Di Claudio Rojas e Jorge Costa
È ormai evidente che l’inflessibilità delle due parti in conflitto farà sì che la guerra continui con una costante escalation. Nonostante, ed è certo, il pericolo nucleare sia stato posticipato grazie all’intervento extraterrestre. Dipenderà quindi dal nostro comportamento se loro, gli extraterrestri continueranno a tutelarci oppure ci abbandoneranno alla mercé della nostra pazzia autodistruttiva.
Da una parte la Nato, diretta dagli Usa, che ha assicurato che manterrà il suo appoggio all’Ucraina approvando una previsione di difesa record, 850 milioni di dollari (100 mila in più dell’anno scorso). Nello stesso tempo stiamo assistendo anche ad una incrinatura dei rapporti tra l’Europa e la NATO; Serbia, Ungheria e Turchia non seguono i passi di Biden mentre Francia e Germania, colpite economicamente dalle sanzioni, stanno prendendo le distanze. Questa spaccatura può riconfigurare lo scenario attuale.
D’altra parte la Russia ha continuato con pesanti attacchi, ultimamente con missili a lungo raggio arrivando a bombardare il bunker dove alloggia Volodymyr Zelensky; e, a giudicare dal discorso di Putin di fine anno, i russi non si fermeranno fino alla vittoria, perché per come stanno le cose è l’unico modo per assicurare la loro esistenza e la loro sovranità. Putin, che conta su di un alto grado di approvazione popolare e dispone dell’appoggio delle sue forze armate, può proiettare la guerra a lungo nel tempo.
Con questa premessa ed in considerazione del pericolo che incombe, abbiamo ritenuto opportuno affrontare, insieme a Jorge Costa, il tema della Terza Guerra Mondiale ed i pericoli che la stessa implica nel nuovo programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dal canale comunitario “El Vecino Normal” di Santiago del Cile.
Secondo il SIPRI (Istituto per la pace e la sicurezza di Stoccolma):
L’indagine rivela che, nonostante una diminuzione marginale del numero di testate nucleari nel 2021, dovuto allo smantellamento di quelle che erano state ritirate anni fa, è previsto che gli arsenali nucleari aumenteranno nel prossimo decennio. I nove stati dotati di armi nucleari – Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Francia, Cina, India, Pakistan, Israele e Corea del Nord – continuano in un’opera di modernizzazione dell’arsenale.
Delle oltre 12mila testate all’inizio del 2022, più di 9mila erano in scorte militari per un potenziale utilizzo. Di queste, circa 3732 sono state schierate con missili e aerei, e circa 2000, quasi tutte appartenenti alla Russia o agli Stati Uniti – che detengono il 90% dell’arsenale nucleare mondiale – sono state mantenute in uno stato di massima allerta operativa. Numeri che rientrano comunque nei limiti fissati dal trattato New Start. Per il direttore Sipri, “tutti gli stati dotati di armi nucleari, in particolare Cina e Regno Unito, stanno aumentando o potenziando i loro arsenali e la maggior parte sta affinando la retorica nucleare e il ruolo che le armi nucleari svolgono nelle loro strategie militari”, una tendenza che definisce “molto preoccupante”.
DAL CIELO ALLA TERRA
LA FRATELLANZA DI ADONIESIS E SETUN SHENAR, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, COMUNICANO:
GLI UFO O GLI UAP, SECONDO LA NUOVA TERMINOLOGIA CHE VOI TERRESTRI ATTRIBUITE ALLE NOSTRE ASTRONAVI, NON SOLO SONO UNA REALTÀ PRESENTE ED OPERANTE, MA SONO ANCHE UNA REALTÀ CHE SOVRASTA, CONTROLLA E OSSERVA LA VOSTRA CONDUZIONE DI VITA NEFASTA, PERVERSA E COLMA DI SOFFERENZE DI OGNI TIPO DA MILLENNI.
L’ULTIMO RAPPORTO SCRITTO DALL’ISTITUTO CHE VOI CHIAMATE PENTAGONO, CIOÈ IL DIPARTIMENTO MILITARE PIÙ POTENTE DEL VOSTRO PIANETA, ARMATO ANCHE DI ARSENALI NUCLEARI E QUINDI DI BOMBE ATOMICHE, HA DICHIARATO CHE LA NOSTRA REALTÀ, CIOÈ QUELLA DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA, È PRESENTE, VISIBILE E INCONTROVERTIBILE. QUESTI PERSONAGGI DI POTERE CONSIDERANO QUESTA NOSTRA PRESENZA, CERTAMENTE NON DI NATURA EXTRATERRESTRE, MA COME SICURA MINACCIA.
GLI ARTICOLI ALLEGATI DELL’AMICO E FRATELLO SANTE PAGANO, DELLA SORELLA LISA PISANI, E DEL GIOVANE INIZIATO MARCO MARSILI DIMOSTRANO INVECE CHE DA OLTRE CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO SIAMO UNA REALTÀ PACIFICA E COLMA D’AMORE, E LO ABBIAMO DIMOSTRATO CON LE IMMAGINI FOTOGRAFICHE, I FILMATI E LE PROVE DELLA NOSTRA PRESENZA ACQUISITE DAI VOSTRI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO.
SE PERSISTERETE CON I VOSTRI COMPORTAMENTI ANTICRISTICI E CON LE VOSTRE INTIMIDAZIONI NEI NOSTRI RIGUARDI, ALLORA SÌ DIVENTEREMO UNA MINACCIA. UNA MINACCIA CONCRETA SOTTO L’EGIDA DEL NOSTRO MONARCA, CHE CHIAMIAMO NEL NOSTRO LINGUAGGIO ADONIESIS, ALLORA ATTACCHEREMO CON LA NOSTRA MILIZIA E QUINDI PER VOI CI SARÀ SOLO UNA PAROLA: ANNIENTAMENTO.
RIPETIAMO: SE DECIDEREMO DI ATTACCARE LA VOSTRA CIVILTÀ ESSA SARÀ ANNIENTATA COMPLETAMENTE E VERRANNO POSTI IN SALVO TUTTI QUELLI ESSERI UMANI, DONNE E UOMINI CHE NOI GIUDICHIAMO ESSERI BUONI, PACIFICI, GIUSTI, AMOREVOLI, AMANTI DELLA VITA E DELLA TERRA, A PRESCINDERE DALLE LORO IDEE POLITICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, UMANISTICHE, FILOSOFICHE E/O MILITARI.
TUTTO IL RESTO PERIREBBE – FATTA ECCEZIONE PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO -SOTTO I COLPI DELL’ ENERGIA CHE NOI EMETTEREMO DALLE NOSTRE ASTRONAVI, DA NOI DEFINITA ANTIMATERIA, O PER L’ESPLOSIONE DI CATASTROFI NATURALI CHE NOI POSSIAMO SCATENARE, GRAZIE AL DONO DELL’ENERGIA SOLARE DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO, E CHE UTILIZZEREMO PER INDIRIZZARE LE FORZE DELLA NATURA AD AGGREDIRE TUTTE LE VOSTRE CITTÀ, TUTTE LE VOSTRE BASI MILITARI, TUTTE LE VOSTRE COMUNITÀ MONDIALI.
NON È NEI NOSTRI PROGETTI PORRE IN ESSERE TALE INTERVENTO, MA SE I VOSTRI CAPI MILITARI DOVESSERO MINACCIARE LA NOSTRA AVIAZIONE PACIFICA, CHE VUOLE SOLO AIUTARVI, E SE DOVESSERO MINACCIARE DI ATTACCARE CON ARMI NUCLEARI UN’ALTRA NAZIONE, E LA SUDDETTA NAZIONE SI DIFENDESSE CON ALTRETTANTE ARMI NUCLEARI, NOI INTERVERREMMO IN MODO MOLTO DRASTICO ATTRAVERSO LE FORZE DELLA NATURA.
VI DAREMO SEGNI IN TAL SENSO.
IL PIANO B CHE È SEMPRE COORDINATO E DIRETTO DAL SIGNOR COMANDANTE ADONIESIS È IL SEGUENTE:
LASCIARVI, ABBANDONARVI AL VOSTRO DESTINO DI AUTODISTRUZIONE CON UNA GUERRA ATOMICA, PORRE IN SALVO IL SALVABILE, ASPETTARE CHE MORIATE TUTTI, PER POI, NOI, RITORNARE, PURIFICARE IL PIANETA CON LE PERSONE CHE ABBIAMO ACCOLTO NELLE NOSTRE ASTRONAVI. LE PERSONE DA SALVARE SONO CIRCA 10 MILIONI ED ALCUNE CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI, COMPRESA UNA COPPIA DI ANIMALI DI OGNI SPECIE, MASCHIO E FEMMINA PER L’EVENTUALE RIPRODUZIONE DELLA FAUNA SUL VOSTRO PIANETA.
ABBIAMO GIÀ ESPRESSO CON ALTRO LINGUAGGIO E CON ALTRI TERMINI TUTTO CIÒ, E VE LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, SPERANDO CHE QUALCUNO DEI POTENTI CI ASCOLTI.
È NOSTRO DOVERE AVVERTIRVI ED È NOSTRO DOVERE CONSOLARE E DARE SICUREZZA E CERTEZZA A TUTTI COLORO CHE ABBIAMO SCELTO SUL VOSTRO PIANETA PER EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
PACE!
SONO SETUN SHENAR, APPARTENGO ALLA FRATELLANZA DEL COMANDANTE ADONIESIS E VI SALUTO CON TUTTI GLI ALTRI MIEI FRATELLI DI LUCE.
CON AMORE UNIVERSALE TRAMITE LO SCRIVENTE G.B.
PIANETA TERRA
21 Dicembre 2022
SANTO NATALE 2022
LE MIE MANI SULLO SPIRITO DI GIOVANNI, FIGLIO DELLO SCRIVENTE, ENTRAMBI SERVI DEL LORO SIGNORE. FUNIMA CHE ALLEVIA E SALVA LA VITA DEI PARGOLETTI CHE SOFFRONO LE INGIUSTIZIE DEL MONDO.
LE MIE MANI SULLO SPIRITO DEL NUOVO SAN PAOLO E DEI GIOVANI INIZIATI CHE SEGUONO LE ORME DI COLUI CHE PORTA I SEGNI DELLA MIA PASSIONE VISSUTA SUL GOLGOTA. COSTORO INSEGNANO LA SCIENZA DELLO SPIRITO A COLORO CHE NEL VOSTRO MONDO HANNO SETE DI VERITÀ.
LE MIE MANI SULLO SPIRITO, SULL’ANIMA E SUL CORPO DEI CONDOTTIERI CHE CON LA LORO BOCCA E LA LORO PENNA ADDITANO IL VOLTO DELL’ANTICRISTO.
LE MIE MANI SUI GIOVANI CHE CON LA LORO VOCE E CON LA LORO ARTE SONO E SARANNO LA CERTEZZA DEL REGNO PROMESSO.LE MIE MANI SU VOI TUTTI FRATELLI, SORELLE, E PARGOLETTI MIEI.
ABBIATE FEDE E PERSEVERATE NELL’OPERA DEL PADRE ADONAI.
LE MIE MANI, MOLTO PRESTO, SARANNO LE MANI DELLA GIUSTIZIA DI DIO.
PACE!
JS.
PIANETA TERRA
25 dicembre 2022. Ore 14:43
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
SANTO NATALE 2021
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9764-santo-natale-2022.html
Link programma: https://youtu.be/bpqOxsn_tm4
31.12.2022
Allegati:
– 3-12-22 Gli extraterrestri intervengono per evitare la terza guerra mondiale
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9735-gli-extraterrestri-intervengono-per-evitare-la-terza-guerra-mondiale.html
– 21-11-22 Gli Esseri di Luce contro la guerra nucleare
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9723-gli-esseri-di-luce-contro-la-guerra-nucleare.html
6-11-22 La terza guerra mondiale e il contatto extraterrestre per evitarla
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9686-la-terza-guerra-mondiale-e-il-contatto-extraterrestre-per-evitarla.html
– 29-10-22 La terza guerra mondiale e la salvezza
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9665-la-terza-guerra-mondiale-e-la-salvezza.html
– 16-10-22 Il nostro futuro è lottare per la salvezza dell’anima
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9626-il-nostro-futuro-e-lottare-per-la-salvezza-dell-anima.html