UN’UMILE CASA DI PARAGUARI (PARAGUAY) ACCOGLIE
IL MESSAGGIO DELLA MADONNA
Alle 16:30 smette di piovere e mi trovo bagaglio in mano su una strada non asfaltata. Percorro circa 100 m. e arrivo a casa della famiglia Barrios. Grande la gioia di rincontrarci dopo tanto tempo. Più tardi Carolina arriva sotto una pioggia persistente da una città non distante da Paraguari, dove è impegnata in attività sociali.
Qualche telefonata per confermare la realizzazione dell’incontro nonostante l’inclemenza del tempo. Sono circa le 18:30 quando diamo inizio alla proiezione alla presenza di un piccolo gruppo di persone, 15 tra giovani e adulti. Una breve presentazione da parte di Carolina che introduce lo scopo della nostra visita e inizia la proiezione del DVD dei Messaggi Segreti della Vergine. Si guarda il video con molto rispetto e attenzione e a fine proiezione sorgono molte domande a cui ho cercato di rispondere nell’intento di chiarire dei dubbi nel miglior modo possibile.
Ci salutiamo concludendo l’incontro con il Padre Nostro. Una coppia non trova le parole per esprimere la loro riconoscenza e promette di farlo conoscere anche ai loro amici e conoscenti, ognuno di loro ha ricevuto in dono un DVD appunto per diffonderlo, nella consapevolezza che è importantissimo conoscere il contenuto di questi messaggi della Vergine tenuti segreti prima della Seconda Venuta del Maestro Gesù Cristo sulla Terra. Una zia di Carolina, venuta con lei, che abita a Quiyndy, a circa 35 km da Paraguari si è impegnata ad organizzare possibilmente domenica 19 dicembre un incontro a casa sua.
********
INTERVENTO A CAVO CANALE 6 DI CAAGUAZÚ
Lunedì 15 novembre 2010
Temi trattati nel programma “RIVELAZIONI DEL TERZO MILLENNIO – L’ULTIMA CHIAMATA”.
QUARTA PRESENTAZIONE
1. I Messaggi Segreti della Madonna-Introduzione
2. La Salette
3. Lourdes
QUINTA PRESENTAZIONE TVS TV CABLE
Lunedì 29 Novembre 2010
1. I Messaggi Segreti della Madonna – Peñablanca
2. Abusi sessuali nella Chiesa Cattolica.
3. Lettura messaggi: “Pericolose svolte”, “Per bocca del mio Servo”, “I Molteplici volti dell’Anticristo”.
4. I Messaggi Segreti della Madonna – Garabandal
SESTA PRESENTAZIONE TVS TV CABLE
Lunedì 29 Novembre 2010
1. La Passione di Cristo. I fatti di 2000 anni fa, un uomo giusto, innocente, venne crocifisso. Si era sacrificato per amore dell’umanità.
2. La Stigmatizzata Sanchez. Molti stigmatizzati si sono manifestati nella storia dell’umanità per ricordarci che Cristo, il Figlio del Dio vivente, ci ha promesso di tornare.
3. Le Stigmate di Giorgio Bongiovanni. Questo messaggero di Dio ci ricorda quei giorni tristi di 2000 anni fa, ma anche la gioia della Risurrezione di Gesù Cristo e annuncia il Suo prossimo ritorno.
4. I Messaggi Segreti della Madonna a Peñablanca.
5. Medjougorie
6. I Messaggi Segreti della Madonna. Fatima Portogallo 1989.
Con questo programma abbiamo concluso la presentazione del documentario completo.
All’apertura abbiamo letto un paragrafo delle rivelazioni di Bertha Dudde: “Avverrà nel mondo secondo come è scritto: Non rimarrà pietra su pietra, perché verrà il giorno in cui il mondo subirà un crollo totale di tutto ciò che è rimasto in piedi per millenni. Da ogni dove ci saranno calamità e un disordine inimmaginabile. Gli uomini non saranno più in grado di distinguere se le loro idee sono corrette o sbagliate e si lasceranno trascinare senza giungere da nessuna parte. Il risultato sarà un caos spirituale totale. Si sentiranno tante voci sulla venuta del Messia, l’incendio mondiale sarà fatto scoppiare e l’umanità si disperderà.
Ma tutto questo dolore troverà forza nella ferma fede in Gesù Cristo, il divino Redentore”.
Leggiamo un altro brano:
La Verità pura che viene dall’Alto non è riconosciuta e gli esseri umani non riconoscono il valore della Parola divina. Vengono toccati da un raggio di Luce e fuggono di nuovo verso l’oscurità, perché a loro non piace lo splendore. Non desiderano la Verità, non credono in un’esistenza eterna e per questo vivono solo per questa loro vita terrena.
In quel tempo saranno risvegliati veggenti e profeti che ammoniranno e avvertiranno gli uomini e annunceranno la fine. Troveranno poca fede, alzeranno sempre la voce, parleranno contro l’opinione generale sul giudizio ormai prossimo, sulla urgenza che gli uomini modifichino il loro comportamento; parleranno dell’Amore e della Misericordia di Dio, ma anche della Sua Giustizia, dovranno far scattare il sentimento di responsabilità degli uomini e risvegliarli dal sonno.
SETTIMA PRESENTAZIONE TVS TV CABLE
Lunedì 6 dicembre 2010
TITOLO PRINCIPALE:
“LA REALTÀ DELLA VISITA EXTRATERRESTRE”
1. La visita extraterrestre nel passato
2. Astronauta filma ufo da una navicella
3. Yalcin Almam filma ufo in Turchia
4. Il messaggero degli extraterrestri, storia del contattato Eugenio Siragusa.
5. Il Messaggero della Divina Madre, storia dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni
6. Messaggi degli extraterrestri
OTTAVA PRESENTAZIONE TVS TV CABLE
Lunedì 13 dicembre 2010
TITOLO PRINCIPALE:
“LA REALTÀ DELLA VISITA EXTRATERRESTRE 2”
1. Risposte ai molti messaggi ricevuti durante i programmi precedenti
2. Gli angeli di ieri extraterrestri oggi nella bibbia
3. Parte di un’intervista a Giorgio Bongiovanni TV Bs. Aires
4. La mafia italiana e la missione di Giorgio Bongiovanni
5. Musica adattata della Passione di Cristo
6. Messaggio degli extraterrestri
Grazie a Giorgio Bongiovanni, messaggero del Cielo, che ci permette di essere parte della Grandiosa e Celeste opera di amore nella diffusione dei messaggi dal Cielo alla Terra che viene offerta all’umanità. Grazie dell’opportunità che ci viene data di contribuire con il nostro granello di sabbia nella grande missione di annunciare il ritorno del nostro amato Maestro Gesù Cristo, l’unico che può porre fine e dare soluzioni vere e reali alle pressanti necessità che vive l’umanità e guarire le ferite dei tanti innocenti che muoiono, senza neppure sapere il perché, di fame, o per mancanza di cure mediche. Grazie a Te fratello dell’anima che vieni a noi nel nome del Signore per portarci l’acqua della Vita Eterna, acqua che calma e fortifica il nostro cammino verso la LIBERTÀ e il ritorno a Casa. La notte volge alla sua fine e presto il Sole della nuova alba inizierà a dissipare l’oscurità delle tenebre della notte e sarà la gioia degli eletti, dei mansueti, dei giusti che erediteranno la Terra Promessa che sarà istaurata fra non molto tempo dal Maestro dei Maestri Jesus-Cristo. Amen.
Omar Cristaldo
Asunción, Paraguay
17 Dicembre 2010. Ore 20:35