IL 27 AGOSTO DELL’ANNO 2006 È VOLATO IN CIELO EUGENIO SIRAGUSA. EGLI È STATO IL PADRE SPIRITUALE E LA GUIDA DI MOLTE ANIME SPARSE NEL MONDO. PER ME È STATO DI PIÙ. LO COMPRENDERETE DA CIÒ CHE STATE PER LEGGERE NELLE PROSSIME RIGHE. DA ANNI EUGENIO SIRAGUSA SI ERA DISTACCATO DALLA MIA PERSONA ALLONTANANDOMI DALLA SUA FAMIGLIA E DA SE STESSO, PER SUA VOLONTÀ E DESIDERIO. FATTI PERSONALI DI NATURA PRIVATA E SPIRITUALE TRA ME E LUI AVEVANO CAUSATO QUESTA SUA DRAMMATICA DECISIONE. DRAMMATICA PER ME E FORSE ANCHE PER EUGENIO STESSO. MALGRADO CIÒ MAI E PER NESSUNA RAGIONE IL SOTTOSCRITTO, LA MIA FAMIGLIA E MOLTISSIMI DEI MIEI AMICI E FRATELLI SPIRITUALI SI SONO DISTACCATI O AVEVANO ABBANDONATO LA MISSIONE “DAL CIELO ALLA TERRA”. ANZI, IL CONTRARIO. L’OPERA DI EUGENIO ERA ED È PIÙ GRANDE DELLA SUA UMANA NATURA, PROVA NE È CHE IO ED ALTRI, MOLTI, ABBIAMO DIFFUSO NEL MONDO A MILIONI DI PERSONE I MESSAGGI CHE IL CIELO E LE SUE POTENZE AVEVANO TRASMESSO ALLO STESSO EUGENIO ED ANCHE A ME, GRAZIE ALLA STRAORDINARIA E MIRACOLOSA ESPERIENZA CHE IL MIO SPIRITO ED IL MIO CORPO VIVONO: LE STIGMATE DELLA PASSIONE DI CRISTO E LE VISIONI DELLA BEATISSIMA MADRE CELESTE MYRIAM. ADESSO EUGENIO, NELLA SUA PIÙ COMPLETA LIBERTÀ ETERNA SPIRITUALE, CONOSCE BENISSIMO E PERFETTAMENTE LA NATURA ED IL VOLERE DIVINO DI GESÙ CRISTO, IL MESSIA, IL QUALE ANIMA E GUIDA LE MIE GESTA ED IL MIO CAMMINO NEL MONDO. SONO FELICE DELLA MORTE DI EUGENIO SIRAGUSA CHE IN REALTÀ È UNA RINASCITA VERSO LA VERA VITA, IL RITORNO NELLA VERA PATRIA CUI EGLI ANELAVA DA ANNI.
L’AMORE CHE PROVO PER QUESTA OPERA E PER GESÙ CRISTO È TOTALE ED È PIÙ GRANDE DI OGNI COSA CHE IO AMO. È PIÙ GRANDE ANCHE DELLA MIA FAMIGLIA, MA ANCHE DI COLUI CHE HO AMATO AL DI SOPRA DI TUTTO NEL MONDO: EUGENIO SIRAGUSA, APPUNTO. LA PROVA DI CIÒ CHE AFFERMO È LA SEPARAZIONE DA SÉ STESSO CHE EGLI MI HA IMPOSTO NEL 1998. UNA SEPARAZIONE ED UN DISTACCO CHE NON HA CONDIZIONATO IL BENE VERSO DI LUI E VERSO QUESTA OPERA. INFATTI HO CONTINUATO A FARE QUELLO CHE ANCORA OGGI FACCIO: ESSERE UN TESTIMONE DELLA VERITÀ DEL CRISTO COME ANCHE EUGENIO LO È STATO E LO È ANCORA DI PIÙ ADESSO, NELL’ETERNITÀ DELLO SPIRITO, PIÙ DI NOI CHE VIVIAMO NEL MONDO TERRENO. OGGI, LA SUA MORTE, IL SUO TRAPASSO È UN SEGNO DEL CIELO. UN SEGNO CHE INDICA A TUTTI NOI CHE IL CIELO, DIO, IL CRISTO CI INVITANO ALL’ULTIMA “CHIAMATA” CHE SIGNIFICA “DISPONIBILITÀ” A SERVIRE GESÙ FINO AL GIORNO DELLA SUA GLORIOSA MANIFESTAZIONE NEL MONDO. SI, PERCHÉ GESÙ CRISTO SI MANIFESTERÀ PER INSTAURARE IL REGNO DI DIO IN TERRA. IL GIUDIZIO FINALE PER QUESTA GENERAZIONE, PER CEDERE IL PASSO AD UNA NUOVA ERA DOVE I GIUSTI ED I PACIFICI GOVERNERANNO IL MONDO CON CRISTO. COSÌ SARÀ DUNQUE, FRATELLI ED AMICI, E STATE ATTENTI! NON CREDETE A CHI NEGLI ULTIMI ANNI, POVERE ANIME!, ASCOLTAVA DALLA VOCE DISPERATA E SOFFERENTE DI EUGENIO SIRAGUSA QUELLE TERRIBILI PAROLE E FRASI CHE EGLI RIPETEVA CON LA MENTE E CON LA BOCCA, MA NON CON IL CUORE, E CIOÈ: “CHE GESÙ AVEVA SBAGLIATO A FARSI CROCIFIGGERE, AVENDO DISUBBIDITO AL PADRE … ECC..ECC…”. TUTTA L’OPERA E I MESSAGGI DI EUGENIO SIRAGUSA DAL 1951 FINO AD OGGI SONO FOCALIZZATI NELL’ADORAZIONE DEL CRISTO, DELLA SUA PASSIONE IN CROCE E DEL SUO RITORNO, E PRESTO TUTTI VOI LI CONOSCERETE UNO AD UNO E NESSUNO POTRÀ MAI IMPEDIRMI DI DIVULGARLI. LA SETE DI GIUSTIZIA DI EUGENIO SIRAGUSA ERA TALMENTE IMMENSA CHE LO PORTAVA, A VOLTE, A PERDERE LA PAZIENZA UMANA E SPIRITUALE.
NOI, ED IO IN PARTICOLARE, COMMETTIAMO DEGLI ERRORI GRAVI, MA SE SIAMO DISPONIBILI A PRENDERE OGNUNO LA PROPRIA CROCE E SEGUIRE GESÙ, TUTTI I NOSTRI PECCATI SARANNO PERDONATI, A PATTO CHE OFFRIAMO LA NOSTRA VITA AL CRISTO ED AL PROSSIMO, ALTRIMENTI LA MORTE SECONDA E’ LA META DESIGNATA PER CHI NON SI RAVVEDE. EUGENIO SIRAGUSA È NELLO SPIRITO DUNQUE, IN CIELO “CAVALCANDO L’ETERE, LE ENERGIE DELLA LUNA, DEL SOLE” COSÌ’ COME EGLI AMAVA SCRIVERE. EGLI PERÒ’ È’ ANCHE SULLA TERRA INVISIBILE, MA PRESENTE ED OPERANTE, VICINO A TUTTI COLORO CHE SONO STATI CONCEPITI E PARTORITI ALL’INTERNO DELL’OPERA MESSIANICA DEL CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA DI CUI ANCHE IO NE FACEVO PARTE. EGLI È ANCHE VICINO A TUTTI GLI UOMINI E DONNE CHE HANNO DATO E DANNO LA VITA PER IL BENE DEL PROSSIMO. GLI UOMINI PASSANO E LE IDEE RIMANGONO E CONTINUANO A VIVERE NEL CUORE DI MOLTI. .
