Di Omar Cristaldo e Claudio Rojas
INTRODUZIONE
4ª parte
Per tutti noi che seguiamo con attenzione i segni in cielo e in terra, così come il corso degli eventi a livello planetario, è evidente che il tempo del ritorno del giudice Divino è sempre più prossimo. Pertanto sentiamo di affrettarci nel risvegliare le ultime anime che siano pronte per risvegliarsi alla verità. Ecco quindi che proseguiamo nell’approfondire e far conoscere nel programma Verdadera Justicia, trasmesso dal canale comunitario EVN di Santiago de Cile, i fondamenti dell’Ira di Dio e della sua giustizia e quegli aspetti del comportamento umano che fanno sì che si scateni su di noi.
Nel nostro precedente scritto abbiamo parlato della crisi che l’umanità ed il pianeta Terra stanno attraversando in tutti gli ambiti con grande sofferenza, lo smisurato comportamento negativo dell’uomo che non guarda al futuro, che non protegge la vita dei suoi bambini, bambini che sono i pargoletti del Signore.
L’UOMO DELLA TERRA È AL LIMITE DELLA PAZZIA E QUESTO CI FA PENSARE E DEDURRE CHE L’ESSERE UMANO ABBIA PERSO IL SENSO DELLA PRESERVAZIONE DELLA VITA E, QUINDI, NON ABBIA ORAMAI ALCUN FUTURO.
Un altro tema trattato: IL CONTATTO MASSIVO OGGI NON È POSSIBILE. Quello che gli extraterrestri (angeli di ieri) ci dicono oggi sul contatto con la razza umana: Quel contatto non è possibile perché l’umanità vuole estinguersi. Non lo vogliamo fare, non è logico, non è etico, non è neanche divino o umano contattare una civiltà che ha deciso con le evidenze scientifiche che abbiamo: mediche, militari, teologiche e spirituali di estinguersi. A chi contattiamo? Ad una civiltà che noi vediamo già estinta. Il nostro contatto sarà solamente per salvare alcuni di voi.
Questo è il pensiero degli extraterrestri, esseri di luce, nei nostri riguardi. L’umanità non ha voluto riconoscere che non siamo soli nell’universo e incluso coloro che controllano il mondo hanno posto in essere la cosiddetta “congiura del silenzio”, dopo il ritrovamento di un Ufo caduto a Roswell nel New Mexico. Ciononostante, con il tempo gli scienziati hanno abbracciato l’idea della possibilità di esistenza di vita extraterrestre, come emerge dalle analisi che effettuano a livello astronomico.
UN NUOVO STUDIO SU ‘OUMUAMUA’ APRE NUOVAMENTE UNA PORTA ALLA POSSIBILE ORIGINE ALIENA
Cos’è l’Oumuamua NASA? Analizzando l’orbita di un oggetto e la sua alta velocità – 87 chilometri al secondo – si sono resi conto che quell’oggetto proveniva dall’esterno del sistema solare e gli diedero il nome di 1I/Oumuamua, che in hawaiano significa “messaggero da lontano che arriva prima” e si chiesero: Forse Oumuamua è un’astronave aliena? Probabilmente no. Ma recentemente, l’idea che Oumuamua potesse essere un’astronave aliena ha ripreso credibilità nei media, ma la comunità scientifica non supporta questa tesi.
Bill Nelson, direttore della NASA, ha annunciato durante una visita ufficiale a Buenos Aires che un comitato di scienziati sta preparando una relazione che metterà nero su bianco i “tanti sospetti sugli alieni”. Il risultato, ha detto, sarà pronto ad Agosto. “Aspettate il prossimo mese per avere la risposta”, ha detto questo giovedì nella Casa Rosada, dopo aver incontrato il presidente argentino, Alberto Fernández.
La discussione sugli oggetti volanti non identificati ha iniziato ad accendersi tra alcuni legislatori di Washington nel 2020, quando il Pentagono diffuse una serie di video declassificati precedentemente di piloti coinvolti in tre diversi incidenti nel 2004 e 2015, nei quali sembrano essere presenti degli Ufo. L’intelligence statunitense disse allora che, sebbene non esistessero prove di attività extraterrestre associata con quegli oggetti, non lo hanno nemmeno scartato categoricamente. Agli inizi di questo anno è stata diffusa la notizia che il Pentagono ha redatto 247 rapporti sugli UFO in 17 mesi, quasi tanti come nei 17 anni precedenti. Ad Aprile la cifra è salita a 650.
1 giugno 2023: La NASA fa il suo primo annuncio ufficiale sull’esistenza degli Ufo: Lo staff dell’agenzia spaziale che studia questi fenomeni ha rivelato al pubblico le sue prime scoperte.
La NASA ha emesso mercoledì 31 maggio il suo primo annuncio ufficiale sull’esistenza degli UFO (oggetti aerei non identificati), poiché la squadra dell’agenzia spaziale statunitense che studia questi fenomeni ha presentato le sue conclusioni iniziali.
Durante una conferenza stampa, gli esperti membri di questo gruppo della NASA incaricato di analizzare quelli che ora denominano fenomeni aerei non identificati (UAP, sigla in inglese), hanno segnalato che, attualmente, non c’è sufficiente informazione valida su questi oggetti.
“Questa mancanza di dati di alta qualità rende impossibile trarre delle conclusioni scientifiche sulla natura degli UAP”, ha detto Nicola Fox, direttrice del Programma di Scienza della NASA, nella prima apparizione davanti ai media di questo dipartimento.
Tutte le informazioni che oggi vengono alla luce avvallano la realtà della presenza extraterrestre e della verità di quei contattati che hanno manifestato dagli anni ‘50 la loro presenza sulla Terra con maggiore frequenza, e che loro sono stati contattati da questi esseri venuti da altri mondi da cui ricevono messaggi di redenzione e avvertimento per l’umanità, messaggi che fanno riferimento alla vita sulla Terra, che suggeriscono una convivenza fraterna tra i popoli, di non inquinare l’ambiente, di far cessare le guerre e soprattutto le esplosioni nucleari, di dedicare un’attenzione speciale verso i giovani, nel desiderio di proiettare l’umanità verso una società pura e fraterna, dove la giustizia permetta di manifestare l’amore e vivere in pace.
A continuazione approfondiamo casi specifici di Ufo e di alcuni dei tanti contattati. Abbiamo il Caso Roswell ed i contattati Billy Meier, Howard Menger, Adamski, Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, per citare i più rilevanti.
CASO ROSWELL: Il caso Roswell, denominato anche incidente Ufo (Roswell UFO incident), accadde il 2 Luglio del 1947, quando un oggetto sconosciuto si schiantò in un ranch vicino a Roswell, Nuovo Messico.
Storia: Il 2 Luglio 1947 Mac Brazel, un agricoltore del Nuovo Messico, scoprì i resti sparsi nel suo ranch e lo comunicò allo sceriffo il 5 Luglio, secondo quanto lo stesso Mac Brazel dichiarò al Roswell Daily Record nella sua edizione del 8 Luglio. Nei giornali dell’8 Luglio si leggeva: “Le forze aeree trovano un disco volante in un ranch della regione di Roswell”.
Il grande interesse iniziale sul “disco volante” schiantato scemò gradualmente, poiché l’esercito USA dichiarò che si trattava semplicemente di un globo meteorologico convenzionale. Alla fine del 1970, gli ufologi cominciarono a promuovere nuovamente il fatto accaduto alludendo ad una varietà di teorie di cospirazione elaborate, affermando che una o più astronavi extraterrestri erano atterrate e che l’esercito aveva recuperato degli alieni.
I contattati: Eduard Albert Meier (Svizzera 3-02-1937), chiamato Billy Meier, affermava di essere in contatto con una civiltà extraterrestre denominata “Plejaren” (abitanti delle Pleiadi) da quando aveva 5 anni. Affermava che nel corso della sua vita lo avevano formato intensivamente in diverse aree della conoscenza, ponendo particolare enfasi su quel che riguarda la formazione spirituale, che sarebbe stata fondamentale per portare a termine i principali obiettivi nella sua vita. Meier ha viaggiato in oltre 42 paesi in 12 anni raccontando la sua storia.
Howard Menger (17-02-1922 / 25-02-2009), statunitense, affermò di aver avuto incontri con extraterrestri nella sua vita. Quando era ancora giovane, Menger si trasferì insieme ai suoi genitori nel New Jersey ed ebbe il suo primo contatto con un essere di un altro pianeta all’età di 10 anni, nel bosco vicino alla sua abitazione a High Bridge, sempre nel New Jersey. Dopo le sue “esperienze”, Menger comunicò sia rivelazioni religiose che messaggi “pratici”.
Kenneth A. Arnold (29-03-1915 / 16-01-1984) era un pilota privato degli USA. Il 24 giugno del 1947, mentre volava vicino al Monte Rainier nello stato di Washington, Arnold affermò di aver visto nove oggetti inusuali che volavano in cielo. Lungo il cammino di rientro si fermò a Pendleton, nell’Oregon, dove commentò la sua storia ad
un gruppo di persone tra i quali si trovava un giornalista. Disse che “gli oggetti volavano irregolarmente, come un piatto lanciato nell’acqua”. È da queste sue parole che nasce il termine “disco volante”. Arnold si sentì frainteso poiché la sua descrizione si riferiva più al movimento degli oggetti che alla loro forma.
George Adamski (17-04-1891 / 23-04-1965) era un cittadino statunitense di origine polacca. Il 9 ottobre del 1946, Adamski ed alcuni amici dissero di avere osservato con il loro telescopio nel campeggio di Palomar Gardens, un’enorme “astronave madre” a forma di sigaro. In seguito, agli inizi del 1947, Adamski scattò una fotografia di quello che affermò fosse lo stesso vascello a forma di sigaro che aveva visto nel 1946 a Palomar Gardens. Il 29 maggio del 1950, Adamski scattò una fotografia di sei oggetti non identificati nel cielo, i quali sembravano volare in formazione.
Il suo contatto con Orthon: Il 20 novembre del 1952, Adamski e diversi amici si trovavano nel deserto Colorado,
in California, quando videro un grande oggetto a forma di sottomarino fluttuare in cielo. Adamski lasciò i suoi amici e partì da solo lungo la strada principale. Poco dopo, un’astronave esploratrice più piccola, di metallo traslucido, atterrò vicino a lui ed il suo pilota, un venusiano chiamato Orthon, scese e gli si avvicinò. Adamski descrisse Orthon come un umanoide di media statura con capelli biondi e la pelle abbronzata, indossava scarpe marrone rossicci. Adamski disse che Orthon comunicava con lui telepaticamente e mediante segni manuali.
Durante la loro conversazione, Orthon avvertì sui pericoli della guerra nucleare e, successivamente, Adamski scrisse che “la presenza di questo abitante di Venere era come un abbraccio tiepido di grande amore e comprensiva saggezza”.
Eugenio Siragusa: Messaggero degli extraterrestri.
BIOGRAFIA: 25-03-1919
Nel 1951, improvvisamente, iniziò a scrivere lunghi trattati di filosofia cosmica che gli venivano in mente, concetti totalmente estranei alla sua preparazione culturale elementare. Si trovò in realtà a studiare ed imparare quello che
lui stesso scriveva, come se tutta quella saggezza gli provenisse dal profondo del proprio essere.Dovette aspettare ancora un anno prima di iniziare a comprendere quello che gli stava accadendo.
Il 25 marzo del 1952 all’alba del suo 33° compleanno, Eugenio stava andando alla fermata di autobus. Mentre camminava vide da lontano un piccolo oggetto luminoso che si avvicinava a gran velocità dal mare. Aveva una forma simile a quella di un cappello da prete, faceva movimenti particolari di sistole-diastole. Eugenio racconta che quando l’oggetto si trovava a circa 500 m. un raggio luminoso a forma di chiodo rovesciato uscì dall’oggetto e lo compenetrò.
In quel momento provò una sensazione di pace ed amore come mai prima di allora che lo avvolse completamente.
Così come era arrivato, l’oggetto andò via velocemente. Da quel momento Eugenio Siragusa non fu più lo stesso uomo. Molto frastornato, decise di ritornare a casa.
Da quel giorno la sua vita cambiò radicalmente. Dal 1952 al 1962, E. Siragusa ricevette un’intensa e profonda preparazione spirituale attraverso la telepatia o la sintonia diretta. Il 30 Aprile 1962 iniziò per Eugenio Siragusa la missione pubblica. Quel giorno infatti ci fu il primo contatto diretto con questi Esseri provenienti da altri mondi.
Si trovava a casa sua quando sentì una chiamata interiore, si affacciò alla finestra e vide uno di questi oggetti sorvolare il vulcano Etna e decise quindi di salire sul monte Sona-Manfrè, un cratere spento alle falde del vulcano. Avvicinandosi alla vetta, vicino ad una quercia, vide due esseri luminosi di circa due metri di altezza. I due “Esseri di luce” avevano i capelli lunghi fino alle spalle, uno biondo e l’altro bruno, gli occhi grandi e bellissimi di differenti colori. I loro nomi Ashtar Sheran e Ithacar.
Ashtar Sheran significa “capo santo”, mentre Ithacar è il rappresentante del pianeta Masar o Marte”. Erano esseri solari, cioè abitavano negli astri ed erano gli stessi che lo prepararono in quei dieci lunghi anni per affidargli una missione. Gli rivelarono anche che erano gli stessi esseri che duemila anni fa accompagnarono Gesù Cristo nella sua venuta sulla Terra. Gli dettarono un messaggio da inviare ai Capi di Stato e agli uomini più importanti della terra. Il messaggio conteneva un appello alla immediata cessazione degli esperimenti nucleari e a realizzare una unione fraterna fra tutti i popoli della terra. Eugenio si mise subito al lavoro e con il sostegno di un gruppo di amici fondò il “Centro Studi Fratellanza Cosmica” e iniziò la sua opera di divulgazione.
E GIORGIO BONGIOVANNI, nasce in Sicilia, a Floridia (SR), il 5 settembre 1963.
La sua vita cambia per la prima volta nel 1976, a soli 13 anni, quando incontra Eugenio Siragusa, il noto contattista catanese, che diviene suo Padre Spirituale.
Eugenio spalanca a Giorgio Bongiovanni la conoscenza universale, lo segue e lo ammaestra con insegnamenti cosmici che in alcuni casi sono conferme e spiegazioni di esperienze che Giorgio ha già vissuto: avvistamenti di globi luminosi e incontri con Esseri speciali della cui reale essenza prenderà coscienza nel corso degli anni.
Giorgio si dedica anima e corpo allo studio dei messaggi che il suo Padre Spirituale riceve da antichi Esseri venuti da altri mondi.
Apprende che il pianeta Terra è una creatura viva il cui Spirito può essere identificato con quell’Essere comunemente indicato con il nome di Maria, Myriam o Madre Terra, a seconda delle culture. Una Madre generosissima che senza nulla chiedere nutre incessantemente i suoi figli in totale simbiosi con il Sole, la sede della Luce Cristica, che come un Padre la feconda dando la Vita per poi illuminarla e riscaldarla.
Allo stesso tempo Giorgio comprende che questa stessa Madre si trova in pericolo a causa del gravissimo stato di inquinamento e soprattutto per l’altissimo rischio di conflitto atomico. Sono tantissimi infatti gli avvertimenti di questi Esseri che, attraverso Eugenio Siragusa, manifestano una viva preoccupazione per la sopravvivenza del pianeta e quindi della razza umana progredita in scienza, ma non in coscienza.
Il 5, del 1989, verso mezzogiorno, Giorgio esce dal lavoro per andare a pranzo. Scorge vicino alla sua auto una Signora che gli pare lo stia aspettando. Lo colpisce la luminosità che proviene da questo Essere poiché il sole primaverile è alto in cielo. Avvicinandosi si rende conto che la Signora vestita di bianco è sospesa da terra. Lo saluta, gli dice di chiamarsi Myriam e lo invita a prepararsi a successivi incontri.
Giorgio Bongiovanni è emozionato, ma sconvolto. Rientra a casa, racconta tutto a Lorella e si precipita al telefono per chiamare Eugenio Siragusa che lo tranquillizza spiegandogli che è stato visitato dalla Madonna.
Seguono nuove apparizioni, sempre più intense, fino a quando la Vergine invita Giorgio Bongiovanni a recarsi a Fatima poiché lì gli avrebbe dato un segno per tutta l’umanità.
Il 2 settembre del 1989 Giorgio va a Fatima dove incontra nuovamente la Madonna che gli affida una missione:
1- Rivelare il terzo messaggio segreto di Fatima occultato dai principi della chiesa,
2 – Rivelare al mondo che non siamo soli nell’universo, che nell’universo infinito esistono migliaia di mondi abitati e che alcuni dei loro abitanti ci visitano
3 – Annunciare che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù.
La Madonna gli chiede se è disponibile a portare una parte della sofferenza di suo Figlio. Giorgio Bongiovanni accoglie l’offerta della Vergine e vede partire dal suo petto, adornato da una rosa rossa, due fasci di luce che vanno a colpire i palmi delle sue mani che cominciano a sanguinare. È così che si manifestano le prime stigmate nelle mani, due anni dopo si manifestano nei piedi e poi nel costato, stigmate permanenti che Giorgio porta da 34 anni, diffondendo l’opera e la missione affidatagli dalla Madonna nel mondo intero.
Per collaborare nella diffusione dell’opera e la missione di Giorgio Bongiovanni, affinché più persone possibile abbiano conoscenza di tutti i temi di cui abbiamo parlato, condividiamo oggi con tutti voi questi messaggi.
Oggi ormai più nessuno potrà dire di non sapere, oggi le dichiarazioni di governi che hanno posto in essere la congiura del silenzio, parlano apertamente della realtà della visita extraterrestre e possiamo dire che i contattati avevano ragione.
Oggi le evidenze sono incontrastabili, le prove si moltiplicano quotidianamente tra la popolazione e la gente si chiede come può essere che i potenti del mondo, con la loro scienza e tecnologia, non rilevino la presenza di Ufo nei nostri cieli e traggono la conclusione che essendo a conoscenza della presenza extraterrestre e del fatto che vengono in pace, hanno voluto occultare questa bella realtà che non siamo soli nell’universo perché l’uomo è egoista e vuole solo mantenere il potere e il dominio sui popoli.
Queste evidenze dimostrano, attraverso i contattati, che i messaggi di avvertimento e di redenzione che arrivavano all’umanità sono reali e mirano soltanto a orientare l’umanità per ritrovare il cammino spirituale verso l’evoluzione costante fino a ritornare al creatore.
Ma l’umanità non ha voluto ascoltare i richiami celesti con i loro messaggi di redenzione e di avvertimento, ha coperto gli occhi per non ascoltare né vedere.
Di seguito, qualche esempio delle conseguenze del rifiuto del pentimento e della redenzione:
ALTRE NOTIZIE SEMPRE PIÙ ALLARMANTI: ATTENTI, ATTENTI. BAMBINO DI 2 ANNI UCCIDE SUA MADRE: L’UMANITÀ VUOLE ESTINGUERSI?
Notizie: Un bambino di due anni uccide accidentalmente sua madre incinta di otto mesi nell’Ohio – La madre ha chiamato la polizia e, benché i servizi di emergenza l’abbiano trovata ancora in vita, è morta in ospedale. I medici non hanno potuto salvare neanche il bebè.
LINK https://www.elespanol.com/mundo/america/20230622/nino-anos-mata-madre-embarazada-meses-forma-accidental-ohio/773422812_0.html
Un bambino di 7 anni uccide a colpi di arma da fuoco un amico di 5 anni in Kentucky. Ci sono state più di 150 sparatorie non intenzionali da parte di bambini negli USA quest’anno, che hanno provocato almeno 58 morti e 101 feriti, secondo il gruppo di difesa Everytown for Gun Safety.
LINK https://www.infobae.com/estados-unidos/2023/06/20/un-nino-de-7-anos-mato-a-balazos-a-un-amigo-de-5-anos/
DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
LA NOTIZIA CHE AVETE APPENA LETTO È UNA DELLE PROVE TANGIBILI E IRREVOCABILI CHE L’UMANITÀ HA SCELTO LA VIA DELL’ESTINZIONE.
QUANDO UN BAMBINO UCCIDE CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA SCHIENA LA PROPRIA MADRE INCINTA DEL PROPRIO FRATELLINO È IL SEGNO CHE AVETE TOCCATO IL FONDO COME SOCIETÀ.
NON SONO SOLO GLI STATI UNITI D’AMERICA A VIVERE IMMERSI IN UN MARE DI ARMI DI MORTE. LE FAMIGLIE CIVILI POSSIEDONO ARSENALI MILITARI NELLE PROPRIE CASE.
QUESTA ESPERIENZA TRAGICA È IL SEGNO CHE L’UMANITÀ HA FALLITO ED È ORMAI VERSO L’ESTINZIONE.
A NOI “ALIENI” NON SPETTA ALTRO CHE SALVARE IL SALVABILE, MA QUESTO VE LO ABBIAMO GIÀ DETTO TANTE E TANTE VOLTE.
NOI SIAMO PRONTI E DOBBIAMO PRENDERE ATTO E FARCENE UNA RAGIONE CHE QUESTA UMANITÀ DEL PIANETA SARAS HA DECISO DI MORIRE E NON VIVERE.
PACE.
ADONIESIS
PIANETA TERRA.
22 Giugno 2023. Ore 13:02
G. B.
Ora possiamo dire che è giunto il tempo in cui ‘tutte le cose che fate di nascosto -dice il Signore- Io le porterò alla luce affinché si sappia chi sono quelli che vi governano’.
Oggi sta venendo alla luce la tragica fine di migliaia di bambini vittime del commercio, trattati come oggetti per ogni uso possibile, un’aberrazione inaudita che non avrà il perdono di Dio. Ci riferiamo alle informazioni che ci stanno facendo conoscere il lato oscuro di chi ci governa, mi riferisco al film “Il suono della libertà”.
DAL CIELO ALLA TERRA
IL VERO SIGNIFICATO DELL’IRA SANTA DI DIO
L’AMORE INCONDIZIONATO E GIUSTO NON È SOLO DARE LA VITA PER LA SALVEZZA DELLE ANIME, COSÌ COME HA DIMOSTRATO CRISTO CON LA SUA CROCIFISSIONE, MA È ANCHE IL SUBLIME VALORE CHE ESPRIME L’IRA SANTA DI DIO, CIOÈ LA SUA DIVINA GIUSTIZIA.
AMORE, AMORE INFINITO PER I DEBOLI, I PACIFICI, I BUONI E TUTTI I SOGGETTI CITATI DAL FIGLIO DI DIO GESÙ-CRISTO NEL DISCORSO DELLA MONTAGNA (Matteo cap. 5).
LA CONDANNA DEI RESPONSABILI DI GENOCIDI UMANI E IL LORO ESILIO DAL VOSTRO MONDO È LA PROVA DELL’ESISTENZA DI DIO. LA PROVA DI UN VERO AMORE DIVINO SCEVRO DA IPOCRISIE, CORRUZIONI E DEBOLEZZE.
LA GIUSTIZIA DI DIO È LA LIBERAZIONE DEL POPOLO SOPRAFFATTO E SCHIACCIATO DAI POTENTI. UN POPOLO, ALL’INTERNO DEL QUALE LA STESSA GIUSTIZIA DIVINA HA SEPARATO IL GRANO DALLA GRAMIGNA, IL BENE DAL MALE. SI, È COSÌ! PERCHÉ ANCHE NEL POPOLO VI SONO GIUSTI E INGIUSTI, BUONI E CATTIVI.
L’IRA DI DIO NON È UN CAPRICCIO DEGLI DEI, MA LA SPERANZA-CERTEZZA PER COLORO CHE MERITANO UNA VITA DOVE LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE REGNINO SOVRANE.
UN ONNIPOTENTE SIGNORE E CREATORE, AMICO DI UOMINI POTENTI E TIRANNI SAREBBE LA MORTE DI DIO E LA VITTORIA DEL NULLA, DEL CASO E DEL MALE SULLA NATURA E LA CREAZIONE STESSA.
L’AMORE INCONDIZIONATO E GIUSTO RAPPRESENTA QUINDI ANCHE LA MANIFESTAZIONE DELL’IRA SANTA DI DIO.
SE REALIZZERETE QUESTA GRANDE VERITÀ QUANDO LEGGERETE I MESSAGGI CELESTI CHE ANNUNCIANO LA GIUSTIZIA DELLO SPIRITO ONNICREANTE NON VI SCANDALIZZERETE MA GIOIRETE E RENDERETE GLORIA A CRISTO.
LEGGETE! MEDITATE! DEDUCETE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
San Giovanni – PN (Italia)
9 Novembre 2013. Ore 16:32
G. B.
L’UOMO POTENTE, ARROGANTE, CHE SI CREDE DIO IN TERRA PER IL SUO POTERE ECONOMICO E MILITARE, STA ANDANDO VERSO L’AUTODISTRUZIONE. IN UN ATTO DISPERATO DI AMORE INCONDIZIONATO VERSO I SUOI FIGLI, LA MADRE DI GESÙ MYRIAM, MARIA, FA UN ULTIMO APPELLO.
La notizia: Putin spiega nuovo sistema di missili termonucleari “Sarmat” – Con una portata di oltre 18.000 km., il Sarmat può realizzare un volo circonvallando la Terra e attaccare obiettivi dall’altra parte del pianeta da direzioni inaspettate in un’ora, ed è capace di distruggere un paese intero come la Francia.
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/96091-ucraina-putin-schiera-sarmat-nuovo-sistema-missilistico-termonucleare.html
DAL CIELO ALLA TERRA
IL MISSILE RUSSO SATAN E L’APPELLO ALLA PACE DELLA SANTA MADRE DI FATIMA
SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI!
ANCHE SE NON CREDETE, SIAMO VIGILI E OPERANTI.
LE OLTRE 20MILA TESTATE NUCLEARI CHE POSSIEDONO LE SUPER POTENZE DEL MONDO LE OSSERVIAMO ATTENTAMENTE E SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE PER SALVARE IL SALVABILE QUALORA ALCUNE DI ESSE DOVESSERO DEVASTARE LA VOSTRA CIVILTÀ.
NON SALVEREMO TUTTI, MA SOLO CHI È PORTATORE DI PACE, AMORE E GIUSTIZIA E, NATURALMENTE, TUTTI I BAMBINI.
DETTO CIÒ ABBIAMO INFORMAZIONI DAI NOSTRI MAESTRI COSMICI CHE LA MADRE SANTISSIMA MYRIAM DESIDERA, PER L’ENNESIMA VOLTA, PREGARE PER UN APPELLO AL VOSTRO RAVVEDIMENTO. IL SUO AMORE NON HA CONFINI, NON HA LIMITI ED È L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
IL MISSILE SATAN E TUTTE LE VOSTRE DIAVOLERIE SI PIEGHERANNO E SARANNO SCHIACCIATE IMPLACABILMENTE DAI PIEDI SANTI DI MYRIAM.
NOI CHE TANTISSIMO LA AMIAMO ASCOLTEREMO LA SUA PREGHIERA CRISTICA.
E VOI?
VOI IMBELLI E CODARDI DELLA TERRA LA ASCOLTERETE?
LO SPERIAMO!
LO DESIDERIAMO!
LO ANELIAMO!
A TE FIGLIOLO LA MIA AMICIZIA E LA MIA STIMA.
PACE!
TUO PADRE E AMICO DEI TUOI AMICI.
ADONIESIS.
PIANETA TERRA
26 Giugno 2023. Ore 12:38
G. B.
Comunicato della Nasa sugli Ufo: esistono e bisogna studiarli. Così hanno parlato durante una conferenza stampa. Ecco cosa ci dicono questi esseri tramite Giorgio Bongiovanni.
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
SIAMO IN MEZZO A VOI, VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA DA MILLENNI E SIAMO RITORNATI.
SAPETE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO. SIAMO GLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI DI OGGI.
LEGGETE E MEDITATE I MESSAGGI ALLEGATI E TROVERETE LA VERITÀ CHE VI FARÀ LIBERI. IN QUESTO MOMENTO IN CUI I VOSTRI SCIENZIATI NON HANNO ALTRA SCELTA CHE DIRE LA VERITÀ.
ADESSO È IL MOMENTO DI SCEGLIERE. VIVERE E CONOSCERE NOI E L’UNIVERSO O MORIRE SOTTO IL PESO DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA.
ASPETTIAMO LA VOSTRA RISPOSTA.
PACE.
SETUN SHENAR SALUTA
PIANETA TERRA
28 Luglio 2023
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
UFO: GLI EXTRATERRESTRI SONO IN MEZZO A NOI. PROSSIMO IL GRANDE CONTATTO
SETUN SHENAR E SEMARUS COMUNICANO:
STATE VIVENDO L’EPOCA PIÙ TERRIBILE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ MINACCIATA DA UN IMMINENTE OLOCAUSTO NUCLEARE!
MALGRADO CIÒ NOI SIAMO PRESENTI ED OPERANTI.
LE STRAORDINARIE IMMAGINI CHE VI OFFRONO I NOSTRI AMICI E FRATELLI, PIER GIORGIO CARIA E SANTE PAGANO, SONO DOCUMENTI ANALIZZATI SCIENTIFICAMENTE DAI VOSTRI STESSI SCIENZIATI CHE ATTESTANO LA VERIDICITÀ DEI DOCUMENTI FOTOGRAFICI E FILMATI, E DIMOSTRANO CHE LE NOSTRE ASTRONAVI CONTINUANO A VISITARE IL VOSTRO PIANETA.
I NOSTRI SPIRITI E LA NOSTRA INTELLIGENZA PILOTANO QUESTI TRACCIATORI MAGNETICI.
LO SCRIVENTE HA OFFERTO A TUTTA L’UMANITÀ, DA OLTRE 34 ANNI DEL VOSTRO TEMPO, IL MESSAGGIO CHE PORTIAMO, SPIEGANDO DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ SIAMO RITORNATI SULLA TERRA. PRIMA DI LUI IL SUO PADRE SPIRITUALE, NOSTRO MESSAGGERO EUGENIO SIRAGUSA, CHE AVEVA POSTO IN ESSERE LA STESSA OPERA PER OLTRE 50 ANNI. È DA QUASI UN SECOLO QUINDI CHE IN QUESTO VOSTRO TEMPO STORICO VIENE DIVULGATA LA VERITÀ SULLA NOSTRA VISITA AL VOSTRO PIANETA.
LA NOSTRA PRESENZA, LO RIPETIAMO, È ATTIVA E OPERANTE CON UN PROGRAMMA BEN PRECISO CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO SOS SARAS: APPELLO DAL COSMO, LA TERRA È IN PERICOLO!
LE NOSTRE ATTIVITÀ PROSEGUIRANNO E SARANNO PIÙ INTENSE CHE MAI. PRESTO AVRETE LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E FILMARE I NOSTRI MEZZI SEMPRE PIÙ EVIDENTI, FINCHÈ UN GIORNO AVREMO AUTORIZZAZIONE DAI CAPI DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DI PROCEDERE CON UN CONTATTO MASSIVO DOVE TUTTA L’UMANITÀ IN POCHI ISTANTI PRENDERÀ COSCIENZA CHE NON SIETE MAI STATI SOLI NELL UNIVERSO! IN QUEL GIORNO SARÀ FILMATO UN DIALOGO TRA UNO DI NOI E UNO DI VOI.
IN QUEL GIORNO MILIARDI DI ESSERI UMANI SENTIRANNO DI VIVERE FINALMENTE UNA VITA NUOVA, SENTIRANNO DENTRO LE LORO ANIME PACE, GIUSTIZIA, LIBERTÀ, FRATELLANZA E SOPRATTUTTO AMORE UNIVERSALE.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
PACE!
SETUN SHENAR, SEMARUS E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
7 Luglio 2023. Ore 20:19
G. B.
Ebbene, questo ultimo messaggio sul futuro, futuro che sentiamo già presente nella nostra vita quotidiana, è parte di tanti messaggi divini del cielo che l’umanità ha sempre respinto per arrogarsi il diritto di credere di essere il re della creazione, di essere gli unici esseri esistenti nell’immensità del creato; ma la legge di causa ed effetto metterà loro nel posto dove meritano stare. Inoltre, l’amore infinito della Madre Sacra ci ha dato del tempo in più per la nostra redenzione, il nostro pentimento affinché il Padre Creatore rimandi la manifestazione della sua Santa Ira o il Giudizio Finale, che avverrà con la seconda venuta sulla terra di Gesù Cristo come giudice supremo che giudicherà l’umanità per le sue opere e per le sue azioni, per poi instaurare il paradiso promesso per i giusti, i misericordiosi e coloro che hanno messo in pratica ‘ama il prossimo tuo come te stesso’.
La speranza è l’ultima a morire, abbiamo ancora la speranza che il miracolo del pentimento degli esseri umani e dei loro governanti possa avvenire, se apriranno i loro cuori per accettare l’amore infinito, l’AMORE PIÙ GRANDE DELL’AMORE quello di NOSTRA MADRE SANTA, che implora i suoi figli di pentirsi, per amore nostro, i suoi figli, perché ci vuole redenti e salvi nel paradiso che sarà presto stabilito, amen.
FIN DELLA PRESENTAZIONE – L’IRA DELL’AMORE DI DIO
Fraternalmente
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamérica 14 agosto 2023
Link: https://youtu.be/qygu_-bZf5g
Allegati:
– 30-07-23 L’ira dell’amore di Dio. Il tempo del ritorno del Figlio del Dio vivente, Gesù Cristo, è giunto (3parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10092-l-ira-dell-amore-di-dio-il-tempo-del-ritorno-del-figlio-del-dio-vivente-gesu-cristo-e-giunto-3-parte.html
– 10-06-23 L’ira dell’amore di Dio. Il tempo tanto atteso del Ritorno del Maestro Gesù Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9998-l-ira-dell-amore-di-dio-il-tempo-tanto-atteso-del-ritorno-del-maestro-gesu-cristo.html