Per capire perché stiamo vivendo i vari fronti di guerra nel nostro mondo, dobbiamo rivolgerci brevemente alla storia.
Prima della Seconda Guerra Mondiale, il potere mondiale era nelle mani di Regno Unito, Francia e Germania; ma dopo la fine di quella guerra, gli Stati Uniti sganciarono due bombe nucleari sul Giappone, non per vincere la guerra come si dice, ma per imporre la supremazia mondiale (avendo quel grande vantaggio militare). Da lì, hanno imposto il loro potere con il famoso Bretton Woods (USA$= oro), e quindi, con la loro influenza, hanno creato l’ONU, l’OMS, tra i punti salienti.
Tra gli anni Cinquanta e gli anni Novanta del secolo scorso si è consumata l’epoca della Guerra Fredda, quando l’ex URSS rappresentava un fastidioso contrappeso agli Stati Uniti, almeno dal punto di vista militare.
Ma poi il Muro di Berlino cadde, con la cosiddetta Perestrojka, e gli Stati Uniti si proclamarono vincitori della Guerra Fredda. Di conseguenza, hanno iniziato a conquistare i Paesi dell’Europa orientale, violando gli accordi di non estendere la NATO verso Oriente. Ed infine però arrivando comunque alle porte della Russia.
Nel 2007, a Monaco, Putin ha capito che gli Stati Uniti non volevano alleati, ma vassalli; e sapeva che il momento che stiamo vivendo sarebbe arrivato prima o poi.
Il controllo delle élite occidentali
D’altra parte, le élite occidentali, insaziabili nella loro ambizione, hanno pianificato come controllare o mantenere il controllo del mondo. Prima con l’11 settembre, per entrare in guerra senza la burocrazia del Consiglio di Sicurezza dell’ONU. Poi è arrivata la Primavera araba, che avrebbe permesso loro di saccheggiare il petrolio di Iraq, Libia, Siria e Afghanistan (anche se non è andata bene per loro).
Successivamente, le società private che lavorano per queste élite, hanno proiettato la guerra in Ucraina molto prima del 2014, quando in Ucraina si è verificato un sanguinoso colpo di Stato con grandi massacri di cittadini filorussi.
Fino ad arrivare all’anno 2022, in cui la Russia ha invaso l’Ucraina perché sapeva cosa stava per succedere e per evitare una guerra nucleare, volendo piazzare dei lanciamissili al confine dell’Ucraina con la Russia.
L’obiettivo finale è sempre stata la Cina, a causa del suo enorme potere economico, ma prima si è pensato che, togliendo di mezzo la Russia, avrebbero potuto isolare la Cina. In seguito si pensò che sarebbe stato ancora più facile distruggere la Russia con sanzioni economiche.
Ci troviamo ora in un conflitto tra l’Occidente e la Russia e i suoi alleati, che sembra impossibile da concludere a causa di parti inconciliabili, e che entrambe sono potenze nucleari. È inimmaginabile che una potenza nucleare accetti di perdere una guerra, quindi questo è il vero pericolo…
DAL CIELO ALLA TERRA
I NOSTRI FRATELLI MAGGIORI SONO LÌ, SEMPRE PRESENTI
I FRATELLI DI APU DA VOI DENOMINATI “GRIGI” HANNO TRASMESSO A NOI, GENI SOLARI DELLA CONFEDERAZIONE, UN RAPPORTO MOLTO CHIARO SUI NEFASTI PROGETTI DEL SISTEMA CRIMINALE VIGENTE SOPRATTUTTO NEGLI USA.
UN RAPPORTO MILITARE CHE RIGUARDA UN PROGETTO DI ATTENTATO AL PROSSIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA DONALD TRUMP E A UN SUO MINISTRO ROBERT KENNEDY JUNIOR.
TALE PROGETTO HA IL FINE DI SOSTITUIRE IL PRESIDENTE TRUMP, IL QUALE NON VUOLE LA TERZA GUERRA NUCLEARE, CON UN REGIME MILITARE CHE SI PROPONE DI ATTACCARE LA RUSSIA E LA CINA CON ARMI NUCLEARI.
ABBIAMO DATO ORDINI AI NOSTRI FRATELLI “APU” DI NEUTRALIZZARE TALE PROGRAMMA DIABOLICO.
STATE ATTENTI!
QUESTI PILOTI EXTRATERRESTRI SONO PRONTI A DISTRUGGERE TUTTE LE BASI NUCLEARI E TUTTI I SILOS CHE POSSIEDONO MISSILI CON TESTATE ATOMICHE DI TUTTE LE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI TERMONUCLEARI.
SAREBBE SAGGIO PER VOI, POTENTI CAPI DEL SISTEMA CRIMINALE ANTICRISTICO, ASSECONDARE LA NOSTRA RICHIESTA DI PACE!
IL VOSTRO MONDO VIVE NEL DOLORE, NELLA GUERRA, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, MA FINO A QUANDO VI SONO IN MEZZO A VOI ESSERI UMANI GIUSTI, PACIFICI, BUONI E MISSIONARI È NOSTRO DOVERE DARE SPERANZA E FEDE A UN CAMBIAMENTO PER UN MONDO MIGLIORE.
VOGLIAMO RICORDARE COMUNQUE CHE TRA POCHI ANNI IL GRANDE MONARCA GESÙ CRISTO RIVISITERÀ IL VOSTRO MONDO PER PORRE IN ESSERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE E L’INSTAURAZIONE DEL REGNO SUO E DI SUO PADRE SULLA TERRA.
SONO ADONIESIS, IL COMANDANTE.
CON AMORE UNIVERSALE.
PIANETA TERRA / 18 Dicembre 2024/ Ore 04:10 / G.B.
LE ASTRONAVI DEGLI IBE, IDENTITÀ BIOLOGICHE EXTRATERRESTRI, DA NOI, ESSERI DI LUCE, GUIDATI E DIRETTI PER UNA MISSIONE BEN PRECISA SULLA TERRA.
VOSTRO G.B.
PIANETA TERRA / 16 Dicembre 2024
DAL CIELO ALLA TERRA
QUINDI, IL PROGETTO NOSTRO È IL SEGUENTE:
NOI SIAMO AMORE, NOI PORGIAMO L’ALTRA GUANCIA. MA ATTENTI SIAMO ANCHE GIUSTIZIA
I NOSTRI MEZZI VOLANO SUL VOSTRO PIANETA IN FORMA PACIFICA.
SCEGLIAMO GLI ULTIMI, GLI UMILI PER POTER COMUNICARE CON VOI, PERCHÉ SIAMO STATI TRADITI DAI VOSTRI POTENTI.
NON VI DARÒ DATE, PERCHÉ NON SIETE PRONTI PER POTERLE PORTARE.
IL NOSTRO PROGETTO È QUELLO DI SALVARE CIRCA 10 MILIONI DI ADULTI, UOMINI E DONNE, E CIRCA 1 MILIARDO DI BAMBINI. QUESTI BAMBINI SONO FIGLI DI TUTTI, BUONI, CATTIVI, PERVERSI, ASSASSINI, CRIMINALI, SANTI MA PER NOI OGNUNO DI LORO RAPPRESENTA LA FORZA CREANTE, QUINDI SONO INNOCENTI.
FAREMO SALIRE TUTTI LORO SULLE NOSTRE ASTRONAVI DI LUCE. MENTRE PER QUANTO RIGUARDA GLI ADULTI, ABBIAMO CALCOLATO NELLE NOSTRE SCHEDE MILITARI CHE SOLO 10 MILIONI DI PERSONE SONO PRONTI A VIVERE SENZA IL DENARO. SENZA GUADAGNARE NULLA, SOLO CON LA FORZA DELL’AMORE, DEL LAVORO, DELL’ARTE, DELLA POESIA, DELLA MUSICA, DELLA BELLEZZA E DELLA FEDE NELL’AMORE IN CRISTO O IN TUTTI COLORO CHE LO HANNO IMITATO A PRESCINDERE DALLA RELIGIONE.
Pianeta Terra / 30 Agosto 2024 / Ore 2:30 / G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
LA FRATELLANZA DI ADONIESIS E SETUN SHENAR, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, COMUNICANO: GLI UFO O GLI UAP, SECONDO LA NUOVA TERMINOLOGIA CHE VOI TERRESTRI ATTRIBUITE ALLE NOSTRE ASTRONAVI, NON SOLO SONO UNA REALTÀ PRESENTE ED OPERANTE, MA SONO ANCHE UNA REALTÀ CHE SOVRASTA, CONTROLLA E OSSERVA LA VOSTRA CONDUZIONE DI VITA NEFASTA, PERVERSA E COLMA DI SOFFERENZE DI OGNI TIPO DA MILLENNI.
Pianeta Terra / 21 Dicembre 2022 / G.B.
Claudio Rojas
4 Gennaio 2025
Allegati: