Profezie e messaggi Extraterrestri

di Daria Gradella

Il 24 aprile 2024 è stata trasmessa un’intervista organizzata dal nostro gruppo di divulgazione spirituale “Dal Cielo alla Terra Spagna” per il canale “Mundo Insólito Radio” del podcast producer di Castiglia e León Juan Carlos Barruque Hernández. Emmanuel Mouriño Caglioni, ospite d'onore del programma, grazie alla sua profonda preparazione dovuta alla intima conoscenza di Giorgio Bongiovanni, ci ha rivelato fenomeni salienti della vita dello stimmatizzato di Floridia in questo evento dal titolo...

Profezie e messaggi Extraterrestri

di Daria Gradella

Il 24 aprile 2024 è stata trasmessa un’intervista organizzata dal nostro gruppo di divulgazione spirituale “Dal Cielo alla Terra Spagna” per il canale “Mundo Insólito Radio” del podcast producer di Castiglia e León Juan Carlos Barruque Hernández. Emmanuel Mouriño Caglioni, ospite d'onore del programma, grazie alla sua profonda preparazione dovuta alla intima conoscenza di Giorgio Bongiovanni, ci ha rivelato fenomeni salienti della vita dello stimmatizzato di Floridia in questo evento dal titolo...

Emmanuel Mouriño ci parla di Giorgio Bongiovanni 

Il 24 aprile 2024 è stata trasmessa un’intervista organizzata dal nostro gruppo di divulgazione spirituale “Dal Cielo alla Terra Spagna” per il canale “Mundo Insólito Radio” del podcast producer di Castiglia e León Juan Carlos Barruque Hernández.

Emmanuel Mouriño Caglioni, ospite d’onore del programma, grazie alla sua profonda preparazione dovuta alla intima conoscenza di Giorgio Bongiovanni, ci ha rivelato fenomeni salienti della vita dello stimmatizzato di Floridia in questo evento dal titolo “Profezie e messaggi Extraterrestri”, donandoci un’interpretazione della Realtà Celeste differente da quella comune proposta dai mezzi di comunicazione di massa tradizionali.

Fin dagli anni settanta Emmanuel e Giorgio facevano parte della stessa Comunità Spirituale fondata dal più grande contattato della storia dell’Umanità che unì il credo religioso con la Dottrina Cosmica: Eugenio Siragusa, Padre spirituale di entrambi.

Giorgio, discepolo di Eugenio e stimmatizzato dalla Vergine più di trent’anni fa, ereditò l’Opera del suo Maestro. In questi quasi cinquant’anni, Emmanuel (per noi affettuosamente “Manú”), è stato senza dubbio una delle persone più vicine a Giorgio Bongiovanni; viaggiò con lui fin dagli albori della sua maestosa Opera accompagnandolo a convegni e congressi in molti paesi del mondo (tra cui Africa e Sudamerica) e fu testimone in prima persona della comparsa di numerose stimmate (la prima a Fatima il 2 settembre 1989, all’età di 26 anni) e di innumerevoli sanguinazioni.

Nel corso di tutta l’intervista, Emmanuel ha saputo rispondere in maniera del tutto chiara alle domande del presentatore e narrare l’esperienza di Giorgio in modo obiettivo, dalla sua giovinezza prima della stimmatizzazione fino ai giorni nostri. Sebbene il caso Bongiovanni sia stato studiato da ematologi e scienziati di tutto il mondo, fino ad oggi nessuno è riuscito a spiegare l’origine delle ferite sulle mani, sui piedi, sulla parte sinistra del costato e perfino sulla fronte, dove anni addietro portava impressa una croce sanguinante. Si tratta di un fenomeno su cui non è possibile dare una spiegazione “ragionevole” e scientifica. Questi Segni rappresentano la prova fisica dell’esistenza di un Regno Spirituale che va oltre la nostra conoscenza e comprensione. Essi rappresentano un’indicazione per l’Umanità, un indizio del Maestro Cristo che si manifesta con la sua presenza in mezzo a noi. Simboleggiano un monito e allo stesso tempo anche una speranza.

In risposta alla domanda su che relazione esista tra gli Extraterrestri, i vari incontri con la Vergine o con Gesù e le stimmate, Emmanuel ha fatto luce sulla confusione che spesso si crea nell’affrontare l’argomento.

Gli esseri umani hanno avuto l’opportunità di comprendere il cammino, ma la hanno rifiutata, anteponendo il proprio egoismo alla proposta di Salvezza offertaci dai Grandi Esseri venuti sulla Terra per offrirci la Verità. Accettare amorevolmente e sopportare le conseguenze delle dolorosissime stimmate è la missione che Giorgio Bongiovanni ha deciso di assumere per donare una possibilità di liberazione in questo periodo così critico della storia dell’Umanità (nella sanguinazione, infatti, si ripete il Miracolo della Redenzione). Siamo nel mezzo della battaglia di Armageddon, nell’abisso. È importante ricordare che quando la Vergine di Fatima apparve nel 1917, nei suoi messaggi e profezie, Ella parlò della possibile insorgenza di un grave conflitto nucleare globale. Giorgio ricevette le stimmate proprio in quel luogo, a Fatima, ed è a partire della Apparizione della Madonna ai tre pastorelli che dovremmo unire i fili che legano gli eventi. Gli Extraterrestri (o Gerarchia Angelica, o Confederazione Interstellare o come vogliamo altrimenti chiamarla) ci annunciano che ci troviamo in una situazione di imminente autodistruzione, però non possono intervenire in modo coercitivo perché a loro è proibito violare il nostro libero arbitrio. Possono solo ammonirci fraternamente e lo fanno attraverso dei Segni. “Che ne siamo consapevoli o meno, siamo sempre circondati da segni, coincidenze ed eventi significativi che sono potenti moniti che riguardano noi, le nostre scelte, le azioni da intraprendere e che ci rammentano che esiste una Verità Suprema… è difficile da spiegare, ma succede”.

