Caro Giorgio non vedo l’ora d’incontrarti, e mi piacerebbe incontrare gli altri fratelli Extraterrestri, non vedo l’ora che scendono, non ne posso più di vedere solo falsa gente, interessata solo al denaro, all’alcool alle droghe ed ai viaggi.
Due miei vicini di lavoro mi hanno chiesto di chiederti cosa ne pensi dei musulmani. Silvia ed Asis sono ortodossi cristiani e sono originari dell’ IRAQ; sono molto spaventati, perché pensano che i musulmani si moltiplicheranno, in milioni e ci uccideranno tutti.
Giorgio spero tanto che tu mi risponda, ti voglio tanto bene, spero tanto di vedere Gesù presto.
Con immenso affetto e amore
RISPOSTA
Carissima Josie, Giorgio dice che lo spirito non conosce distanze, ti ringrazia di cuore e ti raccomanda di mantenere sempre salda la fede, nonostante le avversità, perché un giorno non molto lontano vedrai anche tu i fratelli celesti. Purtroppo se l’umanità continua di questo passo l’Islam sarà la mano della Giustizia divina. L’Islam e il Cristianesimo hanno lo stesso ceppo originario, cioè il patriarca Abramo, il quale ebbe due figli, Ismaele dalla schiava e Isacco dalla moglie legittima, Sara ma ne allontanò uno, Ismaele.
Un’antica profezia dice: “Verrà il tempo che il servo assalirà alla gola il padrone”.
Infatti la discendenza di Ismaele, figlio della serva del patriarca Abramo, è il popolo arabo che ha ereditato la ricchezza dell’Oro Nero, il petrolio e che oggi ha la supremazia nell’economia mondiale.
Gesù venne per riconciliare ” i due fratelli”, ebrei e musulmani, ma il Male vinse sull’uomo che rifiutò la redenzione e la comunione dei popoli.
Per approfondire puoi leggere i seguenti messaggi:
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4470–israele-governata-da-erode.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/384-palestina-israele-anno-2009-.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2001/3889-messaggio-urgente.html
Un saluto affettuoso
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra