Riguardo l’intervento degli Angeli

Marco scrive:
Caro Giorgio,

tu sostieni che i tempi sono maturi. Dici che gli angeli potrebbero risolvere in tre mesi i problemi che affliggono l’umanità, ma non intervengono. non lo fanno perché i governi non vogliono e loro rispettano il libero arbitrio dell’uomo.

Bene. Io mi sono sempre chiesto che opinione avesse Gesù di noi.

“Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno”, dunque Gesù era convinto che l’uomo non sapesse quello che facesse!  Sono d’accordo con Lui. del resto anche Einstein diceva che l’universo e la stupidità umana sono infiniti, e quindi più o meno ci siamo!

Questi governi, che non vogliono il regno del Signore, perché preferiscono la  mafia, la violenza ecc. sono come dei bambini che non sanno quello che dicono e quello che vogliono.

Infatti quando si prega, o almeno per me è così, si chiede e si dichiara col cuore, non con la mente.

La mente,  mente a se stessa e agli altri.

Dunque chi parla con la mente e non col cuore, come certamente fanno questi governanti, dicono e chiedono cose che, appunto, vengono dalla loro mente e non dal cuore.

Pertanto non è corretto parlare di libero arbitrio.

Dunque gli angeli possono intervenire, non calpesterebbero nessuna scelta del cuore, ma solo la confusione e il disordine che c’è dentro la mente umana.

Tu, che sei in contatto con loro, per favore, diglielo.

Grazie

Marco

RISPOSTA
Caro Marco,  quando Gesù dice quella frase non si riferisce all’umanità, a tutti gli uomini, la frase è riferita  ai due soldati romani che lo stavano crocifiggendo e che erano pagani.   Il popolo di Israele invece,  che ha ascoltato la Sua parola e visto i Suoi miracoli,   ha gridato “crocifiggi! crocifiggi… il sangue di questo giusto ricada su di noi e sui nostri figli”.  Difatti il popolo prescelto da Dio oggi è rinato nei popoli latini sui quali non è ricaduto il Karma come invece è avvenuto per gli ebrei… vedi l’olocausto.

La maggior parte dei potenti non sono come i bambini; essi sono coscienti delle loro scelte perchè hanno venduto l’anima al diavolo, sono posseduti da demoni e sono al servizio diretto dell’Anticristo http://www.giorgiobongiovanni.it/lanticristo/lanticristo/4957.html   E chi li appoggia o resta indifferente e  non fa nulla per opporsi a queste menti diaboliche è loro complice.  Gesù non perdonerà chi serve l’anticristo.

DAL CIELO ALLA TERRA

IO IL MAESTRO DELL’AMORE ALITO SU DI VOI LA MIA CELESTE BEATITUDINE.
AI MIEI AMICI E DISCEPOLI. ALLE SORELLE AMATISSIME, DONNE E ANCELLE DELL’AMORE DIVINO.
SIATE PRUDENTI E DOCILI COME LE COLOMBE!
SIATE ASTUTI COME I SERPENTI, SIATE FORTI COME LE ROCCE. SIA SALDA LA VOSTRA FEDE NELLA VIA, NELLA VERITÀ E NELLA VITA.
GIOITE! RALLEGRATEVI! GRANDE SARÀ LA VOSTRA RICOMPENSA NEI CIELI E VOSTRO SARÀ IL MIO REGNO SULLA TERRA. IL PADRE MIO ADONAY ARAT RA MANTERRÀ LE PROMESSE CHE MIO TRAMITE VI HA FATTO.
SONO IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ E SONO UNA SOLA COSA CON IL FIGLIO DI DIO CRISTO.
RITORNERÒ, RITORNERÒ, NON VI HO LASCIATO ORFANI. ANZI SONO GIÀ RITORNATO ED HO VISITATO IL MIO SERVO, LO SCRIVENTE. HO CENATO CON LUI, HO BENEDETTO IL SUO SPIRITO E RESO ANCORA PIÙ FORTE LA SUA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO. PRESTO ANCHE VOI TUTTI, MIEI AMATI, MI VEDRETE, SARETE SEDUTI ALLA MIA MENSA E ASCOLTERETE LA MIA VOCE.
TUTTI MI VEDRANNO, ANCHE GLI EMPI E I PERVERSI AI QUALI SARÀ RISERVATA LA MIA SPADA ED IL BUIO FREDDO DELLA MORTE SECONDA.
RICORDATEVI SEMPRE, ENTRERÀ NEL REGNO DI MIO PADRE SOLO COLUI E COLORO CHE HANNO DONATO TUTTO SE STESSI A COLORO CHE SOFFRONO, AI GIUSTI, AI PARGOLETTI DELLA VITA E ALLA MADRE TERRA.
RICORDATELO! RICORDATELO SEMPRE!
ATTRAVERSO LA BOCCA DEL MIO SERVO ELARGISCO LE GRAZIE DELLA VITA ED IL MIO VERBO SI FA PAROLA.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE QUANTO HANNO SCRITTO E SCRIVONO GLI AMICI DEL BATTISTA CHE SONO I MIEI DISCEPOLI.
ABBIATE LA MIA PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

San Giovanni (Italia)
17 Novembre 2011. Ore 11:10
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3994-io-il-maestro-dellamore-alito-su-di-voi.html

Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra