Sudamerica intervista Giorgio Bongiovanni

Di Vilma Torres

“La polarità del femminile e maschile appartiene solo alla terza dimensione, nel Cosmo gli accoppiamenti sono tra androgini. Le galassie sono androgine e si accoppiano tra loro motivate dall'ardore della procreazione, come avviene tra gli esseri umani. La Legge per eccellenza che governa la creazione è la Legge dell'Amore”...

Sudamerica intervista Giorgio Bongiovanni

Di Vilma Torres

“La polarità del femminile e maschile appartiene solo alla terza dimensione, nel Cosmo gli accoppiamenti sono tra androgini. Le galassie sono androgine e si accoppiano tra loro motivate dall'ardore della procreazione, come avviene tra gli esseri umani. La Legge per eccellenza che governa la creazione è la Legge dell'Amore”...

Resistenza nella Terra del Condor e dell’Aquila

Sotto il suggestivo titolo “Resistenza nella Terra del Condor e dell’Aquila” e nel contesto della Settimana Santa, sabato 19 aprile, a partire dalle 17:00 in Argentina, si è svolto un incontro online tra il nostro amato Giorgio ed i principali referenti dell’America latina: Juan Alberto Rambaldo, Daniel Rodrigo, Georges Almendras, Claudio Rojas ed Omar Cristaldo. 

Tutti i fratelli di questa parte del mondo aspettavano ansiosi l’incontro, consapevoli di ascoltare parole e concetti che nutrono, riconfortano ed inspirano…

“L’apostolo”

Nel momento dei saluti, Giorgio ha dato risalto al lavoro educativo di Omar Cristaldo, fratello del Paraguay, facendo riferimento a lui come “l’apostolo” che arriva al cuore dei giovani studenti con il messaggio Cristico, in particolar modo all’interno di un sistema occidentale di insegnamento dove la proposta curricolare ha contenuti effimeri, inconsistenti, vuoti nella sua essenza.  

Durante l’incontro, ognuno dei fratelli referenti ha fatto domande dal contenuto profondo riguardanti diversi temi, che hanno dato luogo ad ampie risposte di Adoniesis attraverso Giorgio.

Su come vive uno stigmatizzato la congiuntura mondiale dove l’essere umano è funzionale al male più che al bene. Fondamento teologico-spirituale. 

Giorgio-Adoniesis ha spiegato che vive una doppia vita e che le due vite si integrano completamente.

Una corrisponde alla sua parte umana, che è interessante perché gli permette di investigare, esplorare e cercare la verità dell’uomo, dando testimonianza come giornalista della realtà: guerre, mafie, menzogne, corruzione, delirio per il denaro e le sue conseguenze diaboliche, ecc.  

E l’altra vita che è quella dell’extraterrestre, di colui che proviene da un altro mondo e che riferisce ciò che vede nel mondo degli umani a quel mondo spiritualmente elevato da cui proviene. 

Ha anche menzionato la sua sanguinazione alla vigilia della Settimana Santa, il suo imminente incontro a Roma con tutti i fratelli, con un messaggio “differente” in cui Adoniesis l’Immortale glorifica Suo Figlio, esaltandone la Sua superiore Divinità, spiegando come fondamento di un così bel concetto, la parabola delle Nozze in cui Cristo stesso interpreta le azioni del Padre (Matteo 22:1-14.).

Le nozze

Giorgio ha chiarito che il salone per le nozze è la Terra, le Nozze sono il ritorno di Cristo, chi prepara le Nozze è il Re, Suo Padre che, per amore di suo Figlio, scende sulla Terra per preparare il Suo ritorno e così glorificarlo.

Il nostro amato stigmatizzato ci ha detto che lui vive così, con questo Personaggio, Adoniesis, che ha preso totale possesso della sua vita e che lui accetta con amore e si lascia fluire. Ha aggiunto che il Padre in questa Pasqua gli ha parlato delle 7 Dimensioni – messaggio completo già pubblicato – dove i Geni Solari della 7ª Dimensione vivono il Tutto, che contiene le altre sei dimensioni. Esse sono pietra, farfalla, montagna, uomo, ecc., sentono ogni aspetto dell’esistenza nella sua essenza individuale.  

Ha integrato questi due concetti dicendo che si è escluso dal mondo, contribuendo con la sua parte umana soltanto nella giusta e necessaria misura, ma che nella sua missione come Essere di una dimensione superiore, deve prepararci al nuovo mondo che verrà, poiché siamo tutti candidati e dobbiamo onorare questa opportunità. Dobbiamo allontanarci dalla densa condizione umana così com’è… – gelosia, invidia, depressione, intolleranza, materialismo, mancanza di perdono, ecc. – e sintonizzarci sulle frequenze più elevate, seppur umane, perseverando nell’amore e nella buona azione che ne consegue. 

Sui Soli, Sovrani, Galassie ed Androgini. 

“Ogni Sole ha il suo Sovrano. Nel nostro sistema solare il Sovrano è Adoniesis, quello al centro della Galassia è lo Spirito Santo che si manifesta anche attraverso

“La polarità del femminile e maschile appartiene solo alla terza dimensione, nel Cosmo gli accoppiamenti sono tra androgini. Le galassie sono androgine e si accoppiano tra loro motivate dall’ardore della procreazione, come avviene tra gli esseri umani. La Legge per eccellenza che governa la creazione è la Legge dell’Amore”.

Sull’Uno, il Tutto e la Suprema Intelligenza Onnicreante. 

Parlando dell’Intelligenza Universale Onnicreante, lo Spirito Santo, diciamo che Egli crea e tutto ciò che crea è parte di Lui. Questo si ripete nei diversi stadi dimensionali, in ognuno di noi, nelle nostre cellule… conseguentemente è impossibile concepire l’individuo fuori dal Tutto. Tuttavia, non tutti ritengono valido questo concetto. 

Giorgio ha detto: “La grande vincita del Demonio è stata quella di installare nella mente umana l’idea che Dio ha molti competitori, che ci siano differenti dei che si scontrano tra di loro, il che porta inesorabilmente ad una divisione assurda che ha proiettato l’Universo nel caos. In qualche modo la Chiesa cattolica ha promosso attraverso i secoli, questa idea distorta”. 

Dio ha allora Satana come nemico?, Lucifero?… esiste l’inferno e quelli che ci andranno non vedranno mai Dio?… Se concepiamo Satana come un “dio” rivale, cadiamo nella più grande menzogna che Satana utilizza per confondere.  

“Gesù di Nazaret – il Cristo – ordinò al Demonio di uscire dal corpo in cui alloggiava, perché Lui era Dio onnipotente e non il capo dei demoni come proponevano i farisei. Quindi questo fu il motivo per accusare Cristo. Da allora i farisei manipolarono e manipolano la Legge di Mosè, fino ad oggi”.

Così si promuove la polarità tra il bene ed il male persino nella vita eterna, portandoci alla confusione… perché La Vita Eterna è Amore, Bene, Bontà, Luce, Creazione, Espansione.  

“Il male è un esperimento, una pratica necessaria per comprendere i valori della materia. Il male esiste solo fino alla terza dimensione, nella dimensione umana, NON in tutto l’universo! Basta osservare il Cielo per ratificare questa verità.  

Dio ha solo “collaboratori” per il Bene e per il male e solo con un unico fine, instaurare il Bene.  

Su Putin, Trump e la globalizzazione. Lotta di un anticristo contro un altro anticristo.  

“… Sembra che sia Putin che Trump siano impegnati nella lotta contro la globalizzazione. L’élite democratica statunitense contro l’agenda 2030, contro il Forum Economico Mondiale, contro l’élite europea e, in sintesi, contro tutto ciò che rappresenta la city di Londra e di Bruxelles”… Questo sembra indicare che la situazione in Ucraina sia l’ultima delle loro preoccupazioni…

La situazione suggerisce che c’è una lotta contro il nuovo Ordine Mondiale, “una lotta tra un anticristo ed un altro anticristo”.

Giorgio ha espresso al riguardo la sua opinione, che è quella di Adoniesis, che lo illumina sugli eventi mondiali. “Per capire è necessario riferirsi al precedente spirituale, eterico della situazione”.

“Politicamente nella testa di Trump esiste il dio denaro e lui crede, nella sua follia, che sia questo ad offrirgli tutte le possibilità incluso quella di allungare la sua vita biologica” (questo pensa Trump ed il potere politico, economico finanziario e militare che lo sostiene e dal quale dipende).  

Il dio denaro

“Questo potere in tutti i suoi aspetti, è ben lontano dall’esuberante potere concentrato nell’Anticristo, il quale governa realmente il mondo. 

La parte che sostiene finanziariamente, politicamente e militarmente sia Trump che Putin, è negativa ed in definitiva non vuole obbedire al Capo del mondo, all’Anticristo ed alle famiglie che pure governano il mondo insieme a lui. Hanno ragione per ciò che riguarda la possibilità di una terza guerra mondiale… uno scontro con armi nucleari è un’assurdità, quando lo sterminio sarebbe totale anche per coloro che detengono tali armi”.

Conseguentemente l’Anticristo, in questo momento, è confuso e questa confusione viene da Adoniesis… Lui non capisce perché suo Padre Lucifero permette agli uomini di togliergli il potere… In questo tentativo Lucifero mente a suo figlio di fronte all’onnipotenza dell’unico Dio che è Adoniesis.  

Tutto questo crea confusione a livello globale. Il nuovo Ordine Mondiale è in pericolo, siamo sull’orlo di una terza guerra mondiale ma questa agitazione creata dal Padre ci concede il tempo necessario per continuare a risvegliare anime. 

Come finirà tutto questo???  

Giorgio dà opzioni, probabilità e esprime il suo proprio sentire…   

Sul Padre Sole e la Madre Terra. Le eruzioni solari.

“Gli scienziati parlano di eruzioni solari, di campi elettromagnetici che emanano dal sole e che toccano la Madre Terra… questo accade per un motivo”.

Giorgio ha commentato: I campi elettromagnetici che derivano dal Sole si producono per due motivi, uno è quello di purificare la terra, persuadendo l’uomo a preservarla, e l’altro è quello di aiutare la Madre Terra a non morire… dandole forza e nutrimento.  

“Queste eruzioni solari influenzano il comportamento dell’essere umano, esacerbando così le tendenze psichiche di ogni essere, sia positive che negative che aiutano a separare il grano dalla gramigna”. 

“Questo è evidente anche in tutti gli avvenimenti del mondo, compreso i potenti governanti, avvallando pienamente il messaggio profetico di Adoniesis annunciato da Eugenio Siragusa nel 1971”. 

Bob Kennedy

Giorgio ha commentato al riguardo: “Bob Kennedy ha un progetto che ci coinvolgerebbe, il progetto sarebbe con lui personalmente… per il momento non posso dare altri dettagli”. 

“Posso dire solo che questo significherebbe un salto di qualità senza precedenti nella nostra Opera”.  

Giorgio ha concluso ringraziando il Padre Adoniesis per il suo infinito amore, generosità e giustizia. Ha anche ricordato che ci sono segni concreti dal Cielo dove si osserva l’intervento dell’Immortale nel potere, prima quasi intoccabile, permettendoci, benché ancora su piccolissima scala, di partecipare al suo disegno per il bene più grande.  

Per chiudere questa preziosa sintesi dei temi trattati, Giorgio-Adoniesis si è dilungato sul significato delle parole titolo di questo incontro: “Resistenza nella Terra del Condor e dell’Aquila”… “siamo Fuoco, siamo Rivoluzione, i nostri giovani sono Verità, sono Giustizia… siamo tutti Libertà!!  Buona Pasqua a tutti!!” 

Con amore ed in servizio