a Dio e piena di violenza.
12] Dio guardò la terra ed ecco essa era corrotta, perché ogni uomo aveva pervertito la sua condotta sulla terra. 13] Allora Dio disse a Noè: «È venuta per me la fine di ogni uomo, perché la terra, per causa loro, è piena di violenza; ecco, io li distruggerò insieme con la terra. 14] Fatti un’arca di legno di cipresso; dividerai l’arca in scompartimenti e la spalmerai di bitume dentro e fuori… 17] Ecco io manderò il diluvio, cioè le acque, sulla terra, per distruggere sotto il cielo ogni carne, in cui è alito di vita; quanto è sulla terra perirà. 18] Ma con te io stabilisco la mia alleanza. Entrerai nell’arca tu e con te i tuoi figli, tua moglie e le mogli dei tuoi figli. 19] Di quanto vive, di ogni carne, introdurrai nell’arca due di ogni specie, per conservarli in vita con te: siano maschio e femmina… 22] Noè eseguì tutto; come Dio gli aveva comandato, così egli fece.
Se compariamo il comportamento umano nella storia, paragonandolo con il cattivo comportamento attuale dell’uomo, il passato è ormai divenuto insignificante. Oggi l’uomo ha oltrepassato i limiti di ogni cosa permissibile dalle leggi universali.
Abbiamo mostrato immagini di persone vendute come schiavi, persone bruciate vive per avere avuto un pensiero diverso, traffico di bambini, compravendita di organi, il massacro senza pietà di ogni tipo di animali, per piacere e divertimento.
Il grado di inquinamento dell’ecosistema, le fumigazioni aeree con agro tossici che uccidono le api. A questo riguardo, lo scienziato Albert Einstein sosteneva che: “SE LE API SMETTESSERO DI ESISTERE SULLA TERRA, L’ESSERE UMANO AVREBBE SOLO 4 ANNI DI VITA, E LA VITA SPARIREBBE A PARTIRE DA QUEL MOMENTO”.
In merito all’aborto, abbiamo parlato del fatto che ci sono leggi che lo rendono legale fino ai 9 mesi di gravidanza. Riportiamo un passaggio della Bibbia. Salmo 106:37 Sacrificarono i propri figli e le proprie figlie ai demòni.
E in Levitico 18:21 leggiamo: “Non lascerai passare alcuno dei tuoi figli a Moloch e non profanerai il nome del tuo Dio. Io sono il Signore”.
Come esempio dell’azione dell’uomo contro la vita, abbiamo proposto l’esperienza vissuta da un Professore scienziato, contattato da un extraterrestre:
Extraterrestre: Professore, lei crede che il virus del colera debba vivere?
Professore: Certamente no, deve essere eliminato, perché produce dolore, sofferenza e morte.
Extraterrestre: Ancora una domanda professore, e l’uomo deve vivere?
Lo scienziato abbassò la testa e andò via piangendo, aveva capito.
L’UOMO OGGI HA SOLO DUE ALTERNATIVE

  1. Restare in questo mondo governato da pazzi o indemoniati che distruggono tutta la vita non lasciando un futuro oppure
  2. Proiettarsi verso un futuro pieno di speranza, giustizia ed amore, da iniziare a costruire oggi impegnandoci a favore della vita.

IL MONDO DI OGGI
Guerre e rumore di guerre, dolore, sofferenza, morte, droga, 30 mila bambini muoiono di fame tutti i giorni, la deforestazione, l’inquinamento che produce squilibrio nell’ecosistema, il traffico di bambini e di organi, etc, etc, etc.

IL MONDO FUTURO
Giustizia, Pace e Amore, dove giustizia significa che tutti abbiano il necessario e nessuno il superfluo, senza politici, senza guerre, senza malattie, con aria pura e limpida. Dove gli uomini conosceranno gli angeli e conviveranno con loro.
Abbiamo condiviso un messaggio ricevuto il 21 Novembre 2016 dal contattato e stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.


DAL CIELO ALLA TERRA

CONTATTO MASSIVO
SEMARUS COMUNICA:
ANCHE SE NON CI CREDETE NOI CI SIAMO.
SPESSO CI NASCONDIAMO DIETRO LE NUBI LENTICOLARI E SPESSO CI MOSTRIAMO APERTAMENTE DANDO LA POSSIBILITÀ AL NOSTRO TESTIMONE DI FILMARE LE NOSTRE ASTRONAVI E DI FOTOGRAFARLE (ANTONIO URZI È UNO DI QUESTI).
LA FOTO ALLEGATA RIPRENDE UNA NOSTRA ASTRONAVE APPENA USCITA DA UNA BASE DI APPOGGIO CHE NOI ABBIAMO NELLE ALPI ITALIANE, FRANCESI E SVIZZERE.
NOI “ALIENI”, COME VOI ERRONEAMENTE CI DEFINITE, ABBIAMO BASI DI APPOGGIO IN TUTTO IL PIANETA TERRA COMPRESI TUTTI GLI OCEANI E TUTTI I MARI DEL MONDO.
ABITUATEVI E, SOPRATTUTTO, PREPARATEVI AL GRANDE CONTATTO TRA NOI E VOI, TRA IL CIELO E LA TERRA, TRA L’INTELLIGENZA COSMICA E VOI ESSERI UMANI. VOI, A PARTE QUALCHE ECCEZIONE DI ESSERI UMANI PACIFICI E BUONI, SIETE STOLTI, VIOLENTI, ARROGANTI, IGNORANTI, STUPIDI MA, COMUNQUE, DOTATI DI INTELLIGENZA ETERNA E INDIVIDUALE E, QUINDI, AVENTI DIRITTO A CONOSCERE, PRIMA O POI, L’OMNISCENTE, OMNIPRESENTE E OMNICREANTE LUCE DIVINA.
PACE!
SEMARUS ED I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO GLI ABITANTI DELLA TERRA.

