Maurizio chiede:
Buonasera Giorgio, gli animali nella stragrande maggioranza dei casi vengono uccisi solo per soddisfare la nostra gola ,non certo per necessità. Oltretutto vengono tenuti segregati e trattati in modo orribile. E gli animali soffrono proprio come gli esseri umani con la differenza che non si possono ribellare. Vada a visitare un macello o si guardi qualche filmato in proposito dove vengono descritte le torture alle quali queste povere creature sono sottoposte. Albert Schweitzer, grande spirito libero, grande medico ed eccellente pianista ed organista, un vero genio ha scritto sul non uccidere ” Filosofia della civiltà ” un libro che molti dovrebbero leggere.
Adesso per pasqua ci sarà una crudele mattanza di agnellini, una cosa vergognosa.
Lei personalmente ucciderebbe un agnellino per mangiarselo?
RISPOSTA:
Caro Maurizio i vegetariani si preoccupano di far male alle verdure quando le tagliano? Eppure anche se il vegetale non può esprimersi come l’animale, non essendo dotato dei cinque sensi, soffre lo stesso, ma la sua natura è quella di “morire” per nutrire i regni superiori. Tra l’altro è provato scientificamente che le piante provano dolore ed emozioni http://veki.club/piante-telepatiche/
Come puoi leggere in Genesi 9,1, al termine del diluvio Universale Dio stabilisce il nutrimento per l’uomo:
“Dio benedisse Noè e i suoi figli e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite la terra. Il timore e il terrore di voi sia in tutte le bestie selvatiche e in tutto il bestiame e in tutti gli uccelli del cielo. Quanto striscia sul suolo e tutti i pesci del mare sono messi in vostro potere. Quanto si muove e ha vita vi servirà di cibo: vi do tutto questo, come già le verdi erbe. Soltanto non mangerete la carne con la sua vita, cioè il suo sangue. Del sangue vostro anzi, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell’uomo all’uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell’uomo dall’uomo il suo sangue sarà sparso, perché ad immagine di Dio Egli ha fatto l’uomo.”
Nel vangelo di Matteo 14 puoi leggere che Gesù moltiplicò il pane e i pesci per sfamare la moltitudine che lo aveva seguito. Nel vangelo di Giovanni cap. 21 Gesù risorto pesca di nuovo il pesce per sfamare i discepoli. Nel vangelo di Luca 24,41 Gesù risorto mangia il pesce arrostito.
Quindi, se gli animali soddisfano solo la nostra gola, perchè la divinità solare incarnata Cristo in Gesù, non ha moltiplicato frutta e verdura invece del pesce?
Il contattato Eugenio Siragusa, padre spirituale di Giorgio, non era vegetariano e spiegò che l’uomo, per un perfetto equilibrio della crescita del suo corpo biofisico, necessita di ogni elemento esistente nella cellula Terra; poiché l’uomo è la risultante dei tre regni inferiori a lui sottoposti (minerale, vegetale, animale), ecco che con il nutrimento di questi tre regni, l’uomo aiuta l’evoluzione di essi attraverso la trasformazione in sé.
Eliminare il vegetale, o il minerale, o l’animale significa disarmonizzare la propria crescita e impedire l’evoluzione di uno dei tre regni inferiori a lui affidati”.
Eugenio ricevette un messaggio specifico dall’extraterrestre Hoara, Scienziato Biocosmologo per l’uomo della terza dimensione:
Gli alberi, gli animali, l’acqua, l’aria e la terra sono gli elementi vivificanti della vostra esistenza, sono parte di voi stessi. Il loro grande amore è di donarsi, di integrarsi nel processo evolutivo tramite il potere trasformante della vostra opera. Il vostro astrale viene alimentato dall’energia che si sublimizza attraverso la binaria via evolutiva vita-morte, morte-vita. Il vostro corpo fisico è la risultante di ciò che, apparentemente, è morto. Il minerale, il vegetale, l’acqua, l’aria e la terra divengono una sola cosa in ognuno di voi e tramite voi ascendono verso migliore destino.
Se dalle vostre bocche escono bestemmie e dalle vostre opere delitti, il loro destino diviene infelice, tanto quanto il vostro, per non avere edificato la loro santificazione, compito che compete a voi, di cui siete responsabili.
È stato detto: “non è ciò che entra nella bocca che fa male, ma ciò che esce dalla bocca”. Spero che avrete compreso e poter così amare, rispettare e custodire con amorose cure quanto è per voi tutti un preciso dovere e un rispettoso Grazie alla Potenza Creante del Padre di tutte le cose.
Pace.
Hoara dalla Cristal-Bell
Nicolosi 12 Novembre 1978
Giorgio condivide lo stesso pensiero. Lui si nutre occasionalmente di carne ma lo fa con la sacralità con cui lo facevano gli indiani d’america. Chiaramente Giorgio è contrario agli allevamenti intensivi, alle torture a cui sono sottoposti gli animali, alla vivisezione, all’inquinamento e a tutte le follie e i crimini commessi dall’uomo degenerato che ha perduto la sintonia con Madre Terra.
Ti copio di seguito alcune risposte che Giorgio ha fornito durante le conferenze sull’alimentazione dell’uomo di terza dimensione:
D. – La mia religione è l’amore universale e soffro quando vedo soffrire gli animali, ti chiedo se è giusto mangiare carne. Gesù era vegetariano?
G.B. – Noi abbiamo perso il contatto con la natura e stiamo sterminando il mondo animale e vegetale. Nella bibbia era scritto di uccidere solo per estremo bisogno di cibo…Gesù voleva soprattutto il rispetto del prossimo, quindi su altre regole di vita umana è stato tollerante, ha soprasseduto e anche Lui ha mangiato carne di agnello, invece su altre cose ha riformato il fanatismo (esempio del sabato, ha rivalutato la donna, etc). Quando Lui ritornerà, l’uomo non sarà più carnivoro, sarà proibito mangiare la carne animale e si praticherà esclusivamente il vegetarianismo, altrimenti rischiamo di mangiare parenti e amici che hanno fatto la morte seconda.
D. – Alimentazione vegetariana, carnivora, digiuno, cosa ne pensi e qual è la migliore?
G.B. – Io sono tollerante, la migliore è sicuramente quella vegetariana ma non possiamo giudicare chi non l’ha realizzata, ne imporre…posso dirti che nel nuovo regno non si mangerà più carne, oggi consiglio di scegliere un’alimentazione soprattutto genuina e meno inquinata possibile. Il digiuno è una disciplina profondamente evoluta che serve a purificare il nostro sistema.
D. – Diventare vegetariani è una evoluzione spirituale?
G.B. – Sì certo caro amico, basta che questa scelta non sia uno specchio per allodole e continuare poi ad essere disarmonici e squilibrati. Io conosco alcuni vegetariani che sono egoisti e materialisti. Vi ricordo che non è importante ciò che entra nell’uomo, ma ciò che esce dall’uomo.
Ti copio anche una risposta di Giorgio riguardo ai regni inferiori di cui l’uomo doveva essere custode evolutivo:
D. – Un albero ha un’anima collettiva o individuale? Cosa succede dal punto di vista energetico, se lo tagliamo e ne ricaviamo una matita, una sedia o un tavolo?
G.B. – L’albero ha un’anima individuale e uno spirito collettivo. Se la sua morte è funzionale all’evoluzione del pianeta e dell’uomo, la sua anima si evolverà. Se è stata causa d’involuzione, essa s’involverà e quindi l’uomo si carica di karma. Una parte di energia c’è sempre. L’albero è un essere vivente e sebbene tu l’abbia ucciso, una piccola parte energetica è rimasta: la materia avrà sempre una vibrazione, perché gli atomi che la compongono sono in movimento.
L’uomo può uccidere un animale solo se è necessario alla propria sopravvivenza, non può farlo per divertimento; tanto meno uccidere un suo simile, lo stesso comandamento lo vieta. Se il sacrificio dell’essere vivente, pianta o animale, ha come fine ultimo l’estrema sopravvivenza, ed è utile alla medicina, per costruire case o cose positive e pacifiche per l’uomo, la sua anima si evolverà insieme a lui. Nel caso in cui l’uomo distrugge, come sta facendo, tutti gli esseri viventi inferiori, quegli stessi esseri rimangono statici o involvono e l’uomo si carica di karma tremendi.
