PARTE TERZA
LEGGE UNIVERSALE – MISSIONE EVANGELICA
Così, come nel micro-essere (Uomo), parimenti nel macro-essere (Cosmo), l’armonia della vita è sotto la tutela di evolutissimi anticorpi, ai quali, l’Essere Macrocosmico affida la custodia, la rigenerazione, l’eternità del suo corpo, corpo che vi contiene come enzimi di una Sua cellula (vedi quanto è stato scritto nelle parti prima e seconda)
Dipende da voi decidere se elaborare quanto è bene per la vostra Cellula Cosmica, se volete raccogliere frutti di bene e di felicità, per Voi e per Colui che la contiene e che vi contiene, in lei. Dipende sempre da voi decidere se dovete elaborare i frutti del male mettendo in pericolo la vita della vostra cellula, la Terra, oltrepassando i limiti posti dalla Legge Universale, limiti oltre ai quali c’è il caos.
Allora si, sarete attaccati da questi anticorpi e se è necessario, sarete eliminati. Come voi inoculate nelle vostre cellule malate dei preparati che distruggono i virus, perché gli anticorpi naturali non bastano più, così l’Essere Cosmico agisce per isolare le sue cellule malate, impedendo agli enzimi degenerati di penetrare nelle cellule sane, inviando anticorpi, che sono gli esecutori della Sua giustizia, ma anche del Suo amore, amore per il Suo corpo e dunque anche per voi che ne fate parte, e per tutelare la sua eternità.
Siamo certi che quanto vi abbiamo trasmesso in questi comunicati, provocherà irritazione e accuse contro i nostri portavoce, da parte di chi crede di detenere la verità, come già fanno certi istituti religiosi, politici e militari delle maggiori potenze della Terra.
Affermiamo, per l’ennesima volta e con assoluta certezza, che il tempo è venuto, che Gesù-Cristo si manifesterà sulle nuvole del cielo; che queste “nuvole” sono composte di Luce, governate da Esseri di Luce, esseri che si sono manifestati nel mondo durante le varie epoche della storia, per aiutare, tutelare, istruire la vostra Umanità. Esseri di Luce che provengono da varie Galassie, Esseri Multidimensonali con a capo, Gesù-Cristo, che si manifesterà presto, per raccogliere i pacifici i puri di cuore, gli assetati di giustizia, gli uomini di buona volontà che hanno dato tutto se stessi in favore della vita, i rigettati dalla società, i bambini, i vivi dunque, e saranno accolti nelle nuvole (Apocalisse, 11/7), e, destinati a un futuro migliore, evolvendo su questa bellissima Cellula Cosmica, purificata, guarita, rigenerata dalla potenza di Colui che la contiene.
I vivi, o viventi, saranno gli uomini e le donne che hanno lottato a favore della vita, indipendentemente del loro credo politico, culturale, religioso o di altra tendenza.
Saranno i pionieri e gli edificatori della nuova era sul pianeta Terra.
Questo per ribadire per l’ennesima volta cos’è: la salvezza spirituale.
Dal Cielo alla Terra
(PARTE PRIMA) DE RERUM DIVINARUM SCIENTIA NOVA
(PARTE SECONDA) PRESENZA ALIENA SULLA TERRA
(PARTE TERZA) LEGGE UNIVERSALE – MISSIONE EVANGELICA
(PARTE QUARTA) IL COSMO È UN ESSERE VIVENTE – VITA NELL’UNIVERSO
(PARTE QUINTA) VISITA EXTRATERRESTRE – PATTO VIOLATO DAI GOVERNI
(PARTE SESTA) LA VISITA DELLE RAZZE EXTRATERRESTRI
(PARTE SETTIMA) L’ETERNITÀ DELLA VITA SPIRITUALE