Paola chiede:
Salve, mi ha colpito durante la conferenza Bongiovanni quando ha detto che si sarebbe trasferito nella “nuova Gerusalemme”. Mi può spiegare?
RISPOSTA
L’attuale nuova Gerusalemme è la Sicilia ed è legata alla profezia del martirio dei due testimoni dell’Apocalisse.
In senso più ampio, come Giorgio ha spiegato durante gli incontri spirituali, si tratta di una Gerusalemme spirituale formata da tutti coloro che oggi credono in Cristo e lo glorificano con le opere di amore e giustizia. Sono i seguaci di Cristo di duemila anni fa, oggi reincarnati nei popoli latini: rappresentano le dodici tribù di Israele, il popolo eletto da Dio che è rinato nella Galilea dei gentili aldilà del fiume Giordano, (gli abitanti del Latino America e di tutti i paesi europei che parlano la lingua latina). La parte centrale e significativa della Galilea dei Gentili per la trasformazione del Pianeta è la Sicilia, come riportato nei seguenti messaggi: http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/342-due-tempiun-tempo-e-la-meta-di-un-tempo.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7210-i-figli-della-galilea-dei-gentili.html
“Il Signore farà prodigi e benedirà la Terra al di là del fiume Giordano e del mare: la galilea dei gentili” (Isaia Cap 8:23)
Il mare che si trova al di là del fiume Giordano è il Mediterraneo, ciò significa che la Galilea dei gentili è la Sicilia nella quale, effettivamente si sono manifestati prodigi quali lacrimazioni e apparizioni della Madonna e di Gesù, le sacre stigmate (Giorgio Bongiovanni), i contatti con esseri di altri mondi e dimensioni e le loro manifestazioni visive (il contattato Eugenio Siragusa sul monte ETNA). I gentili, personificatori dell’anima di Israele, sono tutti coloro che abitano i paesi latini e che risvegliandosi dal sonno delle illusioni materiali attendono oggi il ritorno e il compimento dell’opera di Gesù Cristo.
Pace
Edoardo chiede:
Nella Bibbia c’è un riferimento alla guerra nucleare o alla terza guerra mondiale?
RISPOSTA
Nell’Antico Testamento cap.17 libro di Isaia si profetizza sulla guerra in Siria:
«Damasco cesserà di essere una città e diventerà un cumulo di rovine»…«In quel giorno l’uomo volgerà lo sguardo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d’Israele (…). In quel giorno le sue città fortificate saranno come un luogo abbandonato nella foresta. O come un ramo abbandonato davanti ai figli d’Israele. E sarà una desolazione».
Secondo la profezia biblica, la guerra fra Siria ed Israele sarà l’evento più significante fra gli eventi del Medio Oriente.
Il libro del profeta Daniele parla del TEMPO DELLA FINE e dell’abominazione della desolazione ai cap.11 e 12, citato poi nel vangelo di Matteo al cap. 24,15.
Nell’Apocalisse di Giovanni cap. 13 sono profetizzate le Potenze economiche che scateneranno la terza guerra mondiale ( La Bestia che viene dal Mare…)
In Apocalisse 21 si parla del rinnovamento dopo la catastrofe (a causa di una guerra nucleare): “Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più”.
Questi sono i messaggi di Giorgio che spiegano il cap. 13 dell’Apocalisse di Giovanni e lo mettono in relazione con gli scenari mondiali :
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2008/355-il-requiem-dellapocalisse.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2005/178-il-dragone-e-la-gran-bretagna.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6773-apocalisse-di-giovanni-le-due-bestie.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6967-elezioni-usa-vince-trump.html
Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it