INTERVISTA A RADIO MONARCA 102,5 FM

INTERVISTA A RADIO MONARCA 102,5 FM

Radio Monarca
Di Omar Cristaldo
Città di San Lorenzo
Il 19 settembre 2019 ho visitato insieme a Félix Vera una stazione radiofonica nella città di San Lorenzo, Radio Monarca FM 102.5, per un’intervista sulla realtà della visita extraterrestre.
Lì abbiamo incontrato Hugo Ramón Maciel, giornalista del programma Expreso 102, con il quale abbiamo iniziato una piacevole e lunga intervista su tutto ciò che riguarda l’Associazione Culturale Del Cielo a la Tierra.
Abbiamo parlato principalmente dell’Opera e della Missione dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, della realtà della visita extraterrestre, chi sono, da dove vengono e cosa vogliono.

 

Che la missione di Giorgio, che la Vergine di Fatima gli ha affidato, è incentrata su tre punti principali:
1.- Diffondere il terzo messaggio segreto di Fatima, che è stato nascosto dai prìncipi della chiesa,

2.- Rivelare che non siamo soli nell’Universo, che ci sono altre umanità in migliaia di pianeti abitati e che alcuni di loro ci visitano,

3.- Il più importante, essendo il cuore della sua missione, ANNUNCIARE L’IMMINENTE RITORNO DI GESÙ CRISTO, nella sua seconda venuta sulla Terra, per giudicare l’umanità dalle sue opere e quindi per stabilire il Paradiso che era stato promesso.
Abbiamo parlato dell’attività che porta avanti con Antonio Urzi, un contattato, delle fotografie e riprese che Antonio sta facendo attualmente, dopo aver ricevuto il preavviso di Giorgio di essere attento e pronto a fotografare o filmare navi extraterrestri, cosa che puntualmente si verifica.
Abbiamo letto un messaggio di Setun Shenar, che parla di questi fatti:

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
ADONIESIS, IL SUPREMO CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, RAPPRESENTANTE DELLA GENÌA SOLARE CRISTICA DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, SALUTA CON AMORE TUTTI COLORO CHE SEGUONO L’OPERA GIOVANNEA DI QUESTO TEMPO.
IL NOSTRO AMICO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE,  IL 7 AGOSTO DEL VOSTRO CORRENTE ANNO 2019, AVEVA ANNUNCIATO AL CONTATTISTA ANTONIO URZI CHE AVREBBE FILMATO DELLE
ASTRONAVI CON PARTICOLARI COLORI E CHE QUESTE ASTRONAVI SI SAREBBERO MATERIALIZZATE PER VOLONTÀ DI ADONIESIS.  CIÒ È AVVENUTO.
PER LA PRIMA VOLTA VI DIAMO UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DI COME AVVENGONO I CONTATTI TRA NOI E I NOSTRI OPERATORI. NORMALMENTE SORVOLIAMO SU QUESTE SPIEGAZIONI,
PERCHÉ A NOI INTERESSA CHE VOI SIATE TESTIMONI DEL CONTATTO ATTRAVERSO LE IMMAGINI E QUANTO POSSA SERVIRE A  SENSIBILIZZARE LA VOSTRA ANIMA E IL VOSTRO SPIRITO AL RISVEGLIO DELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
CI SOFFERMIAMO QUESTA VOLTA NELLA SPIEGAZIONE DEI DETTAGLI DI COME È AVVENUTO QUESTO CONTATTO, PERCHE VOGLIAMO ANNUNCIARVI CHE PRESTO NE AVVERRÀ UNO CHE
CHIAMEREMO IL CONTATTO DEL MILLENNIUM, IN QUANTO QUESTI STESSI PERSONAGGI, LO SCRIVENTE E IL NOSTRO CONTATTATO ANTONIO URZI, CHE SI RENDONO DISPONIBILI ALLA
NOSTRA VOLONTÀ (IN QUESTO CASO ANTONIO URZI E GIORGIO BONGIOVANNI) SONO CANDIDATI A FILMARE IN UN PROSSIMO FUTURO, UN’ASTRONAVE IN UNA LOCALITÀ DELLA TERRA,
PROBABILMENTE IN ITALIA. QUESTE ASTRONAVI ATTERRERANNO. IL FOTOREPORTER RIPRENDERÀ UN INCONTRO TRA UNO DI VOI E NOI, CIÒ APPARIRÀ IN ALTA DEFINIZIONE E SARÀ 
ESPRESSO NELLA VOSTRA LINGUA  IN UN MESSAGGIO BEN PRECISO DA RIPORTARE A TUTTA L’UMANITÀ. QUESTO SARÀ IL FILMATO DEL MILLENNIUM. NON POSSIAMO DIRVI IL GIORNO E L’ORA, MA CIÒ ACCADRÀ, COSÌ COME È ACCADUTO CHE IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, ANNUNCIAVA A ANTONIO URZI DI RIPRENDERE LE IMMAGINI QUI ALLEGATE E POI SI È VERIFICATO.
AI GIOVANI COMPONENTI DEI GRUPPI ARTISTICI MONDIALI E CHE SEGUONO IL CAMMINO DAL CIELO ALLA TERRA DICIAMO: BENEDETTI SIETE DAL CIELO! SIATE FORTI, CORAGGIOSI E UNITI NELLA LUCE DI CRISTO.  
PACE!
VOSTRO SETUN SHENAR

PIANETA TERRA
10 Agosto 2019
G. B.

 

Abbiamo menzionato il fatto che questo è il tempo del ritorno di Cristo, perché tutto ciò che Lui stesso aveva profetizzato ai suoi apostoli, su come identificare il tempo del suo prossimo ritorno, si sta compiendo.

Abbiamo continuato a parlare di tutto ciò che sta accadendo nel pianeta Terra, la reazione della Madre Terra contro l’azione negativa dell’uomo, le azioni dell’Anticristo, che determinano il corso degli eventi e ci conducono verso la totale distruzione dell’umanità, e abbiamo fatto un appello ai giovani a prendere coscienza di questa realtà e a iniziare a lavorare tutti insieme, a favore della vita, denunciando e additando il male e coloro che lo stanno generando, combattendo il crimine organizzato, il traffico di droga, il traffico di armi, contro la massiccia deforestazione, contro l’inquinamento dell’acqua e dell’aria, in modo che si uniscano creando le condizioni o le basi per costruire un futuro migliore.

Perché se rimangono tranquilli e indifferenti di fronte a tutto questo, non avranno futuro, né loro né i loro figli.
Dopo quasi 2 ore è arrivata la fine del programma e abbiamo ringraziato Hugo Ramón per averci dato l’opportunità di parlare ampiamente all’interno del suo programma, e lui ci ha risposto che le porte della radio sono aperte e che possiamo visitarlo più spesso per continuare a parlare di questi temi che sono molto importanti e attuali.

Con amore fraterno

Carlos Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay

20 settembre 2019

NOTA: Il contenuto dell’incontro può essere letto integralmente al seguente link: