Cerchiamo allora di contribuire al risveglio di alcuni che non sanno di dormire e, peggio ancora, non sanno di non saperlo. Quindi bisogna far vedere, scuotere con l’informazione, nel tentativo che qualcosa di quello che diciamo tocchi il cuore di qualcuno degli addormentati. Abbiamo invitato ancora una volta il nostro fratello Omar Cristaldo a partecipare al programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dal canale comunitario “El vecino normal”, che trasmette da un comune nella periferia di Santiago del Cile.
Riassunto della 2ª parte
Abbiamo analizzato come quell’intelligenza o energia negativa che profetizzava la Vergine a Fatima, nel 1917, si stia materializzando a livello mondiale, soprattutto dagli inizi dell’anno 1900. A livello spirituale abbiamo visto come hanno fatto la loro comparsa correnti religiose Sataniste, e Luciferiane, con l’apertura di templi o chiese in diversi paesi del mondo. Parallelamente quell’idea negativa ispirata da Satana e Lucifero si sta diffondendo a livello politico, militare ed economico, mentre uomini decisi e senza paura di perdere tutto, compresa la propria vita, fanno delle rivelazioni su quelle verità che vengono gestite fuori dal dominio pubblico e in segretezza. È possibile che a dirigere dal vertice del potere piramidale sia Arimane, figlio di Satana incarnato. Ora sappiamo dell’esistenza di un Governo Profondo, un governo radicato all’interno di un altro stato o governo legalmente eletto. Ci rivelano anche di un Governo ombra, al di sopra del Governo Profondo.
Abbiamo visto anche in forma parallela come il Cielo, il mondo Spirituale, si manifesta sempre di più per richiamare l’attenzione della società umana al risveglio della coscienza e quindi cercare la Verità, quella che renderà liberi ma liberi davvero dall’ignoranza nella quale stiamo vivendo.
Inizio 3ª Parte
Dopo questa premessa continueremo ad analizzare quello che il Cielo vuole che comprendiamo e capiamo, per questo insistono e il Cielo continua a contattare uomini che considera degni di rappresentarlo qui sulla terra. Avevamo parlato di Eugenio Siragusa, conosciuto come il messaggero degli extraterrestri e di Giorgio Bongiovanni, prima contattato e dopo stigmatizzato. Sono già oltre 30 anni che porta nel suo corpo il segno sacro del Monarca Universale Gesù Cristo, mi riferisco alle stigmate ed è Lui, Giorgio Bongiovanni, a parlarci di:
LA RIVELAZIONE EXTRATERRESTRE NELLA VERSIONE UFFICIALE DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA:
E ci manifesta quanto segue: “Si evince anche da ciò che il Vaticano divulgò ufficialmente nel 2000 che c’è una presenza extraterrestre. Purtroppo, come abbiamo già detto, è stato occultato il discorso della Madonna, ma nella visione si capisce chiaramente che c’è qualche cosa di extraterrestre…vengo e mi spiego… Lucia narra nella descrizione ufficiale della Chiesa, che la Chiesa riconosce… che vede fuori dall’atmosfera il pianeta, vede il nostro pianeta, vede il mondo, quindi già Lucia stessa si trova fuori dal mondo e lo vede… Lucia vede due angeli che versano il sangue dei martiri sul pianeta quindi Lucia si trova fuori dal pianeta. Sta vedendo… ha una visione extraterrestre del pianeta… e quindi è lì che la Madonna gli svela che il nostro pianeta non è l’unico e che l’universo è abitato e che ci sono oltre che uomini anche angeli nell’universo. – nel 1917 non c’erano astronauti, non c’erano Stazioni Spaziali, non c’erano navicelle… nessuno aveva mai visto la Terra fuori dal nostro pianeta”.
A questo punto Giorgio ci rivela: “Gli Angeli di ieri sono gli extraterrestri di oggi”. Gli stessi Angeli che citava Gesù quando disse a Pilato di essere Re. In Giovanni cap. 18 leggiamo infatti: “… Pilato a GESÙ: Dunque tu sei un Re? Cristo risponde: Sì lo sono, ma il mio Regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei ANGELI mi libererebbero.”
Giorgio Bongiovanni continua dicendo: Nel Terzo Messaggio di Fatima, conosciuto come “Segreto”, – la Madonna parla anche di Scienza, di una grande scoperta, rivoluzionaria, straordinaria, che si lega alla religione… cioè, la scienza si lega alla religione, alla spiritualità, e questa scoperta, questa rivelazione sarà “il contatto tra gli uomini e gli extraterrestri cioè, civiltà di altri mondi… Quindi l’uomo conoscerà una nuova tecnologia, una nuova scienza e conoscerà dei fratelli, uomini come noi o diversi da noi, più evoluti di noi sicuramente, che hanno conosciuto prima di noi Dio e Gesù Cristo… questa è una grande rivelazione, diciamo “la rivelazione” del Segreto di Fatima. Anche per questo, la mia storia inizia a Fatima. – La parte che riguarda la “visita extraterrestre” è in una frase dove la Madonna dice ai pastorelli: …“e gli uomini incontreranno esseri cosmici, esseri che vengono da altri mondi” è una frase ben precisa e che io conosco perché anch’io ho ricevuto questo annuncio dai messaggi della Madonna…
La rivelazione della Madonna a Giorgio chiarisce definitivamente chi sono coloro che, sempre a Fatima nel 1917, furono gli artefici del “Miracolo del Sole” e di molti altri prodigi che hanno accompagnato quasi tutte le manifestazioni divine nella storia dell’umanità.