Semarus ed i Fratelli della Luce salutano gli abitanti della Terra

Bari / 21 novembre 2016 / G.B.


Abbiamo mostrato alcune foto a prova della presenza degli esseri extraterrestri che stanno visitando la Terra.
Abbiamo ribadito che la Seconda Venuta di Cristo sulla Terra è molto prossima. I segni che si stanno manifestando all’umanità sono un richiamo del Cielo al pentimento prima che sia troppo tardi, perché quando Gesù si manifesterà sulle nubi del Cielo accompagnato da 12 legioni di angeli, sarà troppo tardi e nessun pentimento sarà valido. Ricordiamo un passaggio della Bibbia. In Apocalisse 1.7 leggiamo: “Ecco, viene con le nubi e ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo trafissero, e per lui tutte le tribù della terra si batteranno il petto. Sì, Amen!”

Il giudizio delle nazioni

31] Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. 32] Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, 33] e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra. 34] Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: «Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, 35] perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, 36] nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi». 37] Allora i giusti gli risponderanno: «Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? 38] Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? 39] Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?». 40] E il re risponderà loro: «In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me». 41] Poi dirà anche a quelli che saranno alla sinistra: «Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, 42] perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e non mi avete dato da bere, 43] ero straniero e non mi avete accolto, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato». 44] Anch’essi allora risponderanno: «Signore, quando ti abbiamo visto affamato o assetato o straniero o nudo o malato o in carcere, e non ti abbiamo servito?». 45] Allora egli risponderà loro: «In verità io vi dico: tutto quello che non avete fatto a uno solo di questi più piccoli, non l’avete fatto a me». 46] E se ne andranno: questi al supplizio eterno, i giusti invece alla vita eterna».
Da quanto abbiamo trasmesso comprendiamo quali sono le opere che il Padre spera che i Suoi figli compiano per essere chiamati e poi eletti prima del ritorno di Gesù, perché quando ritornerà come Giudice Supremo, giudicherà l’umanità dalle sue opere e azioni, se avranno messo in pratica o meno l’ama il tuo prossimo come te stesso.
Ricordiamo anche, il passaggio dove Gesù visita il tempio, si arrabbia e caccia i mercanti.
Purificazione del tempio
Matteo (21, 12-14): “Gesù entrò nel tempio e scacciò tutti quelli che nel tempio vendevano e compravano; rovesciò i tavoli dei cambiamonete e le sedie dei venditori di colombe 1] e disse loro: È scritto: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera. Voi invece ne fate un covo di ladri. Gli si avvicinarono nel tempio ciechi e storpi, ed egli li guarì”.
Questo ci porta a comprendere che potrebbe succedere la stessa cosa in tutto l’orbe planetario se riconosciamo che il pianeta Terra è il Tempio di Vita del Padre Creatore, che oggi è stato profanato ed è stato trasformato in un mercato perché non c’è cosa che non sia in vendita, tutto si vende al migliore offerente, siano donne, bambini, organi di persone vive, di bambini, etc. etc. etc.
Qualcosa di simile potrebbe avvenire quando ritornerà Gesù come Giudice supremo e si scaglierà contro tutti coloro che hanno generato dolore, sofferenza e morte solo per denaro, commercializzando la vita. Saranno tutti cacciati dalla Terra e portati all’inferno, condannati alla seconda morte come forte punizione per avere peccato contro lo Spirito Santo.
Pertanto diventa necessario agire, ed è per questo motivo che facciamo questo tipo di incontri, per far conoscere i tempi in cui viviamo, ossia il tempo annunciato dal Maestro Gesù Cristo del Suo ritorno, per giudicare l’umanità dalle opere. Per punire o premiare secondo la propria vita. E ancora c’è un po’ di tempo per il pentimento e per iniziare a realizzare opere a favore della vita, mettendo in pratica l’ama il tuo prossimo come te stesso.
Questo dipende completamente da ognuno di noi. Esiste la libertà assoluta di scelta, potete credere o meno a tutto quello che vi abbiamo presentato, ma sarebbe importante almeno approfondire se non doveste credere pienamente a quanto da noi espresso. Oppure, se al contrario ne verificate la concretezza, iniziate a lavorare a favore della vita, perché quando Gesù si presenterà, non potremo dire io non sapevo.
Il messaggio finale è che l’uomo deve prendere coscienza di essere un essere vivo e che tutto quello che lo circonda ha vita, e che come tale dovrebbe difendere la vita con azioni positive a favore della vita stessa, per potere attenuare la reazione della natura di fronte al cattivo operare dell’uomo.
Speriamo che si compiano le profezie di Cristo, il Suo prossimo ritorno per instaurare il Regno di suo Padre sulla Terra, il Paradiso, e che noi siamo preparati quando questo avverrà, per quella nuova vita di Amore, Pace e Giustizia.

FINE – RIASSUNTO DELL’INCONTRO
Con amore fraterno

Omar Cristaldo

Asuncion-Paraguay / 30 agosto 2024

Allegati: