Di Francesca Panfili
Mi chiedo… come possiamo contenere e realizzare le gioie dello spirito che abbiamo ricevuto?
Mi chiedo… come possiamo esprimere a parole la vibrazione che ci ha inondato nel rinnovo della Sacra Promessa che vale più della nostra vita?
Attimi di emozione e di eternità si susseguono, vedendo scorrere i volti che portano le storie di coloro che desiderano avvicinarsi al sole. Un sole che scalda, che brucia, che dà senza nulla chiedere, che splende su tutti ma che fa conoscere la sua natura solo a coloro che lo amano davvero e che desiderano essere forgiati della sua sacra iniziazione per lasciarsi cullare, come bambini innamorati d’infinito, da quell’anelito di gioia perenne che vi è in colui che ha realizzato la sua eterna natura.
Il sole per noi si fa carne e sangue nel giorno dell’Assunzione al cielo della Santa Madre Maria che protegge i nostri spiriti. E per il sacrificio dei giusti e degli uomini di buona volontà, questo sole viene ad illuminare le tenebre della nostra anima, ci mostra la strada maestra da percorrere e viene a salvarci uno ad uno, se glielo permettiamo, per risorgere nel sangue dei sacri Segni sempiterni.
Per ogni anima una parola e un soffio ridestano all’amore e alla vera vita.
L’alchimia del sole si compie in colui che ci traghetta verso la terra promessa dello spirito con il Verbo che trasforma e muta ogni nostro veleno in medicina. È la sublimazione dell’essere. È lo sguardo di chi ama e abbraccia l’uomo. È l’Amore più grande di tutti gli amori che desidera solo riaccendere in noi la coscienza della Verità Una che possiede l’universo. È l’amore di chi ci conduce verso la Fonte Suprema da cui tutto è stato generato. E’ la forza che ci conduce al martirio dell’io per rinascere nella fucina degli Dei.
Questa immensità si racchiude in un corpo, in un simbolo, in un Segno, il nostro Segno, la nostra forza, l’antico vessillo della stirpe di Arat affinché noi un giorno potremo albergare in lui, lui in noi e insieme fonderci in Colui che tutto manifesta.
Nel compimento del sacrificio e nella disponibilità si manifesta la trasformazione del nostro essere per divenire uomini e donne coscienti di quella Verità Una a cui tanto abbiamo anelato.
A te, eterno Padre, che ci hai presi per mano e ci hai tirati fuori dalle catene del tempo tramite il Segno della tua genìa solare.
A te, che tramite il sacrificio di un giusto, ci fai conoscere il valore che possediamo per servire l’Ideale del Dio Vivente.
A te, amato Adonay, che sei il Sole e che ami renderci partecipi di questo straordinario destino.
Grazie Padre, grazie Madre Santissima, grazie Signore e grazie a voi, amati ed eterni Mutanti che vivete in mezzo a noi, espressioni del divino amore, dispensatori della suprema conoscenza, valorizzatori delle virtù spirituali ed esecutori coscienti della causa cosmica. Tramite voi vinceremo il mondo e risorgeremo nell’Ideale supremo.
Rimaniamo sempre devoti servitori di colui che ci ha posti in salvezza e che ci conduce alla mèta.
Abbiamo già vinto!
“Nella profondità degli universi, si alza netto e limpido il richiamo dell’uomo verso se stesso al posto che gli compete.
Se solo potessimo avere la minima idea della vastità dell’oceano cosmico, se potessimo guardarlo con occhi smisurati e nella dilatazione del tempo, scopriremmo l’essenza di una ebbrezza senza frontiere, un incantesimo di speranze, oasi e guizzi vorticosi di spirali nella perfezione del dinamismo puro, nel pulsare dell’estremo infinito.
In questa armonia di ogni vibrazione, la Causa della Legge regna sovrana su ogni Potenza.
È la carezza del silenzio, un silenzio senza abisso né altura.
È un ponte di tenerezza tra la morte e la vita, la vita e la morte, è un selvaggio bambino che gioca, innamorato batuffolo di stelle.
E l’uomo? L’uomo, il guerriero, il nudo, il mito, la terra, il grano, un soffio di tempo, un grido di vita, un sorriso nel vento, l’uomo!
Un piccolo pianeta, un sole, nel cielo” Eugenio Siragusa.
Con amore ed eterna gratitudine per l’immensità dei doni ricevuti affinché possano divenire risorse preziose da esprimere nell’ultima battaglia
Francesca Panfili
22 Agosto 2022
Allegati:
– 29-06-22 ‘Signore, da chi andremo?’
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9483-signore-da-chi-andremo.html
– 4-06-22 I giusti di Dio
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9467-i-giusti-di-dio.html
– 21-05-22 Conoscenza e verità per comprendere gli inganni del sistema
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9456-conoscenza-e-verita-per-comprendere-gli-inganni-del-sistema.html
– 17-05-22 La guerra atomica: la minaccia alla vostra vita continua
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9437-la-guerra-atomica-la-minaccia-alla-vostra-vita-continua.html
– 13-04-22 La verità, la giustizia e la libertà nelle confessioni di un amico dell’uomo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9408-la-verita-la-giustizia-e-la-liberta-nelle-confessioni-di-un-amico-dell-uomo.html
– 21-03-22 ‘La guerra mondiale, l’Apocalisse e il Ritorno di Cristo’
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9386-la-guerra-mondiale-l-apocalisse-e-il-ritorno-di-cristo.html
– 18-03-22 La guerra in Europa, gli Ufo e il Ritorno di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9382-la-guerra-in-europa-gli-ufo-e-il-ritorno-di-cristo.html
– 11-03-22 Quo Vadis? Umanità?
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9371-quo-vadis-umanita.html
Altri scritti di Francesca Panfili:
https://www.thebongiovannifamily.it/francesca-panfili.html