NON SIAMO SOLI: LA PRESENZA CONTINUA DEGLI E.T. SULLA LUNA

NON SIAMO SOLI: LA PRESENZA CONTINUA DEGLI E.T. SULLA LUNA

ufo luna200

Di Francesco La Turraca

Il video dell’avvistamento dell’astronave extraterrestre, ripreso attraverso un potente telescopio, è stato mandato in onda in diversi canali Tv nazionali sudamericane. Le immagini sono state catturate da una potente fotocamera Nikon P1000 il cui obiettivo è di 3.000 millimetri. Il momento è stato inizialmente condiviso su un portale web cinese che, diffondendo l’informazione sui social network, e quello che era un lavoro di routine è diventato un evento storico a causa delle dimensioni della nave ET.

ufo luna

L’evento è avvenuto il 29 settembre 2022 e le impressionanti immagini sono diventate virali in tutto il mondo. Il video mostra chiaramente il passaggio di un’astronave e il  percorso che compie per diversi secondi sulla luna. Questo oggetto apparentemente sembra avere una struttura metallica con una serie di punti attorno alla sua circonferenza il che fa pensare che si tratti di un UFO per le caratteristiche simili all’illustrazione di un disco volante finora note. Notiamo invece che il disco quando è di passaggio sulla luna sembra essere di luce, per poi uscire ed allontanarsi dall’orbita lunare prendendo un’altra forma.

ufo luna1

Questo test riapre il dibattito sull’esistenza della vita extraterrestre, poiché le immagini mostrano chiaramente cosa potrebbe essere e come è stato documentato il video. Immediatamente i ricercatori hanno registrato la situazione per trarre le proprie conclusioni al riguardo, anche se le riprese sembrano confermare quello che pochi pensano e che non siamo soli nell’universo.

La notizia è stata riportata il 7 ottobre anche da JAIME MAUSSAN su Twitter: https://twitter.com/jaimemaussan1/status/1578244197999857664?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1578244197999857664%7Ctwgr%5E4a8dfe6624bcaf23605a3d044d78c8e349561b70%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.noticiasrcn.com%2Finternacional%2Fvideo-revelo-imagenes-de-un-ovni-recorriendo-la-luna-431474

Altra fonte YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=NpunAnlfEd4

Repetita Iuvant:

GLI IMPORTANTI MESSAGGI ALLEGATI DI G.B. ED EUGENIO SIRAGUSA:

In foto: Disco volante sorvola la Luna – George Adamski 6.6.1950

DAL CIELO ALLA TERRA

VITA SULLA LUNA

HO SCRITTO IL 27 OTTOBRE 2020:

LA VERITÀ DEI “FOLLI” CONTATTISTI COME EUGENIO SIRAGUSA E IL SOTTOSCRITTO, VIENE SEMPRE ALLA LUCE.
LEGGETE E MEDITATE.
VOSTRO
G. B.

27 ottobre 2020

DAL CIELO ALLA TERRA

ACQUA SULLA LUNA

HO SCRITTO IL 21 DICEMBRE 2009:

ACQUA SULLA LUNA.
UN MESSAGGERO DEL CIELO, EUGENIO SIRAGUSA, NEGLI ANNI 60 AVEVA ANNUNCIATO TALE VERITÀ. NELLA SOLITUDINE PIÙ TOTALE E DERISO DAGLI UFOLOGI E DAGLI SCIENZIATI DELL’EPOCA.
MA IL TEMPO È PIÙ GALANTUOMO DEGLI UOMINI E LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA MA MAI FERMATA.

PIANETA TERRA
21 dicembre 2009
G. B.

Articolo completo: La Nasa conferma: “C’è acqua sulla Luna”. Rilevata sul satellite significativa quantità di ghiaccio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/1006-acqualuna.html

DAL CIELO ALLA TERRA
 
geniosolar2 250a
NOI, ET, SIAMO I VOSTRI FRATELLI!
Seconda parte

ECCO PERCHÈ NELLA VOSTRA STORIA TROVATE DEGLI SCRITTI DI COLORO CHE VOI CHIAMATE RELIGIOSI O MISTICI, PROFETI O MESSAGGERI DI DIO CHE HANNO AVUTO CONTATTI CON LE DIMENSIONI SUPERIORI DALLE QUALI NOI PROVENIAMO. LA NOSTRA STORIA, LA STORIA DELLA NOSTRA PRESENZA SUL PIANETA TERRA, È STATA DA NOI CONTINUAMENTE TRASMESSA ALLE PERSONE SEMPLICI E SENSIBILI DELLA VOSTRA SOCIETÀ ATTRAVERSO APPARIZIONI ANGELICHE E DIVINE. LA NOSTRA NON È MAI STATA UNA POLITICA AGGRESSIVA, NON ABBIAMO MAI AVUTO ASSURDE MIRE ESPANSIONISTICHE COME LE VOSTRE, NON È NEL NOSTRO INTERESSE CONQUISTARE IL VOSTRO O ALTRI MONDI O CONDIZIONARE SIBILLINAMENTE LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA PER POI IMPOSSESSARCENE. A NOI NON INTERESSA POSSEDERE QUALCOSA PERCHÈ ABBIAMO TUTTO. SIAMO GLI ESSERI PIÙ RICCHI DELL’UNIVERSO PERCHÈ ABBIAMO UNA TECNOLOGIA DI 15 MILIARDI DI ANNI PIÙ ANTICA DELLA VOSTRA, VIAGGIAMO NEL COSMO, SIAMO AMICI DI DIO E DELLE FORZE CELESTI COME VOI LE CHIAMATE, CONOSCIAMO CRISTO, LA NATURA DEI SOLI, DEI PIANETI, DELLE STELLE E DELLE GALASSIE, CONOSCIAMO LA FUNZIONE DELLE COMETE, COME SI RIPRODUCE L’UNIVERSO, COME NASCE, SI ASSORBE, PER RINASCERE ANCORA, SAPPIAMO CHE IL CERVELLO CHE GOVERNA IL CORPO DEGLI ESSERI UMANI NON È  ALTRO CHE L’INTELLIGENZA-SPIRITO.
DI CHE COSA DOVREMMO QUINDI IMPOSSESSARCI?
DELLA VOSTRA SOCIETÀ CHE È ANCORA ALLO STATO BRADO, BESTIALE, FEROCE E SANGUINARIO?
LO SPIRITO CHE CI MUOVE È  ANTITETICO AL VOSTRO.
NOI OSSERVIAMO ATTENTAMENTE I VOSTRI MONDI, LI STUDIAMO E CERCHIAMO DI AIUTARE GLI ESSERI VIVENTI CHE LI ABITANO NELLA LORO EVOLUZIONE. VEDIAMO SPESSO TRANSITARE MIGLIAIA E MILIONI DI PERSONE DA UNO STATO SPIRITUALE DI SPERIMENTAZIONE  PIÙ  O MENO PACIFICO IN LUOGHI DIMENSIONALI DI GRANDE SOFFERENZA, IN UNA REGRESSIONE EVOLUTIVA CHE NEI VOSTRI TESTI SACRI VIENE DEFINITA MORTE SECONDA, DOVE VENGONO PAGATI PREZZI ALTISSIMI PER GLI ERRORI COMMESSI.
DOVETE DEFINITIVAMENTE DECIDERE DI CAMBIARE PERCHÈ I TEMPI SONO ORAMAI MATURI E PRESTO LA DIVINA FALCIATRICE PASSERÀ IMPLACABILE SULLA VOSTRA UMANITÀ ADULTERA E MALVAGIA PER SEPARARE AL SETACCIO IL GRANO DALLA ZIZZANIA.
PER IL VOSTRO BENE VI ESORTIAMO A NON PRESENTARCI PIÙ  ALLA VOSTRA SOCIETÀ COME LO SPECCHIO DI CIÒ CHE VOI SIETE: MESCHINI, IPOCRITI, “CONQUISTADORES” SEMPRE E COMUNQUE DI QUALSIASI COSA VI AGGRADI, IDROVORE E LOCUSTE DEL MERAVIGLIOSO PIANETA-SARAS CHE VI OSPITA.  DOVETE CAMBIARE E FINALMENTE IMPARARE!
DOVETE SPIEGARE AI VOSTRI FIGLI CHE LA TECNOLOGIA CHE NOI ABBIAMO RAGGIUNTO, QUELLA DI SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, NASCE DA UNA EVOLUZIONE SPIRITUALE VECCHIA DI MILIARDI DI ANNI. TECNOLOGIA DALLA QUALE VOI SIETE LONTANI, GRAZIE A DIO, PERCHÈ  SE VOI AVESTE RAGGIUNTO UNA SCIENZA TALE DA POTER SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE VI SARESTE ORGANIZZATI PER ANDARE ALL’ATTACCO DELLE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO PER CONQUISTARLE. MA L’INTELLIGENZA COSMICA, LE LEGGI UNIVERSALI FISICHE E SPIRITUALI VE LO IMPEDIRANNO COSÌ COME VI HANNO IMPEDITO NEL RECENTE PASSATO DI RAGGIUNGERE LA LUNA DOPO LA SPEDIZIONE DELL’APOLLO 17. I VOSTRI POTENTI SANNO CHE VI È STATO IMPEDITO DI RAGGIUNGERE IL SATELLITE NATURALE DELLA TERRA PERCHÈ   LA VOSTRA INTENZIONE ERA QUELLA DI UTILIZZARE IL SUOLO LUNARE COME  BASE PER EFFETTUARE ESPERIMENTI ATOMICI.
VI SONO STATI DATI QUINDI CHIARI SEGNI I QUALI VI DIMOSTRANO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE VI IMPEDIRÀ DI ANDARE AD ESPLORARE LO SPAZIO FINO A QUANDO DARETE PROVA DI ESSERE UNA RAZZA AGGRESSIVA E PERICOLOSA. VOGLIAMO RIBADIRVI ANCORA UNA VOLTA CHE SIAMO SULLA TERRA PER ESSERE, COSÌ COME LO SONO COLORO CHE SONO STATI SCELTI DA GESÙ DI NAZARETH, PERSONIFICATORE DELLA LUCE CRISTICA UNIVERSALE,TESTIMONI E ANNUNCIATORI DI UNA MANIFESTAZIONE COSMICA STRAORDINARIA CHE SI VERIFICHERÀ, MALGRADO LA CIVILTÀ DEL PIANETA TERRA SIA UNA CIVILTÀ NEGATIVA E VIOLENTA.
PRESTO SI MANIFESTERÀ UN  GRANDE MIRACOLO PER LA SECONDA VOLTA NELLA VOSTRA STORIA. UN EVENTO COSMICO E DIVINO: LA DISCESA SULLA TERRA, ATTRAVERSO LE SEMBIANZE UMANE DI GESÙ  DI NAZARET, DI UN ESSERE CHE NOI CONSIDERIAMO L’INTELLIGENZA COSMICA, CIOÈ COLUI CHE COMPENETRA E FA VIVERE TUTTE LE COSE. VOI LO CHIAMATE CRISTO, DIO, SPIRITO SANTO, NOI LO DEFINIAMO L’ALTISSIMA INTELLIGENZA COSMICA.
CI AUGURIAMO CHE QUESTO MESSAGGIO CHE VI ABBIAMO APPENA TRASMESSO ATTRAVERSO IL NOSTRO INSTANCABILE AMICO E MESSAGGERO CHE SCRIVE, POSSA AVER CHIARITO FINALMENTE A CHI ANCORA BRANCOLA NELL’IGNORANZA E NEL BUIO LA NATURA DELLA NOSTRA MANIFESTAZIONE AL VOSTRO MONDO, CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO.
CI AUGURIAMO CHE UN GIORNO LE NOSTRE ANIME PACIFICHE E PIENE D’AMORE PER VOI POSSANO AVERE LA GRANDE GIOIA DI VISIONARE UN FILM NEL QUALE FINALMENTE CI PRESENTERETE ALLA VOSTRA SOCIETÀ IN UNA ESPRESSIONE D’ARTE E CULTURA UNIVERSALI, DOVE NOI ABBRACCIAMO GLI AMICI TERRESTRI E SALVIAMO L’UMANITÀ DALL’AUTODISTRUZIONE.
PACE!

SEMARUS CON AMORE SALUTA GLI AMICI E I FRATELLI DELLA TERRA

PIANETA TERRA
13 Novembre 2016. Ore 20:18
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

Foto originale del Maestro Cosmico Adoniesis donata a Giorgio Bongiovanni dal contattista Eugenio Siragusa,
scattata a Catania nel Marzo del 1972

MESSAGGIO DA PARTE DELLO SCIENZIATO EXTRATERRESTRE ADONIESIS A TUTTI GLI SCIENZIATI E STUDIOSI DEL PIANETA TERRA

ADONIESIS MI HA PREGATO DI DIVULGARE QUANTO APPRESSO COMUNICO:
“È VERO CHE A CIRCA 600 METRI SOTTO LA SUPERFICIE DELLA CROSTA LUNARE, L’UOMO DEL PIANETA TERRA TROVERÀ GLI ELEMENTI NECESSARI PER LA SUA SOPRAVVIVENZA.”
ADONIESIS MI HA DETTO ANCORA:
“PER LA NATURALE FUNZIONALITÀ DELLE STRUTTURE BIO-FISICHE DELL’UOMO È POSSIBILE RINTRACCIARE SOTTO LA SUPERFICIE LUNARE QUEGLI ELEMENTI (OSSIGENO, PRESSIONE, ACQUA) I QUALI SONO DISPONIBILI IN QUANTITÀ SUFFICIENTE PER OPERARE IVI UNA LUNGA PERMANENZA E SENZA BISOGNO DI FARE USO DI SCAFANDRI, SCORTE DI OSSIGENO E COMPLICATE TUTE SPAZIALI.
ANCORA LA SCIENZA TERRESTRE NON È IN GRADO DI POTER CONOSCERE LE PARTICOLARI CONDIZIONI IN CUI SI VENGONO A TROVARE I CORPI CELESTI, QUANDO QUESTI HANNO PERDUTO UNA CONSIDEREVOLE MASSA DEL NUCLEO IGNEO-COSMICO.
È ANCORA VERO CHE LA SCIENZA TERRESTRE SCONOSCE IL RADICALE MUTAMENTO CHE SI PRODUCE NELL’ANELLO MAGNETO-SFERICO QUANDO QUESTO SUBISCE IL PROGRESSIVO ASSORBIMENTO VERSO IL CENTRO DI TUTTA LA MASSA DEL CORPO CELESTE.
L’ASSORBIMENTO DELL’ANELLO MAGNETO-SFERICO VERSO IL CENTRO È DOVUTO ALLA PERDITA PROGRESSIVA DELLA MASSA DEL NUCLEO IGNEO-COSMICO. TALE ASSORBIMENTO, OLTRE A PROVOCARE LA COMPENETRAZIONE DEGLI ELEMENTI ATMOSFERICI SUL PIANO FISICO, PRODUCE PURE UNA MODIFICA SOSTANZIALE DELLE FORZE COESILI DELLA MATERIA E UNA CONSEGUENTE CONTRAZIONE DI TUTTA LA MASSA VERSO IL CENTRO.
QUELLE PERFETTE FIGURE GEOMETRICHE SONO VISIBILI SULLA SUPERFICIE LUNARE E CHE SULLA TERRA CHIAMATE “CRATERI”, ALTRO NON SONO CHE CONI PROVOCATI DA SPROFONDAMENTI CAUSATI DAL DETERIORAMENTO DELLE NUMEROSE CAVERNE ESISTENTI NEL SUB-STRATO DELLA CROSTA LUNARE.
SPESSO SUCCEDE CHE LA CONTRAZIONE DELLA MASSA IGNEO-COSMICA SUBISCE DELLE FORTISSIME OSCILLAZIONI DOVUTE ALLE LINEE MAGNETICHE DI NOTEVOLISSIMA INTENSITÀ CHE SI SVILUPPANO TRA L’EMISFERO VISIBILE DEL VOSTRO SATELLITE E LE VASTE SUPERFICI DEGLI OCEANI CHE PERIODICAMENTE OFFRE IL GEOIDE DEL VOSTRO PIANETA. TALI OSCILLAZIONI PRODUCONO MOVIMENTI SISMICI DI VASTE PROPORZIONI, CON CONSEGUENTE USCITA DI GAS IN SUPERFICIE E SPROFONDAMENTI.
SONO QUESTI GAS A PROVOCARE ALCUNI CRATERI A FORMA CUPOLARE E A PRODURRE ESTESE LINGUE DI FUOCO, ALCUNE DELLE QUALI BENE VISIBILI DALLA TERRA.
LE NOSTRE BASI SPAZIALI INSTALLATE DA MILLENNI SUL VOSTRO SATELLITE, SI TROVANO NELL’EMISFERO LUNARE VISIBILE DALLA TERRA.
LE ZONE CHE OFFRONO MAGGIOR SICUREZZA SONO QUELLE SUPERFICI CHE SULLA TERRA CHIAMATE “MARI.”
IN QUESTE ZONE VI SONO SCARSE POSSIBILITÀ DI SPROFONDAMENTI PER LA PARTICOLARE NATURA DEGLI ELEMENTI CHE NE COMPONGONO LA SUPERFICIE E LE STRUTTURE INTERNE DEL SUBSTRATO DELLA CROSTA, PARTICOLARMENTE PRESSATA DALLE CITATE LINEE MAGNETICHE.”
QUESTO MI HA DETTO ADONIESIS PER ESSERE DIVULGATO, ED ALTRO CHE, PER IL MOMENTO, NON È DIVULGABILE.

EUGENIO SIRAGUSA
Etna, Valle delle Aquile
16 luglio 1969. Ore 02:00

In relazione all’avvistamento, i nostri fratelli si fanno vedere ogni tanto per dirci che noi non siamo soli, e loro ogni tanto si affacciano nella nostra dimensione per farci un piccolo saluto per dirci e ricordarci: “Siamo qui non abbiate paura. Noi siamo sempre stati con voi”

In fede,

Francesco La Turraca
6 dicembre 2022

Allegati:

– 27-11-22 Apocalisse 16:16: L’Armageddon nel XXIº secolo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9728-apocalisse-16-16-l-armageddon-nel-xxi-secolo.html

– 11-11-22 L’Immacolata Concezione della Santissima Madre Celeste
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9688-l-immacolata-concezione-della-santissima-madre-celeste.html

– 28-10-22 La Madre-Terra ci parla
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9664-la-madre-terra-ci-parla.html

– 3-10-22 L’umanità è diventata un buco nero
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9609-l-umanita-e-diventata-un-buco-nero.html