Nel segno di Cristo

di Donatella Campus

IL SEGNO APPARSO NELLA TERRA DOVE È APPARSA LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO E SI È MANIFESTATA AL MIO SERVO, LO SCRIVENTE, È UN MESSAGGIO DI CONSOLAZIONE PER LA CONFRATERNITA GIOVANNEA E PER TUTTI I GIOVANI RISVEGLIATI NELLA VERITÀ...

Nel segno di Cristo

di Donatella Campus

IL SEGNO APPARSO NELLA TERRA DOVE È APPARSA LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO E SI È MANIFESTATA AL MIO SERVO, LO SCRIVENTE, È UN MESSAGGIO DI CONSOLAZIONE PER LA CONFRATERNITA GIOVANNEA E PER TUTTI I GIOVANI RISVEGLIATI NELLA VERITÀ...


DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI!
IL SEGNO APPARSO NELLA TERRA DOVE È APPARSA LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO E SI È MANIFESTATA AL MIO SERVO, LO SCRIVENTE, È UN MESSAGGIO DI CONSOLAZIONE PER LA CONFRATERNITA GIOVANNEA E PER TUTTI I GIOVANI RISVEGLIATI NELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI CHE OPERANO NEL MONDO AL SERVIZIO DEL SOLE ARAT RA.
NEL SEGNO DI CRISTO!
IN VERITÀ VI DICO!
GODETEVI LO SPOSO, FINCHÉ VIVE E GIOISCE IN MEZZO A VOI!
GODETEVI LO SPOSO, PERCHÉ IN VERITÀ VI DICO IL TEMPO DEL PADRE È VENUTO.
IL TEMPO DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITÀ SI MANIFESTERÀ CON TUTTA LA SUA POTENZA SUL VOSTRO MONDO.
GODETEVI LO SPOSO!
EGLI PRESTO PARTIRÀ PER IL SUO VIAGGIO DI NOZZE CHE LO PROIETTERÀ NEL ROSETO SOLARE GIÀ PREPARATO PER LUI DALLO SPIRITO SANTO.
GODETEVI LO SPOSO, PERCHÉ LA FESTA PRIMA O POI FINIRÀ!
PACE!
VOSTRO ADONIESIS

Adoniesis

Pianeta Terra / 20 aprile 2024 / Ore 19:00 / G.B.


Cari fratelli, con tutto il cuore condivido quanto è accaduto e si è manifestato ieri sera, 19 Aprile 2024, attorno alle ore 22.00, mentre ascoltavo in streaming l’intervista di Chiara Lautieri e Francesco Piras al nostro amatissimo Giorgio: “I Giovani intervistano Adoniesis”.

Il tono dell’intervista era già molto elevato, e, quasi in contemporanea al momento in cui Giorgio citava con toccante emozione il Cristo che gli aveva insegnato, inculcato a cercare sempre, instancabilmente il fratello da redimere e da salvare costi quello che costi fino all’ultimo respiro, con sacrificio, anche con il tutto che va a rotoli, vengo contattata dalla mia amica Elena che da qualche tempo frequenta da simpatizzante “l’Arca Sonia Tabita”. Elena inizia a mandarmi foto e audio concitati che mi coinvolgono, …all’istante provo un tuffo al cuore. Il fatto è accaduto in una località nelle vicinanze dell’arca. Il fidanzato di Elena, che era di turno in una delle numerose fabbriche di fondi e calzature della zona, l’aveva appena chiamata tutto concitato gridando “…Miracolo! Miracolo!”, qui è successa una cosa incredibile! Questi prontamente scatta foto e videoriprende il volto che si era appena formato sulla parete laterale di una delle macchine dell’azienda. Uno degli operai passando si era accorto e ha richiamato all’attenzione i presenti.
Tutti hanno dedotto e pensato al Volto di Gesù sofferente.

Elena ha prontamente pensato a me, a noi come le uniche persone che potevano comprendere profondamente lo straordinario segno ed io non ho avuto alcun indugio a trasmettere video e foto a Giorgio e a Sonia Alea, pur sapendo che erano impegnati nell’intervista.

Con amore e devozione trasmetto e firmo questa testimonianza.

Donatella Campus (Arca Sonia Tabita)

19 Aprile 2024

Messaggi allegati all’interno: