Il 14 novembre mi sono recato nella città di Villeta, a circa 35 km dalla capitale Asuncion, per due interviste radio.
La prima intervista è stata a Radio 5 de marzo, 87.9 FM, il cui direttore e proprietario è il signore Walter Escobar, un amico giornalista sempre disponibile a ospitarmi nella sua radio, lasciandomi il microfono aperto per parlare del tema che avevo preparato. L’intervista è durata circa 45 minuti, il tempo di durata della mia esposizione.
Il pomeriggio sono andato a Radio Villeta FM, dove ho incontrato il giornalista amico Marcial Villalba chi mi ha concesso il tempo necessario per parlare del tema motivo della mia visita, con interruzioni per chiarimenti e domande sugli argomenti che si sviluppavano man mano nel corso dell’intervista.
Non siamo soli nell’Universo
Come sempre, il tema affrontato ci invita a considerare che non siamo Soli nell’Universo, che sin dalla creazione e l’esistenza della razza umana sulla Terra, essa è sempre stata accompagnata da esseri che, compiendo la volontà dal Padre, guidano le umanità nel loro sviluppo ed evoluzione spirituale e questo avviene ancora oggi.
Abbiamo ripercorso un po’ la storia basandoci sugli scritti di differenti testi sacri delle diverse culture dove in verità è evidente la presenza di esseri venuti da altri pianeti, sulla Terra, e che entrando in contatto con gli uomini o con qualcuno in particolare, hanno dato loro conoscenza della creazione e del suo creatore, di come era strutturato l’universo e delle sue leggi universali.
L’intervento del cielo sulla Terra è sempre stato presente fino ai giorni nostri, dato che l’essere umano ha sempre fatto orecchie da mercante alle pretese celesti.
Gesù Cristo
Abbiamo parlato della presenza di Gesù Cristo il quale, come figlio del Creatore, ci ha portato le leggi universali e gli insegnamenti per la nostra evoluzione spirituale. E noi invece, abbiamo rifiutato Gesù con forza e ferocia fino a portarlo sulla Croce, ma Lui è risorto il terzo giorno promettendo di ritornare con potenza e gloria sulle nuvole del cielo con dodici legioni di angeli per giudicare l’umanità.
Abbiamo parlato delle Sue profezie che si stanno compiendo e che c’è ancora un po’ di tempo per il pentimento prima del Suo ritorno, perché poi non ci sarà possibilità di ritornare indietro.
La profezia di Fatima
Altro tema affrontato è il Terzo Messaggio di Fatima, occultato dalla chiesa, e che si sta compiendo proprio davanti ai nostri occhi.
Le guerre in corso, a cominciare da quella tra Ucraina e Russia, evidenzia il compimento della profezia di Fatima che il 13 giugno 1917 la Vergine manifestò a Lucia, affinché il papa di allora consacrasse la Russia al sacro cuore della Madonna in Russia. Se la Russia si fosse convertita ci sarebbe stata la pace nel mondo, ma se ciò non succederà, la Russia spargerà tutti i suoi mali nel mondo.
I media riferiscono che la guerra tra Ucraina e Russia potrebbe portare ad una guerra nucleare, e se ciò si concretizzasse significherebbe la distruzione dell’umanità. Ecco, quindi, che il Cielo interviene con un messaggio di ammonimento ai governi della terra e a tutta l’umanità. Questo messaggio è stato trasmesso tramite lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, un messaggero del Cielo:
La risposta extraterrestre alla guerra. Ammonimento severo ai potenti del mondo e ai suoi abitanti.
3 marzo 2022 – G.B.
Messaggio completo che abbiamo condiviso con gli ascoltatori.
Il messaggio fa riferimento alla gravità di quello che i potenti del mondo vogliono fare, una terza guerra mondiale nucleare, che porterebbe all’estinzione della razza umana. Dopo aver letto il messaggio, abbiamo affermato che è necessario che la gente, il popolo, manifesti contro le guerre, e anche manifestare contro la deforestazione, l’inquinamento dell’ecosistema e denunciare tutti i mali che si stanno diffondendo in tutto il pianeta Terra. Perché il Ritorno di Gesù Cristo è molto prossimo e verrà per giudicare l’umanità dalle sue opere e non per il loro credo religioso.
Abbiamo ringraziato i titolari delle emittenti radiofoniche per la loro disponibilità, per averci dato la possibilità di condividere con il loro pubblico questa informazione che per noi è la verità, che si può parlare in radio di questi argomenti, e poi abbiamo promesso di non tornare tra molto tempo per continuare ad analizzare la realtà dei fatti e degli eventi della terra, che purtroppo continuano e continueranno.
Con fraterno amore,
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay/14 Novembre 2024
Allegati:
- 16-11-24 Visita alla città di Coronel Oviedo
- 28.10.24 Incontri nelle scuole di Villeta
- 15-09-24 Incontro all’Instituto Nazional de Juan Javaloyes e Gonzalez
- 1-04-24 Visita alle stazioni radio della città di Paraguari
- 31-03-24 Visita alla città di Capiata. Radio Università Gran Asuncion-Uga Radio
- 1-03-24 Cronaca della visita a Coronel Oviedo
- 24-11-23 Profezie e il loro compimento. Intervista Radio Uga
- 7-11-23 Il messaggio del Ritorno di Cristo nelle scuole della città di Carapegua
- 26-10-23 Visita all’Istituto di Agui’y
- 23-10-23 Visita all’Istituto Nazionale Cerrito di Villa Hayes