Buona sera, ringrazio anticipatamente per la risposta.
Premesso che credo nel ritorno di Gesù Cristo e che non vedo l’ora!!! Non mi è chiaro questo passaggio:
“E dette queste cose, mentre essi guardavano, Gesù fu elevato e una nuvola accogliendolo lo tolse dinnanzi ai loro occhi e come essi avevano gli occhi fissi in cielo mentre Egli se ne andava ecco che due uomini vestiti in bianche vesti si presentarono loro e dissero: – Uomini di Galilea perché state a guardare verso il cielo, perché piangete? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto dal cielo verrà nella medesima maniera che l’avete veduto andare in cielo -. Allora essi tornarono a Gerusalemme dal monte chiamato Oliveto che è vicino a Gerusalemme…”.
Bongiovanni afferma che Gesù è già tra noi, ma secondo le scritture avremmo dovuto vederlo tutti ritornare sulla Terra. Cosa mi è sfuggito?
Luca
Caro Luca come profetizza il Vangelo, nel giorno e l’ora che il Padre si è riservato (Mt cap.24) Gesù si manifesterà a tutta l’umanità nello stesso modo in cui è asceso al Cielo, (Atti degli Apostoli, cap 1) cioè a bordo di un apparato di luce (la nube) e accompagnato da milioni di esseri di luce (la potenza e la gloria)
ma Lui è già sulla Terra, in incognita!!! Ed è l’ascoltatore silente di ogni nostra conversazione perchè Lui scruta i reni e i cuori di ogni uomo (Apocalisse 2:23).
La separazione del grano dalla gramigna è già in atto, Gesù deve solo manifestarsi a tutta l’umanità.
Per approfondire puoi leggere i seguenti messaggi:
SONO PRESENTE, E CON ME GLI ANGELI DELLA CELESTE MILIZIA PREPARANO IN TUTTO IL MONDO IL GIORNO DELLA MIA POTENZA E DELLA MIA GLORIA.
IO SONO PRESENTE E POTETE VEDERE CON GLI OCCHI UMANI E QUELLI DELLO SPIRITO IL SANGUE DELLA MIA PASSIONE SULLA CROCE CHE È L’ULTIMA CHIAMATA ALLA REDENZIONE DI MOLTI…(leggi tutto in)http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/296-riconoscetemi-da-cio-che-vi-dico.html