LA FINE È VICINA

esplosione nucleare omar200Di Omar Cristaldo e Claudio Rojas
INTRODUZIONE

Nessuno può negare che sul nostro pianeta si stiano verificando catastrofi naturali sempre più forti e frequenti. E benché molti ignoranti e stupidi asseriscano che è colpa del cambiamento climatico, non tutte possono essere spiegate in questo modo, come, ad esempio, i vulcani, i terremoti, le faglie in diverse parti del mondo, tra le altre.
A questo si aggiunge il fatto che stiamo vivendo una continua escalation della guerra per il potere mondiale che si combatte in Ucraina, che si intensifica sempre di più, e non se ne intravede la fine. Al contrario, si avvicina ogni giorno di più la possibilità di un conflitto su scala mondiale e nucleare. Da una parte, vediamo che USA e NATO non hanno la potenza di fuoco necessaria per affrontare la Russia in una guerra convenzionale. E, qualunque uso di armi nucleari provocherebbe una rappresaglia immediata che molto probabilmente sfocerebbe in una guerra nucleare, con la distruzione della civiltà umana.

Con questa premessa, insieme ad Omar Cristaldo, abbiamo parlato della “Fine è Vicina” nel programma Verdadera Justicia trasmesso dal canale comunitario di Santiago del Cile.

Abbiamo scelto questo titolo per il nostro incontro di oggi, per il riferimento al Giudizio di Dio: Il Signore ha visto che la volontà dell’uomo sarebbe stata come quella che domina il mondo di oggi, e ha sempre richiamato l’attenzione sul giudizio, incitando gli uomini a tornare sulla buona strada per evitarlo, perché dipende unicamente dalla loro volontà. Ma se gli uomini non fanno caso a questi avvertimenti, allora, per colpa loro, la sfortuna visiterà la Terra. Sulla Terra c’è un continuo andirivieni di vita e di morte, ed ogni generazione ha ricevuto dall’Alto la conoscenza della Volontà del Signore.

Ma la fede è divenuta sempre più debole. Tutto quello che il Signore ha comunicato agli uomini per istruirli è stato rifiutato dagli scettici i cui pensieri si sono orientati sempre più verso la mondanità. Ugualmente, tutta la cosiddetta religiosità è diventata un mero formalismo. Per questo motivo adesso deve intervenire, affinché gli uomini ritornino alla vera fede. E accadrà quanto il Signore aveva annunciato: Le Forze del Cielo si uniranno alle forze buone della Terra, e sarà palese un cambiamento nella natura che affliggerà l’anima di tutti, fino a sentire il sangue gelare nelle vene. Verso la fine di quel giorno vedrete le forme minacciose delle nuvole e non troverete una spiegazione.

I vostri sensi percepiranno il ruggire dell’aria attorno e sopra di voi, e cercherete di salvarvi e fuggire, senza sapere dove, perché attorno a voi sarà notte. Sarete esposti al potere degli elementi della Terra e non avrete altro che una risorsa: la preghiera al Creatore, al Padre celeste. Solo Lui sarà il vostro rifugio. Solo Lui può liberarvi dal giudizio e portare la Salvezza, e sarà vicino a tutti coloro che lo invocheranno nelle loro angosce. Per questo motivo, dovunque vi troviate, non vi affliggete; perché, così come il giudizio vi raggiungerà dovunque siate, così anche l’aiuto di Dio sarà a vostra disposizione. Nessuno riuscirà a sfuggire al giudizio da solo, perché il braccio di Dio raggiungerà tutti, così come il suo Amore e la sua Misericordia, se gli viene chiesto. Ogni disgrazia sarà allontanata dalla creatura, se questa riconosce il Padre e si inchina al Suo cospetto

Dove invece si troveranno i cuori ostinati e induriti, sembrerà loro che la Terra stia per esplodere e molti saranno raggiunti dal giudizio di Dio per non aver ascoltato i Suoi avvertimenti, giocandosi in questo modo la propria salvezza. Prima di questo giorno la Terra sarà colpita da afflizioni di ogni tipo, affinché gli uomini cambino, si allontanino dal mondo e intraprendano il vero sentiero con fede e cercando Dio. Amen.

Molte sono le profezie ed i profeti, così come veggenti e stigmatizzati che hanno parlato all’umanità nell’arco della storia, specialmente dopo la venuta sulla Terra di Gesù Cristo, il Figlio del Dio Vivente, il quale ha dimostrato in ogni modo possibile di essere il Figlio di Dio vivente, ancora di più con la Sua resurrezione. Lui ha lasciato detto chiaramente con le Sue profezie come sarebbe stato il futuro dell’umanità e che la stessa avrebbe potuto rendersi conto e ravvedersi nel tempo futuro quando fosse stata prossima la Sua 2ª venuta sulla Terra. Questa coinciderà con quello che conosciamo, e di cui si parla molto, come Fine Del Mondo, che è anche il tempo del GIUDIZIO FINALE, quando il Figlio di Dio, Gesù Cristo, ritornerà come Giudice Supremo a giudicare l’umanità dalle sue opere e subito dopo instaurerà il paradiso, ragione per la quale credo sia più conveniente e importante ricordare nuovamente quelle profezie e vedere com’è il mondo oggi, per riuscire a capire perché il mondo, oggi come oggi, si trova in questa situazione. Abbiamo ricordato:

“Vangelo secondo San Matteo, 24 1: Gesù predice la distruzione del tempio (Mr. 13, 1-2; Lc. 21.5-6)

1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2Egli disse loro: “Non vedete tutte queste cose? In verità io vi dico: non sarà lasciata qui pietra su pietra che non sarà distrutta”.

Gesù parlava sempre in parabole, quindi possiamo assimilare le parole di Gesù da un punto di vista più ampio, più universale e facendo una comparazione con il tempio di Gerusalemme, un luogo di Dio, e la sua distruzione. Allo stesso modo possiamo dire anche che il pianeta Terra è un tempio di Dio, perché in esso si manifesta la vita, che è sempre Dio nelle Sue diverse espressioni e manifestazioni, e che noi uomini dobbiamo curare, amare, rispettare ed essere grati alla vita che ci viene donata, e, soprattutto, difendere la vita, perché altrimenti non rimarrà pietra su pietra e tutta la faccia della Terra sarà distrutta.

Ha parlato anche dei Segni prima della fine (Mr. 13.3-23; Luca. 21.7-24)
3Al monte degli Ulivi poi, sedutosi, i discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: “Dì a noi quando accadranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo”. 4Gesù rispose loro: “Badate che nessuno vi inganni! 5Molti infatti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”, e trarranno molti in inganno. 6E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine. 7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori.
15Quando dunque vedrete presente nel luogo santo l’abominio della devastazione, di cui parlò il profeta Daniele – chi legge, comprenda – (il teologo Albert Barnes dice che la frase ‘l’abominio della devastazione è un’espressione ebrea che significa ‘un distruttore abominevole’).

Il versetto dice “chi legge comprenda”, prova esplicita che gli avvertimenti di Gesù sono per coloro che leggeranno le Sue parole nel futuro.
Oggi, 2000 anni dopo, potremmo dire senza timore di sbagliare che la frase:L’ABOMINIO DELLA DEVASTAZIONE”, in ebraico “UN DISTRUTTORE ABOMINEVOLE”, si riferiva all’esplosione di una BOMBA ATOMICA. Quindi realmente sarebbe in questo modo: “QUANDO VEDRETE NEL LUOGO SANTO L’ESPLOSIONE DI UNA BOMBA NUCLEARE O ATOMICA” 17Chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere le cose di casa sua, 18e chi si trova nel campo non torni indietro a prendere il suo mantello. 19In quei giorni guai alle donne incinte e a quelle che allattano! 20Pregate che la vostra fuga non accada d’inverno o di sabato. 21Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale non vi è mai stata dall’inizio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. 22E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuno si salverebbe; ma, grazie agli eletti, quei giorni saranno abbreviati.

L’uomo non ha voluto pentirsi, al contrario, ha continuato a compromettere la sua relazione con Dio, facendo guerre, come la 1ª guerra mondiale, dove la Vergine interviene nel 1917, e attraverso Lei il Cielo avverte l’umanità di quanto sarebbe potuto succedere nel futuro a causa del suo cattivo operato verso la vita. E LE CONSEGUENZE CE LE DICE LA MADONNA A FATIMA nel 1917, se non ci fosse stato il pentimento dell’umanità per gli errori commessi e che potrebbe continuare a commettere. Ci dice quanto segue:

Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l’abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli.

Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito. Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti”.
contra la guerra nuclearQuanto detto ci fa comprendere dove sta andando l’uomo potente, arrogante, materialista, che si crede Dio, senza rendersi conto che sta conducendo l’umanità intera verso l’autodistruzione totale. Diciamo quindi ai popoli di OPPORSI ALLA GUERRA IN CORSO, INIZIATA IN UCRAINA CONTRO RUSSIA, MA OGGI LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI DEL MONDO SONO COINVOLTI. POSSIAMO DIRE QUINDI CHE LA 3ª GUERRA MONDIALE È GIÀ INIZIATA E PER IMPEDIRE CHE SI PROTRAGGA ANCORA E DIVENTI NUCLEARE, FACCIAMO QUESTO APPELLO ALL’UMANITÀ, DI GRIDARE DOVUNQUE SI TROVINO NO ALLA GUERRA, SÌ ALLA PACE, DIFENDENDO OGNI PRINCIPIO DI VITA, DONO SACRO A NOI CONCESSO DAL CREATORE.

La profezia continua ancora: Tutto è relazionato intimamente con la seconda venuta del Figlio dell’Uomo – (Mr. 13.24-37; Lc. 21.25-36; 17.25-36; 12.41-48)

24In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, 25le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. 26Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. 27Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo.
28Dalla pianta di fico imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l’estate è vicina. 29Così anche voi: quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. 30In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. 31Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
32Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre. 33Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento. 34È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare. 35Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino; 36fate in modo che, giungendo all’improvviso, non vi trovi addormentati. 37Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!».

Quanto abbiamo analizzato non sono altro che le parole di Gesù e l’avvertimento della Vergine a Fatima nel 1917, sul futuro dell’umanità se questa non si converte e vive conforme ai Suoi Insegnamenti, se non si pente dei suoi atti nefasti e negativi, chiedendo perdono a Dio, pentendosi veramente, solo così potrebbe cambiare questo futuro.
Ecco quindi che fa una descrizione di come sarebbe il mondo e i segni che si sarebbero manifestati in quei tempi futuri, affinché potessimo capire l’urgenza del pentimento, e di cambiare il nostro modo di fare, di vivere e di agire, per evitare il compimento di queste profezie. Nonostante l’insistenza del cielo che ci ha inviato ambasciatori, veggenti, stigmatizzati, tra altri, per ricordare all’umanità gli avvenimenti che accadranno e fare un richiamo al cambiamento, gli uomini li hanno rifiutati e uccisi.
Da alcuni decenni i segni annunciati da Gesù si stanno manifestando. Il Cielo ha scelto alcuni strumenti per ricordarci le sue profezie.

Nel 1944 abbiamo la veggente Berta Dudde che ci ha detto quanto segue: B.D.3209 1de agosto di 1944

Segni della fine dei tempi. Battaglie per la fede. Caos.: Indicare all’umanità il momento della svolta spirituale, non le apporterebbe nessun vantaggio, perché un sapere preciso su ciò è una limitazione della libera volontà, perché l’uomo si sentirebbe poi obbligato a cambiare il suo cammino di vita, quando si avvicina il tempo prestabilito.
Ma questo non è secondo la Volontà di Dio, che gli uomini ne vengano messi al corrente prima, quando siano venuti giorno ed ora, in cui EGLI tiene il Giudizio su loro, ma devono solo sapere che la fine è vicina e che riconoscono nei segni del tempo questa fine. Ma se degli uomini credenti chiedono a LUI chiarimento, EGLI darà loro la Risposta, così come è utile per la salvezza della loro anima.

Il tempo finale precede l’ultimo giudizio. All’ultimo giudizio precede il tempo della fine, ed in questo, una breve spanna di tempo, che è segnata da una insolita rigorosa lotta di fede. Quando la lotta di fede viene condotta in modo molto evidente, appena si lasciano inosservate tutte le segretezze e si procederà apertamente e senza scrupoli contro tutte le tendenze spirituali, appena vengono rilasciati dei comandamenti e disposizioni che interdicono agli uomini ogni tendere spirituale, quando non si osserva più nessuno dei Comandamenti divini, come inizia una persecuzione contro tutti gli uomini credenti, ed a questi non viene più concesso nessun diritto, è cominciato il tempo della fine nell’ultima fase, e l’ultimo Giudizio è da aspettarsi giornalmente ed in ogni ora.

Queste situazioni però subentreranno dopo un violento terremoto, che avrà luogo per Volontà di Dio, per concludere una lotta di popoli che volontà umana non finisce. Questo terremoto significa per gli uomini colpiti un cambiamento della loro vita abituale, un tempo di massima rinuncia e difficili condizioni di vita.

Voglio portare alla memoria un recente avvenimento divenuto virale nei social, che fa riferimento ad un fatto simile a questa profezia, qualcosa di grande portata che potrebbe accadere molto presto in qualunque posto della Terra.

I segni. Lo strano fenomeno degli animali che si muovono in cerchio. È di alcune settimane fa la notizia riguardante specie animali che si muovono in cerchio senza una motivazione chiara, in differenti aree del mondo.

giorgioDalla Mongolia fino all’Europa, passando per il continente americano, questo strano comportamento che, in alcuni casi, dura giorni portando gli animali alla morte, sta suscitando l’interesse di scienziati ed esperti che ancora cercano una spiegazione plausibile. Abbiamo avuto la possibilità di chiedere ad un messaggero del Cielo, lo stigmatizzato di Fatima Giorgio Bongiovanni, cosa potrebbe significare questo atteggiamento di diversi animali in molti luoghi del mondo che ruotano su se stessi per giorni interi senza sosta. Questa è la risposta che gli hanno dato gli extraterrestri:

‘L’IMMAGINE DEGLI ANIMALI DI DIFFERENTI SPECIE CHE SI MUOVONO A CERCHIO RICORDA L’OCCHIO DI UN CICLONE. GLI ANIMALI, CON IL LORO MOVIMENTO CIRCOLARE, SEMBRANO PROPRIO IMITARE L’OCCHIO DI UN CICLONE E PONGONO IN ESSERE QUESTO COMPORTAMENTO PER ANNUNCIARE ALL’UOMO L’ARRIVO DI UN URAGANO CHE SFIORERÀ I 700 CHILOMETRI ORARI. QUESTO URAGANO COINVOLGERÀ UN CERTO LUOGO DEL MONDO CHE NON CI È DATO SAPERE. LA SUA POTENZA DEVASTATRICE DISTRUGGERÀ TUTTO CIÒ CHE INCONTRERÀ.
L’URAGANO CHE DISTRUSSE NEW ORLEANS NEL 2005 ARRIVÒ A 300-350 KM ALL’ORA E DEVASTÒ TUTTO. ORA, CIÒ CHE L’UMANITÀ DEVE ATTENDERSI È UN URAGANO DEVASTANTE CHE NEI TERRITORI CHE TRAVOLGERÀ NON LASCERÀ PIETRA SU PIETRA ED ARRIVERÀ AD UNA VELOCITÀ MAI RAGGIUNTA NEGLI ULTIMI SECOLI.
GLI ANIMALI, CON IL LORO COMPORTAMENTO CHE MIMA L’OCCHIO DI UN CICLONE, STANNO ANNUNCIANDO QUINDI L’ARRIVO DI UNA CATASTROFE DI DIMENSIONI INAUDITE. QUESTO È CIÒ CHE MI HANNO DETTO GLI EXTRATERRESTRI. VOI SAPETE CHE I MESSAGGI DEL CIELO VANNO INTERPRETATI E VANNO LETTI IN CHIAVE TEOLOGICA. DOVETE QUINDI INTENDERE QUESTO COMPORTAMENTO DEGLI ANIMALI COME UN AVVISO DATO ALL’UMANITÀ DEL MONDO PER AVVISARE DI UNA PROSSIMA CATASTROFE NATURALE CHE DISTRUGGERÀ BUONA PARTE DEL CONTINENTE CHE COLPIRÀ. POTREBBE TRATTARSI, AD ESEMPIO, DELLA RIATTIVAZIONE SIMULTANEA DI NUMEROSI VULCANI O DI UN GRANDE TERREMOTO CHE DEVASTERÀ LA METÀ DI UN CONTINENTE. IN OGNI CASO SI TRATTA DI SEGNI E DI CIÒ CHE LE RELIGIONI DEFINISCONO COME ‘IRA DI DIO’. SIAMO IN REALTÀ DI FRONTE, COME PIÙ VOLTE GLI EXTRATERRESTRI CI HANNO ANNUNCIATO, ALLA DIFESA POSTA IN ESSERE DAL PIANETA TERRA CONTRO LE MINACCE CHE L’UOMO GLI STA INFLIGGENDO.
PIÙ VOLTE GLI EXTRATERRESTRI CI HANNO AVVERTITO DICENDOCI CHE AVREBBERO SCATENATO LE FORZE DELLA NATURA PER DISSUADERE LE FOLLI MENTI DEGLI UOMINI DALLA GUERRA NUCLEARE.
GLI ANIMALI, CHE SONO LA NATURA, SONO DIO E CI STANNO DANDO UN MESSAGGIO PER SUO CONTO. COME AVVISANO L’UOMO PRIMA DI UN TERREMOTO, ORA AVVISANO L’UMANITÀ DI UN PROSSIMO EVENTO NATURALE DEVASTANTE E LO FANNO RUOTANDO PER GIORNI, ADDIRITTURA FINO A MORIRE.
QUESTO È QUANTO L’EXTRATERRESTRE ADONIESIS MI HA DETTO.
NON MI SONO STATI FATTI NOMI DI LUOGHI CHE VERRANNO COLPITI PERCHÉ GLI EXTRATERRESTRI SANNO CHE POI IO AVVISEREI CHI VI ABITA PUR DI SALVARE DELLE VITE. DIO NON VUOLE QUESTO PERÒ. LUI NON DESIDERA CHE L’UMANITÀ SI SALVI ED HA RAGIONE VISTO COME SI STA COMPORTANDO. SE IO AVVISASSI LE PERSONE DI QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE NON VERREI CREDUTO OPPURE MOLTI SI RAVVEDREBBERO SOLO PER FINTA O PER PAURA MA POI RITORNEREBBERO A VIVERE COME FANNO ORA.
PER QUESTA RAGIONE ADONIESIS MI HA ANNUNCIATO QUANTO VI HO DETTO. L’URAGANO DI CUI VI HO PARLATO POTREBBE ANCHE ESSERE SIMBOLICO, POTREBBE ANCHE RIGUARDARE ALTRE CATASTROFI NATURALI COME IL BIG ONE IN CALIFORNIA O LA RIATTIVAZIONE DI UNA GRANDE FAGLIA SISMICA IN FRIULI, O IN GRECIA O IN TURCHIA. IO QUESTO NON LO SO. POSSO SOLO PREGARE PER QUELLO CHE ACCADRÀ E LO FARÒ PERCHÉ COSÌ MI HA INSEGNATO LA MADRE SANTISSIMA MA NON POSSO EVITARE CHE SI COMPIA LA GIUSTIZIA DI DIO. POSSO SOLO DIRE: SIGNORE SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ.
SONO QUI PER DARVI ANCHE QUESTE NOTIZIE E PER DIRVI LA VERITÀ ANCHE SE LA VERITÀ FA MALE’
QUESTA È LA SPIEGAZIONE DATA DAGLI EXTRATERRESTRI RIGUARDO IL FENOMENO DEGLI ANIMALI CHE RUOTANO IN CERCHIO PER GIORNI.

A conferma di quanto ci hanno detto gli extraterrestri su questo particolare fenomeno, ricordiamo il severo avvertimento ai potenti del mondo e agli abitanti della Terra divulgato da Giorgio Bongiovanni il 3 marzo 2022, che dice quanto segue:

‘ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ’.

Continua la profezia: DOPO TUTTO QUESTO Gli avvenimenti si susseguiranno velocemente, perché accelerati dal basso stato spirituale degli uomini, ed il basso stato spirituale è riconoscibile nell’agire disamorevole degli uomini, nel loro pensare, che testimonia della più profonda corruzione e che prepara delle azioni, che sono da considerare sataniche. Ed in questo voi uomini potrete riconoscere anche, dove è da aspettarsi l’Intervento di Dio.
Nell’avvenimento mondano stesso avrete un misuratore del tempo, vedrete nelle azioni ciò di cui gli uomini sono capaci, che si sono totalmente allontanati da Dio e questo confuta inequivocabilmente l’opinione, che tra questa umanità ci sia da aspettarsi una rifioritura spirituale.
Gli uomini che stanno fedelmente con Dio, rafforzeranno bensì il loro intimo rapporto con LUI, saranno in Verità la “Sua Chiesa” , che dovranno affermarsi attraverso miseria ed afflizione, ma è piccolo il mucchietto di questi. Ma il mondo rinnega Dio, ed attacca tutto e combatte tutto ciò che è per Dio. E questa miseria spirituale è indicativa per la fine.
Perciò badate ai segni del tempo, badate al comportamento dell’umanità, alla sua caduta da Dio ed il suo attaccamento al mondo, dove gli uomini stanno evidentemente sotto l’influenza di Satana, dove sono succubi e fanno tutto quel che è contro i Comandamenti divini, quando per loro più nulla è sacro, né la vita dei prossimi, né i loro averi, quando la menzogna festeggia il trionfo e la Verità viene osteggiata. Allora sappiate, che la fine non è più lontana. Allora potrete seguire gli avvenimenti, come vi è annunciato, perché tutto si svolgerà nell’era di un uomo, che in certo qual modo accelera la dissoluzione, che inneggia al principio distruttivo, che è attivo quindi non in modo edificante, ma distruttivo. E con la fine di quest’uomo è venuta anche la fine del mondo, cioè, la fine della Terra nell’attuale formazione, e la fine degli uomini che vivono attualmente sulla Terra, che sono al di fuori di coloro che amano Dio.

E così sapete, che non passa più molto tempo, che non è più dato molto tempo, che vi trovate poco prima della fine. Perciò vi dovete preparare, dovete vivere come se ogni giorno fosse l’ultimo, perché non sapete, quando venite richiamati nel Regno dell’aldilà, oppure se vedete ancora la fine sulla Terra. Ma se c’è bisogno di voi come combattenti di Dio nel tempo della lotta prima della fine, allora Dio guida bene il vostro pensare e riconoscerete, quando è venuto il tempo, il tempo dell’Intervento di Dio mediante scatenamento di potenze della natura, il tempo della lotta di fede e dell’ultimo Giudizio. Dio vuole, che voi lo facciate notare agli uomini, quindi EGLI illuminerà anche il vostro spirito e guiderà il vostro pensare in modo che riconosciate il giusto, ed ora pronunciate ciò che è stato riconosciuto come giusto e lo trasmettiate agli uomini. Amen.

Mai come oggi si sente parlare di GUERRE E RUMOR DI GUERRE. Riportiamo alcune informazioni dai mezzi di comunicazione.

“Temo che la guerra in Ucraina andrà fuori controllo e si trasformerà in una grande guerra tra Nato e Russia” ha affermato Stoltenberg, citato dai media locali. Ugualmente, il capo dell’Alleanza Atlantica ha detto che “questo è un momento cruciale per Europa e Norvegia”, ha riferito Politiken. “Se qualcosa va storto le cose potrebbero peggiorare”, ha aggiunto.

Lo stesso giorno, il presidente russo, Vladimir Putin, ha denunciato che il rischio di conflitto nel mondo aumenta a causa dei tentativi dell’Occidente di preservare il suo dominio ad ogni costo. “Aumenta il rischio di conflitto nel mondo e questa è una conseguenza diretta del tentativo di alcune élite occidentali di mantenere il loro dominio politico, economico, finanziario, militare e ideologico ad ogni costo. Incentivano deliberatamente il caos e l’escalation della situazione internazionale”, ha dichiarato.
Guterres ha manifestato dinnanzi l’ONU “Basta un errore di calcolo per l’annientamento nucleare”, in occasione di una conferenza per consolidare lo storico Trattato di Non Proliferazione. 2 agosto 2022

“Il pericolo di guerra nucleare è grave e reale”, ha assicurato il ministro degli Esteri russo, Serguéi Lavrov, a Mosca, l’1 dicembre del 2022. EFE/EPA/MINISTERO AAEE RUSSIA.
Serguéi Lavrov ha sollevato lo spettro di un’eventuale guerra nucleare. “Il pericolo è grave, reale e da non sottovalutare”, ha assicurato in un’intervista il capo della diplomazia russa.

Secondo Lavrov, la Russia parte dal principio che una guerra nucleare è qualcosa di inammissibile, ma “il rischio è molto significativo” e Mosca “non vorrebbe vedere gonfiare artificialmente questa minaccia”. “Come ho già detto, noi siamo disposti ad andare oltre e dire non solo che non può scoppiare una guerra nucleare, ma che è anche inammissibile qualunque guerra tra potenze nucleari”, ha dichiarato il capo della diplomazia russa.
“Lo stesso Occidente, Stati Uniti, Gran Bretagna o Francia fanno di tutto per intensificare la loro partecipazione, praticamente diretta, nella guerra che loro hanno fomentato attraverso gli ucraini. È una tendenza pericolosa”, ha sottolineato.

Armamento e specialisti della NATO nel fronte di battaglia in Ucraina, afferma un alto comando militare della Cecenia – 12 dicembre 2022. GMT
“Il fatto che siamo in guerra con il blocco della NATO probabilmente non ha neppure bisogno di spiegazioni”, ha detto a RT Aptí Alaudínov, comandante delle forze speciali cecene nel Donbass.

“Cioè, tutti i bombardamenti, tutti gli attacchi terroristici, tutte le innovazioni tecniche, per così dire, che si usano nel fronte, coinvolgono le forze e i mezzi del blocco della NATO che oggi è in guerra con la Russia”, ha sottolineato.
https://actualidad.rt.com/actualidad/451602-armamento-especialistas-otan-observarse-ucrania-apti-alaudinov#:~:text

Arabia Saudita: Se l’Iran ottiene armi nucleari, “finiscono le scommesse e gli Stati della regione cercherebbero senza dubbio il modo di garantire la propria sicurezza”. (12 dicembre 2022).

“La Russia sta aumentando la produzione di armi più potenti per contrastare i paesi occidentali che difendono il regime di Kiev”, ha affermato il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza della Russia, Dmitri Medvédev.

“Il nostro nemico non si è trincerato solo a Kiev, si è trincerato in Europa, Nord America, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e in molti altri posti che hanno giurato fedeltà ai nazisti di oggi. È per questo che stiamo aumentando la produzione delle più potenti armi di distruzione, comprese quelle basate su nuovi principi”, ha scritto l’ex presidente russo nel suo account Telegram.

Putin rivela come sarebbe un attacco nucleare di risposta da parte della Russia (9 dicembre 2022). Il presidente russo ha tenuto una conferenza stampa dopo il vertice con i leader dell’Unione Economica Euroasiatica a Biskek (Kirguistán).

Il presidente russo, Vladimir Putin ha raccontato questo venerdì gli obiettivi della teoria di attacco nucleare di risposta, e in che cosa si distingue da quella del primo attacco, la strategia adottata dagli Stati Uniti.

“Se il sistema di allarme per gli attacchi missilistici riceve un segnale, centinaia di nostri missili sono pronti ad essere lanciati. È impossibile fermarli, ha specificato il mandatario russo in conferenza stampa a seguito di un vertice con i leader dell’Unione Economica Euroasiatica a Biskek (Kirguistán).

“Questo significa che la caduta di missili nemici sul territorio della Federazione Russa è inevitabile. Cadranno in ogni caso. Ma il nemico sarà spazzato via. Perché è impossibile intercettare centinaia di missili. E questo, ovviamente, è un serio deterrente”.

Abbiamo analizzato insieme a voi messaggi, rivelazioni e profezie che abbiamo relazionato con fatti e avvenimenti che si stanno verificando oggi in tutto il pianeta, a causa della crisi che regna in ogni ambito, politico, militare, economico, sociale e religioso. Possiamo concludere che LA FINE È VICINA, e ciò ci indica che anche IL RITORNO DEL MAESTRO GESÙ CRISTO CON POTENZA E GLORIA SULLE NUBI DEL CIELO È PROSSIMO.

Grazie e a presto.
Attentamente.
Con amore fraterno

Carlos Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamerica, 17 dicembre 2022
Link: https://youtu.be/aGA-paB-pfE

Allegati:

– 8-10-22 Rivelando il nome di Dio. “Io sono” colui che sono
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9619-rivelando-il-nome-di-dio-io-sono-colui-che-sono.html

– 17-09-22 Il cattivo operato dell’uomo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9593-il-cattivo-operato-dell-uomo.html

– 11-09-22 La metodologia dei fratelli superiori
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9583-la-metodologia-dei-fratelli-superiori.html

– 8-08-22 Il Sole, la Terra, gli Zigos, i messaggi del Cosmo e i Segni dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9522-il-sole-la-terra-gli-zigos-i-messaggi-del-cosmo-e-i-segni-dei-tempi.html

– 18-06-22 La fine del mondo o la fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9482-la-fine-del-mondo-o-la-fine-dei-tempi.html

– 4-06-22 “Verdadera Justicia”: Un programma che divulga la verità
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9472-verdadera-justicia-un-programma-che-divulga-la-verita.html