RIVELAZIONE E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (4ª parte)

RIVELAZIONE E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (4ª parte)

profesias4tapaDi Claudio Rojas e Omar Cristaldo

INTRODUZIONE

“Esiste una crescente evidenza che ci stiamo avvicinando, o abbiamo attraversato, punti di inflessione associati a parti critiche del sistema terrestre; la pandemia, i terremoti, i vulcani, gli uragani, i tifoni, le inondazioni, le ondate di calore, crepe e buche in diverse parti del mondo, l’inquinamento, l’estinzione di specie animali, la distruzione della biodiversità, alla fine sono molte le evidenze del principio della Tribolazione descritta nei testi sacri; a ciò si aggiunge l’attuarsi del male attraverso le mafie, il sistema criminale mondiale, le guerre, il controllo mondiale totale, il grande reset e l’agenda 2030 dell’ONU, che confermano che non si può tornare indietro.

Di fronte a questa realtà, molta gente, la maggior parte, dorme nel sonno più profondo dell’ignoranza, della disinformazione, della comodità materiale, e con la stupida speranza di un mondo basato sul denaro, che già sta cadendo a pezzi.

Cerchiamo allora di risvegliare più anime possibile prima che sia troppo tardi, insieme ad Omar Cristaldo, che partecipa spesso al nostro programma TV “Verdadera Justicia” del Canale comunitario “El vecino normal”, di Santiago del Cile.

Riassunto 3ª parte

giorgioNella 3ª parte abbiamo parlato delle rivelazioni dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni sul 3º messaggio di Fatima, che ci parla, tra altre cose, della visita extraterrestre e del fatto che a breve ci sarà un incontro tra esseri venuti di altri mondi e gli uomini della terra.
E che in questo tempo, dopo aver portato avanti per oltre 30 anni la sua opera di divulgazione, che gli fu affidata dalla Madre Celeste Myriam, è giunto alla fase finale: smascherare il volto dell’anticristo.
L’anticristo che si manifesta attraverso i potenti delle economie, delle finanze, dell’industria militare, narcotraffico, ecc.

Abbiamo condiviso un messaggio della Vergine, la Madre di Gesù, che arriva all’umanità attraverso Giorgio Bongiovanni, il suo messaggero, nel quale manifesta “QUELLO CHE IO VOGLIO”.

E anche un altro messaggio di avvertimento a causa del cattivo agire dell’umanità con l’industria militare: il messaggio LE ARMI DELLA MORTE E L’IRA DI DIO.

E un terzo messaggio che fa riferimento alla prossima manifestazione del SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO IN CIELO. UNA GIGANTESCA CROCE, che annuncerà il ritorno imminente di Gesù Cristo a giudicare l’umanità.

INIZIO 4ª PARTE

Il messaggero del cielo ci dice che è importante conoscere l’avversario, in questo caso chi sono quelli che rappresentano quella forza egemonica negativa che domina oggi il mondo portandolo verso l’autodistruzione, l’Anticristo. E gli angeli di ieri, extraterrestri oggi, che sono quegli esseri di luce che le religioni chiamano Arcangeli, Serafini e Cherubini, in contatto con l’uomo, comunicano all’umanità attraverso lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, quanto segue:

L’ANTICRISTO È: UNA FORZA EGEMONE E COMPATTA CHE GOVERNA IL MONDO IN GRAN PARTE ATTRAVERSO L’ECONOMIA E LE FORZE MILITARI.poderososGLI UOMINI POLITICI, MINISTRI E PRESIDENTI, LE NAZIONI UNITE E QUANT’ALTRO NULLA POSSONO PER FARE OPPOSIZIONE A QUESTA EGEMONIA.
IL PAPA, TUTTE LE CHIESE CRISTIANE O DI ALTRE FEDI RELIGIOSE SONO IMPOTENTI E SPESSO COMPLICI DI QUESTO POTERE ANTICRISTICO.
LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI SONO PARTE DELL’ANTICRISTO, ALCUNE DI ESSE HANNO LORO UOMINI AI VERTICI DEL POTERE DELLO STESSO, ALTRE SONO BRACCIO ARMATO DEL MEDESIMO PER SVOLGERE FUNZIONI IMPORTANTI PER IL CAMBIO O LA DESTABILIZZAZIONE DI POTERE ECONOMICO E POLITICO.
L’ANTICRISTO È COMPOSTO DA UNA PIOVRA O UNA IDRA DA VARI TENTACOLI E DA VARIE TESTE PENSANTI.
QUESTE TESTE HANNO UNA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA PLANETARIA. NEW YORK, WASHINGTON, PALERMO, ROMA, LONDRA, PARIGI, MOSCA, PECHINO, GERUSALEMME, L’IMPERO DEGLI SCEICCHI ARABI ED ALTRE TESTE PIÙ PICCOLE NE FANNO PARTE. I TENTACOLI LI LASCIAMO IMMAGINARE A VOI, AL VOSTRO INTUITO E DISCERNIMENTO.
L’ANTICRISTO SI PUÒ COMBATTERE CON LA DIVULGAZIONE DELLA VERITÀ, CON LA FEDE E LA FORZA DI LOTTARE PER GLI IDEALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE CHE SONO LA CAUSA DELL’UMANITÀ.
actividadLA SPERANZA DI VINCERE È QUASI NULLA.
MA!….UNA LUCE VIENE DAL CIELO E POI ALTRE LUCI, MIGLIAIA DI STELLE LUMINOSE INVADONO IL VOSTRO SPAZIO. UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO ANNUNCIA CHE QUESTE LUCI SONO SFERE D’AMORE CHE VENGONO DA DIO E PREPARANO IL RITORNO DI SUO FIGLIO IL CRISTO.
ALLORA: “PENTITEVI! RAVVEDETEVI! IL TEMPO È VENUTO!”
ALLORA LA QUASI NULLA SPERANZA DIVIENE CERTEZZA ASSOLUTA E L’ANTICRISTO COMINCIA A PERDERE I SUO TENTACOLI, LE SUE TESTE PER CEDERE ALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA. IL SUO CUORE TRAFITTO A MORTE È SCONFITTO PER SEMPRE!
ABBIATE FEDE VOI, I GIUSTI! PERCHÉ COSÌ SARÀ!
ABBIATE FEDE VOI, MANSUETI, PACIFICI, INNOCENTI E AMANTI DELLA VITA PERCHÉ COSÌ SARÀ!
PACE!

ASHTAR SHERAN
TRAMITE UN SERVO DI DIO NEL MONDO

PIANETA TERRA
13 gennaio 2007. Ore 18:00

Avevamo commentato in programmi precedenti la visione di Papa Leone XIII, che fa riferimento ad una conversazione tra Gesù e Satana, dove Gesù concede più potere a Satana e alle sue legioni di demoni; a Lui dà 100 anni di tempo per tentare l’umanità, dicendogli: Fa’di loro quello che vuoi. L’apparizione della Vergine a Fatima e i messaggi dati all’umanità, insieme al miracolo della danza del sole, hanno dato inizio a quel tempo che si sarebbe concluso nell’ottobre del 2017, al compimento dei 100 anni.

Oggi, colui che è stato scelto dalla Santa Madre per essere il suo messaggero in tutta la Terra, ci parla di questi 100 anni, già trascorsi FATIMA 1917 – 2017, rivelando la realtà dei fatti miracolosi.

IL 13 OTTOBRE SI RICORDA IL MIRACOLO DELLA DANZA DEL SOLE A FATIMA NEL 1917. TRE BAMBINI, TRE PASTORELLI, FURONO STRUMENTI DI UNA MANIFESTAZIONE DIVINA, MA PROVOCATA, COORDINATA E CREATA DAGLI ESSERI DI LUCE, GLI EXTRATERRESTRI. SCIENTIFICAMENTE SI TRATTA DELLA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE UFOLOGICA DELLA STORIA DELL’UMANITÀ, DA QUANDO È STATA INVENTATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA.

INFORMAZIONE RACCOLTA DAI PRESENTI ALL’EVENTO: “Al finire il colloquio di Lucia con Nostra Signora, nel momento in cui la Santa Vergine si elevava e Lucia gridava “Guardate il sole!”, le nuvole si aprirono, lasciando vedere il sole comemilagro del sol un immenso disco d’argento. Brillava con un’intensità mai vista, ma non accecava. L’immensa palla di fuoco cominciò a “danzare”.

Il sole girava rapidamente come fosse una gigantesca ruota di fuoco. Si fermò per un certo tempo, per poi subito tornare a girare vertiginosamente su sé stesso. Poi i suoi bordi divennero scarlatti e scivolava nel cielo come un vortice, spargendo fiamme rosse. Quella luce si rifletteva nel suolo, negli alberi, negli arbusti, nei volti stessi delle persone e nei vestiti, assumendo tonalità brillanti e diversi colori. A seguito di tre folli movimenti, il globo di fuoco sembrò tremare, scuotersi e precipitare a zig-zag sulla folla terrorizzata. Durò diversi minuti, circa dieci. Alla fine, il sole tornò a zig-zag al punto da dove era precipitato, tornando di nuovo tranquillo e brillante, con lo stesso splendore di tutti i giorni.

LE FOTO SCATTATE IN QUEL TEMPO POSSONO CONSIDERARSI OBSOLETE, MA SETTANTAMILA PERSONE FURONO TESTIMONI OCULARI DELL’EVENTO: UN’ASTRONAVE DI GRANDI DIMENSIONI, CENTINAIA DI METRI DI LARGHEZZA E DI LUNGHEZZA, SI POSIZIONÒ DAVANTI AL SOLE. IN REALTÀ SI TROVAVA DENTRO LA NOSTRA ATMOSFERA, COMPIENDO DEI MOVIMENTI IN SIMBIOSI CON IL SOLE. UN CLASSICO DEGLI ESSERI DI LUCE CHE AVEVANO GIÀ COMPIUTO MANIFESTAZIONI CELESTI, DI CUI LA BIBBIA CI PARLA, DINNANZI ALLA GENTE DI QUEL TEMPO CHE NON CONOSCEVA LA TECNOLOGIA CHE ABBIAMO OGGI.seres
QUESTI ESSERI AVEVANO UBBIDITO AD UNA RICHIESTA DI UN ESSERE COSMICO DIVINO CHE È LA MADRE SANTISSIMA MARIA, MADRE DI CRISTO. SI MISERO AI SUOI ORDINI, UBBIDIENTI, PERCHÉ LA MADRE SANTISSIMA IN QUEL MOMENTO, PER VOLONTÀ DEL PADRE ADONAY E DI CRISTO, AVEVA DECISO DI PORRE IN ESSERE “UN MIRACOLO”, CHIEDENDO LA COLLABORAZIONE DI COLORO CHE NOI CHIAMIAMO ANGELI –ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI-. UN INTERVENTO DELLA CONFEDERAZIONE PER DARE TESTIMONIANZA, CREDIBILITÀ E CERTEZZA AL MESSAGGIO DI FATIMA, IN PARTICOLARE AL TERZO MESSAGGIO CHE È IN REALTÀ LA TERZA PARTE DI UN UNICO MESSAGGIO, COSÌ DRAMMATICO, COSÌ IMPORTANTE CHE POTEVA, E DI FATTO FARÀ, CAMBIARE IL DESTINO DEL MONDO.
IL MESSAGGIO DI FATIMA È IL PIÙ IMPORTANTE CHE DIO HA DATO ALL’ESSERE UMANO, DOPO, OVVIAMENTE, QUELLO DELLA MANIFESTAZIONE DI CRISTO CHE RIMANE IL PRIMO E IL PIÙ IMPORTANTE. FATIMA RIGUARDA QUESTO TEMPO E IL FUTURO DEL MONDO E NON PER CASO, LA MIA, LA NOSTRA MISSIONE, INIZIA A FATIMA ED È LÌ CHE SI CONCLUDERÀ. NON LO SO COME, MA SARÀ COSÌ.
LA CHIESA DI GIOVANNI È FIGLIA DEL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI FATIMA, CHE RIMANE LA MADRE DI TUTTE LE APPARIZIONI. È LA SINTESI PERFETTA DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI. TUTTI I CAPITOLI DELL’APOCALISSE RIGUARDANO IL FUTURO DELL’UMANITÀ: IL PRESENTE, IL CASTIGO DI DIO E LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. L’ULTIMO LIBRO DELLA BIBBIA È LA PROFEZIA DI GIOVANNI CHE HA LA VISIONE DI CRISTO, IL QUALE GLI MOSTRA TRAMITE I SUOI ARCANGELI QUESTO TEMPO.
QUANTE VOLTE CI SIAMO CHIESTI COSA SIGNIFICA IL CAPITOLO 11 DELL’APOCALISSE? IL CAPITOLO 4 O 5? COSA SONO LE STIGMATE, IL DRAGONE, IL 666, LA BABILONIA, LA CADUTA DELLA BABILONIA? COSA VUOLE DIRE L’APOCALISSE QUANDO PARLA DI ARMAGHEDON? IL MESSAGGIO DI FATIMA PARLA DI TUTTO QUESTO. UN PICCOLO FOGLIO SCRITTO DA UNA PASTORELLA IGNORANTE RACCHIUDE UN LIBRO INTERO CHE COMPRENDE IL VECCHIO E NUOVO TESTAMENTO. ECCO PERCHÉ IL VATICANO LO HA NASCOSTO.
OGGI POSSO RIVELARE IL VERO MOTIVO PER CUI LO HA NASCOSTO, CHE NON È PERCHÉ PARLA DELL’APOSTASIA DELLA CHIESA, SEPPURE È ANCHE UNO DEI MOTIVI, NEMMENO PERCHÉ PARLA DI ESSERI DI ALTRI MONDI O DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO, CHE OVVIAMENTE È LA PARTE PIÙ IMPORTANTE TEOLOGICAMENTE. IL MOTIVO È CHE GLI INTELLIGENTI, DIABOLICI GENI DEL VATICANO HANNO CAPITO CHE LA MADRE CELESTE HA AFFIDATO AI BAMBINI LA SPIEGAZIONE PERFETTA DEL LIBRO DELL’APOCALISSE.
NELL’APOCALISSE TROVIAMO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO, L’AVVENTO DEI DUE TESTIMONI, INFATTI INDICA IL PASTORELLO COME QUELLO CHE RITORNERÀ E ANNUNCIERÀ LA VENUTA DI CRISTO, PARLA DI ARMAGHEDON, DELLA GUERRA MONDIALE. LA MADONNA NON NOMINA ARMAGHEDON, MA SÌ LA GRANDE GUERRA NUCLEARE CON ARMI CHE IN POCHI MINUTI POSSONO DISTRUGGERE IL MONDO.
PARLA DI DUE BESTIE, QUANDO DICE CHE SE LA RUSSIA NON SI CONVERTIRÀ CASTIGUERÀ IL MONDO. LA RUSSIA È LA BESTIA CHE VIENE DALLA TERRA. PARLA DI CONVERSIONE, DELLA CADUTA DI BABILONIA, CHE È LA CHIESA CATTOLICA, QUINDI IN UN FOGLIO LA MADONNA HA SPIEGATO L’APOCALISSE DI GIOVANNI.
OGGI, 13 OTTOBRE, È UN GIORNO IMPORTANTE PER NOI, PERCHÉ QUESTA GRANDE OPERA INIZIATA NEL 1952, IN QUESTO PENULTIMO E ULTIMO SECOLO, CON EUGENIO SIRAGUSA E CHE PROSEGUE ANCHE CON NOI, OGGI VIVE LA PROFONDITÀ, L’APPROFONDIMENTO, LA SPIEGAZIONE E L’ATTUALIZZAZIONE DEL MESSAGGIO DI FATIMA. SIAMO I TESTIMONI DELLA VERGINE DI FATIMA. TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ, ANCHE QUELLA ANTIMAFIA, LAICA, FA PARTE DI QUESTO MESSAGGIO. È LA MIA OPINIONE TEOLOGICA, DETTATA DALL’ISPIRAZIONE. UN MISTERO PROFONDO, DRAMMATICO, STRAORDINARIO, MERAVIGLIOSO PERCHÉ SI CONCLUDE CON LA VITTORIA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA È LA NOSTRA VITA.
IN FEDE
G.B.

A cura di Maria José Lastra
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
28 ottobre 2017

Questa rivelazione che ci fa Giorgio Bongiovanni ci da l’idea dell’Amore più profondo che dal Cielo discende sulla Terra, affinché questa umanità ancora cieca e sorda ai mandati divini, ai messaggi e avvertimenti, possa risvegliarsi in coscienza, prima che arrivi il gran giorno del Glorioso e Potente ritorno di Gesù sulla Terra, accompagnato dalle sue 12 legioni di Angeli, per giudicare l’umanità dalle opere, quel giorno ed in quel momento si chiuderanno le porte al pentimento, per questo motivo la Santa Madre e il suo amato figlio Gesù Cristo ci esortano al pentimento.

Sono molti i messaggi che Giorgio Bongiovanni riceve della Gerarchia Spirituale, come QUESTA LETTERA RIVOLTA ALL’UMANITÀ DA ASHTAR SHERAN-CAPO SANTOasthar sheran

GIORGIO DESTATI E SCRIVI: NOI “ALIENI”, SPINTI DALL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, VI AVEVAMO AVVERTITI. VI ABBIAMO DATO L’INDIRIZZO PER PERCORRERE IL CAMMINO VERSO LA REDENZIONE. PRIMA DI NOI E MEGLIO DI NOI VI È STATA OFFERTA LA SALVEZZA DAL CRISTO REDENTORE IL QUALE HA DOVUTO SOPPORTARE LA PENA DEL VOSTRO RIFIUTO CONSOLANDO LA SUA ANIMA DIVINA SOLO CON LA GIOIA DI SAPERE DELLA SICURA SALVEZZA DI POCHI SPIRITI CHE EGLI, PER VOLERE DEL PADRE ADONAY, HA PRESERVATO DAL MALE.
ANCORA UNA VOLTA, PER IL VOSTRO BENE E SOPRATTUTTO PER LA CRESCITA DEI CHIAMATI, VI INVITIAMO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI ALLEGATI, DETTATI DA NOI ALLO SCRIVENTE A SUO TEMPO. I TEMI ESPRESSI NEGLI STESSI SONO CHIARI E TRASPARENTI. NEL PROSSIMO FUTURO SULLA TERRA SI SCATENERÀ UNA GUERRA ATOMICA E LA NOSTRA CONFEDERAZIONE INTERVERRÀ CON FORZA E POTENZA MILITARE PER PORRE TERMINE AL CONFLITTO, ANNIENTANDO LE ARMI NUCLEARI DELLE FAZIONI IN LOTTA E PORTANDO IN SALVO UN CERTO NUMERO DI ESSERI TERRESTRI, UOMINI, DONNE E BAMBINI.justiciaPER VOLONTÀ DEL PADRE E QUINDI DELLA SUA DIVINA GIUSTIZIA NON POTREMO FARE NULLA PER MILIARDI DI PERSONE CHE SARANNO COINVOLTE DRAMMATICAMENTE NELL’OLOCAUSTO CHE I POTENTI DEL MONDO E LE MASSE DEBOLI E CORROTTE PROVOCHERANNO. NOI, COME VI ABBIAMO DETTO MIGLIAIA DI VOLTE, PORREMO IN SALVO IL SALVABILE TELEPORTANDO LO STESSO NELLE NOSTRE ASTRONAVI COSMICHE.
PER NOI IL SALVABILE SONO I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I PARGOLETTI DELLA VITA, PRATICAMENTE TUTTE QUELLE ANIME ALLE QUALI CRISTO SI RIVOLGE NEL DISCORSO DELLA MONTAGNA. Vangelo secondo Matteo 5, 1-7, 28. PURTROPPO SI, SOLO QUELLE ANIME E, VI ASSICURIAMO, SONO POCHE. SONO SOLO ALCUNE DECINE DI MILIONI INSIEME AGLI ELETTI E AI CHIAMATI. OLTRE A QUESTO ABBIAMO ANCHE IN PROGRAMMA UN CONTATTO GLOBALE TRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE E TUTTA LA POPOLAZIONE UMANA. QUESTO PROGETTO, UNITO ALLA MANIFESTAZIONE DI CATASTROFI NATURALI, È POSTO IN ESSERE PER DISSUADERVI DALLO SCATENARE L’APOCALISSE NUCLEARE. ABBIAMO POCHE SPERANZE DI RIUSCIRE NELL’IMPRESA PERCHÉ GLI SPIRITI DI COLORO CHE VOGLIONO LA GUERRA ATOMICA MONDIALE SONO POSSEDUTI DALL’ORGASMO DIABOLICO DELLA FOLLIA DEL POTERE E DAL SUO DELIRIO DI ONNIPOTENZA.
QUESTI EVENTI ACCADRANNO PRIMA ANCORA DELLA DISCESA SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO IL CRISTO, CIOÈ DELLA SUA SECONDA VENUTA PROFETIZZATA DAI VANGELI (Matteo cap. 24).
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE.
LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE, A TE FRATELLO IL NOSTRO AMORE, LA NOSTRA STIMA ED IL NOSTRO RISPETTO.

CON AMORE UNIVERSALE

ASHTAR SHERAN
COMANDANTE

PIANETA TERRA
1 Febbraio 2013. Ore 2:40
G.B.

MESSAGGIO – PROFEZIA: IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, MI È APPARSO ANCORA UNA VOLTA E HO ASCOLTATO E SCRITTO.
ASCOLTATEMI! IN VERITÀ VI DICO, IO SONO IN MEZZO AGLI UOMINI, INVISIBILE, PRESENTE ED OPERANTE. SPESSO VISITO I MIEI SERVI E I MIEI DISCEPOLI ED A VOLTE MI PRESENTO DAVANTI AI POTENTI CON SEGNI CHIARI E CARICHI DI GIUSTIZIA.CristoVI AVEVO ANNUNCIATO, TRAMITE LO STESSO MEZZO, CHE IL TEMPO È VENUTO.
I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE, GIORNO PER GIORNO, FALCIANO I VOSTRI RENI E I VOSTRI CUORI. ESSI, L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO SONO LA MIA GIUSTIZIA, IL MIO BRACCIO CHE PERCUOTE I VOSTRI SPIRITI CHIAMANDOLI AL RAVVEDIMENTO.
MI CHIAMATE IL REDENTORE, MA LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON VUOLE ESSERE REDENTA.
IL MIO AMORE INFINITO ED IL MIO SUPREMO SACRIFICIO SONO STATI RIFIUTATI DA MOLTI E SOLAMENTE POCHI SONO RIMASTI A LAVORARE NELLA MIA VIGNA.
VI RICORDO, IN VERITÀ, CHE IL TEMPO DEL RACCOLTO È GIUNTO E LE MESSI INIZIANO AD ESSERE PRONTE E GIÀ SEPARATE DALLA GRAMIGNA.
LA MIA MANIFESTAZIONE NEL MONDO, VISIBILE A TUTTI, È PROSSIMA ED AVVERRÀ NELLO STESSO MODO CON CUI SONO ASCESO AL CIELO DAVANTI AGLI OCCHI DEI MIEI DISCEPOLI, 2000 ANNI OR SONO.
RICORDATE “LA NUBE DI LUCE”, LA VOCE DELL’ARCANGELO CHE GRIDAVA AI MIEI APOSTOLI?
LEGGETE! LEGGETE E MEDITATE. LE NUBI DI LUCE SONO SULLA TERRA, PROVENGONO DAL COSMO, DA ALTRE STELLE, DIMORE DELLA CASA DEL PADRE MIO.
GLI ANGELI E GLI ARCANGELI DEL MIO REGNO NON SONO DI QUESTO MONDO ED ANCH’ESSI PROVENGONO DALL’ “INFINITO UNIVERSO ET MUNDI”.
TUTTO È PRONTO PER LA RIVELAZIONE FINALE!
PREPARATEVI! TUTTI! PERCHÉ IL MALE, L’ANTICRISTO SARÀ SCONFITTO DEFINITIVAMENTE!
ABBIATE FEDE!
PACE!

