Trentatrè anni di certezze, di dubbi, successi e forse anche di errori, ma di assoluta ed indiscutibile coerenza nei fatti. La sua presenza costante vicino ai giusti.
La sua vita, il suo percorso, i suoi pensieri più profondi, i suoi ricordi più reconditi, la sua vita intera messa a nudo in un’intervista trasparente, diversa, reale, semplice e diretta.
I suoi 20 anni di giornalista e di lotta contro la mafia, denunciando ed attaccando il sistema criminale integrato, in Italia e nel mondo intero.
Giorgio che parla di Giorgio, dei suoi ultimi trentatrè anni di vita portando i Segni, gridando un messaggio di speranza, di salvezza, di Verità, ma anche di profonda responsabilità e di lotta consapevole.
Il dolore, i tradimenti, le gioie, le soddisfazioni, la lotta, la Fede, il vivere, morire e rinascere. Un’intervista di Jean Georges Almendras che ci avvicina all’avventura di una vita.
Buona visione.
Allegati:
– 33 anni: diecimila volte colpa nostra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9580-33-anni-diecimila-volte-colpa-nostra.html
– Il Segreto di Fatima, la storia di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9562-il-segreto-di-fatima-la-storia-di-giorgio-bongiovanni.html
– 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html