D. – Questo succede anche con la vivisezione a scopo scientifico?
G.B. – Si, è un delitto tremendo. Nell’elenco dei mali del mondo, ai primi posti troviamo i bambini che muoiono di fame, le guerre, le mafie, la corruzione, le violenze sui bambini, gli omicidi, ecc. Ma Dio non distruggerà il mondo solo per questo, lo farà perché l’uomo sta distruggendo tutti gli esseri viventi della Terra (regno vegetale, minerale e animale), non solo se stesso. L’uomo sta diventando una locusta e vuole cancellare la creazione di Dio. Per tale ragione, Egli dovrà temporaneamente distruggerlo, o meglio, trasformarlo, e salverà dalla morte seconda i giusti, i miei fratelli e i tutti i candidati alla salvezza spirituale e fisica, proteggendoli nell’arca che non conoscerà le acque.
Segreteria dal Cielo alla Terra
Fabrizio chiede:
Spett.le Signor Giorgio Bongiovanni, pochi giorni fa ho trovato casualmente su youtube un Suo video sul Secondo Avvento di Cristo e l’ho visto tutto con grande interesse. Volevo dirLe che condivido molte cose che ho ascoltato dal video e mi piacerebbe molto conoscerLa ed incontrarLa personalmente.
Vorrei poi farLe una domanda: Le premetto che, da qualche anno sono vegetariano. Ad un certo punto della mia vita ho sentito il bisogno di non mangiare più la carne. Inorridisco al pensiero delle enormi violenze e crudeltà che ogni giorno vengono perpetrate ai danni dei nostri amici animali. Basti pensare alla vivisezione, agli allevamenti intensivi per la produzione della carne, agli allevamenti degli animali da pelliccia, ai mattatoi eccetera. Penso spesso che, secondo me, il genere umano dovrebbe adottare un regime di alimentazione vegetariana, proprio per evitare quelle violenze e per estendere la nostra compassione anche ai nostri amici animali.
Cosa pensa di questo mio pensiero?
RISPOSTA
Caro Fabrizio l’uomo ha perso completamente il legame spirituale con Madre Terra nonostante fosse stato preposto dall’Intelligenza divina Onnicreante come vertice piramidale e tutore dei tre regni inferiori di cui egli è la risultante umana (minerale, vegetale e animale). La violenza distruttiva non viene perpetrata solo sugli animali ma su ogni manifestazione della Creazione. L’uomo si accanisce distruggendo gli equilibri vitali della Madre Terra. Pensiamo alla distruzione della Foresta Amazzonica, polmone del pianeta e alle deforestazioni in genere; alla plastica e ai rifiuti radioattivi che inquinano i mari e gli oceani, alle leggi del mercato alimentare che prevedono lo spreco di tonnellate di frutti della Terra mentre milioni di bambini del nostro pianeta muoiono di fame…
La morte-trasformazione è una tappa necessaria all’evoluzione di tutti gli esseri viventi del Pianeta ma non come è stata impostata dalla follia degenerativa umana.
Questo messaggio fu trasmesso al Contattato Eugenio Siragusa da uno scienziato cosmico:
Gli alberi, gli animali, l’acqua, l’aria e la terra sono gli elementi vivificanti della vostra esistenza, sono parte di voi stessi. Il loro grande amore è di donarsi, di integrarsi nel processo evolutivo tramite il potere trasformante della vostra opera. Il vostro astrale viene alimentato dall’energia che si sublimizza attraverso la binaria via evolutiva vita-morte, morte-vita. Il vostro corpo fisico è la risultante di ciò che, apparentemente, è morto. Il minerale, il vegetale, l’acqua, l’aria e la terra divengono una sola cosa in ognuno di voi e tramite voi ascendono verso migliore destino.
Se dalle vostre bocche escono bestemmie e dalle vostre opere delitti, il loro destino diviene infelice, tanto quanto il vostro, per non avere edificato la loro santificazione, compito che compete a voi, di cui siete responsabili.
È stato detto: “non è ciò che entra nella bocca che fa male, ma ciò che esce dalla bocca”. Spero che avrete compreso e poter così amare, rispettare e custodire con amorose cure quanto è per voi tutti un preciso dovere e un rispettoso Grazie alla Potenza Creante del Padre di tutte le cose.
Pace.
Hoara dalla Cristal-Bell
Nicolosi 12 Novembre 1978
La questione del vegetarianismo è un fatto di scelta qualitativa nutrizionale soprattutto se si pratica il crudismo. Le piante forniscono un alimento più sublime rispetto agli animali perchè assorbono i raggi solari e li trasformano in sostanze nutritive più elevate. Ma resta il fatto che anche la pianta “muore e soffre” per alimentarci. E’ stato provato scientificamente https://www.greenme.it/informarsi/natura-a-biodiversita/14706-piante-soffrono
Diventare vegetariani inoltre implica una profonda conoscenza di tutte le proprietà organolettiche dei vegetali per poter attingere a tutti gli elementi nutrizionali di cui l’uomo, la donna e soprattutto il bambino rispettivamente hanno bisogno. Non si può generalizzare e fanatizzare una dieta come fanno i vegetariani e i vegani estremisti e settari. Tra l’altro con l’inquinamento e la crisi economica non è facile per tutti reperire prodotti genuini e biologici. Prossimamente si verificheranno guerre e carestie in tutto il Pianeta e se non potremo nutrirci adeguatamente cosa faremo, ci lasceremo morire di fame? O forse qualche vegano ritornerà sui propri passi e diventerà “predatore” pur di sfamarsi?
Il punto fondamentale che bisogna chiarire e’ che l’uccisione di un animale ai fini della sopravvivenza umana è permessa da Dio (Genesi 9,1) e non rientra nel 5°comandamento NON UCCIDERE come pensano erroneamente gli animalisti e i vegani. Il quinto comandamento si riferisce unicamente all’uomo dotato di EGO SUM. Gli animali fanno parte dell’anima collettiva, quindi se si uccide l’animale per necessità di sopravvivenza non si limita la sua esperienza evolutiva perchè avviene in gruppo a differenza dell’uomo dotato di uno spirito individuale. Nel Vangelo di Matteo 5,21 Gesù lo spiega chiaramente che il comandamento si riferisce all’uomo: «Avete inteso che fu detto agli antichi: “Non uccidere; chi avrà ucciso sarà sottoposto a giudizio”. Ma io vi dico: Chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio»
Gesù quando si è incarnato nella nostra dimensione umana si è adattato al nostro stile di vita perchè per Lui era importante prima insegnare all’uomo i valori dello spirito, tant’è che disse: ” non è importante ciò che entra dalla bocca ma ciò che esce…” (Matteo cap.15)
Il pensiero di Giorgio è che diventare vegetariani oggi non è la chiave per poter accedere al Nuovo Regno se poi si rimane egoisti e materialisti. Sicuramente scegliere la linea vegetariana per limitare i danni causati dagli allevamenti intensivi è una ragione etica da tenere in considerazione.
Ma Gesù nel giorno del Giudizio non ci chiederà di cosa ci siamo nutriti. Ci chiederà conto delle opere che avremo svolto a favore della vita e del prossimo soprattutto in difesa dei bambini, gli esseri più puri e vicini a Dio.
Propongo una lettura che fa riflettere e apre la mente a noi occidentali che viviamo nell’opulenta società del benessere: Sono le considerazioni di una suora missionaria, Laura Girotto, che da anni ha a che fare con l’essenzialità della vita e con i bambini che muoiono di fame in Etiopia. Al suo rientro in Italia si guarda attorno, vede cose che la scandalizzano come il nostro rapporto assurdo con gli animali che li eguaglia o li mette addirittura al di sopra dei bambini http://www.blitzquotidiano.it/tv/suor-laura-girotto-indignata-poveri-787350/
Pace