MERAVIGLIOSO CIELO!

sara200DAL CIELO ALLA TERRA

 
MERAVIGLIOSO CIELO,
INTRISO DI STELLE, DI MONDI, DI CIVILTÀ EVOLUTE CHE AMANO LA VITA IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE E ADORANO IL CREATORE DI TUTTO: POIMANDRES, PASTORE DI UOMINI, MADRE E PADRE DI OGNI COSA. IL CREATORE DEGLI DEI E DEGLI UOMINI.
MERAVIGLIOSO CIELO,
CHE ESPLODE DI PASSIONI, SENTIMENTI, COLORI, VITA.
L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI VIAGGIA CONTINUAMENTE ALLA VELOCITÀ DEL PENSIERO E GODE CON ESTREMA GIOIA DI GALASSIE, SISTEMI SOLARI, PIANETI, COMETE, PORTE DIMENSIONALI (BUCHI NERI) METEORE IN UN INFINITO SENZA FINE ALL’INTERNO DEL QUALE VIVE ED OPERA LA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE GOVERNATA DAGLI DEI DI TUTTI I SOLI. I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTI NOI: IL COSMO.
MERAVIGLIOSO CIELO.
SARA, GIOVANE ANIMA DELL’UNIVERSO,
TI ABBRACCIO CON FRATERNO AMORE.
PER SERVIRE I MIEI FRATELLI DELLA TERRA.
NIBIRU ARAT RA.

PIANETA TERRA
21 agosto 2019. Ore 20:01

Meraviglioso Cielo!
Di Sara Tomarelli

Abbraccia la vita in ogni sua forma come una coperta, sicura e confortante. E’ come l’abbraccio di una madre per un bambino. E’ lo sfondo rassicurante di ogni nostra azione, di ogni nostro pensiero.

E’ come un fratello maggiore che ci consola e ci capisce e si veste di colori diversi per accompagnarci nelle nostre emozioni.

L’azzurro esalta il Sole che si staglia fiero e sorridente sopra la Natura e la nutre.

La Natura così palpita e vibra di energia vitale in un trionfo di respiri che nutrono a loro volta il Creatore.

Il cielo terso rallegra gli animi come un dono inaspettato.

Il Cielo grigio ci ammonisce. Rimprovera l’uomo per le sue azioni e soffre, piangendo lacrime dolci e piene d’amore che dissetano la Terra e donano ancora la Vita, dimostrando sempre il suo immenso amore.

Il blu scuro della notte costringe gli spiriti a stare lontani dalla Luce per metterli alla prova. E’ il tempo di trattenere le energie, farle fluire all’interno dei pensieri, è il tempo di testare i cuori e le menti. Tempo di smarrimento o di risveglio. Tempo di decisioni.

L’oscurità come un vecchio amico fedele ci prende per mano e ci guida nel sentiero che scegliamo.

Il Cielo vestito di zaffiri racchiude la magia e il mistero dell’Amore, è un tappetto che mette in ombra la Terra ma manifesta tutto il Creato.

La luce si spegne e si spalancano le porte alla Verità, ennesima prova della generosità del Padre per comprendere la sua Grandezza.

La notte celebra e svela l’Immensità per risvegliare gli spiriti umani dal gelo.

Così il Cielo si adorna di brillanti dorati, piccoli fuochi di speranza ardenti di amore.

Perline lucenti che impreziosiscono la tela scura di ricami pregiati, dimore preziose di Pace e Giustizia, dove Amici, fratelli e Maestri sono impegnati a danzare nell’eterno e sublime gioco del Creatore.

Penso sempre a quei mondi lontani e la meraviglia mi pervade corpo e mente.

Come vorrei visitare quei luoghi, come vorrei conoscere gli Esseri che vi abitano!

Ogni notte alzo gli occhi e inizio a cercare con speranza e amore qualche scintillio vagante, che possa scaldarmi il cuore, che possa inondarmi di felicità…

Sono piccola sotto il Cielo, mi sento disorientata ma mai sola.

Scruto l’Infinito spazio sopra di me, il mio sguardo si perde. E’ troppo vasto e i miei occhi si muovono veloci, frenetici, vogliosi di vedere e cogliere in un solo istante il Tutto.

Sono sopraffatta. Distolgo lo sguardo per un attimo e provo a guardare ancora.

Nulla… sembra tutto fermo, immobile, spento.

La luce della Luna è la sola cosa che vedo, un chiarore certo, familiare che dà sicurezza. Ma ecco che inizia ad accendersi qualcosa. Un luccichio si sveglia e poi un altro e un altro ancora.

Gli occhi si abituano all’oscurità e mi svelano il dipinto più bello, piano piano il firmamento.

Uno spettacolo unico, che scioglie il cuore ogni volta, ogni sera.

Allora dimentico perchè guardavo il Cielo, dimentico cosa cercavo e cosa mi aspettavo.

Mi perdo meravigliata e un calore nasce dal cuore e scorre in mezzo al petto.

Le navi stellate anche questa notte non si sono mostrate. Gli amici dello Spazio non hanno solcato il mio cielo.

Non importa. Sento che le lacrime vogliono uscire, prepotenti, allora chiudo le palpebre e due piccoli ruscelli lucidano il mio viso arrossato dal freddo. In un istante consapevole capisco che il Cielo offre agli Uomini tutta la Sua bontà, verità e amore e lo fa incondizionatamente. E’ sempre lassù per tutti noi, e ogni notte elargisce gli stessi tesori. Ma sono pochi coloro che vedono veramente e colgono quei gioielli e vi adornano lo spirito.

Inizialmente la sua tavolozza sembra priva di ori, ma se insisti, se guardi con amore e umiltà vedrai i primi frutti lucenti mostrarsi. Se crederai e agirai nella sua Verità, a poco a poco il Cielo farà apparire tutto il suo Splendore per sdebitare la tua lealtà.

Non è avaro il Cielo, non lo è mai.

Ti ricambia sempre in un dolcissimo vortice di abbracci, in cui tutti ricevono e donano.

Capisco così che è questo quello che cerco ogni notte, ogni volta che volgo i miei occhi verso l’infinito spazio. Non ho bisogno di vedere altro per essere felice. Il vero stupore è già intorno a me, sopra di me. L’incanto più bello è la consapevolezza di essere viva, di essere parte dell’Eterno, essere in Dio e un suo piccolo strumento.

Sorrido e un veloce bagliore argentato rapisce la mia attenzione.

Un istante prezioso che sigilla un amore.

Grazie Fratelli.

Sara Tomarelli
21 Agosto 2019

nibirusara