Maria chiede:
Gentile Giorgio, la seguo dal 2012 e negli ultimi tempi sto molto riflettendo sul fenomeno dell’immigrazione in Italia e in generale in Europa, e mi chiedo: questo massiccio e inarrestabile flusso di gente che quotidianamente si stabilisce da noi da chi è realmente guidato? Di questo passo, la previsione di Gustavo Rol, secondo il quale nel 2020 in Europa il 70% della popolazione sarebbe stata non europea, si avvererà! Il grande potere dell’alta finanza che domina il mondo vuole in questo modo annientare l’Europa? Che cosa succederà quando, in tempi brevi, questa enorme massa diventerà la maggioranza? Scoppierà una guerra civile che sarà parte dell’Apocalisse? In attesa di una sua risposta, la ringrazio e la saluto
RISPOSTA
Cara Maria, questo massiccio e inarrestabile flusso di gente che scappa dall’Africa è mosso dalla Legge Karmica di Causa ed effetto. Poiché esiste il Karma individuale e il karma di popolo.
Noi Europei per secoli abbiamo sfruttato, saccheggiato e dominato l’Africa colonizzandola; L’Africa possiede più del 10% delle riserve globali di petrolio, un terzo di quelle di cobalto ed altri metalli ed il 40% dell’oro di tutto il mondo.
Ad eccezione di Etiopia e Liberia, tutta l’Africa è stata colonizzata da paesi non africani: Regno Unito, Francia, Belgio, Spagna, Italia, Germania e Portogallo, senza il consenso della popolazione locale.
Nel 1884-1885 la Conferenza di Berlino ha diviso il continente tra le potenze non africane. Nel corso dei decenni successivi, e soprattutto dopo la seconda guerra mondiale, i paesi africani hanno gradualmente riconquistato la loro indipendenza, con i confini decisi “a tavolino” dalle potenze coloniali. Questi confini, stabiliti senza riguardo alle culture locali, hanno causato numerosi problemi in Africa.
Noi occidentali abbiamo fornito le armi per le guerre in Africa e finanziato i dittatori africani!!!
Sono molti i missionari che hanno cercato di equilibrare il Male fatto all’Africa ma non è purtroppo sufficiente a controbilanciare e lavare le nostre colpe. La nostra indifferenza ci rende complici di multinazionali e di governi che sfruttano l’Africa http://www.vietatoparlare.it/far-affari-in-africa-sfruttamento-delle-risorse/ Basti pensare ai cellulari che usiamo e sostituiamo incoscientemente i quali necessitano di una materia chiamata coltan https://www.disinformazione.it/coltan.htm Alla cioccolata che mangiamo http://www.saperesapori.it/News/tabid/306/articleType/ArticleView/articleId/1123/Lamaro-sapore-del-cioccolato-schiavitu-infantile-in-Africa.aspx#.WRHKSTclHcs Al commercio di Avorio http://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/233-ambiente/41511-appello-dellafrica-ai-giornalisti-che-effetto-vi-fa-lavorio-insanguinato.html
Giorgio Bongiovanni al “Walking africa 2011” per il premio nobel della pace alle donne Africane denunciò la gravissima responsabilità taciuta dai media: “La verità è che i governi, per l’accaparramento feroce delle risorse, vendono armi all’Africa, mettono in piedi dittature, corrompono e fomentano guerre per mantenere alto il tenore di vita della nostra società.”
Inoltre sono stati pubblicati importanti articoli di denuncia nel sito Antimafiaduemila,
eccone alcuni:
Può leggere anche i messaggi di ammonimento dalle Potenze Celesti che Giorgio ha ricevuto a riguardo:
L’invasione islamica invece è legata alla profezia: “Verrà il tempo che il servo assalirà alla gola il padrone”
L’Islam e il Cristianesimo hanno lo stesso ceppo originario, cioè il patriarca Abramo, il quale ebbe due figli: Ismaele (dalla schiava Agar) e Isacco (dalla moglie legittima, Sara). Purtroppo Abramo ne allontanò uno: Ismaele. Il popolo Arabo che ha ereditato la ricchezza dell’Oro Nero, il petrolio e che oggi ha la supremazia nell’economia mondiale discende da Ismaele figlio della serva. Gesù venne per riconciliare ” i due fratelli”, ebrei e musulmani, ma il Male vinse sull’uomo che rifiutò la redenzione e la comunione dei popoli. Per approfondire puoi leggere i seguenti messaggi:
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4470–israele-governata-da-erode.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/384-palestina-israele-anno-2009-.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2001/3889-messaggio-urgente.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/7056-santo-natale-2016.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/298-immagini-parlanti.html
(figura n.3: L’IMMAGINE RAPPRESENTA CIÒ CHE ACCADRÀ NEL FUTURO, ANZI PER MEGLIO DIRE, L’INIZIO DI CIÒ CHE GIÀ STA ACCADENDO CHE COVA ORAMAI DA CENTINAIA DI ANNI. LA RELIGIONE ISLAMICA, LA RELIGIONE EBRAICA E IL CRISTIANESIMO, I TRE FRATELLI, SI ODIANO, SI DIVIDONO, SI UCCIDONO TRA DI LORO. UNA GUERRA SI SCATENERÀ TRA ISRAELE E I PAESI ARABI, VISIBILE SULLA IMMAGINE DELLA MEZZA LUNA SIMBOLO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, E SULLA IMMAGINE DELLA STELLA DI DAVID, SIMBOLO DELLA RELIGIONE EBRAICA, LE MACERIE DI PAESI DISTRUTTI DAL CONFLITTO, SULLA CROCE, SIMBOLO DELLA RELIGIONE CRISTIANA, SCORRE IL SANGUE DEI SUOI MARTIRI. LA RELIGIONE CRISTIANA CHIAMATA AD INTERMEDIARE PER LA PACE TRA I DUE FRATELLI VIENE ANCH’ESSA SCONFITTA, ACCECATA DAL DESIDERIO DI POTERE. TUTTO CIÒ È, IN PARTE, ACCADUTO NEI SECOLI SCORSI E LA PARTE FINALE ACCADRÀ A PARTIRE DALL’ANNO 2008)
Gli attentati in Europa di matrice Islamica più che ad una guerra civile porteranno alla Terza guerra mondiale delle Super potenze http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2006/230-due-attuali-blocchi-di-potere.html
Pace
Raoul chiede:
Salve Giorgio, la ringrazio per tutto il lavoro di pace e giustizia che compie su questa Terra.
Volevo chiederle innanzitutto due cose:
Dopo il l’instaurazione del regno di Dio sulla terra vi sarà un periodo di pace con una durata di 1000 anni e non ho ben chiaro cosa accadrà dopo, nella seconda domanda volevo chiederle con quali azioni si entra nella categoria degli eletti e quali avvenimenti ci aspettano negli anni a venire. Seguo sempre appassionatamente le sue conferenze e il suo sito e per me lei è un ispirazione ed un giorno mi piacerebbe incontrarla.
RISPOSTA
Caro Raoul dopo i “mille anni ” ci sarà una nuova selezione umana (nel libro dell’Apocalisse di Giovanni è scritto che Satana verrà liberato dalle catene per tentare di nuovo gli uomini) poichè il Pianeta passerà definitivamente in Quarta dimensione e l’uomo quindi dovrà aver raggiunto la perfezione spirituale per accedervi. Leggi il messaggio: http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/248-il-regno-dei-mille-anni-e-il-giudizio-finale.html
Per essere eletti e accedere al Nuovo Regno, oltre a mettere in pratica azioni altruistiche, bisogna realizzare il senso della giustizia sociale e denunciare le ingiustizie. Le beatitudini evangeliche riportate nel vangelo di Matteo al capitolo 5 sono i requisiti per divenire eletti ( bisogna essere contemporaneamente buoni, mansueti, puri di cuore, assetati di giustizia, pacifici, misericordiosi e giusti); inoltre è fondamentale eliminare dal cuore il sentimento del possesso perchè nella nuova Era si vivrà in comunità, si praticherà la fratellanza universale e non vi sarà più la proprietà privata né esisteranno i soldi. L’uomo usufruirà di ciò che appartiene alla grande famiglia umana apportando il suo contributo. Una sorta di Banca del tempo planetaria.
Ti copio la risposta completa sulla nuova Era che Giorgio ha fornito durante un incontro spirituale:
D. Noi con la nuova Era cominceremo ad entrare in quarta dimensione?
G: No. Nella nuova Era noi rimarremo nella terza dimensione avanzata per mille anni. Dobbiamo fare mille anni di scuola dove vivi in pace, fratellanza e amore. Quando si passa nella Nuova Era, ci verrà data una tecnologia che in calcolo di tempo supera quella attuale di mille anni: si volerà con l’energia magnetica, tutte le funzioni domestiche saranno affidate a dei robot e la vita sarà dedicata solamente alla creatività. Perchè l’uomo non deve fare lo schiavo di nessuno. L’uomo deve creare artisticamente tutto ciò che sa fare. Non ci saranno più i lavori manuali. La tecnologia sarà gratuita, e concessa alla persona più umile come alla persona più potente. L’uomo e la donna creeranno, procreeranno e dovranno impegnarsi a creare arte: arte nella pittura, arte nella costruzione, arte nella musica, arte nella filosofia, arte nella medicina, arte nella pedagogia, arte nella natura, arte nell’economia. Studieranno solo per migliorare ed evolvere la società. Non avrai il tempo per le funzioni domestiche, altrimenti sei involuto. Quindi i geni della tecnologia ci forniranno dei macchinari anche biologici, che sono macchine prive di anima ma sembrano persone. L’economia non sarà basata sulla moneta. Il danaro non ci sarà più, perchè il denaro è l’invenzione più diabolica e folle che l’uomo abbia creato. Non ci sarà bisogno del denaro, perchè il governo del mondo elargirà i beni di prima necessità gratuitamente a tutta la società.
Nella Nuova Era la nascita di un figlio sarà considerata un merito dalla società stessa, perchè sta ricevendo un cittadino nuovo che ci insegnerà delle cose. È una festa, una gioia. Quindi ancor prima di nascere, la società ti mette a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per dare un apporto migliore alla società stessa. La struttura sociale mette a disposizione il meglio di quella società per quel essere che è nato a livello scientifico, a livello artistico, a livello medico e quant’altro. Quindi è ovvio che quel bambino diventerà un genio, perchè può esprimere tutto quello che ama di più, lo esprime al massimo, al cento per cento. E quindi la società sa che cosa ci guadagna: cresce. E l’essere che si è incarnato che cosa ci guadagna? Che fa la sua esperienza al massimo dei livelli e si esprime. Ma questa deve essere una società che ha un’organizzazione perfetta, un’organizzazione altruistica, un’organizzazione dove la proprietà privata non esiste. Chi esercita la proprietà privata viene arrestato ed esiliato. Non c’è niente che tu possiedi, ma nello stesso tempo possiedi tutto.
Quindi chi non la desidera una civiltà così? Ma noi uomini non la desideriamo, perchè tra gli uomini c’è il desiderio di possesso. Non si può entrare nel Nuovo Regno, nella Nuova Era se dovessimo avere e sentire nel nostro cuore che possediamo qualcosa…
D: Con possesso intendi attaccamento?
G: Si. L’uso non è possesso, è gestione. Facciamo degli esempi umani. Se questo telefonino lo sento mio, mio e basta, non posso entrare nella Nuova Era. Nella Nuova Era la società è così ricca che il migliore telefonino lo mette a disposizione di tutti. Io posso gestirne uno fino ad esaurirlo, ma lo posso solo gestire perchè il telefonino è della comunità e quando non ne ho più bisogno lo devo rimettere a disposizione della comunità. Nessuno me lo può togliere perchè ciò significherebbe che lo vuole possedere. Se noi possediamo qualcosa non possiamo entrare nel Regno di Dio.
D: Quindi neppure il possesso verso le persone…
G: Assolutamente. “Quella è mia moglie”…No, siete coppie, ma siete di Dio.
D: Quindi attaccamento nemmeno a me stesso?
G: Esatto. Solo a una cosa devi essere attaccato. Alla tua anima, per non perderla. Quella solo puoi dire è mia. Lì si hai diritto. Perchè la tua anima, ci insegna Cristo, non te la devi far toccare da nessuno fuorché da Lui, perchè altrimenti ti puoi perdere. Quella è l’unica cosa che possiedi, e hai il diritto di possederla. Anzi devi rivendicarne il possesso. La mia anima è mia, e non è tua. La tua anima non è comune, io sono io. È l’unica cosa che il Padre mi ha dato e che posso avere, fammela godere, è mia, e me la gestisco io. Tutte le cose materiali sono in prestito. Non puoi possedere nemmeno l’amore che hai con la tua dolce e bellissima compagna. È l’amore che deve possedere voi, non il contrario. Se tu vuoi possedere l’amore, prima o poi l’amore si ribella e se ne và.
D: Noi adesso siamo abituati al concetto di “mio figlio, mia moglie, mio fratello, mio cugino”. Lo dirò anche nella nuova Era?
G: Si, ci sarà il concetto di mia moglie, mio marito, mio figlio, ma il senso del possesso o della gelosia non può prevalere dentro di te perchè altrimenti nella Nuova Era non ti fanno nemmeno entrare. Deve prevalere in te il desiderio dell’amore verso tua moglie o tuo marito. Il desiderio di donarti, di farla felice e di essere fatto felice. Perchè l’amore è dare e avere. Però se subentra il desiderio e dici “tu sei mia moglie, fai come ti dico io” o “tu sei mio marito, non guardare quella persona”, “ perchè a quel fratello rivolgi più attenzioni e a me di meno” …alla Nuova Era non ti fanno nemmeno avvicinare. Avrai in gestione una famiglia che tu hai il dovere di crescere e di educare, soprattutto i figli ma fino ad una certa età, perchè poi loro diventano liberi. Come ho detto prima, è l’amore che deve possedere voi. Deve scomparire l’invidia, la gelosia. Ed è facile perchè in una società ideale nessuno ti vuole rubare la moglie o la vuole possedere e quindi non hai motivo di essere geloso. Se guardano tua moglie o tuo marito è perchè esprime bellezza, fratellanza, amicizia. Noi che conosciamo la Verità possiamo essere un po’ gelosi di nostra moglie o compagna, anche solo per tutelarla, però non dobbiamo possederla. Altrimenti non abbiamo capito Cristo. Lei è la mia compagna, è mia moglie e deve crescere i figli, ma non è mia. È di Cristo. Appartiene ad un Essere, Dio, Cristo. È Sua, e se Lui la chiama in qualsiasi momento, io marito o compagno devo dire “grazie per la tua serva, anch’io sono un tuo servo”. Appartiene a Lui, non a me. E questo vale anche per i figli. Il figlio non è mio, l’ho in gestione, ma appartiene a Dio. L’anima gliel’ha data Dio. Io gli ho dato l’involucro fisico che alla fine se ne va . Quello che gli ha dato Dio non se ne va mai, quindi appartiene a Lui. Il profeta Gibran dice “I figli non sono vostri. Vengono attraverso di voi, ma non sono vostri”.
D: Qual è il modo migliore per staccarci da questi condizionamenti?
G: Il modo migliore, nella famiglia e nella comunità, è stare insieme, amarsi e avere fiducia l’uno negli altri. E dare fiducia. Cercare di trasmettere in tutti i modi entusiasmo, sicurezza, speranza, giustizia. Non è facile, però la strada è questa.
Saluti di Pace