L’IRA DELL’AMORE DI DIO. IL TEMPO DEL RITORNO DEL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, GESÙ CRISTO, È GIUNTO (3ª PARTE)

L’IRA DELL’AMORE DI DIO. IL TEMPO DEL RITORNO DEL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, GESÙ CRISTO, È GIUNTO (3ª PARTE)

Di Omar Cristaldo e Claudio Rojas

INTRODUZIONE

Abbiamo ripreso la serie di programmi con il Ricercatore e comunicatore Omar Cristaldo da Asuncion, Paraguay, in virtù dei tempi decisivi che stiamo vivendo, ricchi di segnali descritti nei vangeli e in molte altre profezie. Approfondiremo questo tema nel programma “Verdadera Justicia” trasmesso dal canale comunitario EVN di Santiago del Cile.

L’IRA DELL’AMORE DI DIO: prima di tutto vogliamo ricordare Giorgio Bongiovanni, che il 2 settembre 1989 ricevette dalla Vergine a Fatima, Portogallo, le stigmate e la missione di essere il Suo messaggero, quello del Suo amato figlio Gesù e della confederazione interstellare: la missione è quella di preparare il ritorno di Gesù Cristo. Una grande responsabilità che ci ricorda la missione affidata a Giovanni il Battista che concluse tragicamente la sua vita, ma Giorgio oggi martirizzato con la luce di Cristo, e che, come il profeta Elia, manifesta: “Io sono una voce che grida nel deserto: Spianate la strada al Signore” (come disse il profeta Isaia). (Giovanni 1,23).


Ed è da quel 2 settembre 1989, che Giorgio divulga al mondo i messaggi segreti delle apparizioni della Vergine e oggi si avvia a smascherare il volto dell’Anticristo.

Da quanto precede possiamo dedurre che Giorgio Bongiovanni sia per noi un profeta, perché, secondo quanto è scritto: Profeta è quell’uomo che Dio riveste, in questo caso attraverso la Vergine, della Sua autorità affinché comunichi la Sua volontà agli uomini e li istruisca. Dio ha promesso che avrebbe innalzato dal popolo uomini capaci di dire con autorità la totalità di quello che Lui ordina di esporre. (Deuteronomio 18:18) 18Io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò.

PREGHIAMO: DIO PADRE ONNIPOTENTE, TI CHIEDIAMO PERDONO PER NON AVER PRESTATO ATTENZIONE AI MESSAGGI CHE CI HAI INVIATO PER MEZZO DEI TUOI PROFETI. TI SUPPLICHIAMO AFFINCHÉ OGNI GIORNO POSSIAMO DEDICARCI A RICERCARE LA TUA SANTA PAROLA, PER CONOSCERE IN PROFONDITÀ QUELLO CHE FARAI ACCADARE NEL PRESENTE COME NEL FUTURO. PER GESÙ, AMEN.

I messaggi di redenzione o di ammonimento da condividere sono stati trasmessi a Giorgio Bongiovanni, un uomo disposto a rivelare e a far conoscere a tutta l’umanità il contenuto reale dei messaggi. Ogni comportamento umano, sia esso positivo che negativo, genera comunicati o messaggi che fanno riferimento a questi fatti umani; condividiamo una notizia di un evento che, come tale, si verifica spesso nella società umana:

NOTIZIE DAL MONDO: L’ASSASSINO DEL QUARTIERE EBREO DI NEW YORK

SALVATI I PIEDI DEL BAMBINO NEL CONGELATORE: La Polizia ha trovato la porta socchiusa ed entrando, trova Levi Aron nella sua stanza e senza camicia. “Sai perché siamo qui? Dov’è il bambino”?” gli chiesero. E Aron si diresse, senza aprire bocca, verso la cucina.
Il frigorifero era pieno di tracce di sangue; gli agenti lo aprirono…. Nel congelatore, fatti a pezzi e riposti in buste di plastica, c’erano i due piedi di Leiby Kletzky, il bambino di otto anni scomparso due giorni prima a Borough Park, il quartiere degli ebrei ortodossi, teatro di uno dei crimini più macabri che New York ricordi.
L’assassino, della stessa religione del bambino, rivelò che il resto del corpo squartato si trovava dentro una valigia rossa, a circa due chilometri da lì, nel quartiere di Sunset Park a Brooklyn. Non disse altro quando lo portarono via in manette, nel giorno del suo 35º compleanno, di fronte allo stupore dei suoi vicini che, si erano prodigati infruttuosamente nella ricerca del bambino scomparso da lunedì scorso.

Questa notizia diffusa dai mezzi di comunicazione dà luogo al seguente messaggio:

DAL CIELO ALLA TERRA


L’IRA DI DIO (parte III)

VI È STATO DETTO DAL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO:
GUAI! GUAI A CHI PROVOCA SCANDALO AI BAMBINI O LI UCCIDE, “È MEGLIO PER LUI CHE SI METTA UNA MACINA AL COLLO E SI GETTI IN MARE…”… (MATTEO 18, 6).
UN BAMBINO DI OTTO ANNI TROVATO MORTO IN FRIGORIFERO A NEW YORK, UCCISO DA UN EBREO DI 35 ANNI.
SE QUESTO ASSASSINO EBREO ORTODOSSO SUBIRÀ UN SEVERO GIUDIZIO DA PARTE DI ADONAY, IL DIO DEGLI EBREI E DI TUTTI GLI UOMINI, VI DOMANDIAMO, QUALE GIUDIZIO SUBIRANNO I POTENTI CHE CAUSANO E FOMENTANO LE GUERRE? CHE UCCIDONO MILIONI DI INNOCENTI E CHE, INSIEME AI PADRONI DELL’ECONOMIA DELLA TERRA, SONO I RESPONSABILI DELLA FAME NEL MONDO CHE ANNIENTA CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI?
QUALE GIUDIZIO SUBIRETE VOI CHE VIVETE NEL BENESSERE, CHE VI SCANDALIZZATE IPOCRITAMENTE PERCHÈ UN BAMBINO VIENE UCCISO E FATTO A PEZZI NELLE VOSTRE CITTÀ OPULENTE E RIMANETE INDIFFERENTI DI FRONTE ALLA MORTE DI MILIARDI DI ESSERI UMANI CHE I VOSTRI PADRONI, CON LA VOSTRA COMPIACENZA E INDIFFERENZA, UCCIDONO GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA?
VI SCANDALIZZATE PERCHÈ UN DIO, L’IDDIO VI MINACCIA CON VERGATE E CASTIGHI?
NON AVETE LETTO E FATTO MEMORIA DELLA STORIA DI SODOMA E GOMORRA, DEL DILUVIO UNIVERSALE?
FARESTE BENE AD INIZIARE SIN DA ORA A BATTERVI I PUGNI SUL PETTO E RECITARE IL MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA, POTRESTE SUSCITARE NELL’ALTISSIMO CREATORE SENSO DI MISERICORDIA!
PERÒ NO! NO! VOI NON RECITERETE NULLA, RIMARRETE VIGLIACCHI, BUGIARDI, IPOCRITI, INDIFFERENTI E SPAVENTOSAMENTE EGOISTI, MENTRE GLI ASSASSINI DELLA VITA CONTINUERANNO AD INNALZARE L’OLOCAUSTO DEI PARGOLETTI, DEI GIUSTI E DEI BUONI. LA COMMISERAZIONE DI DIO, QUINDI, SCENDERÀ SU DI VOI E SOPRATTUTTO LA SUA SANTA IRA, LA SUA SANTA GIUSTIZIA. PER VOI TIEPIDI! PER VOI FALSI MISERICORDIOSI! CHE AVETE PAURA DI SCOPRIRE NEI VOSTRI CUORI INFERMI DI ESSERE SENZA ANIMA, SENZA SALE E SENZA LIEVITO.
PACE AI GIUSTI E AI BUONI. ABBIATE FEDE! IL TEMPO DI CRISTO È VENUTO.

DAL CIELO ALLA TERRA

Palermo (Italia)
16 luglio 2011. Ore 20:00
G. B.

Condividiamo ora un’altra notizia che i mezzi di comunicazione ci fanno pervenire:

Notizia del 27 aprile 2012: Sayef e le centinaia di bambini con malformazioni di Fallujah nell’ospedale degli orrori. Il chirurgo e pediatra britannico David Halpin ritiene che ci siano indizi sufficienti “perché da quando è stato utilizzato uranio impoverito in Iraq, Afganistan e Kosovo, è stata riscontrata e segnalata questa serie di effetti negativi. È logico pensare che sia questa la più probabile origine di questi casi di malformazione”, ha dichiarato alla BBC.

La notizia sull’aumento di nascite di bambini con malformazioni fisiche ha fatto giungere questo messaggio:

DAL CIELO ALLA TERRA

L’IRA DI DIO (parte 4)

IL PENTIMENTO DI DIO!
VOLETE RIPROVARCI?
VOLETE SFIDARE LA MISERICORDIA DI DIO?
FATELO!
NOI ALIENI ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO AMMONIRVI SPERANDO NEL RAVVEDIMENTO DI MOLTI.
NELL’ANTICO TESTAMENTO DELLE VOSTRE SACRE SCRITTURE L’ALTISSIMO SIGNORE CREATORE ADONAY HA MANIFESTATO PIÙ VOLTE LA SUA SANTA IRA. ANCHE NEL NUOVO TESTAMENTO, ALL’INTERNO DEL QUALE, IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO VI HA CONCESSO L’INFINITA MISERICORDIA DEL PADRE CREATORE, IL MESSIA ANNUNCIA LA SUA SECONDA VENUTA CON L’IRA DI DIO ED IL GIUDIZIO UNIVERSALE, (MATTEO CAP. 24) DESTINANDO I NUOVI NOÈ E I POCHI ELETTI NEL NUOVO PARADISO ATTRAVERSO LE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE.
NON SIETE MIGLIORI DEI TEMPI DEL PATRIARCA NOÈ. NON SIETE MIGLIORI DEI TEMPI DEL PATRIARCA ABRAMO E DEL PROFETA LOT. NON SIETE MIGLIORI DEI TEMPI DEL PROFETA EZECHIELE. SIETE PEGGIORI! MOLTO PEGGIORI E QUINDI SARETE PURIFICATI CON IL DILUVIO DI FUOCO PERCHÈ NEMMENO L’ACQUA RIUSCIREBBE AD EMENDARVI.
LA STORIA SI RIPETE E L’IRA DI DIO SARÀ IL CAMMINO RAPIDO CHE PORTERÀ GLI ELETTI E TUTTI I LORO FIGLI ALLA TERRA PROMESSA. AL PARADISO IN TERRA CHE AVRÀ COME CAPITALE PLANETARIA LA CELESTE GERUSALEMME CHE SCENDERÀ DAL CIELO.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!

DAL CIELO ALLA TERRA

Sant’ Elpidio a Mare (Italia)
1 Maggio 2012. Ore 15:00

Ricordiamo quanto scritto nella bibbia: la storia dell’intervento del Cielo, di Dio Padre che sin dall’inizio ha voluto correggere il comportamento dell’uomo da Lui creato incamminandolo verso la redenzione, verso l’evoluzione spirituale. Leggiamo in Genesi: Genesi cap. 6, vers. 5-8, 11-14. Ora l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo. E l’Eterno si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo.

Così l’Eterno disse: lo sterminerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato, dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli del cielo, perché mi pento di averli fatti. Ma Noè trovò grazia agli occhi dell’Eterno. (…) Ora la terra era corrotta davanti a DIO. E la terra era ripiena di violenza. Ora DIO guardò sulla terra ed ecco, era corrotta, perché ogni carne sulla terra aveva corrotto la sua condotta.

DIO disse a Noè: Ho deciso di por fine ad ogni carne, perché la terra a motivo degli uomini è piena di violenza; ecco, io li distruggerò insieme alla terra. Fatti un’arca di legno di gofer.
Genesi cap. 7, vers.1, 4 e 7. Allora l’Eterno disse a Noè: Entra nell’arca tu con tutta la tua famiglia, perché ti ho visto giusto davanti a me, in questa generazione. (…) Perché tra sette giorni farò piovere sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti; sterminerò dalla terra ogni essere che ho fatto. (…). Così Noè entrò nell’arca con i suoi figli, sua moglie e le mogli dei suoi figli, a motivo delle acque del diluvio.

Ricordiamo adesso quanto scritto sull’intervento del Cielo in Sodoma e Gomorra: Genesi cap. 18, 20-33. Disse allora il Signore: “Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!

Effettivamente Lui discese con due angeli e incontrò Abramo che lo riconobbe come Dio e Signore, e li invitò a restare nella sua tenda a mangiare e bere prima della sua partenza per Sodoma.

Quegli uomini partirono di lì e andarono verso Sòdoma, mentre Abramo stava ancora davanti al Signore. Allora Abramo gli si avvicinò e gli disse: “Davvero sterminerai il giusto con l’empio? Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? Lungi da te il far morire il giusto con l’empio, così che il giusto sia trattato come l’empio; lungi da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia?”.

Rispose il Signore: “Se a Sòdoma troverò cinquanta giusti nell’ambito della città, per riguardo a loro perdonerò a tutta la città”. Abramo riprese e disse: “Vedi come ardisco parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere… Forse ai cinquanta giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque distruggerai tutta la città?”.
Rispose: “Non la distruggerò, se ve ne trovo quarantacinque”.
Abramo riprese ancora a parlargli e disse: “Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora una volta sola; forse là se ne troveranno dieci”. Rispose: “Non la distruggerò per riguardo a quei dieci”. Poi il Signore, come ebbe finito di parlare con Abramo, se ne andò e Abramo ritornò alla sua abitazione.

Genesi cap. 19, vers. 12-13, 23-25. Quegli uomini dissero allora a Lot: “Chi hai ancora qui? Il genero, i tuoi figli, le tue figlie e quanti hai in città, falli uscire da questo luogo.
Perché noi stiamo per distruggere questo luogo: il grido innalzato contro di loro davanti al Signore è grande e il Signore ci ha mandati a distruggerli”. (…) Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, quand’ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo.

Ezechiele cap. 7. La fine è prossima

Questa parola del Signore mi fu rivolta: “Ora, figlio dell’uomo riferisci: Così dice il Signore Dio al paese d’Israele: La fine! Giunge la fine per i quattro punti cardinali del paese. Ora che su di te pende la fine, io scaglio contro di te la mia ira per giudicarti delle tue opere e per domandarti conto delle tue nefandezze. Non s’impietosirà per te il mio occhio e non avrò compassione, anzi ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze; saprete allora che io sono il Signore.

Così dice il Signore Dio: Sventura su sventura, ecco, arriva. Viene la fine, la fine viene su di te; ecco, viene.

Sopraggiunge il tuo destino, o abitante del paese: arriva il tempo, è prossimo il giorno terribile e non di tripudio sui monti. Ora, fra breve, rovescerò il mio furore su di te e su di te darò sfogo alla mia ira. Ti giudicherò secondo le tue opere e ti domanderò conto di tutte le tue nefandezze. Né s’impietosirà il mio occhio e non avrò compassione, ma ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze: saprete allora che sono io, il Signore, colui che colpisce.

Li tratterò secondo la loro condotta, li giudicherò secondo i loro giudizi: così sapranno che io sono il Signore.

Le letture che abbiamo condiviso non sono altro che i messaggi di avvertimento che Dio Padre dettava ai suoi Profeti per comunicarli al suo popolo in quel tempo, oggi Dio Padre fa arrivare questi messaggi attraverso i suoi profeti odierni, che noi denominiamo contattati. Il cattivo comportamento umano è pervaso nell’arco della storia, aggravandosi sempre di più, fino ai nostri giorni, al punto da mettere a rischio con le bombe atomiche l’integrità stessa del Pianeta Terra. Per questo motivo in questo tempo, per le azioni negative dell’umanità ci giungono messaggi di avvertimento come il seguente che condividiamo, da parte di un Dio Solare, ed è diretto ai potenti del mondo.


DAL CIELO ALLA TERRA

AI POTENTI DEL MONDO

GUARDATE! GUARDATE!
L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI CARI AL SIGNORE!
FINO A QUANDO!?
FINO A QUANDO VOI, POTENTI DELLA TERRA, IMMONDI SERPENTI VELENOSI AVRETE IL CORAGGIO DI SFIDARE L’AMORE DIVINO?
FINO A QUANDO CREDETE CHE L’ALTISSIMO ADONAY VI PERMETTERÀ DI PORRE IN ESSERE IL GENOCIDIO DEI SUOI PARGOLETTI DELLA VITA?
E VOI FIGLI DI ISRAELE E FIGLI DI MAOMETTO, AVETE DIMENTICATO CHE L’IDDIO, SIGNORE, DIO È LO STESSO DI ABRAMO, IL PATRIARCA DEI VOSTRI PADRI? L’ALTISSIMO CHE CONSEGNÒ LE TAVOLE DELLA LEGGE A MOSÈ SUL SINAI? LA STESSA SACRA MONTAGNA CHE VOI OGGI PROFANATE CON IL SANGUE DEGLI INNOCENTI. UN DIO MISERICORDIOSO MA CHE È SEMPRE PRONTO A SCATENARE LA SUA SANTA IRA PER IMPEDIRE AI SUOI FIGLI LA DEGENERAZIONE TOTALE E L’ANNIENTAMENTO DEL MONDO.
GUAI A VOI, POTENTI DELLA TERRA, CHE AVETE SEMINATO L’ODIO DEL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO PROVOCANDO UN NUOVO OLOCAUSTO PER LA GIOIA DI SATANA, IL PRINCIPE DEL MALE.
IN VERITÀ VI DICO: IL PADRE ADONAY MOLTO PRESTO SCATENERÀ LA SUA SANTA IRA TRAMITE I SUOI ANGELI E GLI ZIGOS (l’Acqua, l’Aria, la Terra ed il Fuoco). RICORDATE SODOMA E GOMORRA?
RICORDATE IL DILUVIO UNIVERSALE?
SE ANCORA CONTINUERETE A PERSEVERARE CON LA STRAGE DEGLI INNOCENTI LA SPADA DI DIO SI ABBATTERÀ INESORABILMENTE SUI VOSTRI CORPI UMANI PRIMA E, SOPRATTUTTO, SULLE VOSTRE ANIME DOPO, QUANDO VI RITROVERETE TUTTI A STRISCIARE COME SERPENTI AL BUIO, NEL TETRO, FREDDO E STERILE MONDO DELLE TENEBRE DOVE LA MORTE SECONDA SARÀ LA SOLA ED UNICA VOSTRA COMPAGNA.
A SUO TEMPO IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO VI AVEVA AVVERTITI. (Mt 18, 6-9 “Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare”.) NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE E SIETE RIMASTI AVIDI DI SANGUE E POTERE. LA VOSTRA SEVERA CONDANNA SARÀ INEVITABILE!
BEATI COLORO CHE PROTEGGERANNO LA VITA DEI PARGOLI DEL SIGNORE! PERCHÉ COSTORO SFUGGIRANNO ALLA GIUSTIZIA DI DIO!
BEATI COLORO CHE SENZA PAURA SONO DIFENSORI, TESTIMONI DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA. PERCHÉ NEL GIORNO DEL GIUDIZIO E DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL VOSTRO MONDO, SARÀ DATO LORO IL REGNO DI DIO IN TERRA.
PACE.

UN DIO SOLARE

Pordenone (Italia)
23 agosto 2013. Ore 14:56
G. B.

Il desiderio di potere economico dell’uomo potente, per la sua adorazione al Dio denaro, ha dato inizio ad attività che hanno messo a rischio l’ecosistema, un alto grado di inquinamento ambientale, una deforestazione massiva, avvelenamento degli alimenti, con i processi transgenici e l’irrorazione di prodotti tossici, in più gli additivi e i coloranti negli alimenti, hanno fatto sviluppare un virus che rimane latente nel cervello umano.

A tal proposito, il Cielo si è manifestato con un Messaggio di avvertimento e di ammonimento ai potenti della Terra, dato negli anni ‘60, per proteggere l’intera umanità da un virus che aveva iniziato a palesarsi nel mezzo della società, che è stato denominato HARBAR, MALATTIA DEI NEURONI DEL CERVELLO, causato dall’elevato grado di contaminazione dell’aria, dell’acqua e della terra, nonché dalla contaminazione degli alimenti con agrochimici e dalla creazione e coltivazione di grano transgenico.

DAL CIELO ALLA TERRA

L’HARBAR

UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI.
UNA ANOMALIA NEURONICA DOVUTA PRINCIPALMENTE ALL’IRREVERSIBILE INQUINAMENTO RADIOATTIVO CAUSATO DAGLI ESPERIMENTI NUCLEARI E DALLE VARIE SCORIE DI CENTRALI ED ALTRO, DALL’INQUINAMENTO CHIMICO E FISICO DEL VOSTRO HABITAT (ARIA-ACQUA-TERRA), DALL’INQUINAMENTO DEI VOSTRI CIBI, I QUALI SONO ADULTERATI DA COMPONENTI COSIDDETTE INDUSTRIALI-ARTIFICIALI (ADDITIVI, COLORANTI, CONSERVANTI, ECC.), DALL’INQUINAMENTO PSICHICO CAUSATO DALLA DROGA, LA POLVERE MALEDETTA E DA UNA CERTA MUSICA DELETERIA, ECC.
TUTTI QUESTI FATTORI INQUINANTI CHE VOI UOMINI AVETE PROVOCATO, CREANO UN’ALTERAZIONE O DISQUILIBRIO, NEI NEURONI DEI VOSTRI CERVELLI PROVOCANDO LO SCONVOLGIMENTO DELLE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI E QUINDI, UNA PERICOLOSISSIMA ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO HARBAR.
EUGENIO SIRAGUSA E POCHI ALTRI CONTATTATI SONO STATI I PIÙ PROFONDI CONOSCITORI, RELATORI E INFORMATORI SU QUESTO MORBO LETALE, GRAZIE ALLE CONTINUE INFORMAZIONI DA NOI ELARGITE, FRUTTO DELLE NOSTRE CONTINUE RICERCHE E CONTINUI SONDAGGI, CHE, SCRUPOLOSAMENTE E CON PREOCCUPAZIONE, SVOLGIAMO GIÀ DA MOLTISSIMO TEMPO SULLA MASSA CEREBRALE DELL’UOMO DELLA TERRA, SOPRATTUTTO SUI LIVELLI PSICHICI E SULLE REALIZZAZIONI SPIRITUALI CHE EGLI SPERIMENTA NELLA TRIDIMENSIONE MATERIALE DEL PIANETA TERRA.
LE RELAZIONI UFFICIALI DI QUESTI SCIENZIATI-DOCENTI NEUROPSICHIATRI SONO RIMASTE NEI CASSETTI DEI VARI GOVERNI, IGNORATE, COME LE RELAZIONI DEI NOSTRI EMISSARI-CONTATTISTI.
LA NOSTRA PENA È GRANDE E IL NOSTRO RAMMARICO SI UNISCE ALLA NOSTRA TRISTEZZA PERCHÉ SAPPIAMO CHE QUESTO VOSTRO DISINTERESSE È UNA CAUSA CHE PRODURRÀ UN EFFETTO NEGATIVO SULLA VOSTRA SPECIE.
LA NOSTRA VIGILANZA RIMANE ATTIVA E NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERVI CHE IL NOSTRO AMORE UNIVERSALE E LE NOSTRE ENTITÀ ASTRALI SONO ACCANTO A TUTTI COLORO CHE, SUL VOSTRO PIANETA, HANNO REALIZZATO LA SUPERIORE GENETICA PRODIGANDOSI A FAVORE E PER LA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA E DELLA VOSTRA SPECIE: QUESTI ESSERI, UOMINI E DONNE, CHE LAVORANO NEI VARI CAMPI SOCIALI, SOLIDARI, POLITICI, SCIENTIFICI, SPIRITUALI, RELIGIOSI, ECC. ECC.
NON SONO MOLTI MA SUFFICIENTI PER FAR EMERGERE LA QUALITÀ DALLA QUANTITÀ.
A COSTORO RACCOMANDIAMO LA MASSIMA EFFICIENZA NEGLI EQUILIBRI PSICHICI-CEREBRALI: ARMONIA, PACE, AMORE, TOLLERANZA, AMORE PER LA NATURA, DESIDERIO DI GIUSTIZIA, ALIMENTAZIONE ORDINATA, PERMANENZA IN LUOGHI POCO INQUINATI, ECC. ECC.
SONO GLI ELEMENTI NECESSARI PER UNA CURA PREVENTIVA DELLA MALATTIA HARBAR, SONO SENTIMENTI E ATTITUDINI CHE IMPEDISCONO TOTALMENTE LA MANIFESTAZIONE DEL MORBO.
LA FORZA SPIRITUALE DELLA FEDE DEVE MANTENERSI SALDA E SICURA.
LE PROMESSE DIVINE SONO IN FASE DI COMPIMENTO.
IL NOSTRO INTERVENTO DIRETTO È PROSSIMO. ASPETTIAMO CHE LA LUCE DIVINA CI DIA INFORMAZIONE DIRETTIVA A QUESTO PROPOSITO.
QUESTO GIORNO SI APPROSSIMA, ABITANTI DELLA TERRA, E SARÀ IL GIORNO DELLA GRANDE RIVELAZIONE, LA PIÙ GRANDE DI TUTTA LA VOSTRA STORIA, QUELLA CHE PROVOCHERÀ IL GRANDE CAMBIAMENTO E IL GRANDE GIUDIZIO, PERCHÈ CI SARÀ LA RIVELAZIONE DI COLUI CHE, POCHI, IN QUESTO SECOLO ASPETTANO!
A PRESTO! PACE!

PIANETA TERRA
25 agosto 1996. Ore 12:00
G. B.

Oggi ci chiediamo: cosa sta succedendo nella nostra società?
Domanda che sorge quando leggiamo le informazioni date dai mass media, dai differenti paesi, sulle atrocità che l’essere umano commette contro la vita, di cui siamo parte e che dovremmo difendere, mentre invece non stiamo facendo niente per salvare la vita. Ecco alcune di queste informazioni:

PARAGUAY. ESPLODE LA VIOLENZA: ALUNNO PUGNALA LA SUA INSEGNANTE A SCUOLA

BRASILE: UN ALUNNO UCCIDE LA SUA INSEGNANTE CON UN COLTELLO E FERISCE QUATTRO PERSONE IN UNA SCUOLA DI SÂO PAOLO – 27 Marzo 2023

PARAGUAY: “ORRORE, HA FATTO VEDERE QUANDO HA UCCISO LA FIGLIA”. Un uomo in uniforme uccide tutta la sua famiglia per poi suicidarsi.

UN ALUNNO UCCIDE NOVE PERSONE IN UNA SCUOLA DI BELGRADO. 3 Maggio 2023

CONNETICUT, USA. MASSACRO IN UNA SCUOLA ELEMENTARE. Venerdì 14 dicembre 2012. Morte 28 persone, venti erano bambini e sei adulti.

FLORIDA, USA: INCUBO IN UN COLLEGE AMERICANO. EX ALUNNO UCCIDE 17 PERSONE IN UNA SPARATORIA E LASCIA 15 FERITI, ha riferito la polizia 15-02-18

BRASILE – TRE MORTI DOPO SPARATORIA IN DUE SCUOLE, a perdere la vita due professori ed un alunno.

STATI UNITI – TELAM – 24-05-22: MASSACRO IN TEXAS. Un giovane uccide 21 persone in una scuola elementare. Il killer è stato poi abbattuto dalla polizia.

MASSACRO IN UNA SCUOLA USA: UN’EX ALUNNA UCCIDE TRE BAMBINI E TRE ADULTI. Ha sparato con due fucili d’assalto e una pistola.

L’uomo della Terra ha perso il senso di preservazione della vita, l’uomo della Terra è al limite della pazzia e questo ci fa pensare e dedurre che non ha futuro. Lo diciamo in base alle notizie che condividiamo a seguire.

NEW YORK UN PADRE UCCIDE IL SUO BEBÈ PERCHÉ “NON SMETTEVA DI PIANGERE”
Christian Rodríguez, un giovane di 24 anni del Bronx, New York, dichiara di essersi arrabbiato perché il bambino non “smetteva di piangere” e lo ha scagliato a terra.

PENSILVANIA-USA. BAMBINA DI 4 MESI MUORE A CAUSA DI UNA BASTONATA INFLITTAGLI DAL PADRE DI 30 ANNI. 15/11/2017. La bambina non smetteva di piangere.

SPAGNA. PADRE UCCIDE IL FIGLIO DI 10 MESI PERCHÉ PIANGEVA. CONDANNATO A 26 ANNI DI PRIGIONE. Sabato, 9 aprile 2022. I vagiti del bambino impedivano al padre di dormire. Lo ha preso quindi dalla culla e lo ha sbattuto contro una parete.

COMMOZIONE IN ITALIA: UCCIDE SUO FIGLIO DI DUE ANNI PERCHÉ NON SMETTEVA DI PIANGERE – 20/04/2019. Commozione in Italia per la morte di un minorenne. Una madre è stata arrestata mercoledì per l’assassinio di suo figlio di due anni e quattro mesi. I fatti sono accaduti a Piedimonte San Germanico. La donna avrebbe confessato alle autorità che mentre camminava con suo figlio lo ha strangolato dopo che ha iniziato a piangere.

CILE – VALPARAÍSO: PADRE UCCIDE SUO FIGLIO DI 4 MESI PERCHÉ NON SMETTEVA DI PIANGERE – 5 agosto, 2017

USA. DETROIT: MADRE UCCIDE I SUOI DUE FIGLI E NE CONSERVA I CADAVERI NEL FRIGORIFERO. 29 Giugno 2015. Una donna di Detroit si è dichiarata COLPEVOLE, questo lunedì, per la morte di due dei suoi figli e di aver conservato i loro corpi nel congelatore della sua casa. La donna Mitchelle Blair, di 36 anni, ha detto al giudice di non provare il minimo pentimento per aver procurato la morte ai suoi due figli, nessun rimorso per averli colpiti e soffocati.

MADRID, SPAGNA. UN GIOVANE SQUARTA SUA MADRE E LA METTE IN UN CONGELATORE. 22-02-2019

PARAGUAY-VAQUERÍA: UNA DONNA UCCIDE I SUOI DUE FIGLI E POI SI SUICIDA. Le vittime sono un bambino di 3 anni ed un bebè di 8 mesi.

ORRORE A PDTE. FRANCO: UCCIDE LA MADRE DEI SUOI FIGLI E SI SUICIDA. 02 giugno 2023

PARAGUAY – UN UOMO UCCIDE LA SUA EX COMPAGNA CON SEI COLPI DI PISTOLA E POI SI SUICIDA. 24 Febbraio 2013

PARAGUAY – NUOVO FEMMINICIDIO: CHIAMA IL CUGINO PER AFFIDARGLI SUO FIGLIO, UCCIDE LA SUA COMPAGNA E SI SUICIDA. 8 agosto 2022

PARAGUAY – MADRE DISTURBATA UCCIDE CON UN MACHETE LE SUE FIGLIE DI 9 E 5 ANNI A LUQUE. 13 agosto 2011

Abbiamo condiviso queste terrificanti notizie che ci danno il modello di come il comportamento umano sia totalmente sconvolto, l’amore al prossimo, quello che potrebbe dargli la considerazione di continuare ad essere Essere Umano – non ha più quel briciolo di umanità, l’ha perso del tutto, è questo che potremmo trarre in conclusione alle notizie di questi fatti che solo una mente malata potrebbe arrivare a fare.

IL CONTATTO MASSIVO OGGI NON È POSSIBILE: Quello che gli extraterrestri (angeli di ieri) ci dicono oggi sul contatto con la razza umana: Il contattato Giorgio Bongiovanni ci dice: Allora, il mio sogno è stato fino ad oggi, sollecitare ed insistere per un contatto massivo, contatto massivo, contatto massivo. Più insisto più si negano e mi dicono: Quel contatto non è possibile perché l’umanità vuole estinguersi. Non lo vogliamo fare, non è logico, non è etico, non è neanche divino o umano contattare una civiltà che ha deciso con le evidenze scientifiche che abbiamo: mediche, militari, teologiche e spirituali di estinguersi. A chi contattiamo? Ad una civiltà che noi vediamo già estinta. Il nostro contatto sarà solamente per salvare alcuni di voi.

Il contattato Giorgio Bongiovanni ci dice: Il mio sogno è stato fino ad oggi, sollecitare ed insistere per un contatto massivo. Più insisto più si negano e mi dicono: Quel contatto non è possibile perché l’umanità vuole estinguersi. Non lo vogliamo fare, non è logico, non è etico, non è neanche divino o umano contattare una civiltà che ha deciso con le evidenze scientifiche che abbiamo: mediche, militari, teologiche e spirituali di estinguersi. A chi contattiamo? Ad una civiltà che noi vediamo già estinta. Il nostro contatto sarà solamente per salvare alcuni di voi.

Ti indichiamo le evidenze innegabili di quanto diciamo, comunicalo al pubblico, all’umanità… Non è questione di Fede, non è questione di fede ciò che per noi è la certezza, cioè che voi volete estinguervi, è una prova scientifica, se volete giuridica, evidenze innegabili in base ai delitti che voi commettete tutti i giorni, all’atteggiamento che avete di fronte alla vita, e al progetto che voi avete per il futuro dei vostri figli.

Per prima cosa il vostro atteggiamento è violento, nefasto, autodistruttivo, non avete progetti positivi per i vostri figli, non ne avete, perché vi siete persi nella vostra forma umana animale, avete distrutto completamente l’istinto della preservazione della vita… ‘Le zebre, quando corrono scappando dai leoni che vogliono cacciare i loro figli, rallentano la corsa affinché ammazzino loro e non i loro figli. Questo è l’istinto di preservazione della vita. Voi avete l’istinto dell’estinzione della vita. Perché volete, in un modo assolutamente anormale e persino diabolico, ammazzarvi l’un l’altro fino ad estinguervi. Perché quando i potenti si minacciano l’uno con l’altro che lanceranno le bombe, che annienteranno l’umanità, e di fronte a questo l’umanità, i cittadini, rimangono indifferenti, è perché nel vostro cervello c’è il virus dell’estinzione’.

Nella vostra mente c’è una genetica infettata dall’harbar che viene trasmessa dalla nascita, nella procreazione. Trasmettete ai vostri figli, non l’istinto della preservazione della vita, dell’amore, del rispetto e della sintonia con la natura, dell’evoluzione intellettuale della società, della congiunzione delle altre culture del vostro stesso pianeta, si trasmette la violenza, la distruzione, il desiderio di potere, il desiderio di ammazzare, il desiderio di ammazzarsi, questi sono i nostri parametri scientifici, medici, teologici, storici, filosofici, fisici, chimici dei nostri scienziati che hanno analizzato ognuno nel proprio campo questa forma dell’esistenza umana; il risultato finale complessivo di tutti i differenti studi scientifici realizzati e che ha portato alla stessa conclusione è: ESTINZIONE. Di fronte a questo parametro, per noi la vostra civiltà si è estinta, esiste perché la vediamo, ma non ha futuro.

Quindi ci chiediamo: A COSA SERVE UN CONTATTO CON UNA CIVILTÀ CHE SI È GIÀ DISTRUTTA VIRTUALMENTE? MANCA SOLO CHE AVVENGA IL FATTO FISICO, MA VIRTUALMENTE LA RAZZA UMANA È GIÀ ESTINTA. A CHI DOBBIAMO CONTATTARE? A piccoli animali che sopravvivono all’estinzione nucleare, e sebbene siano esseri vivi, non hanno intelligenza, mentre originariamente erano dotati di Ego Sum, lo spirito individuale. Per tale motivo non contatteremo nessuno.

Ne salveremo fisicamente alcuni e ci mostreremo a tutti nel momento in cui voi farete scoppiare la 3ª guerra mondiale, che potrebbe essere nelle prossime settimane, mesi, pochi anni, questo è il panorama, drammatico inquietante.

Indubbiamente, i fatti descritti come cronaca sono orribili, inimmaginabili per chiunque di noi, solo un paio di decenni fa; tuttavia, la cosa più terribile, la più indicativa nella qualificazione data dagli extraterrestri a questa umanità, è la nostra indifferenza, la nostra apatia, il nostro guardare altrove; è questo che ci condanna verso l’estinzione. Nessuno lotta per la vita, nessuno o quasi nessuno si schiera contro, contro la guerra, a favore dei bambini che sono il futuro della specie umana.

FINO A QUI LA NOSTRA PRESENTAZIONE. CONTINUEREMO NEL PROSSIMO PROGRAMMA AD APPROFONDIRE ANCORA IL SIGNIFICATO DELLA SANTA IRA DI DIO.

Fraternamente,
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamerica, Luglio 30, 2023

Link video: https://youtu.be/DXfkylfasFY

Allegati:

– 10-06-23 L’ira dell’amore di Dio. Il tempo tanto atteso del Ritorno del Maestro Gesù Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9998-l-ira-dell-amore-di-dio-il-tempo-tanto-atteso-del-ritorno-del-maestro-gesu-cristo.html

– 23-05-23 La Parusia
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9981-la-parusia.html

11-02-23 Messaggi e comunicati trasmessi dagli Esseri di Luce a Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9830-messaggi-e-comunicati-trasmessi-dagli-esseri-di-luce-allo-stigmatizzato-giorgio-bongiovanni.html

– 2-02-23 I messaggi del Cielo ricevuti da Giorgio Bongiovanni sulla Seconda Venuta di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9823-i-messaggi-del-cielo-ricevuti-da-giorgio-bongiovanni-sulla-seconda-venuta-di-cristo.html