Patrizia chiede riguardo la questione animalista:
Carissimo,
la seguo ormai da tempo e sono stata presente alla conferenza di Cinisello lo scorso Ottobre.
Avrei tanto voluto porle tante domande ma non ho voluto disturbarla; ho deciso allora di scriverle e fare una delle tante domande, quella che mi sta a cuore: la questione animalista.
I messaggeri di luce si sono mai espressi su questo tema?
Io metto sullo stesso piano animali e esseri umani, hanno pari diritti dal momento in cui sono figli di Dio ed esservi viventi e senzienti.
Per questo non mangio animali e sono impegnata in loro difesa.
La ringrazio intanto per aver letto la mia mail e spero possa darmi una risposta da me tanto attesa.
Sia lei benedetto per la sua opera su questa terra.
Un abbraccio.
Patrizia, Milano.
RISPOSTA
Cara Patrizia l’uomo purtroppo ha perso la sintonia con la Natura e la sta violentando con ogni mezzo per scopi egoistici e meramente illusori.
Nella scala evolutiva esistono dei gradini dove collocare ogni essere vivente e l’uomo è stato posto come capostipite dei tre regni inferiori (animale, vegetale, minerale) della dimensione terrena. Quindi non si deve cadere nell’errore di mettere sullo stesso piano l’uomo e gli animali, perchè l’uomo è l’unico essere vivente sulla Terra (per ora ) dotato di ego sum, lo spirito individuale; gli animali invece fanno ancora parte dell’anima collettiva, cioè un unico spirito per tanti animali della stessa specie.
Se uccido un uomo lo privo di fare esperienza individuale, quindi interferisco con la sua evoluzione e mi carico di Karma.
Gli animali fanno esperienza collettiva e se ne muore uno, non si interrompe l’esperienza evolutiva animale proprio perchè altri animali sono collegati allo stesso unico spirito…oltretutto se si mangia la carne dell’animale che è stato sacrificato al nutrimento con sacralità, l’anima di quell’animale viene assorbita dall’essere umano ed evolve con lui. Ne erano ben consapevoli gli indiani pellerossa.Oggi questo discorso non ha più senso perchè l’uomo ha degenerato in ogni ambito e non è per nulla in sintonia con la Natura.
Però se dobbiamo scegliere, in questo mondo pieno di violenza, di dedicarci alla difesa degli animali o di quella dei bambini, sicuramente la seconda scelta fornisce più punti ai fini alla nostra evoluzione poiché i bambini sono puro spirito e quindi come dice Giorgio sono” Dio in mezzo a noi”.
Difatti, in caso di catastrofe planetaria, gli extraterrestri, ai fini della conservazione e perpetuazione della specie umana, preleveranno TUTTI i bambini, pochissimi adulti che avranno sviluppato la saggezza dello spirito e una sola coppia di animali per specie.
Questo è il messaggio dell’anno 1973 del genio solare Adoniesis tramite Eugenio Siragusa:
Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante per un fine ben preciso che io, Adoniesis, vi spiego:
Un tempo assai lontano, un grande uomo di nome Noè, ebbe da noi l’incarico di mettere in salvo molte specie di animali e questo, prima che le acque del mare ricoprissero gran parte della Terra. Egli fu da noi validamente aiutato nel costruire un grande abitacolo, con particolari accorgimenti tecnici, capaci di renderlo sufficientemente sicuro.
Noè fu, validamente programmato per eseguire, scrupolosamente, le nostre Direttive per il completo raggiungimento dello scopo.
Portò a termine il compito salvando determinate specie di animali e di piante che non potevano altrimenti sopravvivere.
Noi stiamo facendo la medesima cosa, e ciò in previsione di quanto si prevede nel prossimo futuro, anche perché un Noè nei vostri tempi e con la vostra mentalità non potrebbe esistere.
Gli animali, le piante e quant’altro riteniamo opportuno prelevare, vengono portati in zone sicure dove è possibile la loro naturale riproduzione, senza essere coerciti da elementi degenerativi tali da cambiare, irrimediabilmente, i valori genetivi e la funzione determinante della loro opera collettiva e di una certa e Economia Creativa che voi ancora ignorate.