L’unica spiegazione vera e completa che colloca il fenomeno Ufo e la visita extraterrestre nei segni che annunciano, anticipano e accompagnano la prossima seconda venuta di Gesù-Cristo sulla Terra. Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi, cioè le legioni di Cristo che sono esseri extraterrestri di alta evoluzione spirituale ed abitanti di altri mondi che sono stati redenti da Cristo milioni di anni prima di noi, oggi sono parte integrante della Sua Potenza e della Sua Gloria.
IN QUESTO TEMPO A GIORGIO BONGIOVANNI, IL QUALE DA 31 ANNI DIVULGA E RIVELA QUESTA VERITÀ IN TUTTO IL MONDO, VERITÀ CONTENUTA NEL 3º SEGRETO DI FATIMA, CHE NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, RESTA DA COMPIERE L’ULTIMA PARTE DELLA SUA MISSIONE.
Per finire la terza e ultima parte della sua missione dovrà additare e smascherare il volto dell’Anticristo, che non è un essere che incarna il male in sé stesso, ma si manifesta come un insieme di forze negative che dominano il mondo intero. (Il messaggio di Fatima, del 1917, diceva che Satana come idea negativa entrerà nella mente degli Scienziati e dei potenti dell’Economia che governano il mondo). L’anticristo governa il mondo attraverso le società segrete che fanno parte di quelle strutture di potere adesso note come LO STATO PROFONDO ED IL GOVERNO OMBRA. Si tratta proprio di quelle strutture di potere negativo che abbiamo analizzato precedentemente. In questo panorama, le associazioni criminali organizzate, soprattutto Cosa Nostra siciliana, svolgono un ruolo chiave. L’ultima fase della sua missione comprende anche l’annuncio del giudizio finale e dell’imminente seconda venuta di Cristo.
Un’altra cosa che la Santa Madre ha detto a Giorgio Bongiovanni è che lui è l’ultima speranza per l’umanità. E che dovrà essere lui a smascherare il volto dell’Anticristo.
LINK https://youtu.be/YQVL9dtHgWc, la lotta contro la mafia che porta avanti Giorgio Bongiovanni.
DAL CIELO ALLA TERRA. DALLA MADRE CELESTE MIRIAM
Giorgio ci dice: IO CHE TANTO LA AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO:
QUELLO CHE VOGLIO!
I messaggi che continuano a giungere a noi attraverso Giorgio Bongiovanni, e questo è di ammonimento all’umanità:
A tutte le persone che leggeranno questo messaggio.
Il Messaggio che leggerete è drammatico e inquietante. Mi rendo conto e so benissimo che non siete stati educati dalle Religioni alla conoscenza di un Dio Giustiziere e castigatore. Ma la verità è questa. Dio non è solo Amore, ma anche Suprema Giustizia. La Bibbia è costellata di interventi Purificatori che Il Padre scatena sulla terra per somma Giustizia. Il diluvio universale, Sodoma e Gomorra, ecc. ecc. Lo stesso Cristo nel capitolo 24 di Matteo annuncia a tutto il mondo la Sua venuta con severa giustizia. Anche per i laici non credenti, ma che praticano l’amore e la giustizia, non deve essere difficile comprendere che la Natura è ai limiti della sopportazione e crea degli effetti dirompenti contro l’uomo che continua a violentare la sua cosmica natura. Pertanto il MESSAGGIO che leggerete è giusto, è logico e dovrebbe suscitare in tutti noi umiltà, pentimento e soprattutto voglia di fare per essere tra quelli che un giorno potranno degnamente ricostruire un mondo nuovo rinato dalle macerie del vecchio. Vi abbraccio con Amore. Vostro Giorgio Bongiovanni
DAL CIELO ALLA TERRA
Molti Messaggi come questo, di severo ammonimento, sono stati inviati all’umanità, come un appello disperato del Padre verso i suoi figli, affinché girino la testa e guardino il Cielo e, con pentimento sincero, chiedano perdono per i loro peccati e per tutto il male che le loro azioni hanno causato, ma spetta sempre all’uomo la decisione di pentirsi o meno, di vivere in pace o in guerra, nella luce o nell’oscurità, con il bene o il male, di scegliere Barabba o Cristo, adorare il Vitello d’Oro o Dio Padre. E lo possono fare fino al giorno in cui il Cielo si squarcerà e il Figlio del Dio Vivente, il Re dei Re si presenti sulla Terra a tutta l’umanità, accompagnato da 12 legioni di Angeli per giudicare l’umanità dalle opere, ma quel giorno, in quel momento, sarà già troppo tardi per tutti quelli che hanno fatto orecchie sorde ai richiami celesti, e vogliano pentirsi.
Giorgio Bongiovanni condivide con noi un messaggio che riguarda quello che accadrà poco prima dell’arrivo di Gesù Cristo sulla Terra.
Sono messaggi che Giorgio Bongiovanni ci permette di portare a conoscenza di quanta più gente possibile al fine di risvegliarci in coscienza e affermarci come veri uomini figli di Dio e iniziare così a lavorare a favore della vita compiendo opere positive, azioni positive che possano darci la possibilità di essere chiamati per essere eletti ed ereditare il nuovo cielo e la nuova terra.
Con amore fraterno
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamerica, 30 luglio 2021
Link del programma: https://youtu.be/e6KitxLbwB4
Allegati:
– 29-07-21 Rivelazioni e profezie degli ultimi tempi (II parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9138-rivelazioni-e-profezie-degli-ultimi-tempi-ii-parte.html
– 9-07-21 Rivelazioni sulla fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9123-rivelazioni-sulla-fine-dei-tempi.html