
È così e non si può negare… l’amore muove l’universo, le stelle, la natura, gli esseri viventi e TRASFORMA le particelle di tutto ciò che nasce, vive e muta sul nostro bel PIANETA SARAS.
Questo stesso Amore permette agli esseri umani su questo piano, di raggiungere quella trasformazione per trascendere e proseguire il loro cammino evolutivo.
Quell’amore sublime, carismatico, ineguagliabile ed impossibile da descrivere a parole, ci conduce nel modo più armonioso possibile verso la nostra nuova dimora, quando il nostro tempo si sarà compiuto.
Siamo incapaci di capire e comprendere la grandezza di tale evento e abbiamo l’abitudine di attaccarci all’idea egoista che non accadrà, per poter stare insieme ancora un po’ di più e ritardare quel trapasso di ascensione inevitabile.
Quando succede questo al nostro essere più caro, come può essere nostra madre o un figlio in questa vita, in un primo momento è ancora più difficile da capire, affrontare e infine assimilare, ma lo accettiamo motivati proprio da quell’AMORE CHE MUOVE e rinnova tutto quello che abbiamo vissuto fino a quel momento.
Cristo ce lo ha insegnato così, niente è statico, tutto cambia, si evolve, si purifica per poi riprendere il proprio cammino.
Anubis, il tuo cammino si è completato già, nel modo più desiderato e meritato da te.
Lo hai fatto molto bene, sei un esempio di resilienza, ottimismo e hai sempre dimostrato di possedere un’ineguagliabile capacità di adattamento alle nuove circostanze…. Sempre spinta da quell’AMORE CHE TUTTO MUOVE E TRASFORMA.
Grazie per le tue mille lezioni che sapremo portare avanti. Arrivederci mia cara Anubis.
Ti abbraccio con la mia anima fino al cielo
Con infinito amore
Claudia Jacue
2 marzo. Ore 17:00
Allegati: