RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (5ª PARTE)

RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (5ª PARTE)

tierragimeDi Claudio Rojas e Omar Cristaldo

INTRODUZIONE

La maggior parte delle civiltà ancestrali erano a conoscenza del risveglio spirituale, alcune culture come i Maya lo hanno inserito nel loro rinomato calendario. Molti filosofi hanno condiviso le proprie idee sull’osservazione interiore o autoconoscenza, come elemento fondamentale per l’evoluzione umana. Tuttavia, la nostra civiltà ha scelto la sonnolenza nella materia; siamo gli “Adamo” che mordono nuovamente la mela, quelli che continuano ad adorare il “vitello d’oro”. Ci siamo involuti di migliaia di anni e siamo in preda al male.

“Esiste una crescente evidenza che ci stiamo avvicinando, o abbiamo attraversato, punti di inflessione associati a parti critiche del sistema terrestre; la pandemia, i terremoti, i vulcani, gli uragani, i tifoni, le inondazioni, le ondate di calore, crepe e buche in diverse parti del mondo, l’inquinamento, l’estinzione di specie animali, la distruzione della biodiversità, alla fine sono molte le evidenze del principio della Tribolazione descritta nei testi sacri; a ciò si aggiunge l’attuarsi del male attraverso le mafie, il sistema criminale mondiale, le guerre, il controllo mondiale totale, il grande reset e l’agenda 2030 dell’ONU, che confermano che non si può tornare indietro.

Ci sono molti che di fronte alle opprimenti informazioni sugli eventi in corso dicono: “passerà…” Con una incredibile incapacità di riflessione dettata dall’ignoranza e basata sul niente, o forse dal loro attaccamento a questo mondo che loro vedono tanto solido ed indistruttibile. Altri dicono… è il cambiamento climatico!! E sembrano accontentarsi, come se non aspettasse loro fare qualcosa, o la sua mente non fosse capace di percepire che sempre di più gli eventi in corso colpiranno anche loro in qualche modo, è come se dicessero muoio ma non posso fare niente…. E chiedo, c’è prova più grande che siamo controllati mentalmente? … o che stiamo in mano al demonio?

Di fronte a questa realtà, molta gente, la maggior parte, dorme nel sonno più profondo dell’ignoranza, della disinformazione, della comodità materiale, e con la stupida speranza di un mondo basato sul denaro, che già sta cadendo a pezzi.

Cerchiamo allora di risvegliare quelle anime che non sanno di dormire, peggio ancora, non sanno di non saperlo.

Continuiamo a parlare di profezie e rivelazioni sugli ultimi tempi insieme ad Omar Cristaldo, nel nostro programma TV “VERDADERA JUSTICIA” del Canale comunitario “El Vecino Normal”, di Santiago del Cile.

5ª PARTE
 
LA PARUSIA, RIVELAZIONI DELLA FINE DEI TEMPI
E IL PROSSIMO GLORIOSO RITORNO DEL MAESTRO GESÙ CRISTO
 
RIASSUNTO PRECEDENTE. Abbiamo visto l’importanza di conoscere o identificare l’Anticristo: UNA FORZA EGEMONE E COMPATTA CHE GOVERNA IL MONDO IN GRAN PARTE ATTRAVERSO L’ECONOMIA E LE FORZE MILITARI.
GLI UOMINI POLITICI, MINISTRI E PRESIDENTI, LE NAZIONI UNITE E QUANT’ALTRO NULLA POSSONO PER FARE OPPOSIZIONE A QUESTA EGEMONIA.
IL PAPA, TUTTE LE CHIESE CRISTIANE O DI ALTRE FEDI RELIGIOSE SONO IMPOTENTI E SPESSO COMPLICI DI QUESTO POTERE ANTICRISTICO.

ABBIAMO RICORDATO CHE IL 13 OTTOBRE: è una data molto importante per l’umanità per il miracolo della danza del Sole a Fatima (Portogallo) alla presenza di oltre 70 mila persone. Una delle manifestazioni più importanti del Cielo dopo la manifestazione del Cristo. Abbiamo condiviso messaggi di avvertimento per l’umanità e di redenzione, nei quali, parte del messaggio menziona che: SARANNO MESSI IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE INSIEME AGLI ELETTI E AI CHIAMATI. OLTRE A QUESTO ABBIAMO ANCHE IN PROGRAMMA UN CONTATTO GLOBALE TRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE E TUTTA LA POPOLAZIONE UMANA. QUESTO PROGETTO, UNITO ALLA MANIFESTAZIONE DI CATASTROFI NATURALI, È POSTO IN ESSERE PER DISSUADERVI DALLO SCATENARE L’APOCALISSE NUCLEARE. ABBIAMO POCHE SPERANZE DI RIUSCIRE NELL’IMPRESA.

INIZIO DELLA 5ª PARTE

fatimaomargiorgio EstigmasCome avevamo detto Giorgio Bongiovanni, come messaggero del Cielo, sta ricevendo moltissimi messaggi di consolazione ed anche di avvertimento per tutta l’umanità, trasmessi dal Cielo agli uomini affinché possano capire quanto sta accadendo su tutto il mondo planetario, e che esiste una legge universale, Causa ed Effetto, che significa che ciò che semini con il tuo libero arbitrio attraverso le opere o azioni, raccoglierai obbligatoriamente con tutti i suoi frutti. Considerando l’importanza di questo principio condividiamo il seguente messaggio:

A conseguenza del cattivo operare dell’uomo si producono squilibri nell’ecosistema della Terra. Condividiamo con voi il seguente messaggio che Eugenio Siragusa ha ricevuto a maggio del 1993:

DAL CIELO ALLA TERRA: LA TERRA GEME DI DOLORE

LE ANOMALIE CHE TRAVAGLIANO IL VOSTRO PIANETA DIVENGONO SEMPRE PIÙ CRITICHE.
L’ENERGIA NUCLEARE È LA PRINCIPALE CAUSA DELLA CRESCITA DEI MALI CHE MINANO L’ESISTENZA DELLA TERRA E DI QUANTO ESSA NUTRE.
CI SONO CAUSE SECONDARIE RISPETTO ALLA PRIMA, MA NON MENO DELETERIE AI SUOI COSMOGONICI EQUILIBRI.
STATE DISTRUGGENDO LA STANZA CHE VI È STATA AFFIDATA DALL’ARCHITETTO DI QUESTA PICCOLA MOLECOLA COSMICA. LE NOSTRE SOLLECITAZIONI AD UN SERIO RAVVEDIMENTO NON SONO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE, FACENDO PREVALERE I VALORI NEGATIVI A QUELLI POSITIVI, IL MALE AL BENE, LA MORTE ALLA VITA.
LE NOSTRE RECENTI MANIFESTAZIONI VOGLIONO SIGNIFICARVI CHE LA POTENZA E LA GLORIA DI COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI” SONO PROSSIMI A MANIFESTARSI E CON ESSE LA PRESENZA DI COLUI CHE DISSE ANCORA: “VERRÒ COME UN LADRO NELLA NOTTE” AFFINCHÉ LA SANTA GIUSTIZIA DEL PADRE CELESTE ABBIA A TRIONFARE.
IL SUO STRUMENTO È GIÀ PRONTO, NATO E CRESCIUTO AL DI LÀ DEL FIUME GIORDANO E DEL MARE, NELLA GALILEA DEI GENTILI.
DAL CIELO ALLA TERRA, NICOLOSI 28 MAGGIO 1993. ORE 16:15

Molte sono state le profezie nell’arco della storia dell’umanità portate a conoscenza di tutto il genere umano, ma nessuno o quasi nessuno le ha accolte o prese in considerazione con serietà e responsabilità, mettendo sempre in dubbio la loro veracità. Per questo motivo i fratelli del cosmo continuano a comunicare perché quanto avevano annunciato nel tempo oggi si sta verificando nella sua manifestazione fisica.

Condividiamo un altro messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni da una delle sue guide SETUN SHENAR. Un essere di Luce che ci parla di:

Setun ShenaromarIL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE. SE NEL VOSTRO CUORE TROVERETE IL CORAGGIO E L’UMILTÀ DI LEGGERE I NOSTRI REITERATI AVVERTIMENTI (Messaggi allegati ndr) E LE NOSTRE ESATTE PREVISIONI, REALIZZERETE IMMEDIATAMENTE CHE IL TEMPO È VENUTO E CHE LA PROFEZIA DELL’APOCALISSE È IN FASE DI COMPIMENTO.
VI ABBIAMO DETTO CHE LA TERRA È UN ESSERE COSMICO ED È UNA ENTITÀ VIVENTE CON I SUOI ANTICORPI E CON IL SUO METABOLISMO.
ELLA REAGISCE CON FORZA E SI DIFENDE DAGLI ATTACCHI DEI VIRUS CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE AL CONTRARIO ENZIMI LABORIOSI ED UBBIDIENTI (UOMINI).
NEI MESSAGGI QUI ALLEGATI CHE IL NOSTRO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI HA SCRITTO AGLI INIZI DEGLI ANNI 2000 DEL VOSTRO TEMPO TROVERETE IN SINTESI ANCORA LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE NEL VOSTRO SPIRITO L’UTILITÀ DI UN RAVVEDIMENTO IL QUALE, SE SINCERO E CORROBORATO DALL’AZIONE A FAVORE DEI DEBOLI E DEGLI INNNOCENTI, POTRÀ MITIGARE NOTEVOLMENTE L’AZIONE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) I QUALI NEI PROSSIMI 2 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HANNO IN PROGRAMMA, PER VOLERE DELL’INTELLIGENZA COSMICA, DI CAMBIARE DRASTICAMENTE, CON MILIONI DI MORTI, LA GEOGRAFIA ATTUALE DEL PIANETA TERRA.
ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO RICORDARVI CHE NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO MA È IN ATTO UNA DELLE PIÙ GRANDI PURIFICAZIONI CHE LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA RICORDI.
LA TERRA È DESTINATA A DIVENIRE UN PARADISO DI PACE E D’AMORE (REGNO DI DIO) MA ABITATA DAI GIUSTI E DAI MANSUETI CHE IL GIUDIZIO DI CRISTO ELEGGERÀ COME EREDI UNIVERSALI.
I CAPI DELLE VOSTRE CHIESE DOVREBBERO ANNUNCIARE PER PRIMI TALE NOVELLA, MA LA LORO IPOCRISIA E LA LORO ANTICRISTICA INTELLIGENZA LO IMPEDISCONO.
QUESTA È LA VERITÀ.
LEGGETE! MEDITATE! E DEDUCETE.
PACE!
 
DAL CIELO ALLA TERRA SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
11 marzo 2011. Ore 17:36
 
Questi messaggi erano già stati divulgati nel 2011 ma, purtroppo, l’uomo ha voluto rimanere sordo e cieco ai richiami e suggerimenti del Cielo con l’intenzione di motivarlo a cambiare il suo modo di vedere e vivere la Vita, poiché tutte le sue azioni finiscono per danneggiare ogni principio di vita sulla Terra.
In anni precedenti lo stigmatizzato e messaggero del Cielo Giorgio Bongiovanni avvertiva e divulgava i seguenti messaggi che riceveva del Cielo alla Terra, per farli conoscere dall’umanità.
 
DAL CIELO ALLA TERRA. UN FUTURO DI CATASTROFI: “IL CAMBIAMENTO CLIMATICO DEV’ESSERE ELEVATO DA DIBATTITO SCIENTIFICO A QUESTIONE DI SICUREZZA NAZIONALE PER GLI STATI UNITI”. COSÌ SI LEGGE IN UN DOCUMENTO RISERVATO DEL PENTAGONO ANTICIPATO DAL SETTIMANALE BRITANNICO THE OBSERVER IL CUI CONTENUTO È STATO RIPORTATO DALLA STAMPA NAZIONALE ITALIANA CON TITOLI APOCALITTICI.
“IL PENTAGONO – SCRIVE LA STAMPA – PREVEDE CHE ENTRO I PROSSIMI VENT’ANNI I MUTAMENTI IMPROVVISI DEL CLIMA CAUSERANNO GUERRE NUCLEARI, ANARCHIA DIFFUSA, LA SPARIZIONE DI INTERE CITTÀ EUROPEE SOTTO IL MARE, DISASTRI NATURALI E SICCITÀ. LA CATASTROFE SARÀ GLOBALE E COMPORTERÀ LA PERDITA DI MILIONI DI VITE UMANE. L’AVVENIRE SARÀ DOMINATO DAI CONFLITTI, NON PIÙ PER RAGIONI IDEOLOGICHE E RELIGIOSE, MA PER LA SOPRAVVIVENZA, OVVERO PER ASSICURARSI CIBO, ACQUA E ENERGIA”.
Ci dice Giorgio Bongiovanni: QUALCHE ANNO FA, CHIUNQUE AVESSE DIFFUSO UNA NOTIZIA DEL GENERE, SAREBBE STATO TACCIATO DI CATASTROFISMO APOCALITTICO E RIDICOLIZZATO COSÌ COME È STATO PER I VARI EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKI, MENGER E ALTRI…
TUTTI “PROFETI DI SVENTURA” CHE PER ANNI HANNO CERCATO DI PORTARE ALL’ATTENZIONE DEI GOVERNANTI E DELL’OPINIONE PUBBLICA IL GRAVISSIMO RISCHIO DI SQUILIBRIO PLANETARIO CUI SI ANDRÀ INCONTRO A CAUSA DELLE SCELTE SCONSIDERATE INTRAPRESE DAGLI UOMINI.
SONO CENTINAIA I COMUNICATI RICEVUTI DA QUESTI CONTATTATI IN CUI GLI ESSERI DI LUCE AVVERTONO CHE LA POLITICA MILITARE: GLI ORDIGNI NUCLEARI FATTI ESPLODERE NEL VENTRE DELLA TERRA, L’INQUINAMENTO CAUSATO DA UNA SCIENZA INCOSCIENTE E IL PROGRESSO TUTT’ALTRO CHE LUNGIMIRANTE DETERMINERANNO SCONVOLGIMENTI TALI DA PORTARE QUESTA GENERAZIONE VERSO L’AUTODISTRUZIONE.
COSÌ COME GIORDANO BRUNO QUESTI “PROFETI DI SVENTURA” ANTICIPANO GLI EVENTI DECINE DI ANNI PRIMA CHE SI VERIFICHINO E SOLO DOPO CHE, PURTROPPO, QUANTO DA LORO PROFETIZZATO, AVVERRÀ, SARANNO RIVALUTATI. SI COMPRENDERÀ COSÌ ANCHE L’AMOREVOLE PREOCCUPAZIONE DI QUESTI ESSERI SUPERIORI CHE HANNO CERCATO DI AIUTARE L’UOMO AD EVOLVERSI SENZA TRAUMI. MA NON SONO STATI CREDUTI CHE DA UN’ESIGUA RAPPRESENTANZA DI ESSERI UMANI.

GIORGIO BONGIOVANNI. PIANETA TERRA 23 Febbraio 2004

I messaggi che abbiamo condiviso sono alquanto descrittivi per chi possa essere predisposto a credere e quindi a cercare la verità, riguardo gli eventi attuali sul Pianeta Terra.
Vediamo adesso cosa pensano i nostri scienziati che hanno studiato la situazione attuale della nostra casa la Terra.
 
NOTIZIE DEL MONDO: OGGI IL MONDO È IMMERSO IN UNA GRANDE CRISI SANITARIA, ECONOMICA, DEL MEDIO AMBIENTE E DEL SUO ECOSISTEMA, GRANDI INCENDI, FORTI TERREMOTI, VULCANI IN ERUZIONE, INTENSE PIOGGIE CHE PROVOCANO INONDAZIONI IN INDIA, CINA, EUROPA, ARABIA, ECC.
GIÀ IL CIELO ATTRAVERSO IL SUO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, CHE DA OLTRE TRENT’ANNI GRIDA NEL DESERTO, RICHIAMA I GOVERNI DELLA TERRA A CAMBIARE IL PROPRIO MODO DI PENSARE, DI ESSERE E DI AGIRE, SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA LO SVILUPPO DELLA PROPRIA ECONOMIA CHE INQUINA L’AMBIENTI E PRODUCE SQUILIBRI NELL’ECOSISTEMA.
IN BASE A QUESTA PREMESSA POSSIAMO DIRE CHE GIÀ NEL 2000, IN UNO STUDIO DETTAGLIATO REALIZZATO, SU RICHIESTA DEL PENTAGONO, DA OLTRE 1.500 SCIENZIATI, ERANO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE CHE L’ECOSISTEMA DEL PIANETA TERRA ERA DANNEGGIATO IN MODO IRREVERSIBILE PER UN 60% E SE NON CI FOSSERO STATI DEI CAMBIAMENTI DRASTICI NELL’OPERARE DELL’UOMO VERSO LA MADRE NATURA L’UMANITÀ SAREBBE POTUTA SOPRAVVIVERE FINO ALL’ANNO 2050, TEMPO IN CUI L’ECOSISTEMA SAREBBE CROLLATO E LA VITA AVREBBE INIZIATO A SCOMPARIRE DALLA TERRA. È QUESTA LA CONCLUSIONE DEGLI SCIENZIATI CONDIVISA DAL PENTAGONO. I PADRONI DEL MONDO HANNO MANIFESTATO CHE NON ERA POSSIBILE MODIFICARE LE GRANDI INDUSTRIE DELL’ECONOMIA E LA SUA METODOLODIA DI ESTRAZIONE MASSIVA DI RISORSE, PERTANTO, NON HANNO VISTO ALTRA MIGLIORE ALTERNATIVA CHE DIMINUIRE LA CRESCITA DELLA POPOLAZIONE, RIDUCENDOLA DI UN 45% PER PERMETTERE ALLA TERRA DI SOPPORTARE ALTRI 100 /150 ANNI.

Da parte sua il Cielo ha continuato ad insistere sul pentimento dell’Uomo per il danno provocato alla natura. È così che Giorgio Bongiovanni fa conoscere il seguente messaggio all’umanità, sottolineando che il Pianeta Terra è un essere vivo in sintonia con le leggi universali. L’intelligenza Onnicreante può quindi intervenire in ultima istanza se considera che il pianeta è in pericolo di essere distrutto, e si serve dei suoi elementi naturali, attraverso i quali l’intelligenza Cosmica manifesta la sua Divina Giustizia: Aria, Acqua, Terra e Fuoco, indicati nella Bibbia, Libro dell’Apocalisse, come i 4 cavalieri dell’apocalisse.

DAL CIELO ALLA TERRA. È STATO DETTO E SCRITTO “SCUOTERÒ L’ARIA, L’ACQUA, LA TERRA E IL FUOCO”.
QUESTA PROFEZIA ANNUNCIATA DALLE POTENZE CELESTI NON MOLTO TEMPO FA, OGGI ENTRA NEL SUO PIENO SVOLGIMENTO.
I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO PERCUOTERANNO L’UMANITÀ SINO A QUANDO L’UOMO NON RISPETTERÀ LE LEGGI UNIVERSALI CHE IL PADRE TRAMITE IL FIGLIO GESÙ CRISTO HA DATO AGLI UOMINI.
LE FORZE DELLA MADRE NATURA SONO GLI STRUMENTI DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
LA MADRE TERRA REAGISCE ALLE NEFASTE OPERE CHE L’UOMO PONE IN ESSERE GIORNO PER GIORNO.
IL TEMPO È VENUTO, COLORO CHE METTONO IN PRATICA I VALORI DELLA GIUSTIZIA SONO IN SINTONIA CON LE FORZE DELLA NATURA, AD ESSI L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO DARANNO PROTEZIONE E CONSOLAZIONE.
I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE SONO GLI SPIRITI ELEMENTALI AL SERVIZIO DELL’INTELLIGENZA COSMICA, LA QUALE COMPENETRA IL PADRE: ADONAY-ARAT-RA.
 
DAL CIELO ALLA TERRA TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
26 Dicembre 2004. Ore 13:30

A 60 anni delle esplosioni delle bombe atomiche in Hiroghima-Nagasaki il Cielo manifestò il seguente messaggio di SETUN SHENAR DEGLI AMICI ESSERI DI LUCE DALL’OTHEN-NIS:

RICORDATE! RICORDATE UOMINI DELLA TERRA!
TALE INUMANO, APOCALITTICO E TERRIFICANTE ATTO BARBARICO E FOLLE POTREBBE, OGGI, ANCORA UNA VOLTA, RIPETERSI CON LA TOTALE SCOMPARSA DELLA VITA SUL PIANETA CHE VI OSPITA.
LA MENTE DELL’UOMO, A PARTE LE ECCEZIONI, È TOTALMENTE INQUINATA.
IN PARTICOLARE LA FOLLIA CINICA E PERVERSA DEI POTENTI DELLA TERRA È AI MASSIMI LIVELLI NEGATIVI, PSICHICI E CEREBRALI.
GLI UOMINI CHE GOVERNANO L’ATTUALE IMPERO SONO CAPACI DI TUTTO PUR DI MANTENERE SALDO IL PROPRIO POTERE E IL DOMINIO SUI POPOLI E SUI TERRITORI DI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA.
I LORO ISTINTI SONO CARICHI DI CIECA VIOLENZA E DI DINAMISMI ANIMALESCHI, SEMPRE PIÙ IRRITATI DALL’EGOISTICO POSSESSO E DAL DOMINIO DEL FORTE SUL DEBOLE.
LE ARMI ATOMICHE, QUESTI INFERNALI ORDIGNI DI MORTE E DI DISTRUZIONE, DA ALLORA (1945) AD OGGI (2005) SI SONO MOLTIPLICATE A MIGLIAIA.
MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO ED ALCUNI GRUPPI DI FANATICI TERRORISTI, AL SOLDO DI UNA PARTE DELL’IMPERO E DEI SUOI OPPOSITORI, LE POSSIEDONO E SONO IN GRADO DI UTILIZZARLE.
NOI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO NUMEROSE VOLTE, SE DOVESSE ESPLODERE UN CONFLITTO NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI O TRA DIVERSE FAZIONI TERRORISTICHE, INTERVERREMMO IMMEDIATAMENTE PER SOCCORRERE UNA PARTE DELLA VOSTRA UMANITÀ, TUTELANDO UNA GENETICA UNIVERSALE A NOI VICINA, SOPRATTUTTO I BAMBINI E ALCUNE FORZE ED ELEMENTI NATURALI INDISPENSABILI PER LA SOPRAVVIVENZA DELL’ECOSISTEMA DELLA TERRA.
VI RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE LA NOSTRA MISSIONE, UNITA OVVIAMENTE A QUELLA DELLO SCRIVENTE, È IN STRETTISSIMA RELAZIONE AD UNA PROFEZIA PROMESSA, LANCIATA 2000 ANNI OR SONO DA CRISTO: IL RITORNO E LA MANIFESTAZIONE DI GESÙ, IL MAESTRO, IL FIGLIO DELL’UOMO, UNTO DA CRISTO.
ABBIAMO GIÀ AMPIAMENTE DIVULGATO, TRAMITE LO STESSO STRUMENTO, IL CONCETTO ED IL SIGNIFICATO PROFONDO CHE POSSIEDE QUESTA PROFEZIA RIGUARDANTE IL FUTURO DELLA NUOVA UMANITÀ CHE VIVRÀ IN PACE, AMORE E GIUSTIZIA SOTTO UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA.
CIÒ, RICORDATELO SEMPRE E COSTANTEMENTE!
HIROSHIMA E NAGASAKI DEVONO ESSERE RICORDATE SOPRATTUTTO DALLE NUOVE GENERAZIONI CHE OGGI VIVONO IN MEZZO A UOMINI POTENTI NEI QUALI NON CREDONO PIÙ E NELLE MANI OMICIDA DEI QUALI È STATA CONSEGNATA, DA PADRI COLPEVOLI, LA LORO GIOVANE VITA.
QUESTI UOMINI IMMENSAMENTE RICCHI E POTENTI DOMINANO L’IMPERO DEGLI STATI UNITI E DEI LORO ALLEATI, L’IMPERO CINESE ED ALTRE NAZIONI – CONTINENTI NON MENO POTENTI: RUSSIA, EUROPA, PAESI ARABI, ECC.
IN ESSI È CRESCIUTA INESORABILMENTE LA FOLLIA OMICIDA E SUICIDA,NEI LORO CUORI E NELLA LORO MENTE DI ESSERI MALVAGI, ASSETATI DI SANGUE E DI MORTE, PROLIFERANO QUESTI SENTIMENTI NEFASTI.
HIROSHIMA E NAGASAKI! 60 ANNI OR SONO.
NOI, ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, VI INVITIAMO A RICORDARE, AFFINCHÉ SIA PRESENTE NELLE VOSTRE MENTI L’IMMAGINE DI UN DESTINO CHE POTRESTE EVITARE SE L’AMORE PREVARRÀ SULL’ODIO E LA SAGGEZZA SULLA FOLLIA.
PACE A TUTTI E PACE A TE FRATELLO E AMICO DEI NOSTRI SPIRITI, A TE DEVOTI PERCHÉ UOMO PORTANTE I SEGNI DEL DIVINO E ADORATO MAESTRO DEI MAESTRI CROCIFISSO! GESÙ – CRISTO.
DAL CIELO ALLA TERRA PER GLI ESSERI DI LUCE SETUN SHENAR TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
Pianeta Terra 6 agosto 2005. Ore 18:30

APOCALISSE O UTOPIA!

“Le armi atomiche le dobbiamo usare non più come deterrente o difesa contro le altre potenze nucleari nemiche, ma come risoluzione necessaria amosindispensabile alla nostra sopravvivenza, cioè al mantenimento del nostro tenore di vita, il quale non è negoziabile”.

QUESTE SONO LE AGGHIACCIANTI FRASI PRONUNCIATE DA UN GRUPPO DI NEOCONSERVATORI OCCIDENTALI E ALCUNI ORIENTALI DURANTE UNA DELLE RIUNIONI DEI POTENTI DOMINATORI DELL’ECONOMIA MONDIALE CON L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA DEL PRESIDENTE GEORGE BUSH.
QUESTE MENTI FOLLI E SUICIDE HANNO DECISO! È SOLO QUESTIONE DI TEMPO. LE PROSSIME GUERRE, (QUELLA CONTRO L’IRAN IN PRIMIS), SONO STATE ORGANIZZATE PER ACCERCHIARE IL VERO NEMICO: LA CINA (APPOGGIATA DALLA RUSSIA). IMMAGINATE 1 MILIARDO E 300 MILIONI DI PERSONE CHE CONSUMANO CIÒ CHE CONSUMA L’OCCIDENTE. CIOÈ TUTTI CHE MANGIANO, BEVONO, SI VESTONO, GIOCANO, USANO L’AUTOMOBILE, IL COMPUTER ECC. COME ACCADE NEGLI STATI UNITI D’AMERICA E IN EUROPA.
BASTERÀ IL PETROLIO? IL CIBO? L’ACQUA? PER DUE OCCIDENTI, PER DUE “AMERICHE”? COSÌ COME AFFERMA ED HA SCRITTO GIULIETTO CHIESA?
NO!
PREVALE L’EGOISMO E IL MATERIALISMO.
BISOGNEREBBE SEDERSI ATTORNO AD UN TAVOLO: L’ONU (MA DOV’È L’ONU?) L’OCCIDENTE, IL GIAPPONE, LA CINA, LA RUSSIA E TUTTI GLI STATI POVERI.
GLI STATI UNITI DOVREBBERO SPIEGARE CON SAGGEZZA E CON SPIRITO DI FRATELLANZA LA VERITÀ SULLO STATO DEL PIANETA, SULLA CRISI DELL’AMBIENTE, SULLA MANCANZA D’ACQUA, SULL’ESAURIMENTO DEL PETROLIO, SULL’INQUINAMENTO (BUCO DELL’OZONO ECC.), SULLA FAME E SULLA GUERRA.
DOVREBBERO UMILMENTE ANNUNCIARE CHE L’AMERICA È MALATA E CON ESSA TUTTA L’UMANITÀ O QUASI, E PROPORRE UNA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI.
BANDIRE LA GUERRA E LE ARMI ATOMICHE.
STUDIARE E GARANTIRE LA DISTRIBUZIONE EQUA DELLE RISORSE DELLA TERRA.
CAMBIARE RADICALMENTE E CON SACRIFICIO IL PROPRIO TENORE DI VITA, INSIEME ALL’EUROPA.
CREARE UN NUOVO GOVERNO CHE PROCLAMI LO STATO D’EMERGENZA DEL MONDO CON L’APPOGGIO DELL’ONU.
ELEGGERE EUROPA, STATI UNITI, RUSSIA E CINA E TUTTE LE NAZIONI DELL’OCCIDENTE COME LEADER PACIFICATORI DEI CONFLITTI DEL MONDO E ORGANIZZATORI DELLA PACE, DELLA VITTORIA SULLA FAME. TUTTI INSIEME COORDINATORI DEI GRANDI MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE HANNO IL COMPITO DI DIRE LA VERITÀ E ANNIENTARE LA GRANDE FABBRICA DEI SOGNI E DELLA MENZOGNA.
LE CHIESE E LE RELIGIONI UNITE E INSIEME IN GRANDI RIUNIONI E ASSEMBLEE PER AFFERMARE I VALORI E GLI INSEGNAMENTI DEI MAESTRI UNIVERSALI, CRISTO PRIMO TRA LORO, E PER TRASCINARE I CREDENTI CHE DEVONO PRATICARE LA PACE E IL RISPETTO DI TUTTI I POPOLI E DI TUTTE LE CULTURE.
L’UTOPIA DEFINITIVA: L’ABBATTIMENTO DELLE FRONTIERE. LA CREAZIONE DEGLI STATI UNITI DEL MONDO. LA PREPARAZIONE DELL’UMANITÀ AD UN CONTATTO PACIFICO E PROFICUO PER L’EVOLUZIONE DELL’UOMO, IN TUTTI I SENSI, CON ESSERI INTELLIGENTI CHE PROVENGONO DA ALTRI PIANETI.
PACE!

GIORGIO BONGIOVANNI. 23 AGOSTO 2006. ORE 17:00

È INIZIATA L’ULTIMA E DEFINITIVA FASE

Notizia su fenomeni naturali di questi ultimi mesi e settimane. L’essere umano è parte della Natura, tuttavia, fino al momento, non è riuscito a prendere coscienza di tutte le cose che succedono intorno a lui.

Giorno dopo giorno la natura, attraverso fenomeni naturali come le piogge, la nascita e la morte degli uomini, di piante ed animali, il caldo, i movimenti di terra, il freddo, il canto degli uccelli, i fiumi, i giorni e le notti, i venti, le onde del mare, ci dimostra che non siamo soli nella Terra e che tutti gli esseri che la abitiamo dobbiamo condividerla senza aggredirsi e rispettandoci a vicenda.

Noi esseri umani dobbiamo mantenere l’equilibrio del Pianeta, vivendo in armonia con gli altri elementi della natura (animali, montagne, alberi, fiumi, mare, piante, ecc.); se non rispettiamo il nostro ambiente allora si presentano le minacce o fenomeni naturali come: Frane, Eruzioni vulcaniche, Fenomeno del Niño, Uragani, Tornado, Incendi boschivi, Inondazioni, Maremoti o tsunami, Siccità, Sismi e terremoti, tempeste elettriche.

Nel primo semestre del 2021, contemporaneamente vari paesi sono stati preda della potenza della natura che si manifesta attraverso l’Aria, l’Acqua, la Terra ed il Fuoco. Sono state colpite da stragi, Germania, Belgio e Paesi Bassi, India, Cina, Russia, Turchia, Iran, vari paesi dell’Europa, terremoti in America, in Argentina, Cile, Perù, Messico, anche in Indonesia, India, e così pure in vari altri paesi.

Questi brevi video sono molto illustrativi su alcuni fenomeni naturali che colpiscono alcuni paesi ed il mondo intero.

Primo

L’ACQUA 3,19

Secondo

L’ARIA 2,03:

Terzo

TERRA 2,23:
 
Quarto
 
FUOCO incendi vulcani 4,30:

Quinto

LINK vulcani 1,57:

In base a quanto la natura sta manifestando i fratelli del Cielo hanno trasmesso il seguente messaggio tramite Giorgio Bongiovanni:

DAL CIELO ALLA TERRA. SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

È INIZIATA L’ULTIMA E DEFINITIVA FASE DI ASSESTAMENTO E PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA. VI ABBIAMO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE IL VOSTRO PIANETA È UN ESSERE VIVENTE. È UNA CELLULA MACROCOSMICA DELL’UNIVERSO. UNA CELLULA-ATOMO DELLA MACROMOLECOLA SISTEMA SOLARE. LA TERRA È ANCHE UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA MADRE CHE VI OFFRE GENEROSAMENTE E CON AMORE INFINITO I FRUTTI CHE ELLA CONCEPISCE E PARTORISCE GRAZIE ALL’INSEMINAZIONE DEL PADRE SOLE. IL SISMA CHE COLPISCE VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO ACCOMPAGNATO DA MAREMOTI, URAGANI ECC. ECC. È UNA REAZIONE VIOLENTA E GIUSTIFICATA DALLA FOLLIA CHE PERVADE LA VOSTRA SOCIETÀ LA QUALE, LENTAMENTE E INESORABILMENTE, STA CONSUMANDO, DETURPANDO E DISTRUGGENDO TUTTO L’ECOSISTEMA.
MOLTO PRESTO QUESTO TIPO DI REAZIONE A CATENA COLPIRÀ ANCORA PIÙ SEVERAMENTE DEL PASSATO LE ZONE RICCHE ED OPULENTE DEL VOSTRO MONDO E ALLORA SARETE MESSI IN GINOCCHIO TUTTI. RICORDATE CIÒ CHE DISSE CRISTO? “… Ed allora quando ci saranno terremoti in ogni luogo e maremoti…. Prossimo sarà il mio ritorno!!” (Vangelo di Matteo cap. 24). SARETE CAPACI DI CAPIRE I MESSAGGI DI DIO ATTRAVERSO LA NATURA? SARETE CAPACI DI RAVVEDERVI? NOI CREDIAMO DI NO! MA, COME DITE SULLA TERRA, LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE.
I POVERI CHE AMANO CRISTO. I GIUSTI, I BEATI, I PACIFICI NON HANNO DA TEMERE NULLA PERCHÈ EREDITERANNO UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
AFFIDIAMO QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO MESSAGGERO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
PIANETA TERRA. 1 Ottobre 2009. Ore 16:00

Gli avvertimenti del Cielo alla Terra sono dettati dal grande Amore che i Signori della Luce, gli angeli di ieri, extraterrestri di oggi, hanno manifestato verso l’umanità affinché essa, attraverso l’esperienza di queste catastrofi che sono realmente manifestazioni della GIUSTIZIA DIVINA, potesse evitare tanto dolore e sofferenza ai propri figli e a sé stessa, a compimento delle profezie che annunciano la seconda venuta sulla Terra del Maestro Gesù Cristo.

Fraternalmente
Carlos Omar Cristaldo e Claudio Rojas

Sudamerica, 21 Agosto 2021

LINK PROGRAMMA: https://youtu.be/8cRoJSJUfIU

Allegati:

– 13-08-21 Rivelazioni e profezie degli ultimi tempi (IV parte)