Ufo, guerra e Santo Natale. Adoniesis risponde

di Vilma Torres

il primo passo dell'IRA DI DIO avverrà attraverso i tiranni del mondo e il secondo passo attraverso le forze della natura… Dopo verrà LA GIUSTIZIA DIVINA attraverso i testimoni dalla verità che parleranno al mondo sull'anticristo, il messaggio di Cristo, Adoniesis, il Consolatore, l'inquinamento, la visita extraterrestre e altro… il Nostro compito è annunciare, resistere e agire secondo le occasioni che ci si presenteranno.  ...

Ufo, guerra e Santo Natale. Adoniesis risponde

di Vilma Torres

il primo passo dell'IRA DI DIO avverrà attraverso i tiranni del mondo e il secondo passo attraverso le forze della natura… Dopo verrà LA GIUSTIZIA DIVINA attraverso i testimoni dalla verità che parleranno al mondo sull'anticristo, il messaggio di Cristo, Adoniesis, il Consolatore, l'inquinamento, la visita extraterrestre e altro… il Nostro compito è annunciare, resistere e agire secondo le occasioni che ci si presenteranno.  ...

Hanno partecipato all’incontro: dalla nostra Argentina, il nostro caro Dottore Juan Alberto Rambaldo. Per l’Uruguay, Georges Almendras, giornalista di traiettoria. Per il Chile, Claudio Alfonso Rojas Guerra, conduttore del programma “Verdadera Justicia”. Per il Paraguay, Carlos Omar Cristaldo, che diffonde nel suo paese l’opera e il messaggio dello stigmatizzato, e come coordinatore e moderatore dell’incontro, Daniel Rodrigo, che è anche la voce del programma radio “Tierra  Viva” – Rosario – Argentina. 

Subito dopo i relativi saluti, abbiamo iniziato con le domande e risposte in cui sono stati toccati temi molto profondi in linea con i tempi che stiamo attraversando come umanità.   

Domande e risposte

In questo caso Giorgio ha commentato in forma di avvertimento che avrebbe detto cose che sarebbero piaciute ai buoni e ai giusti, e che sicuramente avrebbero sconvolto gli egoisti, i materialisti, gli indifferenti, che non fanno niente per salvare il mondo. 

In risposta ad una riflessione di Juan Alberto di fondamento profetico: “Quando i luoghi santi saranno circondati da eserciti, significa che è prossima la venuta del Maestro” Giorgio ha sostenuto che dobbiamo prendere coscienza che questo che stiamo vivendo nell’anno 2024, XXI secolo, il Santo Natale, è il “TEMPO DEL PADRE”, dando una profonda e chiara spiegazione a riguardo, evidenziando due aspetti: L’IRA DEL PADRE E LA GIUSTIZIA DEL PADRE, ratificando ancora e ancora, come interprete del Padre, il significato profondo di queste parole che riguardano specificamente questi tempi. 

Ha detto anche: il primo passo dell’IRA DI DIO avverrà attraverso i tiranni del mondo e il secondo passo attraverso le forze della natura… Dopo verrà LA GIUSTIZIA DIVINA attraverso i testimoni dalla verità che parleranno al mondo sull’anticristo, il messaggio di Cristo, Adoniesis, il Consolatore, l’inquinamento, la visita extraterrestre e altro… il Nostro compito è annunciare, resistere e agire secondo le occasioni che ci si presenteranno.  

Il cosiddetto “Giudizio” aspetta esclusivamente al Padre e a suo figlio Il Cristo. 

Nostro fratello, il giornalista Georges Almendras, ha fatto riferimento alla visita in Uruguay del noto e rispettato contattato peruviano Sixto Paz Wells, riflettendo in qualche modo sulla sua metodologia di lavoro come divulgatore del fenomeno Ufo. 

Giorgio ha detto che rispetta molto Sixto Paz e che lui, come tanti altri contattati, in realtà, divulga un messaggio che in qualche modo converge in tutti loro, che ha a che vedere con Cristo, l’Amore, il cambiamento, il fermo NO alle guerre, ecc… e per riuscire in questo cambiamento tanto anelato si deve agire di conseguenza… “quelli contattati devono inculcare l’azione e l’attivismo pacifico” ha espresso Giorgio.  

Il nostro fratello paraguaiano Omar Cristaldo, in riferimento al progetto Blue Beam, ha chiesto a Giorgio se esiste la possibilità che si arrivi ad una “confusione” da parte dell’umanità di fronte a manifestazioni cospiratorie ed eventi diversi attinenti al progetto menzionato e se realmente questo può avere ingerenza nella vita degli esseri umani. Giorgio ha detto con fermezza: “questo progetto Blue Beam fallirà prima di iniziare” aggiungendo che le manifestazioni del cielo saranno TALMENTE EVIDENTI che non ci sarà spazio ad alcun dubbio… Ad esempio: la resurrezione dei morti e i maremoti “dal nulla” e altro.    

Il nostro fratello cileno Claudio Rojas, si è detto soddisfatto della notizia della manifestazione massiva dei Droni – astronavi extraterrestri” nei cieli di New Jersey, USA, affermando che si tratta di un gran passo verso il contatto. Giorgio ha confermato che si tratta sicuramente di astronavi aliene guidate da esseri della civiltà APU, (i grigi per gli ufologi), che rispondono agli ordini della Confederazione e specialmente del suo comandante in capo il Padre Adoniesis. 

L’odore che emanano questi visitatori quando si trovano vicini agli umani è affine alla frequenza vibrazionale di questi ultimi. Un profumo di incenso se si tratta di umani con un certo grado di bontà od odore nauseabondo quando si tratta di individui materialisti, con una bassa frequenza. 

Gli APU

Quando gli APU si incontrarono con Giorgio si inchinarono in segno di saluto e lode a Colui che lo personifica, Adoniesis. Questo glielo trasmisero telepaticamente. 

Il nostro fratello Daniel Rodrigo ha espresso una riflessione su quali sono gli argomenti di base che muovono le coscienze a favore e contro la guerra tra Russia e Ucraina… perché alcuni sono inclini alla guerra e altri contrari, quale ruolo gioca la NATO, cosa pensa Trump, cosa esprime il Segretario alla Salute Kennedy, e così una miriade di interrogativi che non ci conducono verso una risposta “pura”…

Giorgio ci ha spiegato con saggezza che l’informazione che ci giunge è una gran menzogna da parte delle organizzazioni criminali e che i nostri governanti sono semplici burattini che sottostanno al sistema… ha aggiunto che se vogliamo cominciare a intravedere la Verità dobbiamo cercare nelle “BORSE” dei grandi centri finanziari dove si trovano le maggiori banche offshore… 

In definitiva, una guerra produce denaro attraverso la vendita di armi… ed è questa economia perversa quella che muove il mondo, le intenzioni, e, di conseguenza, gli interessi.

Giunti alla fine dell’incontro, e come risposta alla domanda di Juan Alberto su come fornire queste informazioni, farle comprendere nello specifico alle persone e sensibilizzarle, Giorgio ha detto che bisogna andare avanti, facendo il possibile per superare i nostri limiti… La gente ci riconoscerà… Quando il Padre invierà dei segni, tutti verranno da noi in cerca di risposte… quindi dobbiamo avere “Pazienza, Perseveranza e Fede”.

Giorgio ha salutato emozionato tutta l’America latina con queste parole che hanno commosso i nostri cuori avidi di Amore e Verità. 

“Il Padre sta preparando il ritorno di suo Figlio ed è felice di farlo, perché vuole glorificare Suo Figlio”… 

… “Vigilate in attesa della mia prossima manifestazione nel mondo, voglio vedervi sempre con le mani ferme sull’aratro, Io il Maestro dell’Amore vi ho parlato e sono sempre presente anche se invisibile ad ogni vostra conversazione”…  

Vilma 

30 Dicembre 2024