La Verità su piatti dorati, Segni divini, sogni ancestrali degli antichi giorni che tirano giù tutte le maschere, i messaggi, le manifestazioni della Santa Madre Celeste, i miracoli,
le grida del Battista di questo Tempo che spezza le catene dell’omertà.
Dove siamo, dove siamo figli, fratelli e sorelle di questo pianeta.
Siamo Qui ed Ora immersi nei profumi della gioventù sana e libera che agisce senza SE e senza MA, innamorati dell’Amore, con il Sacro Fuoco che arde nel loro petto.
Mia nonna la ricordo bene, con i suoi lunghi bianchi capelli, ….di fronte a una donna incinta sorrideva sempre e dicendo alla futura mamma…che sia sano e libero.
Quanta profondità in queste 2 parole! …sano nel corpo e nell’anima, libero dal male e da ogni oppressione.
La lotta, la resistenza, la sete di giustizia , non resta null’altro da fare in questo tempo, tempo di attesa di COLUI che mi annulla totalmente e adoro al di sopra di me stessa, granello di polvere del deserto. COLUI che torna, sì che torna, Glorioso e futuro legislatore della NUOVA CIVILTA’ su questa Terra Santa, baciata dal Padre Sole, violata dai mostri, ma sulla strada del riscatto perchè c’è lei!, ci sei tu Sonia Tabita, rosa e spada della Vita, stella del mattino, creatura viva, fiume in piena, creatura folle inarrestabile.
L’immagine di te vestita di sacco, scalza …con lo sguardo rivolto al Cielo per inondarti di tutto il DOLORE possibile che hai poi magistralmente interpretato in via D’Amelio su quel palcoscenico montato proprio dove sono stati dilaniati i colpi di Paolo Borsellino e dei suoi agenti angeli custodi … non la dimenticherò mai e …siete la storia, siete la vita vera, la speranza, il cambiamento in atto, la Prova che il Messaggio di tuo padre Giorgio Nibiru Arat Ra è sempre più vero.
Vivo fine alla fine aspettando l’Amato, pregando per Giorgio, per te e i tuoi fratelli, per la sua redazione antimafia e per voi tutti giovani bellissimi.
Che il Vento spazzi via le catene delle nostre menti,
che la Pioggia lavi tutti i nostri pensieri negativi
che il Sacro Fuoco bruci i pregiudizi delle nostre anime
…e che la Terra ci dia sempre di più segni che non possiamo farle violenza senza ferire noi stessi.
Con devozione vostra Mara
– Mara, un’ancella di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2010/1978-mara-unancella-di-cristo.html