PIER GIORGIO CARIA E ANTONIO URZI A VIGO
Oggi 27 novembre ha avuto inizio a Vigo (Spagna) l’attività di divulgazione da parte di Antonio Urzi, sua moglie Simona e Pier Giorgio Caria. Già ieri però Antonio e Pier hanno rilasciato una magnifica intervista per il quotidiano più importante e di maggiore tiratura del sud della Galizia (Faro di Vigo), a cura della giornalista Sandra Penelas, che ha realizzato magistralmente l’articolo in prima pagina del giornale.
Siamo partiti la mattina presto per partecipare ad una trasmissione radio a Tui, l’unica radio municipale dell’intera provincia di Pontevedra che entra nell’Egm (Studio Generale dei Media) e raggiunge un’audience potenziale di 100.000 persone.
L’intervista è stata realizzata dal direttore della radio José Font e a partire dal giorno 29 sarà possibile ascoltarla in www.delcieloalatierra.es
Successivamente abbiamo rilasciato un’intervista (questa volta telefonica) per la Cadena “Ser”, all’interno del programma “Hoy por Hoy”. Dopo la presentazione di Pier Giorgio è intervenuto Antonio il quale ha raccontato la sua esperienza. L’intervista è stata realizzata dal giornalista Jacobo Bucata. Subito dopo abbiamo raggiunto gli studi della radio leader di Vigo e dintorni, si tratta di “Onda Cero Radio”, dove Antonio e Pier sono stati intervistati da Raquel Sanchez. Per l’occasione è stata pubblicizzata la conferenza che avrà luogo domani presso l’Hotel Hesperia di Vigo.
A conclusione della giornata, alle 3:00 circa del mattino (ora spagnola), abbiamo preso parte ad un nuovo intervento radiofonico, questa volta a copertura nazionale (tutta la Spagna) all’interno del programma “Luces en la Oscuridad, a cura del giornalista Pedro Riba. E’ possibile seguire l’intervista attraverso http://www.puntoradio.com/
Continueremo ad informare.
Ángel Gutiérrez.
Vigo, 27 Novembre 2009