Di Omar Cristaldo
Lunedì 20 novembre sono stato invitato da Jorge Figueredo a partecipare al suo programma radio “Miscelánea, Memoria y Actualidad”, di cui è conduttore, trasmesso anche nelle reti sociali, per parlare delle PROFEZIE E DEL LORO COMPIMENTO.
L’obiettivo del nostro discorso è quello di cercare di spiegare l’esistenza del mondo spirituale interconnesso con il mondo materiale umano. A questo fine abbiamo condiviso due rivelazioni che il Cielo ha trasmesso all’essere umano affinché egli possa comprendere e avere consapevolezza di cosa potrebbe accadergli se non cambia modo di pensare, di essere e di agire nei confronti della vita. Le profezie o le rivelazioni sono avvertimenti del Cielo all’umanità riguardo a quello che potrebbe succedere nel futuro.
Abbiamo considerato importante ricordare le rivelazioni di ANA CATERINA EMMERICK – 1774-1824 (49 anni), Regno di Prussia. Nel 1813, mentre era ammalata nel suo letto, si manifestarono le stigmate sul suo corpo, ed ebbe una visione:
VISIONE: “Quando gli Angeli, che scortavano Gesù, avevano abbattuto le porte infernali, si era sollevato come un subisso d’imprecazioni, d’ingiurie, di urla e di lamenti. Tutti i condannati dovettero riconoscere e adorare Gesù, questo era stato il loro maggior supplizio”.
Vide che in mezzo all’inferno “c’era un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, incatenato, mentre si innalzava un vapore nero… Egli verrà liberato per qualche tempo, cinquanta o sessant’anni prima dell’anno 2000 di Cristo. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni verranno liberati molto prima di Lucifero, in modo che tentino gli uomini e servino come strumenti della vendetta divina”.
Abbiamo ricordato LA VISIONE DI PAPA LEONE XIII, DOVE GESÙ DAVA POTERE A SATANA PER DISTRUGGERE LA SUA CHIESA 13-10-1884
Papa Leone XIII era in Vaticano, finita la Messa nella sua cappella, alzò improvvisamente la testa guardando fisso in alto. Con il volto pallido e teso, rimase in estasi per circa 10 minuti. Poi spiegò che aveva sentito due voci: una voce gutturale, rauca, roca ed un’altra soave, dolce. Nella prima identifica Satana e nella seconda Gesù.
Satana gridava al Signore: “Io posso distruggere la tua chiesa”.
Il Signore rispose: “Puoi farlo? Allora fallo.”
Satana risponde: “Sì posso, ma ho bisogno di tempo e di potere”.
Il Signore dice: “Di quanto tempo stiamo parlando e di quanto potere?”
Satana risponde: “Tra i 75 e i 100 anni e ho bisogno anche che Tu dia più potere ai miei collaboratori”.
Il Signore risponde: “Avrai il tempo e avrai il potere, fai di loro quello che vuoi”.
E poi vide come uscirono i demoni dall’inferno per invadere la Terra. Dopo questa orribile visione andò nel suo ufficio e scrisse la preghiera per San Michele Arcangelo che lesse durante la Messa. Lo stesso Leone XIII nel 1886 introdusse l’invocazione all’Arcangelo San Michele.
Siamo tornati indietro al 1900 come tempo di riferimento dell’Imperialismo e del colonialismo europeo. Nei primi decenni del 1900, l’Europa estendeva il suo dominio nel mondo. Nel 1914 l’Europa dominava quasi tutta l’Africa.
Thomas Woodrow Wilson, (28-12-1856 – 3-02-1924), politico e avvocato, ventottesimo presidente degli USA (1913-1921): “Da quando sono entrato in politica, molti uomini mi si sono avvicinati per confidarmi i loro pensieri in maniera riservata. Alcuni dei più importanti uomini degli Stati Uniti, dei settori del commercio e dell’industria erano spaventati da qualcuno, avevano paura e timore di qualcosa. Sapevano che da qualche parte c’era un potere così ben organizzato, così nascosto, così vigile, così interconnesso, così completo, che è meglio non parlarne più forte del suono del respiro quando viene condannato”.
Durante il suo governo, tra il 1914 e il 1918, ebbe luogo la Prima Guerra Mondiale.
Ricordiamo che è in piena guerra che nel 1917 la Vergine Maria fa la sua apparizione a Fatima (33 anni dopo la visione di Papa Leone XIII) il 13 Maggio 1917.
Ricordiamo la richiesta della Madonna al Santo Padre tramite i pastorelli: Una richiesta specifica: “Verrò a chiedere la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Se accoglieranno le mie petizioni, la Russia si convertirà ed il mondo avrà pace”.
“Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se faranno quello che vi dico molte anime si salveranno e ci sarà pace. La (prima) guerra (mondiale) finirà; ma se gli uomini non smettono di offendere Dio un’altra guerra più terribile comincerà tra non molto tempo; un segno sarà dato da Dio per indicare loro che presto punirà il mondo per i suoi crimini, con la guerra, la fame, e persecuzioni alla Chiesa ed al Santo Padre. Per prevenire questo, vengo a chiedere che Russia sia devota al mio Cuore Immacolato … Se le mie richieste saranno accolte la Russia si convertirà e ci sarà pace. Altrimenti la Russia spargerà i suoi errori nel mondo portando nuove guerre e persecuzioni alla Chiesa”.
Abbiamo analizzato il Terzo messaggio di Fatima, i messaggi del Cielo e quello che si vive oggi sulla Terra ormai quotidianamente. La Madonna aveva detto a Fatima: In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose.
Una realtà che stiamo vivendo da tanti anni ormai. Scoppia poi la Seconda Guerra Mondiale, un conflitto militare globale che ebbe luogo tra il 1939 e il 1945. Nell’agosto del 1945, il presidente degli Stati Uniti, Harry S. Truman, ordinò il lancio delle allora recenti armi nucleari sulle città di Hiroshima e Nagasaki. La devastazione causata dall’attacco costò la vita a 320.000 persone. Alla radice di questo il Giappone si arrese.
Abbiamo fatto riferimento nuovamente al messaggio di Fatima riguardo la presenza degli Ufo che la Madonna profetizzò già nel 1917: Nella seconda metà del secolo XX da lontani lidi dell’universo Esseri Cosmici verranno a visitare la Terra in nome di Dio. Abbiamo proiettato un video sul tema.
Negli anni ’40 e ’50 si incomincia a parlare di Ufo, extraterrestri, contattati. Abbiamo parlato di alcuni contattati tra i quali Eugenio Siragusa, messaggero degli Extraterrestri, narrando la sua storia. Il Cielo non interviene affidando messaggi solo ai veggenti, ma prende contatto diretto con persone da loro scelte per essere i loro portavoce qui sulla Terra, come ambasciatori del Cielo, e girano il mondo diffondendo il messaggio a loro affidato per conoscenza dell’umanità. Eugenio Siragusa sin dagli anni ’60.
CITAZIONI DI DUE PRESIDENTI DEGLI STATI UNITI NEL 1996
Complesso Militare-industriale
Il presidente Dwight Eisenhower fu il primo nella storia a usare il termine ‘complesso militare-industriale’. Nel suo discorso di commiato il 17 Gennaio 1961 disse: “La nostra filosofia ed etica, le nostre risorse ed il nostro stile di vita vengono coinvolti; la struttura portante della nostra società. Nei concili di governo, dobbiamo guardarci le spalle contro l’acquisizione di influenze che non danno garanzie, sia palesi che occulte, esercitate dal complesso militare-industriale. Il potenziale per l’ascesa disastrosa di poteri che scavalcano la loro sede e le loro prerogative esiste ora e persisterà in futuro. Non dobbiamo mai permettere che il peso di questa combinazione di poteri metta in pericolo le nostre libertà o processi democratici”.
Discorso che rivela e mette a nudo l’esistenza del Deep State o Stato Profondo. Cioè uno stato all’interno dello stato stesso, una specie di governo clandestino costituito da reti nascoste o occulte di gruppi di potere che agiscono in modo collusivo (Patto a danno di terzi), al fine di seguire un’agenda comune e i propri obiettivi in maniera indipendente ma in parallelo al governo legittimo e/o eletto democraticamente, molto spesso mediante atti di corruzione.
Abbiamo anche ricordato il discorso di Kennedy del 27 aprile 1961, quando diventò presidente degli Stati Uniti, e che molti dicono sentenziò la sua condanna a morte. Discorso che rafforza quello del suo predecessore e mette ancora più in evidenza l’impalcatura nascosta che emergeva dagli USA e si estendeva verso il mondo. Già allora parlava di Potere nell’ombra e di SOCIETÀ SEGRETE. Diceva: Ci opponiamo alle società segrete…. Non lo permetterò mentre è in mio potere che ciò accada. (fino al 22 novembre 1963, quando fu assassinato …) Ci opponiamo sia qui che in tutto il mondo ad una cospirazione monolitica e spietata. Lui chiedeva una STAMPA LIBERA O LA LIBERTÀ DI STAMPA, perché sono necessarie… Chiedo il vostro aiuto nel fondamentale compito di informare e mettere in guardia il popolo americano. Con il vostro aiuto gli uomini saranno così come sono nati, LIBERI E INDIPENDENTI.
Affinché l’uomo potesse essere libero e indipendente Kennedy lanciava questo messaggio al suo paese e al mondo: Concittadini del mondo: “Quindi, connazionali: non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi; chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese”.
Kennedy inviò anche un messaggio al resto dei paesi: “Concittadini del mondo: non chiedete cosa faranno gli Stati Uniti per voi, ma che cosa possiamo fare insieme per la libertà dell’uomo”.
La rivelazione del governo ombra da parte di JFK nel suo discorso, a detta di tutti segnò la sua sentenza a morte avendo rivelato tale grande segreto. “Il governo ombra controlla il Deep State e manovra dietro le quinte il nostro governo eletto” per mettere in atto i suoi terribili crimini contro gli indifesi cittadini.
Questi messaggi contengono in sé la rivelazione più importante di quel momento e per questo tempo da parte di JFK, facendo capire che il governo degli USA era sprofondato nell’oscurità (governo ombra), e che solo il popolo statunitense poteva liberarlo, lo stesso vale per l’umanità intera. Quella forza oscura, che si materializza nel governo ombra, si proietta verso il controllo totale del mondo con le sue nefaste conseguenze e per questo motivo chiede all’umanità “non chiedete cosa faranno gli Stati Uniti per voi, ma che cosa possiamo fare insieme per la libertà dell’uomo”. Era il 1961. Ci chiediamo come siamo oggi nel mondo. Abbiamo piena libertà di espressione, o di movimento, non si sta trasformando questo mondo globalizzato in un governo totalitario come quello annunciato dal filosofo Josef Pieper, che afferma che “l’Anticristo appartiene al campo politico”. “Bisogna pensare all’Anticristo come a una figura dell’esercizio del potere politico esteso a tutta l’umanità”. “Lo Stato mondiale dell’Anticristo sarà uno stato totalitario in senso estremo.
Abbiamo parlato delle varie guerre in atto in ogni parte del mondo; per questo il Cielo interviene sempre più frequentemente. Il comportamento di coloro che governano il mondo non cambia e per questo il Cielo insiste nel lanciare un appello al pentimento e al cambiamento di direzione al loro modo di essere, di pensare e di agire verso la creazione, verso la vita e per ciò scelgono un giovane calzolaio italiano per personificare Gesù Cristo crocifisso tramite la Madonna di Fatima che invita Giorgio Bongiovanni, suo prescelto, a visitare Fatima in Portogallo per affidargli la missione da compiere e nello stesso tempo per imprimere nel suo corpo le stigmate sanguinanti nelle mani affinché, viaggiando per il mondo, ricordi all’umanità che Gesù, il figlio del Dio Vivente, è in mezzo a noi e che questo è il tempo del suo prossimo ritorno, lanciando un appello urgente alla conversione e al pentimento. E vediamo in un video la sua storia.
Abbiamo parlato della guerra in Ucraina e in Russia e di quello che i media riportano sulla possibilità che i governi coinvolti arrivino ad utilizzare bombe atomiche ed è per questo motivo che il Cielo interviene di nuovo e consegna un messaggio di avvertimento alle potenze del mondo, messaggio che guardiamo e ascoltiamo in un video. In questo messaggio si menziona l’uso degli elementi della natura: l’aria, l’acqua, la terra e il fuoco, che sono i quattro cavalieri dell’apocalisse, per cercare di distogliere l’attenzione di coloro che desiderano far scoppiare una terza guerra mondiale, molto probabilmente nucleare, fino allo sterminio della razza umana.
E vediamo come le catastrofi naturali siano andate aumentando in tutto il pianeta, come compimento del suddetto messaggio, perché come sempre i potenti che governano il mondo fanno orecchie da mercante alle richieste celesti.
Per concludere abbiamo ricordato che ogni vicenda che sta accadendo sulla terra non è altro che un segno che ci fa capire che il ritorno del Maestro Gesù Cristo è molto vicino, perciò è molto importante prepararsi ad aspettarlo perché verrà con Potenza e Gloria sulle nubi del cielo per giudicare l’umanità dalle sue opere, cioè per aver applicato nella nostra vita quotidiana, il nostro amore per il prossimo come per noi stessi, per poi instaurare il paradiso di suo Padre sulla Terra.
Con amore e affetto.
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
24 Novembre 2023. Ore 22:16
Video de la participación Facebook
LINK https://www.youtube.com/watch?v=Ann_wytaf90&t=23s
Allegati:
– 7-11-23 Il messaggio del Ritorno di Cristo nelle scuole della città di Carapegua
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10231-il-messaggio-del-ritorno-di-cristo-nelle-scuole-della-citta-di-carapegua.html
26-10-23 Visita all’Istituto di Agui’y
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10215-visita-all-istituto-di-agui-y.html
– 23-10-23 Visita all’Istituto Nazionale Cerrito di Villa Hayes
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10196-visita-all-istituto-nazionale-cerrito-di-villa-hayes.html
– 7-10-23 Visita all’Istituto nazionale Veniloma
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10183-visita-all-istituto-nazionale-veniloma-carapegua.html
– 21-07-23 La nostra visita alla città di Paraguari
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10079-la-nostra-visita-alla-citta-di-paraguari.html