L’ATTIVITÀ EXTRATERRESTRE SI INTENSIFICA, AVVISTAMENTO MASSIVO TRA TIJUANA E SAN DIEGO

L’ATTIVITÀ EXTRATERRESTRE SI INTENSIFICA, AVVISTAMENTO MASSIVO TRA TIJUANA E SAN DIEGO

sei sfere200A cura di P.G. Caria

La notte del 27 giugno 2022, la città di Tijuana, nella Bassa California, addossata al confine con gli Stati Uniti d’America, è stata teatro di una spettacolare manifestazione ufologica. Il cielo della città, che consta quasi 1.700.000 abitanti, ha visto la presenza di una spettacolare apparizione di oggetti luminosi sconosciuti che hanno attirato l’attenzione di un gran numero di persone, molte delle quali hanno filmato e fotografato l’impressionante evento.

Cartina big rit web Un vero e proprio avvistamento massivo che poche altre volte ha avuto eguali nella storia dell’ufologia moderna.sferas 2 y 3Non è la prima volta che gli abitanti della zona hanno osservato questo tipo di oggetti, sono anni infatti che Tijuana è visitata dai misteriosi velivoli e la gente è spesso pronta a piazzare l’attrezzatura e registrare quanto appare nel cielo. Qualcuno è salito sul terrazzo di casa per poter vedere meglio e filmare la straordinaria esibizione, altri l’hanno filmata dalla spiaggia del mare o dalla finestra di casa.

sferas4 y 5Ma non solo gli abitanti di Tijuana, anche quelli delle limitrofe Rosarito e Primo Tapia hanno potuto assistere alla manifestazione nel cielo di questi oggetti luminosi che si spostavano, si accendevano e si spegnevano, disegnando nel cielo, con la loro disposizione, diverse figure geometriche: triangoli, quadrati, ecc., con formazioni composte da due sino a sei oggetti luminosi simultaneamente.

06 sei sfere webAnche dalla vicina città americana di San Diego si sono potute osservare chiaramente e filmare queste spettacolari formazioni nel cielo notturno. Nei due fotogrammi a seguire si vede chiaramente una formazione di cinque oggetti nel cielo di San Diego che si riducono a tre nel momento in cui passa un aereo, visibile nell’angolo destro in alto del fotogramma a destra. Di fatto, l’evento si è manifestato aldilà e aldiquà della linea frontaliera tra Stati Uniti e Messico.

In alcuni momenti gli UFO sono scesi a quote abbastanza basse da permettere che la loro luce si riflettesse sulle acque dell’Oceano Pacifico, come è chiaramente visibile nel fotogramma a seguire.

I reportage delle emittenti di San Diego, quali Fox 5 o NBC, hanno affermato che la polizia della città americana ha attribuito l’avvistamento all’uso di razzi militari e lo stesso avrebbe dichiarato la Guardia Costiera, affermando che si trattava di razzi militari usati in una esercitazione.

Affermazioni, ovviamente, senza alcun fondamento. Infatti, se si fosse trattato realmente di razzi militari, come spiegare il fatto che sono rimasti statici nel cielo per un tempo variabile da quaranta minuti a un’ora e mezza? Come è possibile che queste luci si accendessero e si spegnessero per poi riaccendersi? Come spiegare i loro movimenti chiaramente controllati? Risposte che non verranno mai date, ma gettare scompiglio e confondere le acque è sempre il solito stratagemma della congiura del silenzio. Inoltre, piattaforme come Flight Radar, hanno mostrato il volo di un aereo della Marina che girava intorno all’area dell’avvistamento, molto probabile che stessero perlustrando il luogo dove sono apparse le misteriose luci.sfere4

Nemmeno sarebbe plausibile l’ipotesi di una esercitazione militare, già scartata dal personale dell’aeroporto civile di Tijuana. Inoltre, questa versione non ha senso perché non spiegherebbe il motivo per cui i misteriosi velivoli hanno sconfinato in territorio messicano. Data l’eccezionalità dell’evento, la quantità di materiale fotografico e video finita in rete e diffusa dalle televisioni, è notevole.

Sei sfere onde webL’ipotesi che possa essersi trattato di oggetti di fabbricazione umana quali elicotteri, aerei, droni, palloni ecc., è da scartare; non emettevano alcun rumore seppure i movimenti erano palesemente controllati. Complessivamente i testimoni dichiarano che il fenomeno sia durato per circa un’ora e mezza, un tempo sufficiente ad attirare l’attenzione di numerose persone. Vari filmati di questi oggetti sono stati mostrati nel programma televisivo “Tercer Milenio 360 internacional”, del noto giornalista investigativo Jaime Maussan.

Il servizio è andato in onda nel Canale TV “a mas+” della televisione nazionale messicana TV Azteca e successivamente è stato caricato nel canale YouTube di Jaime Maussan “Maussan TV”. Horacio Monroy, un collaboratore del programma di Maussan, abitante a Tijuana, è stato testimone del fenomeno assieme alla sua famiglia e ha realizzato un filmato di grande chiarezza; questa è la sua testimonianza: “Sappiamo che qui è una zona sismica, sappiamo che a San Diego c’è una base navale americana molto importante.