Nel grande passato siamo stati noi a portare sulla Terra molte specie di animali domestici e molte piante, che sono stati e sono ancora gli elementi basilari della vostra sussistenza, ma la vostra assurda e diabolica tecnica non ha permesso a questi elementi di svolgere, naturalmente, la loro Evoluta Opera secondo la Legge.
Uccidete sapendo di creare quel pauroso vuoto ecologico che in questi tempi, ha raggiunto un tale disquilibrio da coinvolgere la vostra stessa sopravvivenza.
Agite senza un minimo senso di discriminazione, distruggendo il ripopolamento delle specie, togliendo così al Diritto Creativo una prerogativa che si ripercuote, inesorabilmente, sulla vostra stessa vita.
Tutti voi avreste dovuto essere dei Noè, e se lo aveste fatto, i vostri figli vi avrebbero benedetto. Ma non lo avete fatto, e se noi lo facciamo, lo facciamo per coloro che dovranno ereditare il Regno di Dio in Terra e possedere quanto il Padre Glorioso concede per Divino Amore e secondo la Legge della Sua Natura Vivente.
Adoniesis
Valverde, 31 Dicembre 1973 ore 16,30
Nel nuovo Regno poi sarà proibito mangiare carne animale poichè molti uomini faranno la morte seconda e si reincarneranno negli animali ricordando di essere stati uomini. Gli uomini della nuova società terrestre finalmente vivranno in Pace con gli animali e con l’intero Creato come ha insegnato San Francesco.
Restiamo a disposizione per ulteriori domande di approfondimento inviando un saluto di Pace e serenità
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it
Stefano ci chiede:
Salve, vorrei esprimere dei pensieri a Giorgio Bongiovanni. Stiamo vivendo un momento difficile sulla Terra e io sto cercando una strada per contribuire al bene comune quindi mi sto interessando alla spiritualità ma vorrei fare una provocazione per avere meno confusione. La coscienza umana influenza il campo quantico del pianeta con pensieri, parole, opere, emozioni e mantenere nella paura, in un basso stato vibratorio, è una strategia del potere, ad esempio con i servizi del tg per farci vedere tutto nero e così farci creare una realtà negativa. La venuta di Cristo data per certa non è un modo per mettere paura e non dare speranze che si possa evitare un tracollo? L’ascensione è un lavoro individuale ed è responsabilità dell’umanità e degli operatori di luce quindi la venuta di Cristo può essere intesa nel bene come un’evoluzione di coscienza? Inoltre vorrei sapere se gli Arturiani sono extraterrestri di luce.
RISPOSTA
Caro Stefano, l’annuncio della seconda venuta di Cristo dovrebbe mettere paura ai Potenti che hanno venduto l’anima al diavolo e deve far preoccupare lo spirito di chi resta apatico o fa ben poco nella pratica per migliorare lo stato del pianeta. I fatti odierni parlano chiaro con dati alla mano: guerre, fame nel mondo, inquinamento chimico e radioattivo, harbar , cioè inquinamento psichico, testate atomiche in tutto il pianeta e probabile guerra nucleare mondiale. Oggi è difficilissimo evitare un tracollo della nostra società con conseguente autodistruzione e solo un miracolo può evitarlo, cioè la seconda venuta del Re dei re, Gesù Cristo accompagnato dalle Sue milizie angeliche che interverranno con i loro mezzi per noi fantascientifici.
L’evoluzione umana è individuale e deve sviluppare la coscienza Cristica, sì; ma la manifestazione di Cristo, Essere Divino, avverrà realmente! Nel Nuovo Testamento è scritto che Lui tornerà con lo stesso corpo resuscitato con cui è salito al Cielo come descritto in Atti degli apostoli cap.1
Giorgio non ha contatti con i cosiddetti “Arturiani”… ma dato che la rete internet pullula di presunti contattati ti invitiamo a discernere informandoti sulle opere sociali delle persone che si definiscono tali perchè sono le opere cristiche di un messaggero celeste ad avallare il contatto con gli esseri di luce.
Pace e serenità
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it