Chi è contattato dagli extraterrestri diviene contattista e trasmette agli altri la medicina dell’informazione: questo è un tipo di collaborazione con loro, altri sono l’aiuto ai bisognosi (oggi possibile grazie alla Onlus FUNIMA International) e la lotta contro la mafia e tutte le ingiustizie del mondo (per questo aspetto è estremamente importante l’attività del movimento dei giovani).
Gli extraterrestri ora stanno fondando proprio sulla Terra la società del futuro e ci stanno continuamente dicendo che tutti i maestri che abbiamo ucciso in passato, con Gesù Cristo al loro vertice, stanno tornando. La nuova società è il tempo dei signori delle stelle: non esisterà più la politica, ma ci sarà il governo dei saggi e sarà il più evoluto a governare, se lo vorrà. Il lavoro pesante sarà poi svolto da robot e anche l’amministrazione della giustizia sarà meccanizzata, si permetterà ad ogni individuo di esprimere liberamente la propria creatività, le case saranno in armonia con la natura e quasi sempre, a tale scopo, di forma tondeggiante. Ancora, non ci sarà alcun agglomerato urbano: la distribuzione della popolazione non sarà nefasta, ma diffusa. Anche l’approvvigionamento energetico sarà libero, anzi, NON ESISTERA’ LA PROPRIETA’ PRIVATA, perché il governo mondiale dei saggi metterà a disposizione il necessario per tutti, ogni individuo sarà beneficiario, non possessore. La telepatia nella nuova società sarà un aspetto basilare, quindi il pensiero sarà condiviso, mentre dal punto di vista culturale avremo integrazione cosmica, ma non monogamia e non istinti animali, sedati dal semplice fatto evolutivo. Non ci saranno inoltre problemi a livello medico, in quanto dalla nascita si sarà aiutati con delle tisane, saranno invece obbligatori i viaggi nel cosmo, perché tramite essi si evolverà, si crescerà, si amplificherà la propria conoscenza, si ridimensionerà il proprio ego e si godrà della bellezza del creato. Infine, non si mangeranno prodotti animali perché non si avrà la necessità di metabolizzarli e si avrà una costante relazione seria con le sfere spirituali.
Gli insegnamenti non sono però terminati qui: nel corso della cena in un ristorante locale Marco ha ricordato a ciascuno di noi e dei ragazzi di “Luce dal Cosmo” l’importanza del lasciare tutto e del dedicare il nostro tempo, le nostre energie e le nostre risorse a questa grande opera. Tutti noi dovremmo porre in secondo piano la nostra vita, i nostri affetti, il nostro lavoro e tutto ciò che ci riguarda per mettere al primo posto solo ed esclusivamente l’opera: lasciare tutto, affidarsi totalmente al padre Adonay e ai fratelli cosmici. Solo così troveremo “il Regno di Dio e la sua giustizia”.
Anche la mattina seguente, nelle ore precedenti la partenza per il ritorno a Gubbio, ci ha lasciato due sorprese: la prima è stata un’alba a dir poco spettacolare, il sole spuntato dall’acqua del mare dal quale si sono percepite l’immensa energia e potenza del Padre, un sole che, dalle foto scattate dal mio compagno, sembra avere la forma di un’astronave, ancora un segno a suggellare tutte le emozioni scaturite e gli impegni profusi nella giornata precedente. La seconda sorpresa, la scoperta di una falena grigia e nera nel parcheggio dell’hotel. L’esserino, fisicamente allo stremo delle forze, ha riempito tutti i nostri cuori di tristezza, ma anche di una grande emozione: lo sguardo sembrava vigile e attento, ci scrutava con curiosità e l’aspetto delle sue ali a me ha ricordato molto la principessa farfalla, la stessa creatura di cui Marco parla nel secondo volume nei “Viandanti delle Stelle”. Quindi, un altro incontro speciale, un altro segno della presenza costante in mezzo a noi di Cristo e dei Signori delle Stelle. Insomma, questo è stato un viaggio dal quale sento di aver imparato ulteriormente e che mi ha fatto comprendere ancora di più quanto è bello mettersi a servizio di Gesù Cristo e quanto debba essere fondamentale per ciascuno di noi la ricerca della Veritas che Vincit.
Con profonda devozione,
Alice Bei
1/10/2020
Allegati:
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8696-i-discorsi-del-soffio-luminoso-xiii-discorso.html
-27-01-20 Marco Marsili intervistato da Radio Gamma
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8339-marco-marsili-intervistato-da-radio-gamma-5.html
– 26-11-19 Sfere di Luce a Gubbio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8256-sfere-di-luce-a-gubbio.html
– 5-05-19 I Viandanti delle Stelle
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8019-i-viandanti-delle-stelle.html