Di Claudio Rojas
Abbiamo visto movimenti di armamenti nucleare all’interno della Russia, lo abbiamo appresso da differenti mezzi di informazione, accompagnati dall’apparizione di luci strane, con movimenti che i mezzi aerei umani non potrebbero realizzare. Inoltre, Putin ha avallato tutte le sue dichiarazioni relative all’imminente uso di quelle armi nella guerra, tra la Russia e la NATO, in corso in Ucraina.
“Se l’integrità territoriale del nostro Paese è minacciata, useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia e il nostro popolo.
Vorrei ricordarvi che il nostro paese ha anche diversi tipi di armi (nucleari), ed alcune più moderne di quelle della NATO.
Gli Stati Uniti sono l’unico paese che ha utilizzato armi nucleari due volte. Loro hanno creato un precedente.
Questa è una guerra ibrida che l’Occidente sta conducendo contro la Russia. Non ci vogliono liberi, vogliono che diventiamo una colonia.
Il destino e la storia ci richiamano al campo di battaglia per la nostra gente, per la gran Russia storica e le generazioni future”.
Inoltre, diciamo che, all’inizio del conflitto, Sergei Lavrov, Ministro degli Esteri russo ha detto: “l’alternativa alle sanzioni è la terza guerra mondiale che implicherebbe l’uso di armi nucleari”.
Un alto funzionario in pensione del Ministero della Difesa russo, Vasili Yeremenko, che lavorava per il KGB in epoca sovietica, ha detto che… “avevano scoperto un metodo per attrarre ed invocare la presenza di Ufo, perché sia prima che adesso i militari sono giunti alla conclusione che gli esseri di altri mondi appaiono inevitabilmente quando si fanno esperimenti di armi nucleari”.
La commissione nucleare negli anni 2.000, dopo mesi di prova, giunse alla conclusione che Putin avrebbe captato il messaggio di questi visitatori; Yeremenko assicura che lui, in conversazione confidenziale, ha parlato delle sue esperienze di avvistamenti ufo, dei quali è stato testimone in numerose occasioni; nonostante la sua paura di parlare di questo tema, dice che Putin è “molto disturbato dal fatto che le sue testate nucleari siano monitorate da forze superiori e che non può controllare”, poiché in molte occasioni, la comparsa di queste astronavi ha provocato la disattivazione inspiegabile di tutte le testate; e questo non è un errore né un incidente. Aggiunge l’ex funzionario che… “ad una superpotenza nucleare non vengono disattivati i missili come nulla fosse”. Tutto questo ci fa pensare che qualcuno, che ha la tecnologia per evitarlo, vuole impedire l’uso di armi nucleari.
A giudicare dall’apparente cambiamento nello scenario bellico; Putin sembra avere cambiato strategia; il sistema elettromagnetico Tirada, che può disattivare il traffico dei satelliti artificiali in zone specifiche, e infatti Starlink di Elon Musk ne ha risentito, tanto che il miliardario, che prima attaccava Putin e forniva informazioni alle forze ucraine sulle postazioni del nemico, adesso dice che bisogna fare accordi di pace e che l’Ucraina deve essere disposta a cedere dei territori. Oppure potrebbe essere anche il sistema di guerra elettronico EW russo Munsmark BN che prende il controllo dei GPS dei caccia nemici. Si sospetta anche fortemente del Sistema Laser PERESVET che neutralizza Satelliti nemici… https://youtu.be/1F2q_yz5naU.
La risposta russa all’attentato del ponte di Crimea sullo stretto di Kerch, sono state decine di esplosioni che hanno tuonato a Kiev, Dnipro, Lviv, Khmelnitsky ed altre città importanti dell’Ucraina. Vladimir Putin ha confermato questo lunedì che “le forze armate del suo paese hanno portato a termine un attacco massivo con armi di alta precisione a lungo raggio in Ucraina contro bersagli energetici, militari e di comunicazioni”.
Questo coincide con quanto detto da Giorgio Bongiovanni, nel senso che per adesso impedirebbero l’uso di armi nucleari perché si deve completare il numero degli eletti e perché il Padre dà del tempo ai nostri giovani, che sono la nostra avanguardia nell’opera, affinché portino avanti la loro lotta con l’avallo del cielo contro l’Anticristo. Inoltre, Giorgio ha detto che dopo il messaggio di Putin durante la cerimonia di annessione delle 4 nuove Repubbliche alla Federazione Russa, per le conseguenze che comporterebbe, gli extraterrestri avrebbero contattato i 3 principali presidenti del mondo per il loro potenziale militare.
Forse è proprio questo l’effetto di detto contatto…
https://es.rbth.com/sociedad/2013/04/16/en_la_urss_sabian_como_llamar_a_los_ovnis_26913
https://mpr21.info/el-ejercito-ruso-cego-el-satelite-viasat-el-primer-dia-del-ataque-a-ucrania/
Claudio Rojas
10 Ottobre 2022
Allegati:
– 4-10-22 Guerra mondiale: nel giorno di San Francesco non c’è pace tra gli ulivi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9606-guerra-mondiale-nel-giorno-di-san-francesco-non-c-e-pace-tra-gli-ulivi.html
– 27-09-22 Russia, Usa, Europa. Guerra nucleare?
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9598-russia-usa-europa-guerra-nucleare.html
– 3-06-22 Non c’è modo di tornare indietro
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9469-non-c-e-modo-di-tornare-indietro.html