SULLA DECLASSIFICAZIONE DELLA VISITA EXTRATERRESTRE

SULLA DECLASSIFICAZIONE DELLA VISITA EXTRATERRESTRE

agusDi Agustin Saiz

Lo screditamento che sta portando avanti il Pentagono, rendendo pubblici video e documenti in relazione agli Ufo e agli avvistamenti extraterrestri, è intenzionale. Deriva dai vertici di potere, che hanno strumentalizzato una richiesta formale dell’ex presidente Donald Trump al Congresso, che non corrisponde ad alcuna pretesa della popolazione mondiale di conoscere la verità. Ma benché non sia evidentemente una vittoria del popolo, è comunque un segno di indebolimento di quel potere che gioca le sue ultime carte, prima del gran giorno del contatto massivo. E per quanto il Pentagono voglia mantenere questa politica di screditamento, il Cielo può avvalersi di qualsiasi strumento a suo favore e usare questa campagna, affinché i raggi di luce emergano dalla densa sterpaglia di selva, dove si nascondono gli animali feroci.

Il Pentagono ha un curriculum strapieno di avvistamenti Ufo, durante centinaia di operazioni militari di ogni tipo, opportunamente segretate. Ha avuto inoltre incontri ravvicinati con loro e raccolto ampia ed estesa documentazione, per approfondire il più possibile la natura di questo fenomeno. Ha sfruttato inoltre ogni metodo di contatto per avere informazioni e ha sempre avuto riscontri. Sa esattamente chi sono, perché vengono, da dove vengono e che rappresentano un’intelligenza cosmica o solare, che, nel linguaggio teologico delle grandi religioni, si chiama Cristo. Comprende perfettamente che sono essi stessi il motivo dell’ammonimento che rappresenta la loro presenza e che il progetto di dominazione mondiale di questi ultimi, lo rende un nemico minuscolo e impotente.

Tale strategia di svalutazione si delinea attraverso l’apparato propagandistico dell’impero, che solo pochi anni fa smentiva, banalizzava e ridicolizzava le testimonianze e i documenti di quei contattati, per lasciare la popolazione mondiale nell’ignoranza e nella paura verso lo sconosciuto.

Questa svolta del Pentagono si coniuga ad nuova strategia geopolitica, che sostituisce la costruzione del nemico terroristico con la necessità di impedire l’ascesa di Russia e Cina, prima che queste potenze gli contendano l’egemonia militare mondiale. La tensione provocata nel mare della Cina o in Crimea non è dovuta realmente a garantire il rifornimento delle risorse strategiche come in Medio Oriente, bensì all’intenzione deliberata di provocare una nuova grande guerra. Sono questi i due aspetti del nuovo scenario di conflitto nucleare, che procede in parallelo al programma di contatto massivo, sintetizzati nel contenuto del 3º messaggio di Fatima, oggi in piena fase di realizzazione, davanti agli occhi del mondo.

Il racconto teologico della venuta di Cristo è emblematico per descrivere il fenomeno extraterrestre ed il contatto massivo. Infatti, al di là del valore che possiamo conferirgli, in base alla fede di ognuno, racchiude una connotazione simbolica, che permette a tutti i cittadini del mondo di osservare il deterioramento irreversibile di questa società ed essere testimoni al contempo dell’evoluzione del programma di contatto e di interpretarlo nel corretto contesto.

Qualunque altra categoria convenzionale di analisi, oltre la teologica, sarebbe stata completamente insufficiente per comprendere e trasmettere a livello universale un fenomeno che trascende le frontiere delle nostre capacità intellettive. Ma inoltre, quale analisi avrebbe potuto apportare un biologo dalla teoria darwinista di fronte ad esseri che trasformano il loro corpo in luce? O qualcuno dell’astrofisica moderna quando le astronavi guidate dagli extraterrestri oltrepassano la velocità della luce e viaggiano alla velocità del pensiero?

In questo senso è stato molto più significativo ed idoneo un racconto di comprensione universale, con un linguaggio semplice, come quello utilizzato nelle apparizioni mariane ai bambini. In tal modo, ci si assicurava, in qualità di mito o verità universale, che praticamente tutta la popolazione del pianeta fosse capace di interpretare gli eventi futuri, che attualmente sono sotto gli occhi tutti. Il messaggio di Fatima è in definitiva l’avvertimento da parte delle potenze cosmiche per evitare l’olocausto nucleare che oggi è in atto.

Se le apparizioni Mariane, che contenevano la rivelazione della visita extraterrestre, avessero mantenuto il loro carattere universale, oggi la chiesa cattolica sarebbe sicuramente protagonista del contatto. Tuttavia nel primo decennio degli anni sessanta, quel significato si perde e se ne fa portavoce un uomo: Giorgio Bongiovanni. Egli è la figura centrale del programma di contatto, avendo divulgato in modo ampio ed approfondito questa realtà, ormai da tanti anni. Oltre ai concetti spiegati in numerosi messaggi dalle gerarchie extraterrestri, che dirigono il programma di contatto, nella sua missione ha raccolto volutamente i più importanti avvistamenti di astronavi filmate nell’ambito della sua opera. Questa fenomenologia che emerge anche nel messaggio, sarebbe stata presente, se per esempio, un presidente, il capo di una chiesa o il magnate dei grandi mezzi di comunicazione, avesse messo a disposizione tutte le sue risorse nella lotta per questa giusta causa, per un’umanità libera.

In onore alla verità, bisogna dire che lo screditamento della visita extraterrestre è già noto pubblicamente, anche mediante la pagina web: www.thebongiovannifamily.com.

Agustin Saiz, Los Cardales (Argentina)
26/06/2021

Allegati:

– 22-06-21 La verità sugli Ufo nessuno potrà fermarla
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9087-la-verita-sugli-ufo-nessuno-potra-fermarla.html

– 18-05-21 Gli Ufo una realtà sul nostro pianeta
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9034-gli-ufo-una-realta-sul-nostro-pianeta.html

– 23-04-21 100 secondi alla mezzanotte nucleare
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8997-100-secondi-alla-mezzanotte-nucleare.html

– 13-12-21 Il Dio degli umani e il Dio degli alieni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8275-il-dio-degli-umani-e-il-dio-degli-alieni.html