Le profezie sono messaggi ispirati da Dio, rivelazioni ultraterrene. Il Cielo impiega i suoi emissari per inviarci questi messaggi che in realtà sono degli avvertimenti, previsioni di ciò che potrebbe accadere se non cambiamo il nostro pernicioso stile di vita. Potremmo considerare le profezie semplici “istruzioni” del disegno divino. L’adempimento di queste previsioni dipende soprattutto da noi…

Giorgio Bongiovanni, la cui missione è annunciare la seconda venuta di Cristo, ci ricorda che questo è il Tempo del compimento del Messaggio di Fatima (https://www.thebongiovannifamily.it/3d-segreto-di-fatima.html) e che è nel programma delle Potenze Celesti un Contatto Massivo a livello mondiale tra gli Extraterrestri e l’Umanità della Terra. Questo potrebbe avvenire poco prima del ritorno del Maestro Gesù, ragione per la quale viene tanto insistito di prepararci al glorioso Momento, adempiendo al messaggio del Nazareno e amando il nostro prossimo come noi stessi…

Le religioni non ci hanno unito, ci hanno diviso. Ciò che realmente importa al Cielo sono le nostre Opere. Se le nostre azioni apportano qualcosa di positivo all’Umanità o sono a favore della Vita, il nostro destino sarà quello di evolverci e la ricompensa sarà diventare Dei consapevoli (“Anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi” – Gv 14,12). Contrariamente, se il nostro operato minaccia l’esistenza (o semplicemente non reagiamo alle ingiustizie rimanendo tiepidi e indifferenti), faremo la morte seconda.

Le stimmate di Bongiovanni, in questi più di trent’anni, hanno incoraggiato molte persone a seguire un percorso etico altruista con un senso di giustizia e determinazione, ma è anche importante ricordare che questi Segni non sono per tutti, come Giorgio stesso ci fa presente. Essendo lui il direttore di una rivista Antimafia, ed essendo impegnato in una lotta sociale significativa, è fondamentale essere consapevoli che ciò che conta alla fine sono le opere, anche se non si è credenti. Dovremmo concentrarci sulle azioni nell’atto pratico. La Conoscenza e gli aspetti mistici spirituali senza un concreto attivismo sociale non servono a nulla. (“Dai loro frutti li riconoscerete” – Matteo 7:16-20).

Alla domanda di Barruque sul perché gli Extraterrestri non si manifestano massivamente e non ci forniscono un messaggio più chiaro su come dovremmo agire, Emmanuel ha fatto notare che Loro interagiscono più di quanto crediamo e, sebbene non si parli molto di avvistamenti e apparizioni nei mass media convenzionali (con eccezione di alcuni Paesi in cui il contatto è più presente, come per esempio il Messico), è necessario capire che il loro progetto di manifestarsi a noi è cauto e progressivo. In questo momento l’importante è sensibilizzare la gente su alcuni temi, così come sta facendo il canale che ha rilasciato questa intervista, quello di Juan Carlos Barruque.

In contrapposizione i governi stanno ostacolando i progetti di questi Esseri infondendo la paura nella popolazione, poiché i “poteri nascosti” mirano al controllo sociale attraverso l’isteria e l’inquietudine collettiva, con il fine di stabilire un “nuovo ordine mondiale” deleterio e nefasto.

Nessuno meglio dei nostri Fratelli Maggiori sa quando saremo pronti per il Contatto Massivo e anche se alcuni di noi vorrebbero che fossero già atterrati, dobbiamo realizzare che i loro tempi non sono i nostri…

Alla fine del programma, Emmanuel ha lasciato al pubblico del podcast i dati della associazione spagnola di divulgazione (di seguito) per tutti gli ascoltatori che desiderino contattarci.

Stiamo vivendo la parte finale dell’Apocalisse. Gli insegnamenti che vengono dal Cielo, dettati dagli Esseri che hanno contattato Eugenio Siragusa anni addietro e Giorgio Bongiovanni oggi, sono a disposizione di tutti. Si tratta di risvegliare coloro che sono chiamati nello Spirito ad uscire dall’oblio che ci tiene legati a questo mondo illusorio e materialista.

Si è concluso così questo bellissimo e significativo incontro tra Emmanuel Mouriño e Juan Carlos Barruque.
Grazie di cuore, Manú, per la tua importante testimonianza.

Con stima,

Daria Gradella

29 aprile 2024

Del Cielo a la Tierra España: