MATRIMONIO CELESTE

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 12 GENNAIO 2017:

MARA HA SCRITTO LA VERITÀ. L’INTUIZIONE È FIGLIA DELLA SINTONIA EXTRASENSORIALE CON GLI ESSERI DI LUCE.
LEGGETE MEDITATE E DEDUCETE

IN FEDE
G.B.

Matrimonio celeste

Riguardo e osservo attentamente con devozione  l’avvistamento di Antonio Urzi, la meravigliosa nave extraterrestre che riflette la Luce e assume forma di anello.

Penso alla vita, al cosmo abitato, …nonsiamosoli in attesa del glorioso promesso Ritorno del Cristo Gesù.

Leggo e rileggo nel sito spirituale le parole di Giorgio Bongiovanni che presentano il filmato correlato dal brano musicale creato dalle sue mani ferite stigmatizzate, …. (http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7073-l-attivita-operativa-degli-esseri-di-luce.html) respiro consolazione, respiro forza per la resistenza, respiro unione.

Il sito www.giorgiobongiovanni.it è la finestra aperta tra terra e cielo.
E mi ricordo di un messaggio che allego dove loro, tramite Setun Shenar, ammoniscono severamente l’umanità intera, spiegando che loro manipolano la Luce come l’uomo manipola la materia (http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/392-ammonimento-indirizzato-ai-vertici-della-politica.html).

La materia… si, ma come!? Per quali scopi?!? Per fabbricare macchine di morte… ordigni di guerra e desolazione.

Quell’anello perfetto circolare sembra una fede nuziale, l’anello del matrimonio universale tra i soldati seguaci del Dio il Cristo su questa terra ed i giganti del Cielo, …che non ci hanno mai lasciati soli, …anche loro per amore, solo per amore, …come il loro messaggero in missione su Saras pianeta Terra Giorgio Bongiovanni.
Grazie infinite.

Con devozione. Mara
11 Gennaio 2017

Messaggi allegati:

10-01-17 L’attività operativa degli Esseri di Luce
(http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7073-l-attivita-operativa-degli-esseri-di-luce.html)

3-02-09 Ammonimento ai vertici della politica
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/392-ammonimento-indirizzato-ai-vertici-della-politica.html