
Rivelazione del Terzo Messaggio di Fatima, del fatto che non siamo soli nell’universo e annuncio del prossimo ritorno di Gesù Cristo sulla Terra.
Giovedì 29 maggio ho visitato la scuola Ita Ka´aguy dove ho incontrato Mirna González, direttrice della Scuola, alla quale ho esposto il motivo della mia visita ossia organizzare degli incontri con i suoi studenti riguardo la scienza dello Spirito. Ho condiviso con lei un riassunto dei temi da trattare e ha accettato con piacere. Organizziamo l’incontro il giorno venerdì 30 maggio per parlare agli studenti del 1º, 2º e 3º anno delle medie.


Quella stessa mattina, al termine della nostra attività, mi sono trovato a parlare con la Direttrice Nancy Domínguez della Scuola Basica N° 4822 ITA KA´AGUY, e le ho chiesto il permesso per organizzare un incontro con gli alunni del 7º, 8º e 9º corso che sono a suo carico, e ci siamo accordati per lunedì 2 Giugno per parlare ai suoi alunni del turno di mattina e pomeriggio.
È così oggi, lunedì, abbiamo incontrato gli alunni di detta scuola. Abbiamo dovuto fare due incontri la mattina con gli alunni del 7º grado, per mancanza di un salone che potesse accogliere tutti gli studenti insieme.

Abbiamo poi proseguito con gli alunni del 8º e 9º corso.

Il pomeriggio abbiamo avuto un altro incontro sempre con gli alunni del 7º, 8º e 9º e, visto che alcuni non hanno potuto partecipare, abbiamo riunito tutti i ragazzi.

Argomenti trattati
I nostri incontri nelle scuole sono sempre audio-visivi e trattano sempre lo stesso argomento: “LA TERRA NEL CONCERTO DELLA CREAZIONE UNIVERSALE”, con alcuni aggiornamenti riguardanti fatti ed eventi a livello mondiale.
Come sempre abbiamo fatto un viaggio immaginario partendo dal nostro pianeta Terra verso l’immensità della creazione, o del Tutto, manifestando che il Tutto è lo Spirito Santo che non ha né principio né fine e tutte le cose create fanno parte del Tutto. Niente può esistere al di fuori del Tutto. Ma così come tutte le cose fanno parte di Esso, così Esso è in ogni cosa creata. Per questo motivo il maestro Gesù Cristo disse 2000 anni fa “Voi siete Dei e farete cose più grandi di me”. La rivelazione che il Dio vivente è in noi e che, come ci è sempre stato detto, siamo fatti ad immagine e somiglianza del Creatore.
Questo viaggio immaginario ci fa rendere conto dell’impossibilità che in una così immensa creazione ci possa essere vita solo sulla Terra. Ci hanno sempre fatto credere di essere gli unici esseri creati.
Visita extraterrestre
Abbiamo cercato di dimostrare che è una menzogna attraverso prove fornite dalla storia e che ritroviamo nei libri sacri delle differenti culture. Troviamo racconti che risalgono a 5, 10, 15 mila anni fa che parlano di come il pianeta fosse visitato da esseri che oggi conosciamo come angeli, arcangeli, cherubini e serafini che prendevano contatto con abitanti della Terra trasmettendo loro la stessa conoscenza che oggi noi stiamo trasmettendo agli studenti. La scienza stessa oggi sta constatando l’immensità di tutta la creazione. Abbiamo condiviso prove antiche della presenza sulla Terra di esseri di altri mondi che sono in realtà messaggeri di un’intelligenza superiore che denominiamo Dio. Sono intermediari tra il mondo spirituale ed il mondo della materia, tra Dio e l’Uomo.
La loro visita ci è sempre stata nell’arco della storia e continua anche oggi. Molti maestri di luce sono scesi sulla Terra ma la Loro presenza non ha dato il risultato atteso, perché l’uomo ha fatto orecchie da mercante ai richiami celesti e non ha intrapreso il giusto cammino nonostante la presenza di questi messaggeri del cielo. E quando arrivò sulla Terra il Figlio del Dio vivente Gesù Cristo, il nostro rifiuto fu crudele tanto da averlo messo in croce, quando invece i Suoi insegnamenti ci avrebbero portato alla vita eterna se li avessimo messi in pratica.
Così l’uomo ha disubbidito al Dio Padre Creatore e ha scatenato la Prima guerra mondiale nel corso della quale la Madre Divina di Gesù è scesa sulla Terra e ha trasmesso messaggi molto importanti all’umanità sollecitando il suo pentimento. Se questo non fosse avvenuto tutto sarebbe peggiorato e alla fine di questa era ci sarebbe stato un gran castigo da parte del Padre Creatore, come mai prima in tutta la creazione.
Messaggio di Fatima
Abbiamo commentato ed approfondito il 3º messaggio segreto di Fatima occultato dai prìncipi della chiesa.
Abbiamo parlato della realtà della visita extraterrestre in questo tempo, prove sempre più evidenti dimostrano che esseri di altri mondi hanno sempre visitato la Terra e che ora più sono più presenti che mai per preparare l’umanità alla seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo.
Ci siamo focalizzati sui fatti ed eventi che si stanno manifestando in questo tempo a livello sociale, della natura, le guerre e rumori di guerre, i disastri naturali sempre più forti, tutto ci indica che si tratta di segni che ci avvisano che è arrivato il tempo del ritorno del maestro Gesù Cristo. Lui disse che sarebbe ritornato sulle nuvole del cielo, con potenza e gloria per giudicare l’umanità dalle opere e che avrebbero ereditato il nuovo cielo e la nuova terra i bambini e tutte le persone giuste che avrebbero messo in pratica nella loro quotidianità l’ama il tuo prossimo come te stesso, e che avrebbero lottato a favore della vita, denunciando tutti i mali che ci sono sulla terra.
Abbiamo parlato anche dell’anticristo che impera oggi sovrano, governando il mondo. Si sta compiendo così quanto detto dalla Madonna a Fatima, ci stiamo avviando verso la distruzione totale o lo sterminio della razza umana se dovesse scoppiare una terza guerra mondiale.
L’opera di Giorgio Bongiovanni
Abbiamo parlato della vita e dell’opera del contattato dagli Extraterrestri Eugenio Siragusa e di suo figlio spirituale Giorgio Bongiovanni, che oggi è un importante punto di riferimento del mondo spirituale. Lui ha dato corpo e anima per essere un messaggero del cielo, così come gli chiese la madre di Gesù, la Madonna. Lui accettò e gli fu affidata la missione di diffondere il 3º messaggio segreto di Fatima, di rivelare che non siamo soli nell’universo e di annunciare la seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo, per giudicare l’umanità ed instaurare il paradiso promesso. Giorgio Bongiovanni ricevette le stigmate di Gesù da parte della Vergine a Fatima, Portogallo, come avallo di essere un messaggero della Vergine e di Gesù.
Lui percorre il mondo portando avanti la missione che la Madre di Gesù gli aveva raccomandato. A ottobre dell’anno 1990 si trovava in Paraguay, ed è allora che l’ho incontrato personalmente, e da allora sono oltre 33 anni che collaboro, con la sua autorizzazione, nella diffusione del messaggio a lui affidato. Ossia parlare del 3º messaggio di Fatima, rivelare che non siamo soli nell’universo ed annunciare il prossimo ritorno sulla Terra di Gesù Cristo che ritorna per giudicare l’umanità dalle opere e che i giusti, i miti, quelli che amano il prossimo come se stessi, saranno chiamati ad ereditare il nuovo cielo e la nuova terra, il Paradiso.
Per concludere, abbiamo chiesto ai giovani di approfondire tutte le informazioni che abbiamo condiviso con loro e se troveranno conferme che possano prendere coscienza ed iniziare a cambiare modo di pensare, di essere e di agire, e porre in atto azioni a favore ed in difesa della vita.
Abbiamo ringraziato gli studenti per la loro attenzione e abbiamo concluso. Con amore fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion- Paraguay
2 Giugno 2025. Ore 23:18
Incontro con studenti di Fortin Nanawa per parlare del Ritorno di Cristo

Il pomeriggio di mercoledì 11 giugno, sono andato alla Scuola N°665 della città di Fernando de la Mora – Dipartimento Centrale, per un incontro con gli alunni del 7º, 8º e 9º anno.

Ci ha accolto la Direttrice María Nélida Quiñonez, con la quale avevamo parlato per organizzare questo incontro che lei ha accettato con piacere, senza porre limiti di tempo; l’ho ringraziato di avermi ospite nella sua scuola.
Gli studenti non sono molto numerosi e una volta tutti ben sistemati abbiamo dato inizio all’incontro, durato circa 2 ore, seguito con molta attenzione anche grazie alle foto che supportavano il nostro discorso.
Abbiamo iniziato dicendo che avremo parlato della relazione che esiste tra scienza e spiritualità, che sono due facce di una stessa medaglia.
Abbiamo quindi iniziato un viaggio immaginario attraverso tutta la creazione, grazie alle prove che la scienza ci fornisce con le sue costanti scoperte. Abbiamo viaggiato anche sulla Terra, ammirando la meraviglia della creazione. Tutto è stato creato per la gioia degli spiriti incarnati sulla Terra, per la loro evoluzione spirituale: IL MATERIALISMO È IL VERO PECCATO ORIGINALE. UN VELO CHE ACCECA L’UMANITÀ IMPEDENDOGLI DI REALIZZARE LA SUA NATURA SPIRITUALE DIVINA. IL MATERIALISMO È UN ERRORE, PERTANTO, È UN FALLIMENTO MORALE, UN TRADIMENTO AL DOVERE SACRO DELL’UMANITÀ DI EVOLVERE SPIRITUALMENTE.
Abbiamo parlato dei libri sacri delle differenti culture che ci rivelano che da sempre esseri venuti da altre parti dell’universo visitano la Terra portando la conoscenza delle leggi universali. È da queste conoscenze che poi sono nate le religioni.
Abbiamo detto che oggi i fatti ed avvenimenti del passato si stanno ripetendo, e che in molti casi la scienza ne sta dando dimostrazione. Come ad esempio che il nostro universo non è il primo ad essersi formato, ce ne sono stati altri migliaia di anni prima. Oggi è la scienza a dirlo e oggi gli scienziati rimangono sorpresi dai dati satellitari che rivelano che la nostra Terra ha dei battiti, confermando che è realmente un Essere Vivente.
Abbiamo parlato degli angeli di ieri, extraterrestri oggi. I loro contatti si resero più evidenti dopo il culmine della 2ª mondiale con l’esplosione di 2 bombe atomiche.
Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni sono contattati da questi esseri. In special modo Giorgio ha le stigmate sanguinanti di Cristo ed è stato scelto dalla Madonna per essere il Suo messaggero. Abbiamo approfondito la vita di entrambi soffermandoci più ampiamente sull’opera e la missione di Giorgio, che si riassume nei seguenti punti indicategli dalla Vergine:
1. Rivelare il 3º messaggio di Fatima occultato dai principi della chiesa. Abbiamo anche parlato del contenuto del messaggio che oggi si sta realizzando.
2. Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri mondi abitati e che alcuni di questi abitanti ci visitano.
3. Annunciare che questo è il tempo del ritorno di Gesù Cristo per giudicare l’umanità e dopo instaurare il paradiso di Suo Padre sulla Terra.
Durante l’incontro abbiamo approfondito questi tre punti condividendo con gli studenti, fotografie che confermano quanto dicevamo loro.
Abbiamo concluso dicendo che tutti i fatti ed avvenimenti che viviamo oggi sulla Terra sono segni che ci indicano che questo è il tempo del Ritorno di Gesù Cristo che ritornerà con potere e gloria per giudicare i vivi ed i morti dalle loro opere, e non dalle loro religioni, ed instaurare il Paradiso.
Bisogna prepararci a questo lavorando a favore della vita, denunciando tutti i mali che si generano nel mondo, amando il prossimo come te stesso, scendendo in strada contro la corruzione, la droga, la corruzione, la deforestazione, perché queste azioni sono manifestazione dell’anticristo che governa oggi sovrano. È tempo di scegliere da che parte stare.
Abbiamo ringraziato gli alunni ed il professore, per averci dato la possibilità di condividere tutto questo con loro.
Fraternamente
Omar Cristaldo Asuncion – Paraguay
11 Giugno 2025. Ore 20.01
Allegati:
- Visita alla scuola basica municipale Divino Bambino Gesù
- Visita alla città di Villeta e alle sue scuole
- La missione degli apostoli di Cristo
- Visita alla città della Colmena
- 28.10.24 Incontri nelle scuole di Villeta
- 15-09-24 Incontro all’Instituto Nazional de Juan Javaloyes e Gonzalez
- 7-11-23 Il messaggio del Ritorno di Cristo nelle scuole della città di Carapegua
- 26-10-23 Visita all’Istituto di Agui’y
- 23-10-23 Visita all’Istituto Nazionale Cerrito di Villa Hayes