A pochi metri dal terminal degli autobus si trova la prima stazione radio da visitare, avendo preso accordi con il proprietario Don Cesar Benítez che mi accoglie una volta arrivato e mi dice che la mattina non avrebbe potuto concedermi l’intervista, perché era pieno in base ai programmi prestabiliti con parecchi giorni di anticipo. Ma chiama il produttore di Radio Tv del pomeriggio e chiede che alle 14:15 mi incluia nei suoi programmi.
Uscendo da lì mi sono diretto verso la successiva stazione, Radio Encarnación, che ho trovato chiusa e quando ho chiesto mi hanno detto che si era spostata molto alla periferia della città. Ho proseguito allora con la successiva, Radio Itapua, non trovandola ho chiesto se fosse anch’essa chiusa, e ho proseguito verso la prossima TVS Encarnación Studios, dove mi hanno subito accolto e messo in contatto con il produttore, Jorge Almada, che mi ha ricevuto gentilmente. Dopo una breve conversazione mi ha dato istruzioni per un’intervista da realizzare subito, e mi hanno messo davanti ai microfoni.
Mi hanno presentato i giornalisti Eduardo Ferreira e Iris Almada. Alla fine ho ringraziato per avermi dato la possibilità e lo spazio di condividere con loro e con il loro pubblico queste informazione che per noi sono verità.
Uscendo di lì, ho cercato altre radio tra cui Radio Ciudad e Radio Santa Helena, la prima aveva già smesso di trasmettere in quel posto, nessuno ha saputo dirmi se si fosse spostata o meno, ma il locale era vuoto, a Radio Santa ho trovato tutto chiuso, ho suonato e mi ha ricevuto Hugo Villagra, dicendomi che non hanno più ricevuto visite dall’inizio della pandemia, e che ci saremmo potuti riaccordare quando tutto sarà finito.
Alla fine ho ringraziato per avermi ricevuto e per aver potuto condividere il nostro messaggio con il pubblico, e anche lei ha dimostrato apprezzamento per la mia visita ed ha affermato che vorrebbe che la visitassimo di nuovo quando torneremo ad Encarnación.
Arrivato a pochi metri dal terminal mi sono accorto che stava per partire un autobus, sono salito subito e sono ritornato ad Asunción; dopo le 15:00 non c’è quasi nessuna copertura di autobus. Il seguente sarebbe stato a mezzanotte. Così è terminata la mia visita alla Città di Encamación.
CONTENUTO DELLE INTERVISTE
Abbiamo condiviso i seguenti punti con il pubblico radiofonico e televisivo:
1.- La realtà della Visita extraterrestre.
2.- La relazione di questa visita con la seconda venuta sulla Terra del Maestro Gesù.
3.- Il significato della pandemia o la comparsa del Corona Virus.
4.- Parlare dell’Anticristo e delle sue azioni nel mondo.
NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO?
Abbiamo iniziato con queste informazioni, e un video di notizie che vi fanno riferimento:
Gli UFO esistono: la Marina degli Stati Uniti d’America lo riconosce ufficialmente per la prima volta (Informativos Telecinco 17-09-19). La Marina ha riconosciuto per la prima volta pubblicamente l’esistenza di “fenomeni aerei non identificati” UFO in tre video registrati da marines. È una dichiarazione senza precedenti della Marina degli Stati Uniti e, come tale, sta facendo il giro del mondo.
Il Pentagono, sede del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha ammesso all’inizio del 2020 che i video di oggetti volanti non identificati, o meglio UFO, ripresi in alta quota dai piloti di aerei militari nel 2004 e 2015 sono autentici, sono veri.
Link Noticias 45 Houston: Il governo degli Stati Uniti ammette che sta indagando sulla possibile presenza di UFO https://www.facebook.com/noticias45houston/videos/834507466912595
Dopo abbiamo parlato delle esperienze di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, come contattati, citando alcuni messaggi che questi esseri trasmettono ai popoli della terra, come i seguenti:
Siamo tornati sulla Terra, non per imporvi i nostri valori spirituali o scientifici. Abbiamo visitato molte volte il vostro sistema solare e, in modo particolare, il vostro pianeta, offrendo il nostro aiuto per stimolare, il più rapidamente possibile, un’evoluzione positiva attraverso la conoscenza delle verità immutabili e della funzionalità dell’energia-materia nell’ambito dell’Universo. Nei tempi antichi siamo stati definiti esseri angelici, divinità provenienti dalle stelle o Figli del Sole.
È bene che si sappia una volta per tutte che la nostra presenza ha ragioni ben precise che specifichiamo sinteticamente: La vostra scienza nucleare mette in serio pericolo, non solo la vostra sopravvivenza e quella del pianeta che abitate, ma minaccia seriamente la già precaria stabilità del sistema solare, a cui appartiene la Terra, con il pericolo di provocare un enorme buco nero.
Voi terrestri avete il diritto di decidere la vostra esistenza come meglio credete. È nella vostra libertà, vivere in pace o in guerra, scegliere di vivere o morire, costruire l’inferno o il paradiso, suscitare odio o amore. Nessuno, nemmeno il Signore in cui credete, lo vieta. Avete il libero arbitrio e, quindi, la libertà di scegliere tra il bene e il male.
Ma è anche vero che non fa parte della vostra libertà arbitrare la legge dell’Intelligenza Onnicreante e quanto questa vi ha affidato per servirvi e non per distrugge. Affermiamo, senza equivoci, che non vi sarà concesso il permesso di attentare alla pacifica coesistenza e all’armonia delle cose create dal Supremo Architetto del Tutto.
Della nostra presenza e della nostra opera di consapevolezza, in parte affidata ad esseri prescelti, cercate di apprendere, consapevoli di questa realtà, cercate di ricordarvi quello che avete così facilmente dimenticato: “la venuta sulla Terra di un Essere Luminoso, saggio, sapiente e giusto. Colui che avete massacrato, rifiutando così, ancora una volta, l’offerta di un grande Amore. La nostra presenza vuole essere un segno tangibile della Sua giustizia.
Il contatto, secondo “Loro”, lo affermano tramite i loro messaggeri, è inevitabile:
“La nostra presenza sarà sempre più evidente e massiva, è già programmato un contatto di massa con la vostra specie. Non possiamo dirvi il giorno e l’ora in cui si realizzerà questo evento, ma con il canto si sta manifestando ed è davanti agli occhi di tutti, è facile intuire che avverrà presto. Siate consapevoli di questo.”
Collegamento video: UFO gigante entra nel Volcan Popocatepetl 2012
https://www.youtube.com/watch?v=SavV0InhetA&ab_channel=Segovia247
Quindi abbiamo parlato dell’Anticristo menzionando o leggendo ciò che gli extraterrestri definiscono come Anticristo.
Questa forza diabolica deve essere intesa come una forza reale ed operante, che è rimasta attiva dall’inizio della creazione, esercitando le sue devastanti influenze attraverso l’uomo stesso, con conseguenze molto gravi ai giorni nostri, lasciando una creazione immersa nella miseria, non solo morale e spirituale, ma anche materiale, poiché l’uomo, indotto da questa forza, ha creato una scienza senza purezza, egoista, senza coscienza, che ha portato l’inquinamento e il degrado del nostro pianeta a limiti estremi, al punto da essere in grado di causare l’estinzione di tutta la vita sulla terra.
Parliamo degli eventi che la natura sta manifestando e ricordiamo il seguente messaggio che Giorgio Bongiovanni ha ricevuto dagli Esseri di Luce, gli Extraterrestri:
A riprova che purtroppo è vero e che si sta compiendo quanto il cielo sta annunciando all’umanità affinché prenda coscienza e cambi il suo modo di essere, di vivere e di agire.
Alcuni video di quello che è successo in America Centrale a causa dell’Uragano Eta:
2° LINK intervista a HOLDING RADIO PARANA 30 NOV.2020
https://www.facebook.com/watch/live/?v=314794979548769&ref=watch_permalink
Un caro saluto, con Amore Fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion, Paraguay
6 dicembre 2020
Allegato:
– Un apostolo di Cristo in Paraguay
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8750-un-apostolo-di-cristo-in-paraguay.html