LA PRESENZA EXTRATERRESTRE AI GIORNI NOSTRI: OPPORTUNITÀ O MINACCIA PER IL GENERE UMANO?

LA PRESENZA EXTRATERRESTRE AI GIORNI NOSTRI: OPPORTUNITÀ O MINACCIA PER IL GENERE UMANO?

sante paganoDi Mattia Ghislanzoni
 
Lo scorso 25 aprile si è tenuta un’interessantissima intervista nella quale Sante è stato ospite di Marco Trani sul canale Youtube “Luci dal cosmo”. In questa sede sono state affrontate diverse tematiche legate alla presenza extraterrestre sulla Terra. Forse è riduttivo parlare di presenza dato che la stessa può configurarsi come una vera e propria missione di questi esseri che da molto, forse troppo tempo, cercano quasi invano di stabilire un contatto massivo (non belligerante) con la popolazione del nostro pianeta ma che, per diverse motivazioni, è sempre stato purtroppo negato.

L’intervista non ha solamente rievocato il passato, ma ha voluto porre l’accento e mettere un focus su quello che sta succedendo nel presente e soprattutto ha sviscerato quelle che sono le tematiche più recenti legate all’ufologia moderna.

Premessa

Tutti siamo coscienti che dal dopoguerra sino al periodo pre-2017, i governi mondiali – e soprattutto quello degli Stati Uniti d’America – hanno sempre cercato di insabbiare attraverso il fenomeno del “cover-up” tutto quello che sottende alla vera ed intima natura della visita di entità appartenenti ad altri mondi. La nascita dell’ufologia moderna partì nel lontano 24.06.1947, giorno nel quale Kenneth Arnold volando sopra il monte Rainier notò diversi oggetti volanti che seguivano insolite traiettorie di volo. Non si dovette aspettare molto e il 02.07.1947 accadde l’incidente forse più famoso della storia legato al cosiddetto “Caso Roswell” nel quale fu inizialmente annunciato sulla stampa locale (Roswell daily record), il recupero di un’astronave aliena con annessi occupanti (fenomeno poi ritrattato). Da qui in avanti si susseguirono negli anni diversi tentativi di depistaggio e screditamento dei vari testimoni, i quali venivano poi derisi ed emarginati dalla società, in quanto bollati come pazzi o fuori di testa; oppure si diceva semplicemente loro di tacere per evitare spiacevoli conseguenze.

Tutti si chiederanno, ma ora cosa succede? Cosa cambierà?

Come affermato da Sante Pagano, questa situazione è ancora presente ai giorni nostri, ma piano piano i governi mondiali stanno (quasi inspiegabilmente iniziando una disclosure finalizzata a rivelare molto lentamente che forse è plausibile che siamo da anni visitati da civiltà più evolute di noi).

Si è iniziato con dei carteggi, per poi arrivare al tanto atteso 2017, anno nel quale si prometteva la divulgazione di un’importante rivelazione. Di fatto questo non è avvenuto, ma abbiamo potuto prendere coscienza che il governo U.S.A. ha divulgato anche importanti video nei quali alcuni aerei militari supersonici da combattimento hanno filmato con sofisticatissime telecamere (ricordiamo che trattasi di tecnologie di primo livello che costano diversi milioni di dollari) degli oggetti non identificati (è questo il caso del famoso U.F.O. “tic tac”, ad esempio). Questi video hanno dimostrato in modo inequivocabile che nei nostri cieli sono presenti velivoli non convenzionali che dimostrano proprietà aerodinamiche per noi inarrivabili, e soprattutto un’avionica non convenzionale.

Attenzione che se da un lato il governo americano sta divulgando informazioni, siamo sicuri che dall’altra parte le persone siano ancora interessate a ricevere tale messaggio?
Sante Pagano ha giustamente posto l’accento sul fatto che oggigiorno la coscienza della gente comune è quasi sempre manipolata e addormentata, frutto di una vita materialistica e superficiale.

Lo stratagemma che il Pentagono americano sta attuando è sì da un lato divulgare la verità su quelli che oggi vengono definiti U.A.P. (Unidentified Aerial Phenomena), ma dall’altro si presenta sempre tale tematica come una minaccia per il genere umano.

Su questo punto sappiamo bene che il governo mente; in quanto tramite quanto è stato de-secretato qualche anno fa nella camera governativa di lettura virtuale “the vault”, sin dall’ormai lontano 08.07.1947 (solo 6 giorni dopo Roswell) si diceva in un memorandum informativo redatto (da un eminente esponente di un’università americana) in nove punti che la visita extraterrestre è assolutamente pacifica.

Ma se quindi sono una minaccia, perché divulgare?

Su questo punto Sante Pagano afferma che rappresentanti di delegazioni extraterrestri hanno incontrato diversi presidenti americani (in effetti ricordiamo che, tra i più famosi di questi incontri, vi sono quelli di David Dwight Eisenhower e John Fitzgerald Kennedy). Nel 1954, nell’incontro che si ebbe con Eisenhower gli venne chiaramente chiesto dalla delegazione extraterrestre di preparare la popolazione al contatto massivo. Come prevedibile il presidente, su consiglio/imposizione del deep state americano, dovette negare questa possibilità. Fu così che venne riferito alla delegazione governativa americana che nei 50 anni successivi avrebbero dovuto iniziare questo processo di formazione della popolazione mondiale, pena (se ciò non fosse stato attuato) la possibilità extraterrestre di ritenersi libera di manifestarsi al mondo in ogni modo a loro confacente. Ecco che dal 2004 gli avvistamenti U.F.O. mondiali sono incrementati esponenzialmente.

Si ricorda che, alla luce di tutto questo e del fatto che a livello sociale nulla è stato fatto in questi 50 anni di tempo, si sta cercando da un lato di rivelare l’esistenza di ciò che ormai è palese, ma in un’accezione negativa. Della serie, gli extraterrestri esistono… ma sono a noi ostili.

In merito ai programmi di manipolazione delle coscienze, Sante Pagano ha ricordato che dal 1980, il ricercatore americano Steven Greer iniziò a diffondere determinate informazioni legate al potere americano che aveva tra i propri programmi di discreditamento delle forze extraterrestri un’attività identificata come “Project blue beam”.

Trattasi di progetto molto complesso dove una parte dello stesso era quello di camuffare dei droni terrestri al fine di inscenare un falso attacco alieno nei confronti della popolazione terrestre. Oltre a ciò, ci si prefissava di usare anche dei proiettori laser (che all’epoca erano molto sofisticati e che oggi sono adibiti anche ad uso civile) in grado di creare delle immagini olografiche a forma di dischi volanti in modo da rendere ancora più massiccio e terrificante questo “attacco”. In questo modo le coscienze addormentate della popolazione mondiale (gente comune) avrebbero compreso una volta per tutte l’ostilità delle intenzioni dei nostri “invasori”.

Sante Pagano ha inoltre ricordato un’altra opzione che potrebbe dirottare l’opinione pubblica su queste ideologie, e cioè tutti i possibili sviluppi correlati alla Space Force americana (nell’ottica di un’ipotetica guerra spaziale contro forze esterne alla Terra).

Questo sodalizio è stato costituito il 20.12.2019, giorno in cui l’ex presidente U.S.A. Donald Trump ha annunciato al mondo la creazione della suddetta struttura: “United States Space Force (U.S.S.F.)”. Tale forza è incaricata di gestire tutte le operazioni spaziali militari americane, compresa anche la gestione dei satelliti in orbita e relativi sistemi di lancio.

È quindi ragionevole pensare che, alla luce di questa divulgazione vi sia l’intenzione (soprattutto degli Stati Uniti d’America) di bollare le forze extraterrestri come belligeranti (contravvenendo a quando consigliato da questi esseri nell’incontro fisico con il generale Eisenhower).

Quali sono i recenti avvenimenti legati alla disclosure americana?

In merito a questo quesito, Sante Pagano ha ritenuto di riassumere la domanda in due punti: da una parte la legge Biden del 2022 e, dall’altra, alcune conclusioni pubblicate dalla prestigiosa università americana di Harvard.

La legge Biden, approvata dal parlamento americano nel dicembre 2022, è un documento ufficiale che sancisce in modo inequivocabile la conferma dell’esistenza degli oggetti volanti non identificati e, tra i vari articoli che la compongono, descrive protocolli di recupero di astronavi spaziali e soprattutto anche del recupero di corpi dei relativi occupanti.
Si parla anche della possibilità di retro-ingegnerizzare eventuali tecnologie a noi non note, al fine di consentire il progresso tecnico.

Con tale legge è finalmente consentito ai militari americani di fare rapporto sugli avvistamenti (evitando così a questi ultimi di dover rischiare di perdere la propria carriera).
È inoltre previsto dalla legge che, annualmente, l’A.A.R.O. (All-domain Anomaly Resolution Office – sezione istituita all’interno del ministero della difesa), rendiconti al Congresso U.S.A. il proprio operato.

Alla bozza della legge era allegato un documento concernente lo studio e l’analisi degli U.F.O. esclusivamente prodotti dall’uomo.
Con riferimento all’università di Harvard, un vasto team di esperti aveva a lungo studiato un oggetto interstellare orbitante attorno alla Terra. Detti esperti sono giunti alla conclusione che non poteva escludersi che fosse una cosiddetta “nave madre” in grado di fare da base d’appoggio per oggetti più piccoli impegnati in missioni di ricognizione sul nostro Pianeta.

A suffragio di questo abbiamo anche un documento del dott. Avi Loeb (astrofisico) redatto in collaborazione con Sean Kirkpatrick (direttore dell’A.A.R.O.), il quale afferma che è altamente probabile che l’oggetto interstellare avvistato anni prima potesse essere di origine non terrestre. Con tali affermazioni è a nostro parere evidente che esista un programma di divulgazione.

Recentemente sono stati avvistati numerosi oggetti anche sul Messico, è stato approfondito qualche caso concreto?

Nell’agosto 2022 ha destato molta curiosità l’esperienza di Juanito Juan, un carrozziere di Valle Hermoso (Tamaulipas – MX) che ha assistito e ha documentato con materiale molto interessante un disco di discrete dimensioni che stazionava sopra la propria casa. La notizia ha presto fatto il giro del mondo e tale materiale è stato accuratamente analizzato in collaborazione tra Sante Pagano e Pier Giorgio Caria. Le conclusioni di tale articolo (di seguito riportato) confermano che l’oggetto sembra essere autentico, il materiale privo di alterazioni grafiche e anche la testimonianza del soggetto è sembrata molto attendibile.

ANALISI DELLE FOTO UFO DI VALLE HERMOSO – Progetto Coscienza Cosmica

Ma perché questa concentrazione nella zona tra California e Messico?

Come spiegato da Sante Pagano, recentemente è capitato che siano stati censiti numerosi avvistamenti, anche eclatanti, nella zona che concerne la California e il Messico. Come da lui affermato, è ragionevole pensare che, data la presenza di installazioni militari (U.S.A. in ambo i paesi), queste ultime siano state attenzionate dagli extraterrestri in quanto erano presenti attività che avrebbero potuto inasprire le tensioni geopolitiche che sono poi sfociate negli ultimi conflitti.

In effetti, da molti anni questi avvistamenti hanno rappresentato degli ammonimenti (moniti) per avvertire l’umanità circa gli effetti negativi delle cause poste in essere.
A volte tali avvistamenti coincidono anche con il monitoraggio di siti contenenti testate atomiche.

Su questo ultimo punto, ricordiamo che uno degli eventi declassificati più eclatanti è stato sicuramente la “crisi dei missili di Malmstrom” o “incidente di Malmstrom”. L’evento è avvenuto nel 1967 nella Malmstrom Air Force Base (Montana). Una sera un disco volante ha iniziato a stazionare sulla base militare, in particolare sui silos missilistici contenenti i famosi “Minuteman”. L’addetto alle testate atomiche Robert Salas ha visto in pochi secondi l’automatico ingaggiamento di tutti i missili contemporaneamente e la conseguente totale disattivazione. Questo ha gettato panico e sgomento perché da un lato ha lasciato il mondo sospeso sull’orlo di un evento catastrofico e, dall’altro, ha dimostrato l’enorme superiorità di queste tecnologie non di questo mondo rispetto alla reciproca tecnica terrestre. Dopo l’evento, furono necessari diversi giorni per ripristinare i sistemi di lancio.

Ad ogni modo, in ossequio alle numerose prove analizzate dai maggiori esponenti mondiali nel campo dell’ufologia moderna (tra cui il documento citato nel presente articolo), possiamo concludere che le intenzioni di questi esseri sono tutt’altro che ostili nei nostri confronti e sono quindi finalizzate a supportarci ed aiutarci per meglio comprendere i valori universali (tra cui amore e fratellanza) e aiutarci in un processo di emancipazione ed evoluzione.

Mattia Ghislanzoni

22 Giugno 2023

Link all’intervista: https://www.youtube.com/watch?v=NOPtIh8qV4s&t=14s

Marco Trani Sante Pagano web

DAL CIELO ALLA TERRA

setun shenar ufo caccia

LA NOSTRA COMMISERAZIONE E LA PROPAGANDA DEI POTENTI DELLA TERRA

IN RELAZIONE AI RECENTI AVVISTAMENTI DEI QUALI HA AMPIAMENTE PARLATO LA STAMPA ITALIANA E INTERNAZIONALE, AI PRESUNTI O VERI ABBATTIMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI O UFO AD OPERA DI CACCIA NORD AMERICANI O CINESI O DI ALTRA NAZIONE, SEGUITI DALLE DICHIARAZIONI DI POTENTI PERSONAGGI STATUNITENSI, I QUALI HANNO DICHIARATO CHE TALI OGGETTI POTREBBERO ESSERE UFO DI PROVENIENZA ALIENA CHE POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA MINACCIA,

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:

PROVIAMO AMAREZZA, PENA E COMMISERAZIONE PER LE VOSTRE INTELLIGENZE ED I VOSTRI SPIRITI.
MA CREDETE VERAMENTE IN QUELLO CHE DITE O SI TRATTA DI UN’ESPRESSIONE TEATRALE FUORI SCENA O OSCENA?
PENSAVAMO FOSTE PERSONE INTELLIGENTI, E LO SIETE PERCHÉ POSSEDETE UNO SPIRITO INDIVIDUALE, MA QUANDO PONETE IN ESSERE QUESTO TIPO DI AZIONI SCATURITE DALLA VOSTRA INTELLIGENZA-SPIRITO, VEDIAMO CHE LA VOSTRA DECADENZA SPIRITUALE CORRE VERSO LA MORTE SECONDA, CIOÈ LA PERDITA DELL’EGO SUM.
PENSATE CHE UNA “CIVILTÀ ALIENA” CHE CON LE SUE ASTRONAVI SUPERA DECINE, SE NON CENTINAIA O MIGLIAIA DI VOLTE LA VELOCITÀ DELLA LUCE VOLANDO NEGLI SPAZI SIDERALI, ATTRAVERSANDO GALASSIE, AMMASSI STELLARI E SISTEMI SOLARI, ABBIA UNA TECNOLOGIA PARI O INFERIORE ALLA VOSTRA? UNA TECNOLOGIA SCIENTIFICA E ANCHE MILITARE!
I VOSTRI APPARATI, LE VOSTRE ASTRONAVI, I VOSTRI STRUMENTI DI LOCOMOZIONE, PER NOI SONO ANCORA MENO DEI BALOCCHI CHE DIAMO AI NOSTRI BAMBINI PER GIOCARE.
LA VOSTRA CIVILTÀ È QUINDICI MILIARDI DI ANNI DI EVOLUZIONE INFERIORE ALLA NOSTRA, CIOÈ PRIMA CHE IL BIG BANG FORMASSE IL COSMO CHE ABITIAMO E CHE ABITATE, I NOSTRI ANTENATI GIÀ ESISTEVANO IN ALTRE GALASSIE E IN ALTRI COSMI E DA LORO ABBIAMO EREDITATO L’IMMORTALITÀ. NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ, COSÌ COME L’AVETE VOI, DI ESSERE ETERNI NELLO SPIRITO MA ANCHE QUELLA DI CONTROLLARE LA MATERIA BIOLOGICA DEI FRATELLI EXTRATERRESTRI CHE VIVONO E LAVORANO NELLA QUARTA DIMENSIONE ATTRAVERSO UN CORPO UMANO. CIÒ SIGNIFICA LA CAPACITÀ DELLA NOSTRA EVOLUTISSIMA SCIENZA DI DECELERARE O, SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, DI ANNULLARE L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE. POSSIAMO PERMETTERE A NOI STESSI O AD UN ALTRO ESSERE DI VIVERE MILLE, DUEMILA, DIECIMILA, CENTOMILA ANNI CON LO STESSO CORPO FISICO IN QUANTO LE SUE CELLULE RIMANGONO GIOVANI IN MODO PERPETUO COME SE AVESSERO TRENTA, TRENTACINQUE ANNI.
ORA, DI FRONTE A QUESTA SCIENZA, COME POTETE PENSARE DI MENTIRE AI VOSTRI POPOLI DICENDO CHE CI ABBATTETE O CHE POTETE ABBATTERCI?
LE ASTRONAVI CHE SONO STATE RITROVATE NEI FAMOSI CRASH DEGLI ANNI ’40, ’50, ’60, ’70, ’80 NELLE NAZIONI DELLE SUPERPOTENZE, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS MA NON SOLO, COME ANCHE IN ALTRE NAZIONI, SONO DEI VEICOLI COSTRUITI DAI NOSTRI ROBOT BIOLOGICI, CON UNA TECNOLOGIA COMUNQUE DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLA VOSTRA. VELIVOLI CHE NOI, DI FATTO, CON LA METODOLOGIA CHE REPUTIAMO PIÙ OPPORTUNA, VI ABBIAMO CONCESSO DI RECUPERARE, OSSERVARE E STUDIARE, PERCHÉ IL NOSTRO AMORE INFINITO VI HA PERMESSO DI AUMENTARE L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA E SCIENTIFICA CON LA SPERANZA CHE L’AVRESTE USATA PER FINI PACIFICI.
ABBIAMO FALLITO, NEL SENSO CHE AVETE DELUSO LA NOSTRA SPERANZA, PERCHÉ LA TECNOLOGIA CHE AVETE SCOPERTO E TRATTO DAI VELIVOLI REALIZZATI PER NOSTRO VOLERE DAI NOSTRI ROBOT, DALLE NOSTRE MACCHINE BIOLOGICHE, E CADUTE NEI FAMOSI CRASH, L’AVETE USATA SOPRATTUTTO PER ALIMENTARE LA TECNOLOGIA BELLICA MILITARE E QUINDI ALIMENTARE LE VOSTRE ASSURDE GUERRE.
DETTO QUESTO, VI VOGLIAMO DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NOI, SE VOLESSIMO, IN POCHI MINUTI POTREMMO FAR SCOMPARIRE, NEL SENSO DI ANNULLARE, LA CIVILTÀ UMANA DEL PIANETA TERRA. NON LO FACCIAMO PERCHÉ SIAMO ANIMATI DALL’AMORE CRISTICO, MA CERTAMENTE INTERVERREMO, COME VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, IN MODO DETERMINATO E USANDO LA NOSTRA TECNOLOGIA MILITARE, PER ANNULLARE TUTTE LE VOSTRE TESTATE ATOMICHE E SE NECESSARIO, PER ATTACCARE E DISTRUGGERE LE VOSTRE FORZE MILITARI, COMPRESI COLORO CHE LE COMANDANO.
REITERIAMO CHE ABBIAMO UN PIANO DI SALVEZZA, IN CASO DI OLOCAUSTO NUCLEARE DA VOI INSENSATAMENTE E FOLLEMENTE PROVOCATO, PER LE ANIME BUONE, PACIFICHE E GIUSTE E PER CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI.
SPERIAMO CHE CON QUESTO ULTERIORE COMUNICATO POSSIATE ALMENO RIFLETTERE, VISTO CHE LE VOSTRE INTELLIGENZE SONO MALATE DI HARBAR, OVVERO LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
PACE A TUTTI, ED AI NOSTRI FRATELLI ED OPERATORI IN MISSIONE RICORDIAMO E VOGLIAMO DIRE LORO: FIDATEVI DI NOI PERCHÉ NOI SIAMO PRESENTI ED OPERANTI!
PACE.

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO

PIANETA TERRA
17 Febbraio 2023 
G. B.
 
Leggere articolo completo:

 

Allegati:

– 12-06-23 Ex ufficiale Cia rivela: abbiamo astronavi aliene
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10016-ex-ufficiale-cia-rivela-abbiamo-astronavi-aliene.html

– 5-06-23 Le menzogne della Nasa e le eclatanti rivelazioni dello stimato Garry Nolan
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9995-le-menzogne-della-nasa-e-le-eclatanti-rivelazioni-dello-stimato-scienziato-garry-nolan.html

– 15-05-23 Le sfere e i sincronizzatori magnetici psichizzati
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9957-le-sfere-e-i-sincronizzatori-magnetici-psichizzati.html

– 19-03-23 Le sfere volanti metalliche: una prova innegabile non di questo mondo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9878-le-sfere-volanti-metalliche-una-presenza-innegabile-non-di-questo-mondo.html