DAL CIELO ALLA TERRA
Ho scritto il 5 aprile 2024:
L’ASSOLUZIONE DI UN GIUSTO E ADONIESIS, LA SUA PATRIA IL COSMO.
IL 5 APRILE DEL 1982 VIENE ASSOLTO DA UNO DEI VOSTRI TRIBUNALI TERRESTRI EUGENIO SIRAGUSA, MIO MESSAGGERO, MIO STRUMENTO NEL MONDO NEL XX SECOLO DEL VOSTRO TEMPO.
OGGI, 5 APRILE 2024, DIAMO A CONOSCENZA DEI VOSTRI SPIRITI L’INTERVISTA DEL XX SECOLO REALIZZATA AL MIO MESSAGGERO DALLE PREZIOSE ANCELLE FRANCESCA LADY OSCAR ED ELISA RAGNI, AFFINCHÉ LA MIA PAROLA, I MIEI INSEGNAMENTI DEL COSMO E LA VERITÀ UNIVERSALE POSSANO ESSERE TESTIMONIATI.
LEGGETE LA MERAVIGLIOSA CRONACA DEL FRATELLO LUIGI BENEDETTI E VEDETE E ASCOLTATE IL VIDEO DELL’INTERVISTA.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS
Adoniesis
Pianeta Terra / 5 aprile 2024 / G.B.
Negli occhi del Padre: Adoniesis e la sua patria, il cosmo
Di Luigi Benedetti
Il protagonista dell’incontro svoltosi a Gubbio, sabato 23 marzo 2024, è Adoniesis l’immortale.
Un essere solare che è guida dei cherubini e dei serafini, archetipo di tutti gli spiriti del nostro sistema solare.
Un essere cosmico, Padre e Amico di tutti coloro che fanno la sua volontà.
Il suo infinito e incondizionato amore si compiace di discendere nella nostra dimensione e personificare certi messaggeri col fine ultimo di salvare quante più anime dal buio della morte seconda.
Con uno splendido video che mostra al mondo le vere sembianze di questo essere immortale comincia l’intervista, curata magnificamente da Francesca Panfili ed Elisa Ragni, allo stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, che nelle sue esperienze mistiche viene contattato sempre più di frequente da Adoniesis.
Una dovuta introduzione riguarda però il recentissimo attentato avvenuto in Russia ai danni di moltissimi civili, ennesimo fatto che potrebbe fungere da acceleratore verso il baratro di un conflitto mondiale tra le superpotenze.
“L’attentato a Mosca è stato organizzato dall’Isis con l’appoggio dell’Ucraina ed è stata una provocazione verso il presidente Putin” – ha affermato Giorgio, spiegando che in caso di conflitto mondiale nucleare non ci saranno vincitori, perché i pochi superstiti saranno costretti a vivere in bunker atomici per tutta la vita. “Ma, almeno per ora, l’aviazione extraterrestre non permetterà lo scoppio di ordigni nucleari – continua Giorgio – ed il presidente Putin non è uno che risponde facilmente a queste provocazioni. Solo se la Nato schiererà i suoi missili in Ucraina Putin si vedrà costretto ad effettuare un attacco preventivo”.
Si entra poi nel cuore dell’intervista affrontando i temi cosmico-spirituali legati alla figura meravigliosa di Adoniesis.
“Il significato di Adoniesis è Adonai, che in ebraico significa ‘Il Signore’. Si può considerare il fondatore nel 1952 della nostra comunità spirituale. Eugenio Siragusa è stato il suo primo strumento, e nel 1972 a Catania riuscì a fotografare il volto di questo essere, così lui mi ha raccontato”.
Eugenio ha voluto donare quella foto proprio a Giorgio, il quale poi ha incontrato per la prima volta personalmente Adoniesis all’età di tredici anni. Negli ultimi anni Giorgio ha avuto diversi incontri con lui e si può dire che il loro contatto spirituale è pressoché quotidiano.
“Quando lui mi parla con il verbo o con il pensiero è perché mi lascia delle comunicazioni che poi io devo dare a voi. Ma spesso – prosegue Giorgio – io ricevo il messaggio attraverso le immagini”.
“La comunicazione P.E.S. è una forma di comunicazione telepatica o vocale, che però può essere soggetta ad interferenze. Io ormai ho solo comunicazioni attraverso immagini-pensiero”.