IL MAESTRO JESUS – CRISTO
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

HO RINGRAZIATO
9 settembre 2005. Ore 09.00

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 17 NOVEMBRE 2005:
IL CRISTO-GESÙ MI HA VISITATO. IO, CHE TANTISSIMO L’AMO, HO ASCOLTATO E SCRITTO:

IL GIUDIZIO FINALE

RICORDATE UOMINI E DONNE DEL MONDO:
legionLE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, IL TEMPO SI, PASSERÀ!
“… E VEDRANNO VENIRE IL FIGLIO DELL’UOMO SULLE NUVOLE DEL CIELO CON GRAN POTENZA E GLORIA… (Matteo 24/30).
ED ANCORA HO DETTO ED È STATO SCRITTO:
“… QUANDO IL FIGLIO DELL’UOMO VERRÀ NELLA SUA GLORIA, E TUTTI I SANTI ANGELI CON LUI, ALLORA EGLI SI SIEDERÀ NEL TRONO DELLA SUA GLORIA, … E SARANNO RIUNITE DAVANTI A LUI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA E DIVIDERÀ LE UNE DALLE ALTRE, COME IL PASTORE DIVIDE LE PECORE DAI CAPRETTI… E PORRÀ LE PECORE ALLA SUA DESTRA E I CAPRETTI ALLA SUA SINISTRA… (Matteo 24, 31, 32, 33).
ECCO, FIGLI DEL MONDO, QUESTO ED ALTRO HO ANNUNCIATO 2000 ANNI OR SONO.
IL GIUDIZIO FINALE È ALLE PORTE DI QUESTO VOSTRO TEMPO E DI QUESTA GENERAZIONE.
GIUDIZIO FINALE HO DETTO! E NON FINE DEL MONDO, MA LA FINE DI UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA E L’INIZIO DEL REGNO PROMESSO DAL MIO PADRE ADONAY.
L’INIZIO DELLA NUOVA ERA DELL’ACQUARIO. LA NUOVA ERA DELL’UOMO COSMICO DOVE I FIGLI DELLE STELLE E I FIGLI DEGLI UOMINI-ELETTI SI INCONTRERANNO E VIVRANNO INSIEME NEL COSMO E SULLA TERRA IN PACE, FRATELLANZA, AMORE E GIUSTIZIA.
IL GIUDIZIO FINALE È PROSSIMO! SAPPIATELO!ayuda
TUTTI SARANNO GIUDICATI. UOMINI E DONNE. PICCOLI E GRANDI. POTENTI E DEBOLI. GIUSTI E INGIUSTI. BUONI E CATTIVI. RICCHI E POVERI. SANTI E DEMONI.
IL GIUDIZIO SARÀ IMPARZIALE E PERFETTO!
SARETE GIUDICATI TUTTI, DALLE OPERE CHE AVETE COMPIUTO. DA CIÒ CHE AVETE O NON AVETE MESSO IN PRATICA, DALLE AZIONI A FAVORE DELLA VITA O CONTRO LA VITA. A FAVORE DELL’AMORE O DELL’ODIO, DELLA PACE O DELLA GUERRA, DELLA GIUSTIZIA O DELL’INGIUSTIZIA.
IL MIO GIUDIZIO È IL GIUDIZIO DEL PADRE-ADONAY E SARÀ EMESSO A FAVORE E CONTRO GLI UOMINI DELLA TERRA TUTTI! ED ANCHE DI TUTTO CIÒ CHE ESISTE E SI MUOVE NEL MONDO.
IL MIO GIUDIZIO SARÀ EMESSO A FAVORE E CONTRO GLI UOMINI E LE DONNE, NON PER I VALORI O LE IDEOLOGIE CHE ESSI INCARNANO E SEGUONO, MA PER LE OPERE DA LORO COMPIUTE.
LA SALVEZZA SPIRITUALE SI CONQUISTA CON LE OPERE E NON CON LE PAROLE. PER CIÒ MOLTI CRISTIANI CHE CREDONO IN ME, MA NON HANNO FATTO LE OPERE O HANNO INGANNATO, SARANNO CONDANNATI ALLA MORTE SECONDA E PER LUNGO TEMPO DOVRANNO PURIFICARE IL LORO SPIRITO ALL’INTERNO DI UN GRUMO DI MATERIA.
SARÀ COSÌ, LO STESSO, PER MOLTI SEGUACI DI ALTRI MESSAGGERI CHE IL PADRE MIO HA INVIATO DURANTE LA STORIA DEL MONDO: BUDDISTI, MUSULMANI, INDÙ, ECC. ECC.
ACCADRÀ INOLTRE CHE MOLTI UOMINI CHE HANNO RIFIUTATO DIO E LA SUA ESISTENZA PER MOLTO TEMPO, MA CHE HANNO OPERATO CON SACRIFICIO SULLA TERRA PER L’AMORE, LA PACE E LA GIUSTIZIA, SARANNO PREMIATI PERCHÈ ANCHE SE MI HANNO RIFIUTATO NELLA LORO MENTE, MI HANNO RITROVATO NEL CUORE CON LE LORO OPERE.
PREPARATEVI DUNQUE PERCHÈ IL GIUDIZIO FINALE È PROSSIMO. IL TEMPO È VENUTO ED I SEGNI CHE IO MANIFESTO NEL MONDO SONO CHIARI ED INEQUIVOCABILI.
PROSSIMA È LA MIA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA E NON SARÒ SOLO, CON ME SARANNO PRESENTI I MIEI ANGELI, I MESSAGGERI DI OGNI TEMPO (“TUTTI I SANTI ANGELI CON LUI”, Matteo 24/30).
SARANNO CON ME GLI ESSERI DI LUCE CHE VENGONO DALL’UNIVERSO, LA CASA DEL PADRE MIO. MOLTI DI LORO HANNO GIÀ VISITATO LA TERRA E SONO STATI I MIEI TESTIMONI E PROFETI. ESSI SONO BUDDHA, CONFUCIO, KRISHNA, MAOMETTO, MOSÈ, ABRAMO, DAVIDE, GANDHI, YOGANANDA E MOLTI ALTRI ANCORA.
ESSI, ED ALTRI CHE NON HO NOMINATO, PARTECIPERANNO ALLA MIA GLORIA E AL GIUDIZIO FINALE!
BEATI COLORO CHE CREDERANNO A QUANTO HO DETTO ED È STATO SCRITTO.
BEATI TUTTI COLORO CHE CON LE OPERE E LE AZIONI MI HANNO AMATO E SERVITO. AD ESSI SARÀ DATO IL REGNO DEI CIELI ED AI FIGLI DEI LORO FIGLI SARÀ CONSEGNATO IL NUOVO REGNO CHE IL PADRE MIO ADONAY INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
BEATI!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
IL CRISTO
TRAMITE UN FIGLIO DELL’UOMO DEL SOLE E DELLA TERRA

