RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (III parte)

RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (III parte)

Di Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Introduzione
La maggior parte delle civiltà ancestrali erano a conoscenza del risveglio spirituale, alcune culture come i Maya lo hanno inserito nel loro rinomato calendario. Molti filosofi hanno condiviso le proprie idee sull’osservazione interiore o autoconoscenza, come elemento fondamentale per l’evoluzione umana. Tuttavia, la nostra civiltà ha scelto la sonnolenza nella materia; siamo gli “Adamo” che mordono nuovamente la mela, quelli che continuano ad adorare il “vitello d’oro”. Ci siamo involuti di migliaia di anni e siamo in preda al male.

Cerchiamo allora di contribuire al risveglio di alcuni che non sanno di dormire e, peggio ancora, non sanno di non saperlo. Quindi bisogna far vedere, scuotere con l’informazione, nel tentativo che qualcosa di quello che diciamo tocchi il cuore di qualcuno degli addormentati. Abbiamo invitato ancora una volta il nostro fratello Omar Cristaldo a partecipare al programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dal canale comunitario “El vecino normal”, che trasmette da un comune nella periferia di Santiago del Cile.

Riassunto della 2ª parte

Claudioy Omar 1 de parte3Abbiamo analizzato come quell’intelligenza o energia negativa che profetizzava la Vergine a Fatima, nel 1917, si stia materializzando a livello mondiale, soprattutto dagli inizi dell’anno 1900. A livello spirituale abbiamo visto come hanno fatto la loro comparsa correnti religiose Sataniste, e Luciferiane, con l’apertura di templi o chiese in diversi paesi del mondo. Parallelamente quell’idea negativa ispirata da Satana e Lucifero si sta diffondendo a livello politico, militare ed economico, mentre uomini decisi e senza paura di perdere tutto, compresa la propria vita, fanno delle rivelazioni su quelle verità che vengono gestite fuori dal dominio pubblico e in segretezza. È possibile che a dirigere dal vertice del potere piramidale sia Arimane, figlio di Satana incarnato. Ora sappiamo dell’esistenza di un Governo Profondo, un governo radicato all’interno di un altro stato o governo legalmente eletto. Ci rivelano anche di un Governo ombra, al di sopra del Governo Profondo.

Abbiamo visto anche in forma parallela come il Cielo, il mondo Spirituale, si manifesta sempre di più per richiamare l’attenzione della società umana al risveglio della coscienza e quindi cercare la Verità, quella che renderà liberi ma liberi davvero dall’ignoranza nella quale stiamo vivendo.

Inizio 3ª Parte

Dopo questa premessa continueremo ad analizzare quello che il Cielo vuole che comprendiamo e capiamo, per questo insistono e il Cielo continua a contattare uomini che considera degni di rappresentarlo qui sulla terra. Avevamo parlato di Eugenio Siragusa, conosciuto come il messaggero degli extraterrestri e di Giorgio Bongiovanni, prima contattato e dopo stigmatizzato. Sono già oltre 30 anni che porta nel suo corpo il segno sacro del Monarca Universale Gesù Cristo, mi riferisco alle stigmate ed è Lui, Giorgio Bongiovanni, a parlarci di:

LA RIVELAZIONE EXTRATERRESTRE NELLA VERSIONE UFFICIALE DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA:

E ci manifesta quanto segue: “Si evince anche da ciò che il Vaticano divulgò ufficialmente nel 2000 che c’è una presenza extraterrestre. Purtroppo,Omar y Claudio 2 de tercera parte come abbiamo già detto, è stato occultato il discorso della Madonna, ma nella visione si capisce chiaramente che c’è qualche cosa di extraterrestre…vengo e mi spiego… Lucia narra nella descrizione ufficiale della Chiesa, che la Chiesa riconosce… che vede fuori dall’atmosfera il pianeta, vede il nostro pianeta, vede il mondo, quindi già Lucia stessa si trova fuori dal mondo e lo vede… Lucia vede due angeli che versano il sangue dei martiri sul pianeta quindi Lucia si trova fuori dal pianeta. Sta vedendo… ha una visione extraterrestre del pianeta… e quindi è lì che la Madonna gli svela che il nostro pianeta non è l’unico e che l’universo è abitato e che ci sono oltre che uomini anche angeli nell’universo. – nel 1917 non c’erano astronauti, non c’erano Stazioni Spaziali, non c’erano navicelle… nessuno aveva mai visto la Terra fuori dal nostro pianeta”.

A questo punto Giorgio ci rivela: “Gli Angeli di ieri sono gli extraterrestri di oggi”. Gli stessi Angeli che citava Gesù quando disse a Pilato di essere Re. In Giovanni cap. 18 leggiamo infatti: “… Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Sì lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero.”

omar y claudio 3 parte 3 1Giorgio Bongiovanni continua dicendo: Nel Terzo Messaggio di Fatima, conosciuto come “Segreto”, – la Madonna parla anche di Scienza, di una grande scoperta, rivoluzionaria, straordinaria, che si lega alla religione… cioè, la scienza si lega alla religione, alla spiritualità, e questa scoperta, questa rivelazione sarà “il contatto tra gli uomini e gli extraterrestri cioè, civiltà di altri mondi… Quindi l’uomo conoscerà una nuova tecnologia, una nuova scienza e conoscerà dei fratelli, uomini come noi o diversi da noi, più evoluti di noi sicuramente, che hanno conosciuto prima di noi Dio e Gesù Cristo… questa è una grande rivelazione, diciamo “la rivelazione” del Segreto di Fatima. Anche per questo, la mia storia inizia a Fatima. – La parte che riguarda la “visita extraterrestre” è in una frase dove la Madonna dice ai pastorelli: …“e gli uomini incontreranno esseri cosmici, esseri che vengono da altri mondi” è una frase ben precisa e che io conosco perché anch’io ho ricevuto questo annuncio dai messaggi della Madonna…

La rivelazione della Madonna a Giorgio chiarisce definitivamente chi sono coloro che, sempre a Fatima nel 1917, furono gli artefici del “Miracolo del Sole” e di molti altri prodigi che hanno accompagnato quasi tutte le manifestazioni divine nella storia dell’umanità.

L’unica spiegazione vera e completa che colloca il fenomeno Ufo e la visita extraterrestre nei segni che annunciano, anticipano e accompagnano la prossima seconda venuta di Gesù-Cristo sulla Terra. Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi, cioè le legioni di Cristo che sono esseri extraterrestri di alta evoluzione spirituale ed abitanti di altri mondi che sono stati redenti da Cristo milioni di anni prima di noi, oggi sono parte integrante della Sua Potenza e della Sua Gloria.

claudio y omar 4 parte 3IN QUESTO TEMPO A GIORGIO BONGIOVANNI, IL QUALE DA 31 ANNI DIVULGA E RIVELA QUESTA VERITÀ IN TUTTO IL MONDO, VERITÀ CONTENUTA NEL 3º SEGRETO DI FATIMA, CHE NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, RESTA DA COMPIERE L’ULTIMA PARTE DELLA SUA MISSIONE.

Per finire la terza e ultima parte della sua missione dovrà additare e smascherare il volto dell’Anticristo, che non è un essere che incarna il male in sé stesso, ma si manifesta come un insieme di forze negative che dominano il mondo intero. (Il messaggio di Fatima, del 1917, diceva che Satana come idea negativa entrerà nella mente degli Scienziati e dei potenti dell’Economia che governano il mondo). L’anticristo governa il mondo attraverso le società segrete che fanno parte di quelle strutture di potere adesso note come LO STATO PROFONDO ED IL GOVERNO OMBRA. Si tratta proprio di quelle strutture di potere negativo che abbiamo analizzato precedentemente. In questo panorama, le associazioni criminali organizzate, soprattutto Cosa Nostra siciliana, svolgono un ruolo chiave. L’ultima fase della sua missione comprende anche l’annuncio del giudizio finale e dell’imminente seconda venuta di Cristo.

Un’altra cosa che la Santa Madre ha detto a Giorgio Bongiovanni è che lui è l’ultima speranza per l’umanità. E che dovrà essere lui a smascherare il volto dell’Anticristo.

Giorgio Bongiovanni non vede modo migliore per arrivare all’Anticristo che lottare contro la mafia e il crimine organizzato, che lui considera un braccio criminale dell’Anticristo. Lottando contro la stessa potrà arrivare fino alla testa di guida di tutti i mali, e smascherarlo. Antimafia Duemila si occupa di raccogliere informazioni su Cosa Nostra ed Organizzazioni Criminali connesse in Europa.
Estende la sua investigazione sulla criminalità organizzata in America Latina e le sue infiltrazioni nella politica nazionale ed internazionale con i suoi collaboratori e redattori delle sue filiali in Argentina, Uruguay e Paraguay.
Di fronte alla presenza di un sistema criminale sempre più globalizzato, legato a poteri forti che determinano il corso degli avvenimenti ed attività nel pianeta, l’informazione specializzata e soprattutto libera gioca un ruolo fondamentale di contropartita.

LINK https://youtu.be/YQVL9dtHgWc, la lotta contro la mafia che porta avanti Giorgio Bongiovanni.

claudio y omar 5 parte 3Dopo quasi 32 anni, lo stigmatizzato di Fatima ha quasi completato la sua missione. Si trova nell’ultima fase, ed è anche la più pericolosa della sua missione. Con rare eccezioni, fino ad oggi l’umanità non ha prestato attenzione al tremendo contenuto dei messaggi della Santa Vergine.
Rimane ancora un po’ di tempo prima che il Giudice Supremo e Divino squarci le porte dei cieli e mantenga la sua millenaria promessa. A quel punto l’ultima speranza arriverà anche al suo epilogo ed ognuno raccoglierà in base alla propria semina.
Giorgio Bongiovanni in tutti questi anni ha ricevuto moltissimi messaggi sia dalla Madonna, da Gesù, e da diversi Esseri Cosmici.
Uno dei messaggi della Madre Celeste dato a Giorgio per condividerlo con l’umanità è il seguente. Sono indicazioni su quanto la Madre Santa vuole dai Suoi Figli Devoti a Lei e al Suo amato figlio Gesù. Dice così:

DAL CIELO ALLA TERRA. DALLA MADRE CELESTE MIRIAM

Giorgio ci dice: IO CHE TANTO LA AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO:

QUELLO CHE VOGLIO!

IO VOGLIO CHE VOI, DEVOTI AL MIO CUORE IMMACOLATO, DISCEPOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO, RISVEGLIATE LE ANIME ADDORMENTATE NEL BUIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO DA TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO MIEI SERVITORI E SERVITORI DI GESÙ, L’OFFERTA DELLA LORO VITA PER CERCARE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA NEL MONDO!
IO VOGLIO CHE ESSI CON IL LORO VERBO SI SCAGLINO CONTRO I VENDITORI DI MORTE, DI ARMI, DI DROGA E DI OGNI PERVERSIONE!
IO VOGLIO CHE I MIEI FIGLI, CHE PREDICANO IL ROSARIO E RECITANO IL PADRE NOSTRO, SACRIFICHINO TUTTO SE STESSI PER SOSTENERE I GIUSTI, SCHIERANDOSI CONTRO I TIRANNI, CONTRO COLORO CHE SPECULANO SULLA PELLE DEGLI UOMINI, ADDITANDO, NEL NOME DI DIO, I POTENTI, I DITTATORI, I CRIMINALI MAFIOSI GIÀ SCOMUNICATI DAL SANTO SPIRITO, IN ATTESA CHE GLI ANGELI PUNITORI CONDUCANO VERSO LA MORTE SECONDA E L’INFERNO DELL’OSCURITÀ DELLA MATERIA I LORO DIABOLICI SPIRITI!
IO VOGLIO CHE VOI, ABITANTI DELLA TERRA, DEDICHIATE TUTTA LA VOSTRA VITA NON SOLO ALLA PREGHIERA MA ANCHE ALL’OPERA, ALLE AZIONI!
SONO LE AZIONI CHE DIMOSTRANO SE SIETE VERAMENTE APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO!
IO NON VOGLIO PREGHIERE CON LE RICHIESTE DI RICCHEZZA, DI STABILITÀ ECONOMICA O DI GUARIGIONE, A ME INTERESSA LA PACE E LA GIUSTIZIA NEL MONDO!
omar y claudio 6 parte3LA SALVEZZA DELLE ANIME, LA CONVERSIONE DEI PECCATORI, LA CONVERSIONE DI COLORO CHE DISPERDONO LE PROPRIE ENERGIE VITALI NELL’OBLIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE VOI SIATE TESTIMONI DELLA GIUSTIZIA!
IO, LA MADRE SANTISSIMA, QUESTO VOGLIO!
SAPPIATELO!
NON C’È ALTRO VOLERE DI DIO, IL PADRE MIO, AL DI FUORI DI CIÒ CHE VI HO DETTO IN QUESTO MESSAGGIO TRASMESSO DA UNO DEI MIEI SERVI, LO SCRIVENTE, PORTANTE I SEGNI DELLA CROCE!
IO VOGLIO ACCOMPAGNARE SINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI L’UOMO DELLA CROCE, VERSANDO ANCORA LAGRIME DI SANGUE NEL MONDO CON LA SPERANZA CHE I SUOI FRATELLI SI RISVEGLINO ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI!
IL MIO CUORE IMMACOLATO PROTEGGA LE VOSTRE ANIME DEVOTE AL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO!
PACE!”
HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE, IO CHE TANTISSIMO L’AMO: HO VISTO, ASCOLTATO E SCRITTO!
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
9 Gennaio 2021. Ore 14:33
Immagine: Nostra Signora di Fatima piange sangue a Adrano-Sicilia (1981)

I messaggi che continuano a giungere a noi attraverso Giorgio Bongiovanni, e questo è di ammonimento all’umanità:

A tutte le persone che leggeranno questo messaggio.

Il Messaggio che leggerete è drammatico e inquietante. Mi rendo conto e so benissimo che non siete stati educati dalle Religioni alla conoscenza di un Dio Giustiziere e castigatore. Ma la verità è questa. Dio non è solo Amore, ma anche Suprema Giustizia. La Bibbia è costellata di interventi Purificatori che Il Padre scatena sulla terra per somma Giustizia. Il diluvio universale, Sodoma e Gomorra, ecc. ecc. Lo stesso Cristo nel capitolo 24 di Matteo annuncia a tutto il mondo la Sua venuta con severa giustizia. Anche per i laici non credenti, ma che praticano l’amore e la giustizia, non deve essere difficile comprendere che la Natura è ai limiti della sopportazione e crea degli effetti dirompenti contro l’uomo che continua a violentare la sua cosmica natura. Pertanto il MESSAGGIO che leggerete è giusto, è logico e dovrebbe suscitare in tutti noi umiltà, pentimento e soprattutto voglia di fare per essere tra quelli che un giorno potranno degnamente ricostruire un mondo nuovo rinato dalle macerie del vecchio. Vi abbraccio con Amore. Vostro Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

I FRATELLI ASTRALI DELLA LUCE SOLARE COMUNICANO:
LE ARMI DELLA MORTE E L’IRA DI DIO!
SIETE SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE. LA VOSTRA CADUTA È IRREVERSIBILE.
AVETE PERDUTO I VALORI BASILARI CHE RENDONO LIBERO E UNICO LO SPIRITO INDIVIDUALE.
PECCATO!
PAGHERETE CARI I VOSTRI ERRORI E SOPRATTUTTO LA PERSEVERANZA DI QUESTI: L’ODIO, LA VIOLENZA, LA SETE DI POTERE, IL CINISMO E LA MOSTRUOSITÀ DEI VOSTRI SENTIMENTI NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FIGLI CHE ODIATE E TORTURATE SENZA TIMORE DI ESSERE CASTIGATI DA DIO.
SOLO COSÌ, CON QUESTA LOGICA E CERTA INTERPRETAZIONE POSSIAMO SPIEGARE IL PERCHÈ E QUINDI QUALI SONO LE CAUSE ASSURDE E DIABOLICHE CHE SPINGONO I VOSTRI POTENTI DELLA POLITICA, DELLE RELIGIONI, DELL’ECONOMIA E DELLE FORZE MILITARI A PORRE IN ESSERE O A PERMETTERE IL COMMERCIO DELLE ARMI, ANCHE NUCLEARI, E LA DISTRUZIONE DELL’HABITAT IN CUI VIVETE A CAUSA DELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI SCORIE RADIOATTIVE SPARSE IN TUTTI I MARI E IN MOLTE COLLINE DEL VOSTRO MONDO.
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESSERE CHIAMATI UOMINI!
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI POSSEDERE IL LIBERO ARBITRIO!
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESISTERE E MANIFESTARE LE QUALITÀ TIPICHE DELL’HOMO SAPIENS! PER TALE RAGIONE STIAMO PREPARANDO DEI NUOVI NOÈ, DELLE NUOVE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE E QUANDO TUTTO SARÀ PRONTO IL NOSTRO E VOSTRO MONARCA UNIVERSALE ADONAY ARAT RA SCATENERÀ UN NUOVO DILUVIO DI FUOCO AFFINCHÈ IL PIANETA SIA PURIFICATO E LA MAGGIOR PARTE DI VOI STERMINATI E ANNIENTATI (Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’Uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li sterminò tutti (Matteo 24, 37-40).
omar y claudio 7 parte3MA QUEI GIORNI PROSSIMI A MANIFESTARSI NON DETERMINERANNO LA FINE DEL MONDO, ANZI SARÀ IL PRELUDIO ALLA GRANDE, POTENTE E GLORIOSA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO GESÙ- CRISTO. È QUELLO IL GIORNO DELLA VERITÀ, PERCHÉ ALLORA E SOLO ALLORA SARANNO GIUDICATI I VOSTRI SPIRITI E SI DECIDERÀ LA VOSTRA SORTE: LA SALVEZZA O LA MORTE SECONDA. PER MOLTI, MOLTISSIMI SARÀ LA CONDANNA. PER POCHI, POCHISSIMI LA CERTEZZA DI FAR PARTE DEL REGNO DI DIO PROMESSO DA TUTTA LA LEGGE E I PROFETI. IL PARADISO CHE CRISTO STABILIRÀ SULLA TERRA INSIEME AI GIUSTI, AI BEATI E AGLI AMANTI DELLA VITA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
I FRATELLI ASTRALI DELLA LUCE SOLARE SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
22 settembre 2009. Ore 12:31
G. B.

Molti Messaggi come questo, di severo ammonimento, sono stati inviati all’umanità, come un appello disperato del Padre verso i suoi figli, affinché girino la testa e guardino il Cielo e, con pentimento sincero, chiedano perdono per i loro peccati e per tutto il male che le loro azioni hanno causato, ma spetta sempre all’uomo la decisione di pentirsi o meno, di vivere in pace o in guerra, nella luce o nell’oscurità, con il bene o il male, di scegliere Barabba o Cristo, adorare il Vitello d’Oro o Dio Padre. E lo possono fare fino al giorno in cui il Cielo si squarcerà e il Figlio del Dio Vivente, il Re dei Re si presenti sulla Terra a tutta l’umanità, accompagnato da 12 legioni di Angeli per giudicare l’umanità dalle opere, ma quel giorno, in quel momento, sarà già troppo tardi per tutti quelli che hanno fatto orecchie sorde ai richiami celesti, e vogliano pentirsi.

claudio y omar 8 de 3a parteGiorgio Bongiovanni condivide con noi un messaggio che riguarda quello che accadrà poco prima dell’arrivo di Gesù Cristo sulla Terra.

DAL CIELO ALLA TERRA
ALLORA COMPARIRÀ NEL CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO
IMMAGINE. UN FOTOGRAMA DELLO SPETTACOLARE VIDEO FILMATO DA STEVEN BURNS IN FLORIDA. LA CROCE DI LUCE IN CIELO FORMATA DA ASTRONAVI EXTRATERRESTRI.
GIORGIO, SERVO MIO, DESTATI, ASCOLTA E SCRIVI QUANTO ADESSO TI COMUNICO.
DIFFONDI AI TUOI FRATELLI E ALLE TUE SORELLE VIVENTI NEL MONDO, IL MIO VERBO D’AMORE E DI GIUSTIZIA.
ASCOLTA! ASCOLTA FIGLIOLO. RICORDI QUANTO AVEVO DETTO 2000 ANNI OR SONO?
E ALLORA SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE LE TRIBÙ DELLA TERRA, E VEDRANNO IL FIGLIO DELL’UOMO VENIRE SOPRA LE NUBI DEL CIELO CON GRANDE POTENZA E GLORIA. EGLI MANDERÀ I SUOI ANGELI, CON UNA GRANDE TROMBA E RADUNERANNO I SUOI ELETTI DAI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA, DA UN ESTREMO ALL’ALTRO DEI CIELI …” (MATTEO, CAP.24,30).
ECCO, OGGI È IL TEMPO CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIE.
I MIEI ANGELI STANNO RADUNANDO I CHIAMATI E GLI ELETTI, E LA CROCE NEL CIELO CHE TUTTO IL MONDO PRESTO VEDRÀ, SARÀ IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO, IL PROLOGO DELLA SUA MANIFESTAZIONE CHE COMPIRÀ E COMPLETERÀ LA MISSIONE DEL CRISTO COSMICO SUL PIANETA TERRA: IL 3° PATTO TRA IL PADRE ADONAY E GLI UOMINI CHE EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.
GIORGIO, MIO DISCEPOLO E SERVO, SONO IO IL CRISTO-GESÙ, IL MESSIA, COLUI CHE NEL SUO CORPO E NEL SUO SPIRITO OSPITA CON ONORE E CON IMMENSO AMORE LA LUCE SOLARE DELL’INTELLIGENZA UNIVERSALE: IL VERBO, HELIOS.
GIORGIO, SERVO E DISCEPOLO MIO, TU CHE PREPARI LA MENSA DEGLI INVITATI PER L’ARRIVO DELLO SPOSO! TU CHE GRIDI NEL DESERTO E SOFFRI LA MIA PASSIONE E LA MIA CROCE, PREPARATI E ANNUNCIA AI TUOI FRATELLI CHE IO GIÀ SONO! 
IL TEMPO È VENUTO ED IL GRANO È QUASI MATURO.
È GIÀ SULLA TERRA COLUI CHE SEPARA IL GRANO DALLA ZIZZANIA.
IL REGNO DI DIO CAMMINA IN MEZZO AGLI UOMINI, ALLE DONNE, AI BAMBINI.
PREPARATEVI! TUTTI! PERCHÉ IL GIUDIZIO SARÀ SEVERO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA E GRANDI SARANNO LE CONSOLAZIONI PER claudio y omar 9 de terecra parteI GIUSTI, PER I SOFFERENTI A CAUSA DELLA GIUSTIZIA E PER I PACIFICI.
PREPARATEVI!
ANCHE IL FIGLIO DELL’UOMO È PRONTO PER IL GIORNO TANTO ATTESO, IL GIORNO DEL PADRE ADONAY.
IL GIORNO E L’ORA CHE SOLAMENTE EGLI, L’IDDIO VIVENTE, CONOSCE, NEL QUALE MANIFESTERÀ LA SUA GLORIA CELESTE E SOLENNE INSIEME ALLA SUA SPOSA: LA CELESTE GERUSALEMME CHE DISCENDERÀ DALL’ALTO.
QUEL GIORNO SARÀ ANCHE IL MIO GIORNO PERCHÉ IO ED IL PADRE ADONAY SIAMO UNA ED UNA SOLA COSA!
RICORDATELO! E SAPPIATELO!
PACE, AMORE E GIUSTIZIA, PER TE FIGLIOLO MIO E PER I TUOI FRATELLI E LE TUE SORELLE IN MISSIONE NEL MONDO.
DAL CIELO ALLA TERRA
DAL VERBO CRISTICO AGLI UOMINI
PIANETA TERRA
19 Ottobre 2005. Ore 17:45
G. B.

Sono messaggi che Giorgio Bongiovanni ci permette di portare a conoscenza di quanta più gente possibile al fine di risvegliarci in coscienza e affermarci come veri uomini figli di Dio e iniziare così a lavorare a favore della vita compiendo opere positive, azioni positive che possano darci la possibilità di essere chiamati per essere eletti ed ereditare il nuovo cielo e la nuova terra.

Con amore fraterno
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamerica, 30 luglio 2021

Link del programma: https://youtu.be/e6KitxLbwB4

Allegati:

– 29-07-21 Rivelazioni e profezie degli ultimi tempi (II parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9138-rivelazioni-e-profezie-degli-ultimi-tempi-ii-parte.html

– 9-07-21 Rivelazioni sulla fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9123-rivelazioni-sulla-fine-dei-tempi.html