Molte persone testimoniano di aver visto questi oggetti entrare e uscire dalle acque del mare. Non posso dire di sapere con certezza cosa stia accadendo, ma certamente sta avvenendo qualcosa di importante”. Il personale dell’aeroporto internazionale di Tijuana, che ha voluto mantenere l’anonimato per ovvii motivi precauzionali, ha dichiarato che “non abbiamo alcuna notifica di operazioni di addestramento militare da parte dell’esercito messicano o degli Stati Uniti. Non sappiamo cosa sia il fenomeno apparso”.Tre sfere UFO e aereo web

Un’altra testimone, la signora Èva Guzmàn, residente a Playas de Rosarito, ha dichiarato che ha potuto osservare il fenomeno per circa quaranta minuti assieme a tutta la sua famiglia e che gli oggetti potevano avere circa cinque metri di diametro.

Ha aggiunto che i tre oggetti che osservavano si trovavano sopra le acque del mare, ma abbastanza vicini a casa sua e così bassi che le loro luci si riflettevano sull’acqua e che non emettevano alcun suono. Èva Guzmàn ha dichiarato che altre volte aveva assistito a simili eventi, ma mai così ravvicinati.Emily Sanchez Playas de Rosarito web

Sempre da Playas de Rosarito, Emily Sanchez ha realizzato un altro interessante video della manifestazione di cui vediamo un fotogramma a seguire.

Sin dal mese di aprile dell’anno 2016, è iniziata in quelle zone una grande attività UFO che ha interessato il Nord dello stato messicano e che ha permesso di realizzare numerosi avvistamenti che di giorno vedono all’opera oggetti sferici di colore bianco o argenteo e di notte luci singole o in formazione, come accaduto la notte del 27 giugno 2022.sfere5

È importante ricordare che tutti i filmati diffusi dal Pentagono a partire dall’anno 2017, compresi l’UFO triangolare e l’UFO transmediale diffusi dal documentarista Jeremy Corbell, sono stati realizzati dai piloti dei caccia della Marina Militare americana e dai marinai delle varie imbarcazioni militari coinvolte, quali la USS Omaha e la USS Russell, proprio davanti alle coste di San Diego, esattamente la zona dove sono accaduti gli eventi del 27 giugno 2022.

Come si vede dalla cartina, di fronte alla costa di San Diego abbiamo l’Isola di San Clemente che è proprietà della Marina Militare degli USA. È l’unico poligono di tiro nave-terra ancora esistente della Marina e c’è anche una struttura per test missilistici che si trova nel complesso militare integrato aria/terra/mare “San Clemente Island Range Complex” che copre ben 8.990 km2 di superficie.Cartina webUFO sfere Tijuana rit È molto probabile che l’interesse dei visitatori extraterrestri per quei luoghi, sia dettato da situazioni che hanno a che fare con le installazioni dell’esercito e della marina statunitensi li presenti e per le esercitazioni militari che periodicamente vengono tenute nella zona.

Potrebbe esserci anche un altro aspetto legato ai terremoti, come ricordato sopra da Horacio Monroy. La California è percorsa dalla cosiddetta faglia di Sant’Andrea, una grande frattura della crosta terrestre che percorre lo stato americano per 1300 km. Si è creata dove si congiungono la placca dell’America settentrionale e quella del Pacifico ed è conosciuta nel mondo per i forti terremoti che ha generato nella zona e per un evento sismico di proporzioni catastrofiche che si teme prima o poi possa accadere.

L’attività dell’aviazione extraterrestre non conosce sosta e si intensifica sempre di più all’avvicinarsi dell’ora del grande contatto cosmico e anche della purificazione dell’umanità.

Teniamoci forte!

A questo link il servizio di Jaime Maussan sull’avvistamento massivo del 27 giugno 2022: https://youtu.be/WlrjZvj8Eso

P.G. Caria 30 giugno 2022

 DAL CIELO ALLA TERRA

NOI, ET, SIAMO I VOSTRI FRATELLI!

Prima ParteSEMARUS, AMICO E COLLABORATORE DI SETUN SHENAR, E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

SPESSO PERCEPIAMO LE VIBRAZIONI DI PROFONDA TRISTEZZA CHE ATTANAGLIANO I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA. LORO VIVONO IN MEZZO A VOI, SONO COME VOI, MA NON APPARTENGONO AL VOSTRO MONDO. LO SCRIVENTE È  UNO DI QUESTI.
TRISTEZZA, SOLITUDINE, SCONFORTO, SONO ALCUNI DEI SENTIMENTI CHE AFFLIGGONO IL LORO SPIRITO IMMERSO IN UN MONDO CHE NON APPARTIENE LORO.  MA PERCHÈ? LA RISPOSTA È MOLTO SEMPLICE: GIORNO DOPO GIORNO NON SI VERIFICANO MIGLIORAMENTI EVOLUTIVI NELLA RAZZA UMANOIDE CHE OSPITA I VOSTRI SPIRITI. UN ESEMPIO?  CONTINUATE A SCRIVERE SCENEGGIATURE DI FILM, ROMANZI E PELLICOLE CHE RIGUARDANO LA NOSTRA ESISTENZA PRESENTANDOCI, SÌ COME ESSERI CHE VIAGGIANO CON UNA TECNOLOGIA AVANZATA TALE DA SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, MA CI DIPINGETE COME ESSERI NEGATIVI, IMMONDI, AMBIGUI E INCOMPRENSIBILI.
NON SPIEGATE IL VERO MOTIVO DELLA NOSTRA PRESENZA: CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO, PERCHÈ SIAMO VENUTI SULLA TERRA E CONTINUATE A COMMETTERE IL GRAVISSIMO ERRORE DI PRESENTARCI COME NON SIAMO.
UNA METODOLOGIA ANTICRISTICA E TRAUMATICA LA VOSTRA, VOLUTA DAL POTERE CHE GOVERNA IL VOSTRO MONDO, PER PREPARARE LE MASSE AD UN EVENTUALE NOSTRO CONTATTO CON LA VOSTRA SPECIE UMANA, COME AD UNA VIOLENTA INVASIONE E POTER COSÌ GIUSTIFICARE LA LORO FOLLE INTENZIONE DI RISPONDERE ALLA NOSTRA VISITA PACIFICA CON LA VIOLENZA. I POTENTI CHE GOVERNANO IL VOSTRO MONDO SANNO BENE CHE NOI VENIAMO IN PACE E DOVREBBERO PREPARARE L’UMANITÀ AL CONTATTO CON LA NOSTRA CIVILTÀ IN MODO POSITIVO, ARMONICO, COLMO D’AMORE, DI FRATELLANZA E DI PACE.

VI ABBIAMO SPIEGATO NUMEROSE VOLTE CHE VIAGGIARE NEL COSMO, PERCORRERE DISTANZE MISURABILI IN ANNI LUCE, È  PERMESSO DALLA LEGGE COSMICA SOLAMENTE ALLE CIVILTÀ CHE HANNO RAGGIUNTO UNA  EVOLUZIONE SPIRITUALE, ETICA, SCIENTIFICA, TECNOLOGICA, SOCIALE, UMANA E POLITICA POSITIVA, NON VIOLENTA E PERSONIFICATA DALL’AMORE E DALLA GIUSTIZIA. NON È PERMESSO ALLE CIVILTÀ AGGRESSIVE COME LA VOSTRA ESPLORARE L’UNIVERSO PER CONQUISTARE ALTRI MONDI. NOI VIAGGIAMO NELL’UNIVERSO E VISITIAMO ALTRI PIANETI PORTANDO IL NOSTRO AIUTO ALLE POPOLAZIONI IN DIFFICOLTÀ, COSÌ COME LO SIETE VOI, DA MIGLIAIA DI ANNI, CON UNA METODOLOGIA SEMPLICE MA MOLTO PRECISA E INTRAVALICABILE: QUELLA DI RISPETTARE LE VOSTRE SCELTE E DI CONTATTARVI MA SENZA IMPORRE I NOSTRI IDEALI.
ABBIAMO CONTATTATO I PADRONI DEL VOSTRO MONDO NEGLI ANNI 40, 50  E 60 DEL SECOLO SCORSO DEL VOSTRO TEMPO, COSÌ COME ABBIAMO FATTO ANCHE ALL’EPOCA DI ATLANTIDE, DELL’ANTICO EGITTO E NELLA SUCCESSIONE DI TUTTI I VOSTRI IMPERI. CI SIAMO MANIFESTATI AI VOSTRI  IMPERATORI, RE E PRESIDENTI DI VARIE REPUBBLICHE, MA LE NOSTRE IDEE PACIFICHE SUL CONTATTO MASSIVO SONO STATE SEMPRE RIFIUTATE CON LA RISPOSTA CONTINUA E COSTANTE CHE I POPOLI NON ERANO PRONTI. ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHE QUESTA ERA UNA GRANDE MENZOGNA E CHE IN REALTÀ I POTENTI NON VOLEVANO PERDERE IL LORO POTERE. ABBIAMO RISPETTATO LA SCELTA DI CHI GOVERNA IL VOSTRO MONDO, MA ABBIAMO NELLO STESSO TEMPO DECISO DI CONTATTARE LA MASSA UMANA CERCANDO, COME NOSTRI INTERPRETI, QUELLE PERSONE INTERIORMENTE SENSIBILI, PSICHICAMENTE E FISICAMENTE RICETTIVE.
SEMARUS CON AMORE SALUTA GLI AMICI E I FRATELLI DELLA TERRA

San Giovanni di Polcenigo-PN (Italia)
13 Novembre 2016. Ore 20:18
G. B.

Noi, ET, siamo i vostri fratelli! (Seconda parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6973-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli.html