PIANETA TERRA
17 novembre 2005. Ore 18:59
G. B.

Questi sono i messaggi che continuano ad essere rivolti all’umanità grazie a Giorgio Bongiovanni, oggi più che mai queste rivelazioni di decenni fa sono diventate attuali, e si stanno compiendo, annunciando così la prossima venuta sulla Terra di Gesù Cristo, per giudicare l’umanità per le sue opere e non per le sue idee politiche né religiose. La Terra, in linea con quanto trasmesso nei messaggi, ha iniziato la trasformazione della sua superficie per continuare a preparare il glorioso ritorno del Maestro Gesù Cristo e così la Madre Terra avrà un volto nuovo, una Terra nuova e un Cielo nuovo, che vedranno l’instaurazione imminente del paradiso terrestre, dove i figli delle stelle, gli angeli di ieri, extraterrestri di oggi, convivranno con gli esseri umani eletti, per ereditare il nuovo regno.

Link del video del programma: https://youtu.be/2BhCFCChLqs

Con amore fraterno
Carlos Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamérica, 13 agosto 2021

Allegati:

-04-08-21 Rivelazioni e profezie degli ultimi tempi(IIIparte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9145-rivelazioni-e-profezie-degli-ultimi-tempi-iii-parte.html

– 29-07-21 Rivelazioni e profezie degli ultimi tempi (II parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9138-rivelazioni-e-profezie-degli-ultimi-tempi-ii-parte.html

– 9-07-21 Rivelazioni sulla fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9123-rivelazioni-sulla-fine-dei-tempi.html