GLI UOMINI AVATAR O MUTANTI SI TRASFORMANO E PERPETUANO IL LORO SPIRITO IN MILIARDI DI PARTICELLE SOLARI CHE COMPENETRANO LO SPIRITO E L’ANIMA DEI RISVEGLIATI NELLA LUCE DI CRISTO. NON SI FACCIA L’ERRORE DI PENSARE CHE EUGENIO SIRAGUSA APPARTIENE A QUESTO O A QUELL’ALTRO, EGLI È DI CRISTO ED APPARTIENE A QUELL’UMANITÀ, ANCHE SE POCA, CHE CREDE NEI VALORI UNIVERSALI E CHE CERCA DISPERATAMENTE LA GIUSTIZIA E L’AMORE. SABATO 16 SETTEMBRE QUI A MONTEVIDEO CENTINAIA E CENTINAIA DI GIOVANI HANNO VISTO E ASCOLTATO LA VOCE ED IL VOLTO DI EUGENIO NELLA CONFERENZA-MEMORIA CHE A LUI HO DEDICATO. MILIONI DI TELESPETTATORI IN AMERICA LATINA HANNO VISTO IN TELEVISIONE E VEDRANNO NEI PROSSIMI MESI LA SUA STORIA ED ASCOLTERANNO I SUOI MESSAGGI, IN TUTTA L’AMERICA LATINA DAL MESSICO AL SUD ESTREMO DELL’ARGENTINA.
IN QUESTI ULTIMISSIMI ANNI NE HO SENTITE DI TUTTI I COLORI. MENTRE LA MIA OPERA SI DEDICAVA AD ACCUSARE LA MAFIA, AD AIUTARE I BAMBINI POVERI DELL’ARGENTINA E A DIFFONDERE IL MESSAGGIO DEL CIELO CHE IL CRISTO E LA SANTA MADRE MARIA MI HANNO AFFIDATO, MI VENIVANO LANCIATE DAI SEGUACI DI EUGENIO, UOMINI E DONNE VICINISSIMI A LUI, LE ACCUSE PIÙ INFAMANTI: SPECULATORE, MANIPOLATORE DI MESSAGGI, DISUBBIDIENTE, ECC. PERSINO LO STESSO EUGENIO NON PRESTAVA ATTENZIONE ALLE MIE RICHIESTE DI INCONTRARLO, MA DA UN ALTRO LATO LE POCHISSIME VOLTE CHE SONO RIUSCITO A PARLARE CON LUI HO ASCOLTATO LA SUA VOCE NELLO SPRONARMI AD ANDARE AVANTI RICEVENDO PERSINO DEI DOCUMENTI AUDIO INEDITI CHE EGLI MI HA INVIATO PER POSTA DOVE LA SUA VOCE LEGGE DEI MESSAGGI (VEDI ALLEGATI).
MI SENTO IN PACE ED ALLE ACCUSE HO SEMPRE RISPOSTO CON AMORE, PERDONO E DIFENDENDO LA VERITÀ ENERGICAMENTE. ORA SIAMO NEL TEMPO DELLA GRANDE ATTESA E VERITÀ. ATTESA CHE GLI EVENTI APOCALITTICI PROFETIZZATI SI COMPIANO CON IL FINALE DELLA GLORIA DI CRISTO. VERITÀ DEL COMPIMENTO DELLA PROFEZIA DEL CAPITOLO 24 DEL VANGELO DI MATTEO E DEL DISCORSO ESCATOLOGICO DI GESÙ CRISTO PRONUNCIATO NEL VANGELO DI GIOVANNI (CAP. 15/16/17/18/19/20/21). L’OPERA NON SI È ANCORA COMPIUTA, IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ È GIÀ SULLA TERRA CON LE SUE MILIZIE CELESTI E NOI DOBBIAMO PREPARARE IL SUO RITORNO, LA SUA MANIFESTAZIONE NEL MONDO. SI AVVICINA IL TEMPO DEL RITORNO DEL MIO SPIRITO E DEL MIO CORPO NELLA MIA TERRA: LA SICILIA. LA PATRIA DELLA GALILEA DEI GENTILI. DOVE IL MALE CRIMINALE DELLA MAFIA SARÀ DEFINITIVAMENTE ESTIRPATO E DOVE FINALMENTE POTREMO COSTRUIRE IN SINTONIA CON TUTTI I FRATELLI SPIRITUALI DELL’AMERICA LATINA E DEL MONDO: L’ARCA DELLO SPIRITO, IL TEMPIO DELLA SAGGEZZA E DELLA SAPIENZA SULLO SPLENDIDO E MAESTOSO VULCANO ETNA. SI, QUESTO FARÒ, INSIEME AI MIEI FRATELLI E CON I SEGNI DELLA PASSIONE NEL MIO CORPO DEL CRISTO-GESÙ.
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Montevideo (Uruguay)
23 Settembre 2006