“Adoniesis è un essere di luce che appartiene alla settima dimensione, il suo corpo è fatto di plasma solare e vive nel Sole”.
Giorgio continua con gli insegnamenti spiegando che questi esseri solari come Adoniesis possono proiettare un figlio unigenito, come Cristo appunto. Questi esseri evolutissimi sono la causa di tutta la vita del cosmo, il resto è solo un effetto. “Il fatto che io veda e parli con Adoniesis è perché devo fare un upgrade, devo ritornare alle mie origini e capire che la vita è quella e non questa dove mi sono nel tempo assorbito e ne subisco le conseguenze. Quindi tutto questo è una scuola per la confraternita giovannea, in modo tale che voi possiate essere pronti a salire in quelle astronavi dove il vostro mondo scomparirebbe in cinque secondi. Io vi devo preparare alla vera vita”.
“L’universo è continua espressione di amore e bellezza. Per vivere appieno questo concetto gli esseri di luce devono discendere nelle dimensioni inferiori e mostrare l’amore vero, a chi ha bisogno di amore”.
Giorgio continua spiegando che l’incarnazione di un genio solare, oltre ad essere un’offerta di redenzione per l’umanità, rappresenti per loro stessi un test per dare prova allo spirito santo di continuare ad essere geni solari nell’amore. “È necessario che ogni tanto loro scendano sul nostro piano dimensionale perché devono esprimere l’amore nella sofferenza. Il grave errore che fece Lucifero è quello di non essersi sottoposto a test formativi nella discesa nelle dimensioni inferiori per mantenere alto il valore dell’amore. Lui, rimanendo nelle alte sfere della genìa solare, è diventato freddo e cinico, ha perduto il senso dell’amore, si è ribellato ed è caduto”.
Incalzato dalle numerose e interessanti domande delle due intervistatrici, Giorgio prosegue il discorso toccando temi di altissimo valore spirituale.
“La gnosi è la spiegazione razionale, emozionale, cosciente e diretta dell’espressione dell’amore. L’amore è la perfetta espressione della conoscenza dello spirito e dell’anima. Sembrano due valori che si completano, ma in realtà sono lo stesso valore. Si può esprimere l’amore anche senza conoscenza, ma quello è l’amore puro che Dio dona ai poveri di spirito per dare un segno della sua presenza. Invece, quando esprimi l’amore con la gnosi, esprimi la deità. Un genio solare che si incarna in una persona ed esprime amore, esprime sia amore sia gnosi, ed è l’incarnazione dell’Immortale. Se esprime solo la gnosi bisogna stare attenti perché potrebbe essere Lucifero. La conoscenza senza amore è tentazione”.
“Il gesto d’amore più grande del Padre Adoniesis è l’averci donato suo figlio il Cristo, l’unigenito. Il Cristo è l’espressione dell’amore puro e vero che esiste nell’universo, è l’espressione dell’amore materno, è l’espressione della giustizia perché fa rispettare le regole dell’armonia, dell’ordine e della disciplina. È la manifestazione perfetta dell’amicizia perché dà all’amico più debole e meno capace la possibilità di sentirsi importante e la conoscenza. Per vivere l’amore del Padre dobbiamo seguire suo Figlio. Imita il Cristo e conoscerai l’amore del Padre”.
“Quando io mi dispero e vorrei andarmene da questo mondo perché vivo la bellezza di Adoniesis, dico, ‘ma dove vado se Gesù di Nazaret è uscito dal seno del Padre? Dove vado?’ Devi stare qua e seguire le orme di Cristo se vuoi essere servo del Padre”.
Questi ed altri argomenti vengono trattati da Giorgio durante l’intervista che vi alleghiamo qui di seguito e che vi invitiamo ad ascoltare attentamente.
Con amore
Luigi
29 marzo 2024
Allegati all’interno:
- 25-03-24 La Galilea e la Gerusalemme del XXI secolo
- 5-03-24 Adoniesis, non sono di questo mondo. Ascoltatemi!
- 23-02-24 Il messaggio di Adoniesis, l’immortale
- 12-02-24 Il viaggio della Madre Terra nell’universo e Adoniesis l’Immortale
- 20-01-24L’eredità delle Pleiadi
- 5-01-24 Dario Sanfilippo intervista Giorgio Bongiovanni (4ª parte)
- 2-01-24 Segni e messaggi dal Cielo alla Terra