HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 2006:
“LA GRANDE ATTESA” (SECONDA PARTE)
EUGENIO SIRAGUSA: 25 / MARZO/ 1919 27 / AGOSTO/ 2006
GIORGIO BONGIOVANNI: 5 SETTEMBRE 1963 (IL TRAPASSO. SPERO PRESTO! MA SIA FATTA LA VOLONTÀ DI CRISTO).
GIORGIO BONGIOVANNI: 5 SETTEMBRE 1963 (IL TRAPASSO. SPERO PRESTO! MA SIA FATTA LA VOLONTÀ DI CRISTO).
SONO STATO IN SILENZIO PER 8 ANNI SULLA STORIA TRA GIORGIO BONGIOVANNI E QUELLA DI EUGENIO SIRAGUSA, SUGLI ULTIMI 30 ANNI DI INTENSA, PERSONALE E PUBBLICA OPERA FIANCO A FIANCO. DA PADRE SPIRITUALE A DISCEPOLO O FIGLIO SPIRITUALE. ADESSO CARI AMICI E FRATELLI VI CHIEDO DI ASCOLTARE E SOPRATTUTTO DI LEGGERE ATTENTAMENTE E CAPIRE IL SIGNIFICATO PROFONDO LETTERA PER LETTERA, VOCALE PER VOCALE, CONSONANTE PER CONSONANTE DI CIÒ CHE ALLEGO A QUESTA BREVISSIMA RELAZIONE DI PRESENTAZIONE A QUEI MESSAGGI CHE LE POTENZE CELESTI HANNO DETTATO AD EUGENIO SIRAGUSA E CHE SONO STATI OCCULTATI PERCHÉ SCOMODI, DAI BIOGRAFI UFFICIALI DI EUGENIO IN ITALIA E IN SPAGNA. I MESSAGGI CHE RIGUARDANO ME E LA MIA OPERA. NON SONO INEDITI, MA IN QUEL TEMPO NON GIUNSERO ALLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANIME CHE OGGI IN ITALIA E IN AMERICA LATINA SEGUONO IL DISCORSO ED IL MESSAGGIO CHE GESÙ MI HA INCARICATO DI DIVULGARE CON IL SEGNO DELLA SUA PASSIONE CHE MI ONORO, ANCORA OGGI, DOPO LUNGHI 17 ANNI, DI PORTARE NEL MIO CORPO E NEL MIO SPIRITO (LE STIGMATE). LEGGETE, DUNQUE, MEDITATE E DEDUCETE. È SOLO UNA PICCOLA PARTE DI DECINE DI MESSAGGI CHE EUGENIO SIRAGUSA HA SCRITTO DI SUO PUGNO SULLA MIA PERSONA E SULLA MIA MISSIONE. VI INVITO SOPRATTUTTO ALL’ATTENZIONE DELLA LETTERA-MESSAGGIO CHE EUGENIO SIRAGUSA HA INVIATO AD UNA RADIO ITALIANA IL 5 APRILE 1991.
AVEVO RICEVUTO LE STIGMATE DA MENO DI 2 ANNI E NON POTEVO IMMAGINARE ALLORA CHE LA PROFEZIA CHE EUGENIO ANNUNCIAVA SUL MIO FUTURO SI COMPIVA OGGI. INFATTI SOLAMENTE OGGI SI POSSONO COMPRENDERE I CONTENUTI DI CIÒ CHE EUGENIO HA ESPRESSO IN QUEL MESSAGGIO DEL 5 APRILE DEL 1991, PERCHÉ SOLO OGGI, NEGLI ULTIMI 6 ANNI, HO SVOLTO PROPRIO QUELLA MISSIONE CONTRO IL POTERE DELL’ANTICRISTO. GLI ALTRI ALLEGATI SONO, RIPETO, SOLO ALCUNI DEI MOLTI MESSAGGI E RELAZIONI CHE EUGENIO HA SCRITTO SUL SUO FIGLIO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI. PERDONATEMI! NON VOGLIO ESSERE ARROGANTE E CONVINCERE NESSUNO SU NULLA E SOPRATTUTTO SUL FATTO CHE EUGENIO SIRAGUSA POSSA AVERE LASCIATO UN EREDE SPIRITUALE.
NON SONO L’EREDE DI EUGENIO. EUGENIO SIRAGUSA NON MI HA MAI NOMINATO SUO EREDE SPIRITUALE, HA DETTO PERÒ DI FRONTE AL MONDO NEL 1992 CHE EGLI SI RITIRAVA E CHE IO ED ALTRI AVREMMO CONTINUATO L’OPERA, RICONOSCENDO LE MIE STIGMATE DI NATURA CRISTICA. VOGLIO RICORDARE A VOI E A MIGLIAIA DI ANIME CHE TRA EUGENIO E ME È ESISTITA ED ESISTE UNA GRANDE RELAZIONE DI AMORE CRISTICO; CHE LA MISSIONE DI ENTRAMBI, ANCHE SE CON FORME E METODOLOGIE DIVERSE, MA COMPLEMENTARI, NON SI È CONCLUSA. EGLI, EUGENIO, GLI APOSTOLI, I DISCEPOLI DI CRISTO E TUTTI GLI UOMINI E DONNE DI BUONA VOLONTÀ ASPETTIANO LA VENUTA, LA SECONDA VENUTA NEL MONDO DI CRISTO, CHE RISTORA I BAMBINI DELLA VITA. ASPETTIAMO IL GIORNO E L’ORA DEL PADRE CHE È ANCHE IL GIORNO DEL FIGLIO GESÙ, IL MESSIA. EGLI, EUGENIO SIRAGUSA, ED ALTRI SPIRITI DI LUCE SOLARE, NELLA DIMENSIONE DELLO SPIRITO.
IO, GIORGIO BONGIOVANNI, ANCORA UN VIVENTE NEL MONDO DEI MORTI CHE SOTTERRANO I LORO MORTI.
CON DILEZIONE FRATERNA.
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
STIGMATIZZATO
Montevideo (Uruguay)
23 Settembre 2006
23 Settembre 2006