In questa intervista rilasciata a UFO Videoregione, Eugenio Siragusa racconta la sua esperienza con gli extraterrestri, dal suo primo incontro al messaggio che i Fratelli della Luce gli hanno affidato. Il contattista siciliano spiega la gioia che lui ha provato durante il suo primo incontro, la sua disperazione rispetto al mondo e alla realtà della scienza dello spirito che non viene accolta da tutto il genere umano.
Eugenio Siragusa racconta anche del suo rapporto con il Sole, dell’incontro con Ashtar Sheran e Ithacar, la volontà degli Angeli ieri, Extraterrestri oggi di terminare gli esperimenti nucleari e di porre un veto all’energia atomica.
Il messaggio DAL CIELO ALLA TERRA che Eugenio Siragusa divulgò in tutto il mondo e che gli costò grandi sacrifici e croci, come la carcerazione, ancora oggi risveglia le anime e abbevera gli spiriti di tutti coloro che desiderano comprendere i segreti della vita e del cosmo.
Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni che prosegue incessantemente la missione di Eugenio Siragusa e che ci ha consegnato questo materiale del suo archivio storico per divulgare e pubblicare documenti fondamentali per il futuro dei giovani del mondo.
Redazione DAL CIELO ALLA TERRA
19 Giugno 2024
Allegato: